«Dark.»
di eclinu

25/11/08, ore 15:44

stupendoooooo..uff però non puoi farlo finire così, ora sono troppo curiosa!!!! Comunque anche a me è piaciuto tantissimo Twilight, davvero bello!!! Ti scongiuro, aggiorna presto!!!!

16/11/08, ore 21:48

Complimentissimi! Pur non essendo un'amante delle atmosfere particolarmente dark, devo dire che la tua ff mi ha catturato: la trama è intrigante e originale. E poi adoro questa nuova versione di Edward! <3 Aspetto il seguito!^^

16/11/08, ore 21:30

ho seguito fino ad ora la tua fanfiction ma non so perchè non ho mai commentato. beh ora lo faccio. che dire, sei bravissima! hai uno stile fantastico e mi piace molto l'idea che hai avuto per i titoli e anche la frase a fine di ogni capitolo...è molto suggestivo! per quanto riguarda questo capitolo, beh..stupendo, favoloso! ha ragione rosalie, bisogna avere una valvola di sfogo...e anche edward ne ha bisogno. e a proposito di edward..beh è molto intrigante nella tua storia, mentre bella mi fa tenerezza..è tremendamente dolce e tenera. e comunque non puoi scrivere un capitolo con un finale così bello e metterci tanto ad aggiornare, quindi ti supplico di fare in fretta...voglio proprio vedere il modo in cui edward si sfogherà con bella per provare piacere! beh...spero che aggiornerai presto e ancora brava!

16/11/08, ore 21:29

12/11/08, ore 20:38

O.o vampiri porcellini!XD. Rose "simpatica" come al solito. Ma in questa famigliola non c'è neanche un "vegetariano"? Povera Bella ç_ç! Bel Chappy come al solito! Ciao, Cristina.

12/11/08, ore 19:58

OMG Questo capitolo...è...WOW Collè ti amo <3

12/11/08, ore 19:30

Non posso credere che questa ff mi sia sfuggita così a lungo!!chiedo umilmente perdono!l'ho letta tutta d'un fiato e non posso fare a meno di essere in ansia per il prossimo capitolo! Questa storia è davvero una genialata!posta presto mi raccomando!baci

12/11/08, ore 19:11

hai capito rosalie...è sempre lei...povero Eddy... alla prossima un baciotto sef^^

12/11/08, ore 19:10

ho letto la storia tutto d'un fiato!!!!!! BELLISSIMA!!!!

12/11/08, ore 19:07

Semplicemente bellissima!!!! Appena l'ho vista mi sono innamorata di questa storia!!!!!! Poi le storie gotiche mi piacciono, sl se parlano di vampiri ovviamente, però questa mi ha colpito molto. Sei davvero brava a scrivere, con l'ambientazione e tt il resto. Poi l'Edward di questa storia mi piace particolarmente e ho apprezzato anke Rosalie in questo cappy, mi è piaciuta la loro conversazione e il modo in qui l'hai descritta. Vabbè ora la finisco qui, altrimenti andrei avanti all'infinito. Posta presto ke nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio bells!!!!!!!!

12/11/08, ore 19:02

k bello questo capitolo!! non vedevo l'ora che lo aggiornassi! stavo andando in crisi d'astinenza!

12/11/08, ore 18:58

stupendo...... chissà cosa succederà.... me troppo curiosa... complimenti scivi davvero molto bene

12/11/08, ore 18:49

semplicemente bellissimo..scrivi meravigliosamente, aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà nel prossimo capitolo!!!

05/11/08, ore 17:49

Ciao!ma che bel capitolo!Molto interessante la visione di Alice!spero continuerai presto!un bacio ciao!

04/11/08, ore 14:35

Questa FF è davvero molto particolare e diversa dalle solite (finalmente, non se ne poteva più di quelle ff che iniziano con "Bella, svegliati o farai tardi a scuola!!!" :asd:). Ha un sapore gotico, scuro e decadente, riesci a dare molto bene l'idea dell'ambientazione e dei costumi dell'epoca, si direbbe tu sia cresciuta a pane e letteratura 800esca xD L'ho messa subito tra i preferiti, spero aggiornerai presto, Edward è così "dark-ego-chic" (me sbava); tutto questo contorno è così intrigante e inusuale (per una ff su twilight) che quasi la trama passa completamente in secondo piano, e non mi lamenterei affatto se avesse un finale scontato... Continua così, spero aggiornerai il prima possibile ^___^