«Dark.»
di eclinu

06/04/09, ore 21:01

mamma che bello! aggiorna prestissimo

06/04/09, ore 20:54

va bene dai..è una cosa ke si può sopportare..insomma se è per il bene potremmo anke farcela^^basta ke dai il meglio di te stessa!!ihihih(risata maligna!!)cmq...."dove credi di andare?"..a quel punto mi sn sciolta..troppo sconvolgente!!alla prossima aspetterò cn ansia

06/04/09, ore 20:42

che capitolone, mamma mia, stupendo, posta presto

06/04/09, ore 20:28

Ohh auguri in ritardo *_____*
Capitolo magnifico *.* waaaaahhh <333 bello bello bello ù.ù
ma io non ho ancora capito perchè Edward non vuole amare (a quanto dice Bella) ç_ç

06/04/09, ore 19:58

Eeeeeeeeeehm eeeeeeeeeeeehm ù__ù
Io l'avevo già letto e.e in realtà solo la parte sconcia; il resto l'ho tralasciato xDDDDDDDDD
Comunque ù___ù brava Sa' *-*
Vedi di aggiornare a Pasqua dell'anno prossimo *-*
xDDDDDDDDDDDDDDD
Besos e.e

06/04/09, ore 19:56

Io pure ho 17 anni! Comunque nel testo hai scritto 'sadico' non dovrebbe essere 'masochista' ? Sta all'inizio più o meno...

04/04/09, ore 00:38

Vedo nascere un amore *____________* è stupenda questa fic e adoro anche il tuo modo di scrivere che rispetta la Meyer più di molte altre. Brava, brava, brava non vedo l'ora del prossimo capitolo!

03/04/09, ore 18:06

Ciao ^^ La tua storia è senza dubbio favolosa davvero sai farmi immedesimare nelle scene come solo pochi riescono Il personaggio di Edward è alquanto sorprendente in tutti i capitoli. Mi piace =D Spero solo che posterai presto, perchè aspettare i nuovi capitoli per cosi tanto tempo è atroce xD Continua a scrivere mi raccomando ^.^ aspetto con ansia Zucchelino

31/03/09, ore 15:22

Ciao io sono da oggi una tua nuova fan.................ecco nn sono impazzita, almeno nn del tutto ma la tua ff mi piace tantissimo.................psero ke alla fine Edward rieska a capire di poter amare Bella.......cmq complimenti è scritta benissimo e poi ho letto ke hai già scritto 26 capitoli.......quindi se nn vuoi farmi impazzire del tutto posta preso...............Kiss

31/03/09, ore 12:07

Edward inizia ad avere delle crisi esistenziali? no perchè.. così sembra! ^^
comunque bella è molto coinvolgente! cioè.. mi immedesimo tantissimo in lei!

31/03/09, ore 03:30

Ciao! ho scoperto oggi questa tua fanfic...ne cercavo una nuova che mi appassionasse, ma non ho avuto molto successo finchè non ho "incontrato" la tua. complimenti davvero! spero di leggere un nuovo capitolo il prima possibile :)!

31/03/09, ore 00:10

ciao nuova fan, questa storia è intrigante, posta presto

30/03/09, ore 22:40

veramente bellissima!! t 6 appena guadagnata una nuova fan!! complimenti scrivi davvero bene!! questa storia è bellissima e non sono molte quelle in cui Edward ha un carattere difficile! mi piace molto! sperpo la continuerai presto perchè ho bisogno assoluto i sapere come si svolgerà questa faccenda!! posta presto mi raccomando!! baci

30/03/09, ore 21:34

va bene accontento il tuo desiderio(anche se nn è un ordine "si spera")hahaha!!allora questa storia mi stupisce sempre penso sempre che potrebbbe succedere una cosa invece tu con la tua fantasia mi sorprendi sempre!sei fantastica così come la tua storia...!!!anche io studio è ti comprendo benissimo però lo trovo sempre il tempo di leggere tu cerca di trovare il tempo per scrivere e accontentare le 196 ( tra cui pure io) che leggono e che seguono questa fic,credo che sia importante per tutti;e poi se hai già scritto 26 capitoli,io pensavo che li scrivessi di volta in volta,giustificavo il motivo della tua assenza per mesi,per qst dato che ritengo che per scrivere qst fic metti molto impegno e cura,ma ora che so che già hai scritto 26 chappy...sn un pò delusa...perchè penso che sei malefica...ci vuoi far soffrire,ci vuoi far venire un overdose,una orte per astinenza????!!!! or ti saluto,ho fatto un commento abbatanza lungo csì le prossime volte non lo faccio xd!!! ok baci alice!

30/03/09, ore 21:17

vampiro più cocciuto e testardo di lui nn esiste !!e poi cm continua ho bisogno di sapere cm va avanti quindi aggiorna!!!!baci8