«Dark.»
di eclinu

30/03/09, ore 20:52

Edward è un idiota!!! uffa quando si decide ad aprire gli occhi? aggiorna presto però

30/03/09, ore 20:52

bellissimo chappy...spero posterai presto il prox a presto ^^

30/03/09, ore 20:42

Povera Bella, Edward è messo davvero male con i sentimenti! Bellissimo capitolo!

30/03/09, ore 20:18

°________° Edward. E' . UN . COGLIONE ...

30/03/09, ore 19:40

Splendido capitolo...tristina la fine, ma bel capitolo...attendo con ansia il prox ciao ciao

30/03/09, ore 19:31

Bellissimo capitolo! Sono contenta che Edward finalemente abbia iniziato ad accettare Bella... Spero che accetti il suo amore e che si rendi conto che con il passare del tempo anche lui essendo un vampriro nutre le stesse emozioni. kiss bellas continuala presto!

30/03/09, ore 19:27

Cap bello,triste ma romantico peccato che finisce sul più bello!Felice di sapere che ci sono ancora tanti capitoli da scoprire!Aspetto....(evviva eddy pov!!)

30/03/09, ore 19:21

capitolo molto bello quanto triste!!!cosa è successo a Edward??perchè ha avuto quella "crisi" se così si può chiamare...meno male che c'è Bella e che il suo amore sia tanto grande!!peccato che lui è sempre cocciuto e deve fare di testa propria!!aggiorna presto!!aggiorna presto!!bacioni

30/03/09, ore 19:18

*_____* Sto morendo di curiosità. E' possibile, vero? xD AdoVo questo Edward *O*, misterioso, affascinante... *ç* aspetto la prossima notte con ansia x3

30/03/09, ore 19:14

Io! IO! IO! sono curisa di sapere cosa accade nella prossima notte!!! Ti prego dimmelo! Mi sa che dovrò aspettare... Non metterci troppo però... :)

30/03/09, ore 19:14

che bellooooooooooooooooo c'è oddio mi piace troppo questa ficciiiii aggiorna piu spesso please T.T a presto! si xo che rompi balle edward lei gli ha detto pure mordimi non gli basta? xD

30/03/09, ore 19:01

Riporto una cosa *w*
sparkle`scrive:
sente il coro delle voci bianche di Vienna che intonano l'alleluja
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD okay faccio la seria auhaauhauah
Seeeeeeeeeenti ma tu non PUOI interrompere i capitoli sempre quando io inizio ad immegermi nei personaggi e e e e e e eh porco Oreste il maggiordomo celeste!
Comuqnue...mi piace Bella tutta determinata +______________+
Vai Bella sconfiggi l'idiozia che in questa storia regna nella testa vampiresca di quell'imbecille del tuo lui *OOOOOOOOOO*
Okay vado a vedere se trovo i pop corn *-*
Aggiorna presto o te magno con la maionese e.è besos *-*

26/03/09, ore 23:11

che dire?!?!?STORIA SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!la sto adorando..peccato però ke nn aggiorni da un bel po di giorni ormai..ti prego sto impazzendo!!aggiorna xkè è una fanfic proprio bella..ti cattura e ti affascina proprio come il suo STUPENDO protagonista..-me si immagina RPattz co un elegantissimo vestito nero stile '700-AAAAAAAAA -_-

24/03/09, ore 19:49

Molto carina questa fanfic, ho appena iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto. Spero in un continuo... Veloce, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/03/09, ore 16:43

Che carina questa ficcy... L'ho scoperta solo oggi, ma, ti prego, continua presto...