«Dark.»
di eclinu

16/05/10, ore 00:06

ahia, classicista...dura la vita, eh??? beh, se ti può consolare, una volta fuori, trovi che la vita sia più bella. (lo so, è una magra consolazione)
resisti, non farti divorare da quelle bestie del greco e del latino. ah ah ah....io rido perchè alla fine sono sopravvissuta in un modo o nell'altro. certo, se avessi avuto la scrittura forse sarebbe stato meglio =)
e qui veniamo alla tua storia. davvero davvero davvero bella!! wow. mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il giorno. va beh, in teoria ci avrei messo meno di 15 ore a leggere trenta capitoli, ma gli esami universitari non perdonano! =)
scrivi molto bene, sai rendere la complessità della situazione con poche parole incisive. (e io dico sempre che almeno spaccarsi la schiena sui libri serve a qualcosa, no? no.)
quindi, i miei complimenti più sinceri, mi hai fatto appassionare alla storia e sono molto contenta di averla scovata questa mattina in preda a crisi di studio molto profonda =) mi hai tenuto compagnia tutto il giorno, dandomi pause leggere di svago. grazie. vorrei dirti tante cose ma non saprei nemmeno da dove iniziare. posso solo dirti che la tua storia mi piace un sacco ma risulterei banale anche se è la verità. =) ciao!!!!
p.s.: ah, ultima cosa. io ogni giorno mi ripetevo "ciò che non ci uccide, ci rende più forti." non so se funziona veramente, purtroppo. vedrai che finirà anche l'inferno scolastico. in bocca al lupo per tutto. Sara

15/05/10, ore 21:55

e sempre piu entusiasmante..sbaglio o edward si sta sciogliendo un po??? povera bella le resta solo il suo amore...aspetto con ansia il seguito

15/05/10, ore 19:30

Bwhahah xD Mi stai simpatica anche tu xDDD
Per la pioggia ed il piumone la penso nella stessa maniera *asd*
E poi amo Zero, ma anche Kaname...isomma, come avrai capito non disprezzo i bei maschi ù_ù *perv mode on*
Comunque è verissimo, l'Edward della Meyer è un tantino lento..cioè, certe cose gliele devi sbattere in faccia, se non non capisce é_é ma datte 'na mossa.
Non per nulla, alcuni miei amici ci sono rimasti malissimo, dopo che sono venuti a sapere che il nostro vampiro, non si faceva Bella NEMMENO nel secondo libro x°° *lol*
Bha, cavolate a parte, il capitolo è molto bello (come al solito) ù_ù
Prevedo complicazioni +_+
Aspetto con ansia il prossimo chap
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 07:30 pm)

15/05/10, ore 18:21

Capisco perfettamente come ti senti, non sei sola...pensa che fra poco raccoglierai i frutti delle tue fatiche e mi raccomando non ti arrendere...cmq è sempre un grande piacere leggere i tuoi capitoli!

15/05/10, ore 15:34

spero riuscirai a darci nuovi indizi su questi colpi di scena presto!brava!baci

15/05/10, ore 12:37

ciao!!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, povera bella spero che edward le stia vicino.....mancano 4 capitoli alla fine e NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA SUCCEDE!!qnd ti preeeego aggiorna presto

15/05/10, ore 12:01

tesoroooooo noooooo nn ci credooooooooooooooooooooooo hanno ucciso charlie e angela????????? noooooo cavoli ki è stato???? mammma miaaaaaaaaa qndi adesso bella è rimasta da sola??? ahhh pleaseeee agg prestoooo mi raccomando un bacioneee

15/05/10, ore 11:24

di chi saranno mai quei due corpi? e si sposeranno? spero di sì!!!!

07/05/10, ore 21:46

Complimenti!splendidi capy...leggerli è un'emozione incredibile...spero posterai presto perché sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire...un bacione yle

25/04/10, ore 19:51

La tua storia è davvero carina,adoro l'Edward che descrivi e poi vederlo nei panni di un conte freddo e misterioso è spettacolare!!Spero che non succeda niente di male nel prossimo,non adesso che Bella è riuscito a farlo sciogliere un po...
Aspetto il prossimo chappy!Un bacio

07/04/10, ore 10:38

Segnalo questa storia per le scelte perché è intrigante e ben scritta.
L'ambientazione cupa, gotica, risalta la figura di Edward, vampiro ben diverso da quello della Meyer, ma non per questo meno affascinante.
E' un vero vampiro, che seduce.
Il suo rapporto con Isabella è altalenante, nasce come desiderio, attrazione, ma l'amore non è mai certo. Non ancora, perlomeno.
Veramente bella e ben scritta.

Grazie dell'attenzione,
Anthea

29/03/10, ore 20:50

Ciao!Tua nuova fan,anche se sono in ritardo^^ La tua ff è una delle mie preferite,mi piace il contesto storico in cui è ambientata,e poi Edward conte è da urlo :Q_ xD
Questo capitolo è stato molto passionale,e,povera Bella,possiamo forse biasimarla per aver ceduto così? =)
Aspetto il prossimo chap !
Bacioni,
Cristina

29/03/10, ore 18:01

Per Filla:Non preoccuparti se non aggiorni immediatamente so che oltre ad aggiornare hai anche una vita...Quindi non preoccuparti!!!!Ma non mi puoi dire niente niente?Peccato io spero che sia un Happy ending!!
Per Sara:Non ti preoccupare per l'esame...Non conosco i tuoi voto ma in Italiano sono sicura che sei bravissima!!!Grazie per la storia!!!

29/03/10, ore 12:36

@"Voglio proprio vedere cosa lasci come commento con QUESTO capitolo. Prego, non c’è di che u-ù"
eAAAe' Ok, mi metto d'impegno.
Innanzi tutto, mi dispiace davvero tantissimo per tua nonna...dev'essere stato davvero un brutto colpo...
Sono contenta che tu stia meglio, la salute e lo studio vengono prima di tutto.
Spero che le cose, da ora in avanti, vadano meglio.
Per quanto riguarda il capitolo: nulla da criticare, tutto da elogiare.
Mi piacerebbe dire che "Edward mancava anche a me", ma purtroppo (e sottolineo il purtroppo) non sono io quella che riceve tutte le sue attenzioni é_é *fiss
Mi piace la parte in cui parlano del tempo, adoro anch'io la pioggia (ma solo se sto a casa x°)...
Salutaci Sara, e falle i nostri complimenti, non ci stanchiamo mai di leggere questa fanfiction <3(e penso sia un pensiero comune).
Ah, leggendo nei commenti ho visto che: ti piace questo Edward e non quello della Meyer...bè, io la penso nello stesso modo xD
P.s: spero che come commento basti °A°*fugge*
Al prossimo aggiornamento, ja nee.

29/03/10, ore 12:32

non ti preoccupare se hai aggiunto il capitolo solo ora hai delle buone ragioni , mi dispiace molto per tua nonna.
il capitolo è fantastica adoro questa storia XD spero che aggiornerai presto, un bacio...cicca