«Dark.»
di eclinu

30/07/09, ore 16:44

ç_________ç che piangereeeee è struggente da morire!!

21/07/09, ore 18:08

Mah insomma proprio indovinato nei particolari non penso pero` sono felice di esserci andata vicina! Sono felice che finalmente Edward abbia ammesso a Bella e forse anche a se stesso che non puo` vivere senza di lei, senza la sua cantente. Sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo...

21/07/09, ore 18:03

questa è la prima volta che commento anche se ti seguo da tanto,e devo dire che questa ff mi prende davvero tantissimoooooo!!!complimentoni è fantastica!e poi...Edward in versione "io sono un vero vampiro"e davvero un figoooooooooo!!!continua così..bacionee

21/07/09, ore 15:27

sempre stupenda...

21/07/09, ore 14:08

Eh, tutti i complimenti che ti ho fatto precedentemente sono meritatissimi.
Questo capito è uscito splendidamente - come al solito - ed è davvero intrigante.
Era da un pò che non scrivevi una scena così "intima" fra Ed e Bella, e devo dire che la gelosia che sente quest'ultima nei confronti della baronessa è del tutto lecita...
Se io fossi stata al suo posto, penso che mi sarei sentita nella stessa maniera <3
Apetto con ansia il prossimo capitolo!
Ruka

21/07/09, ore 09:38

Ciao carissima,è la prima volta ke recensisco la tua storia.I tuoi capitoli sono belli e coinvolgenti,riesci a rendere ogni capitolo interessante e sopratutto crei un filo logico ben studiato,con i suoi tempi e ritmi,hai uno bello stile,scrivi chiaro,semplice e comprensibile.qst capitolo mi è piaciuto molto,anke se il personaggio di Bella è alquanto strano,loda Edward kome se fosse uno degli assassini più belli ke ci siano al mondo.Ci fosse stato qualcun'altro nel momento in cui lui ha messo fine alla vita della baronessa,sarebbe senz'altro scappato di paura,mentre lei ne è rimasta affascinata.Tutto ciò è dovuto dal fatto ke sia completamente e incondizionatamente innamorata di lui,da non vedere qst suo lato oscuro???Ho iniziato a leggere la tua storia l'altro giorno,e ahimè leggendo tutti i 20 capitoli di seguito non mi sono state chiare alkune kose:MA le sorelle di Edward ke ruolo hanno in qst storia???e nel cap nove quando Bella decide di fare una passeggiata a cavallo incontra una ragazza dai capelli lunghi neri,una vampira:Ki era??e ultima domanda:nel cap 14,in biblioteca,Eddy appare,tormentato,straziato,a tal punto ke dice a Bella di allontanarsi da lui,ma lei non l'ho ascolta.Ke cosa gli era capitato?????Spero ke aggiornerai presto e di non averti annoiato con tutte qst domande, alla prossima.Ciaoooo:PPPPPPP

21/07/09, ore 00:08

Altro capitolo intenso...wow!!!Cmq il tuo Edward ha poco o niente dell'adorato edward di twilight!!Io cmq lo apprezzo eh...moltissimo!E' una versione(mo ci vuole) piu' Dark!Ci riesci perfettamente a farlo apparire piu' vampiro!Brava!Continua!

21/07/09, ore 00:04

OK cominciaoa preoccupari entrambi insomma uno uccide una per vedere se l'altra ha pura e l'altrta non fa una piega!o mamma mi gira la testa!!e ora??aggiorna presto!!baci8

20/07/09, ore 23:40

certo che hai fatto bene con la baronessa!!!cmq questo capitolo mi è piaciuto a dir poco tantissimo!!!davvero fatto bene!!ha un non so che di dark,erotico,misterioso,romantico,sentimentale,dolce....insomma perfetto davvero!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

20/07/09, ore 22:10

wow bella storia!!! ti ci credo che bella si eccita a vedere edward cacciare con un predatore cosi fantastico tutte vorremmo essere sue prede !! ma devo dire che preferirei essere nei panni di Bella che in quelli della baronessa!! una curiosità ma nella tua storia bella può rimanere incinta??? posta presto xoxo

20/07/09, ore 20:13

l'ultimo pezzo mi ha davvero raddolcito ^^ è stato un bellissimo capitolo ^_^

14/07/09, ore 17:08

Non sò più che dire.
Ho messo questa Fic nelle preferite e nelle seguite, ma non mi pare sia abbastanza!
La adoro, davvero.
E' una delle storie migliori che abbia mai letto, mi piace tutto, e quando dico tutto intendo proprio tutto.
Questo Edward è così affascinante e pericoloso, che non cadere ai suoi piedi sarebbe impossibile, anzi blasfemo.
Complimenti, attendo il seguito con impazienza!

11/07/09, ore 11:47

oddio che reazione Bella!ma probabilmente era l'unica possibile eh eh...meno male sai quella baronessa mi stava leggermente antipatica xD..attendo con ansia il prossimo capitolo xoxo Bella Swan

08/07/09, ore 12:47

Wow e adesso difronte alla realtà non farà una piega? non si chiederà neanche chi ha portato via il corpo? ok aspetto il prossimo capitolo ho capito Bacioni Lisa

07/07/09, ore 09:14

Molto bello il capitolo, mi e` piaciuto, forse adesso il nostro Edward pensera` che finalmente la nostra duchessa abbia capito con chi ha a che fare in realta, non un angelo sceso in terra, ma un demonio assetato di sangue, ma credo che nel prossimo capitolo rimmara` al quanto stupito. E forse capira` finalmente che quello che prova Isabella non e` una semplice cotta per la sua bellezza amaliante, ma un profondo amore proibito. Continua presto kiss bellas