«Dark.»
di eclinu

03/01/09, ore 13:56

questa è magnifica... di altri tempi per rimanere in tema hihih...aggiorna presto ciao

29/12/08, ore 15:00

Ciao!buon natale!!qst racconto mi piace molto...spero aggiornerai presto...magari x farci un regalino di buon anno???kiss a presto ^^

29/12/08, ore 14:30

Bellissimo capitolo come al solito! leggere i tuoi capitoli ormai diventa una garanzia di leggere qualcosa di stupendo! Ma non tornavi oggi??!?! ho assolutamente bisogno di un tuo aggiornamento! ho una dipendenza dalle tue storie!! bacio vale

28/12/08, ore 13:14

Merviglioso. Ormai non so più come dirti senza essere ripetitiva che adoro le tue storie e che alla fine di ogni cap mi ritrovo attaccata al monitor con gli occhi sgranati senza sapere dove mi trovo. Fantastica storia, coinvolgente da morire!!

25/12/08, ore 23:46

Bravissima come sempre ^^! Tanti auguri di buon Natale ^^

25/12/08, ore 20:37

cioè..tu ricevi Rob ed io no??? Ma non è giustoooooo, ho fatto anche la letterina a Babbo Natale affinchè mi portasse Robert Pattinson impacchettato con tanto di fiocco rosso..noooo..uff, voglio Rob!!!!!!!!!! Vabbè va, siiiiii si sono baciati!!!! Stupendo, meraviglioso, fantastico questo capitolo!!! Voglio leggere il prossimo però :D..questa storia la adoro troppo..hai msn?? Mi farebbe piacere parlare con te, sei davvero simpatica!!!

25/12/08, ore 18:55

Sara! Complimenti vivissimi! Questo capitolo mi ha fatta quasi commuovere, la scrittura è chiara e scorrevole e la dolcezza...bhe quella è infinita Continua a scrivere e aggiorna presto =) Buon Natale Zucchelino

25/12/08, ore 14:38

auguri anche a te!! mi hai fatto un bel regalo con questo capitolo! davvero bello e soprattutto dolce! la descrizione del bacio è stata fantastica davvero ma mi dispiace che lui adesso assuma il suo solito comportamento alla edward e inizi a farsi le seghe mentali...però dai...se non fosse così non lo ameremmo così tanto giusto????? soprattutto mi piace che charlie rispetti edward, anche se scommetto che se dovesse scoprire quanto lui è preso per bella cambierebbe atteggiamente..cioè è pur sempre un vampiro! spero che aggiornerai presto approfittando di questi giorni di vacanza!! ancora auguri!!!

25/12/08, ore 10:58

Amore Dio santissimo quanto è divino! Ti amo <3 Buon natale <3

25/12/08, ore 10:26

ehi Buona Natale anche a te XD scusa come hai fatto ad aver Robert Patterson????l'avevo chiesto anch'io ma a me il Babbo non me l'ha portato...non è giusto....cmq a parte tutto, capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

25/12/08, ore 01:44

dolcissimo! bellissimo il bacio! *_* buon Natale anche a te! ^^

23/12/08, ore 22:33

Madonna mia °w° Collè te mi ammazzi <3 La amo 'sta ff! Ti amo <3

22/12/08, ore 18:28

CIau!! trovo che qst ff sia davvero fantastica...comunque mi chiedevo che senso avesse quel "Ti mostrerò un dolce sogno anche la prossima notte..." che inserisci ad ogni capitolo...Aggiorna presto!

21/12/08, ore 22:33

Bello questo nuovo capitolo! ^^ Chi è la nuova vampira, Alice? Sono curiosa di scoprirlo... baci!

21/12/08, ore 14:19

aggiorna prestissimoo pleasee! è troppo bella questa ficciiii *_* <3