«Dark.»
di eclinu

29/09/08, ore 19:42

Che bello questo capitolo!!! bravissima... io amo il dark\gotico... complimenti... il sogno di bella era fantastico.... e edward ke guardava bella, ki sa quali pensieri gli avranno attraversato al testolina, povero principe...eheheh continua, mi sto appassionando sempre di più... certo che charlie una scusa migliore se la poteva inventare, cioè avrebbe dovuto immaginare la curiosità di una fanciulla per un baldo giovane (l'unico l presente) che cosa prettosa... vorrei esserci io al psoto di angela per assistere alla storia, poi con quei fantastici abiti.... ke bel sogno... ora inziio a fantasticare.... ok la smetto prima di uscire fuori tema, toprnado alla ff, bravissima.... posta o divento pazza sclerotica!!!! alemno rallegri le miei tristi giornate piovose e abitudinarie!!!!

29/09/08, ore 16:36

Questa storia si fa sempre più interessante! Mi sono sempre piaciute le ff ambientate in tempi passati, in più apprezzo tantissimo il dark, perciò... Hai uno stile semplice e chiaro, una buona sintassi, i miei complimenti ^^ E non è da tutti, credimi. Continua presto!

28/09/08, ore 22:11

Molto bello anche questo chappy, però continuo a sperare ardentemente che Edward non si pappi Bella! Ciao, Cristina

28/09/08, ore 19:47

bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

28/09/08, ore 19:38

Wow *-* Edward che mangia umani *ççççççççççççççççççç* *sbava* Bellissimo *ç*

28/09/08, ore 19:33

bellissimo questo capitolo!spero che si parleranno presto!bravissima!

28/09/08, ore 18:56

Sara tesoro mio è stupendo questo capitolo *O* Continua prestoooooo <3 Ti adoro Collegaaaa

28/09/08, ore 14:52

Hey!!! Questa storia è davvero molto originale, sai? Non ci avevo mai pensato ad una storia simile! Cosa succederà nella terza notte?

26/09/08, ore 14:53

Ti prego!! Posta Posta !! Attendo con ansia la terza notte. Posta al più presto possibile, per favore. un bacione, sei bravissima. honeyweasley.

24/09/08, ore 10:21

molto bella ed originale!bravissima!

21/09/08, ore 20:33

Ma quanto è bello il Daaaaark? Stupenda. E' mgià nelle preferite :] Ti adoro, Nadia.

21/09/08, ore 12:18

wow.... è un principe??? che cosa bella... be ovviamente edward ha il portamento e la bellezza di un regale eheheheh ma perchè si nutre di umani...nuuuuu..... così mi sembra cattivo...non lo so... be forse l'epoca...non so.... ma povera angela, mi dispiace che venga trattata da pezzente... ok la finisco con le critiche e inizio con i complimenti.... a charliefa molto onore ilf atto di mantenere il segreto, ma non ha paura per sua figlia??? vabbe che non la consoce quindi..... che bello è apparsa alice nella storia, finalmente.... cosa succederà ora??? ora che edward è costretto a vivere a stretto contatto con la sua cantante??? attendo con ansia il prossimo capitolo....bravaaaaaa

21/09/08, ore 00:59

Ok mi piace anche questa tua storia; l'ambientazione è molto bella e in tema. Anch'io leggo V.K., mi piace molto Kaname, anche se si comporta in modo sospetto, Zero porello mi fa una pena infinita, ma indovina chi è il mio personaggio preferito? Si lei la piccola Yuki, detta anche pera cotta da qualcuno. Ehm dicevo non che potresti evitare a Bella di diventare il pranzo di Edward? Anche se dal prologo, non mi sembra che siano molte speranze, io ci provo a farti cambiare idea! Ti pregoooo ç_ç. Ps Non potresti ingrandire il carattere? Non riesco a leggere bene con tutti gli occhiali. Ciao, Cristina

20/09/08, ore 23:38

ed io già conoscevo il chaap visto che me lo hai fatto leggere in anteprima XD questo edward è così affascinante *OOO* siiii mi piace brava brava a presto ^^

20/09/08, ore 23:06

non vedo l'ora che arrivi la prossima notte^^a presto un baciotto sef^^