«Dark.»
di eclinu

04/02/09, ore 23:35

wow!finalmente la rpima notte di Edward e Bella insieme!Edward era molto impaziente...bè ci credo!povera Bella però,tormentata dal comportamento di Edward...spero che tutto si risolva!tanti baci!

04/02/09, ore 21:54

davvero meraviglioso!!!bella però ora mi fa un po' pena....poverina!xò intanto si è fatta uno figone stratosferico quindi nn si può lamentare!xò......vabbè aggiorna presto...nn farmi aspettare tr per i prox capitolo,ok??ciao ciao^^

04/02/09, ore 20:44

La sottoscritta ha visto il quaderno dove ha scritto tutte 'ste porcate *-*
Un quaderno innocente e amorosho che ti fa provare tenerezza...
TUTTA UNA COPERTURA +__________+
Brava brava xDDDDDD cioèèèèèèèèèèè ù-ù
Come sempre quando si tratta di certe situazioni sei la migliore *OOO*
Vedi di aggiornare presto o vengo a casa tua e ti rompo la testolino *-*"
Ps
Sei pregata di collegarti su msn o ti azzanno quando ti rivedo e.e

04/02/09, ore 20:22

OME che capitolo fantastico..davvero..sono rimasta incollata allo schermo mentre leggevo..semplicemente bellissimo!!!

27/01/09, ore 17:56

Senti tuuuuuuuuuuuu +___________+
Pensavo finisse peggio, siceramente. Conosce la tua perfidia mi immaginavo peggio ò_____________ò
Comunque ù-ù la scusa della scuola non è credibile +__________+
Sabato finisce il quadrimestre di conseguenza non si fa un cavolo la settimana prossima quindi TU ti metti e scrivi il prossimo capitolo o corro verso casa tua con un bastone in mano pieno di chiodi e ti faccio davvero taaaanto male *-*
Va bene aMMMMMore mio *w*?
Ti voglio bene *-*

27/01/09, ore 12:37

Complimenti..bellissima ff!!!Ho letto tutti e 12 i capitoli insieme, ma è favolosa e diceva "leggimi...leggimi" ^^ ti prego aggiorna presto, l'ho pure messa tra i preferiti!!!!Un bacio!!!

27/01/09, ore 00:04

ciao!!calcola ke ho appena finito di leggere la tua fic tutta d'un fiato!ho letto 12 cap insieme e sn rimasta tr sconvolta della tua stroncatura proprio sul più bello!NN T SEI REGOLATA!!!!!!cmq,un'ultima cs....nn farmi aspettare un mese,ok?ti cincedo al max una settimana,va bene?? ciao ciao^^

26/01/09, ore 22:26

questa è la prima volta che leggo la tua storia,e l'ho fatto tutto in una volta e devo dire che mi piace da morire!la trama,come viene raccontata ogni singola parte e sentimento,mi piace tutto!spero solo che troveria il tempo per aggiornare presto perchè non sono una persona molto paziente,ma ti capisco benissimo!non vedo l'ora i leggere cosa accade tra Edward e Bella nel prossimo chap!baci!Ale03

26/01/09, ore 20:44

*_* bellissimo capitolo! Edward è sensualissimo! Complimenti!

26/01/09, ore 18:48

hello^____^ accidenti che capitolo hot....ho trattenuto il fiato fino alla fine...con questi capitoli mi fai venire certi infarti...hai capito al conte Cullen...l'ultima frase mi ha fatto proprio impazzire*___* alla prossima, darling, un baciotto sef^____^

26/01/09, ore 18:06

... vabbè rieccomi... il capitolo è bellissimo il migliore di tutta la ff. posta presto ciao

26/01/09, ore 18:04

eh no é! prima ci fai aspettare una vita prima di postare, poi interrompi sul più bello! questo non è affatto giusto!

26/01/09, ore 17:35

ahahah! Sei simpaticissima, il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere X°D ... Cmq bel capitolo, la storia prende una svolta diversa dalle solite; succede sempre che i 2 si dichiarano il reciproco ammore e via a zum zummare come ricci e poi se l'autrice ha ancora voglia di scrivere ci si mettono di mezzo i soliti villains (chi ha detto volturi? Chi ha detto Vittoria? :asd: ) a guastar le feste per poi far finire tutto col classico e vissero felici e contenti... Mentre la parte più bella è quella in cui si conoscono, lei che (ovviamente) ci cade come una pera cotta, gli sguardi, i sospiri, lo sfiorarsi involontariamente, tutte le scene al cardiopalma dove non succede niente ma sono belle proprio perchè pensi che succederà qualcosa... Insomma, poi sto Edward che le dice chiaro e tondo che vuole solo usarla :| che scena!! Ora vogliamo un Ed pov per vedere che pensa realmente!! Su su! XD

26/01/09, ore 16:57

XD accidenti l'hai sentita subito la motose eh? ed io che pensavo di fare le cose di soppiatto..
vabbè.. comunque dai capisco che tu possa avere i tuoi problemi di tempo.. io ti posso dire che continuo a leggere questa fic perchè mi ha preso troppo e, se fai passare molto tempo tra gli aggiornamenti, risolvo rileggendo tutto ^__^"
detto questo.. sono curiosa di leggere il seguito!!!!!!!!!!!! *___________*

26/01/09, ore 16:57

ma nooo non puoi concludere così sul più bello!!! Cattiva..sigh ^!! Ora sono troppo curiosaa..questo capitolo è semplicemente meraviglioso, scrivi splendidamente!!!