«Dark.»
di eclinu

10/09/09, ore 13:07

TOSOROOOOO X FORTUNA 6 TORNATA....kmq FINALMENTE bella nn si sottomette.....ohh eddy deve capire ke nn può fare qllo ke vuole e nn lo capirà se lei lo lascerà fare e x fortuna lei lo ha capito....kmq chissa adesso ke succede....se la lascia andare km se niente fosse opp capisce il suo errore e ci riflette un pò su...kissa agg prima ke puoi un bacione

10/09/09, ore 10:51

finalmente sei tornata!!! il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui Bella non si arrende ad Edward! era ora... mica voloeva continuare a farsi usare da lui???? spero non ceda troppo facilmente e che Edward si dia una svegliata! grrrrrrrrr Bella deve farlo ingelosire e mostrarsi indifferente al suo fascino. seeeeee come no! lo so che è impossibile resistere ad Edward Cullen ma almeno ci deve provare! ma si accorgerà prima o poi di amarla??? aggiorna presto

10/09/09, ore 09:31

Hai aggiornato *_* che belloooo *_* Bellissimo questo capitolo, ma Bella avrà fatto bene a scacciarlo? Cioè dalle impressioni sembrava fosse tornato solo per quel motivo, ma se invece Edward fosse davvero tornato perchè ama Bella? In fondo è già tanto che si sia fatto vivo xDDD Beh, bravissima come sempre! E soprattutto in bocca al lupo per quest anno <3

24/08/09, ore 15:55

Oh, questo capitolo è di una depressione unica ç_ç
Spero tanto che prima o poi Bella ed Edward riusciranno a parlarsi con chiarezza.
Attendo con ansia,come al solito, il prossimo capitolo.
Un bacio, Ruka.
(Recensione modificata il 24/08/2009 - 03:56 pm)

31/07/09, ore 22:29

ciao ho appena finito di leggere qsta fic e devo dire ke mi piace moltissimo...qst'ultimo cap finisce in un modo ksì triste mamma mia....povera bella....kissa ks accadra...xò forse dovrebbe imporsi di +....ks magari Ed avrebbe una reazione....kisssa...un bacio

31/07/09, ore 21:04

TONTO TONTO TONTO!!!tu sei innamorato perso di lei e non te ne sei neanche accorto!!capitolo bellissimo!aggiorna presto!baci8

31/07/09, ore 13:07

mamma mi ma questa è proprio masochista eh...ma possibile si metta semre a pensare alle cose brutte della vita?? ma se ha dentro casa un fregno del genere e si sta a fare del male xkè non è sicura ke lui la ami...ma va va!! XDXD...a presto sxo...complimenti x il chappy...davvero carino...

30/07/09, ore 21:50

Edward in questo capitolo è più strano che negli altri...Bella invece si fa trasportare molto dai suoi sentimenti!!non deve essere faicle per lei!piccola!!brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/07/09, ore 21:50

povera Bella.. che triste situazione ç_____ç

30/07/09, ore 20:33

Che tristezza sà! Però bellissimo veramente. Non ho ancora capito dove vuoi andare a parare con questa storia..cioè voglio dire Edward si dichirerà mai, esprimerà mai i suoi sentimenti? La lascerà perchè si mette in mezzo il padre? bahhh che casino >.< Continuala al più presto. giu xx

30/07/09, ore 19:28

Che triste questo capitolo! So cosa prova Bella il sapere di non essere ricambiati dalla persona che si ama, e` una cosa abbastanza dolorosa e deludente... Ma penso che visto che Edward non ha mai provato amore debba aspettare un poco per lasciare al vampiro un po' di spazio ai suoi pensieri per scoprire infine di essere veramente innamorato dalla contessa Swan... Ma solo che il poveretto non sa ancora che quel sentimento assurdo che prova verso di lei si chiama: Amore! xD Continua presto kiss bellas

30/07/09, ore 18:14

Molto bello questo capitolo, spero di leggere presto il seguito. Complimenti, scrivi davvero molto bene!

30/07/09, ore 17:23

Aw e.e
Voglio venì da te e continua' a leggere da dove ho lasciato quasi due mesi fa xDD
Non ce la faccio a resistere çOOOç

30/07/09, ore 16:47

Molto bello e al tempo stesso triste qst capitolo!!!!:DDDDD

30/07/09, ore 16:47

Che meraviglia <3 Ho letto questa fiction tutta d'un fiato e me ne sono innamorata. Poi l'ultimo capitolo è qualcosa di indescrivibile, a momenti piangevo insieme a Bella y_y Bravissima, complimenti ;) Giulia