«Dark.»
di eclinu

03/11/08, ore 21:14

Ok mi fido, anche perchè sembra ci sia qualche speranza! Bel capitolo come al solito *.*! Ciao, Cristina

03/11/08, ore 20:29

Collega miaaaaaaaaaaaa *w* Quanto amo la tua ff, e quanto amo teeeeeeeeee <3

03/11/08, ore 20:29

Collega miaaaaaaaaaaaa *w* Quanto amo la tua ff, e quanto amo teeeeeeeeee <3

03/11/08, ore 18:22

troppo forte!! mi sta facendo troppo pensare la visione di alice... Aggiorna prestissimo eh?

03/11/08, ore 18:03

io sono già a metà di BD e non vedo l'ora di finirlo ma ho poco tempo per via della scuola e altri impagni...uffa!!!!!!!! capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

27/10/08, ore 19:57

ciao ne ho lette tantissime di storie tra edward e bella che ormai pensavo che nn mi posse stupire nnt ma la tua storia è stupende è diversa nn so cm spiegare...mi piace il motivo dark che hai dato alla storia e poi lui è fantastico mi piace il cambiamente che hai dato continua cosi spero che posterai presto baci desdy

12/10/08, ore 07:57

bellissimo capitolo complimenti!questa storia mi entusiasma sempre di pù. Spero posterai presto!un bacione ciao!

11/10/08, ore 18:32

Awwwwwwwwwww *w* Come amo questa ff <3 Troppo bellaaaaa *A* Posta posta postaaa!

10/10/08, ore 09:45

mmm bellissima^^alla prossima un baciotto sef^^

09/10/08, ore 22:59

*O* e tu finisci così?? no, non puoooooi....che bel capitolo finalmente si sono parlati, però non ho capito perchè l'abbia chiamata stupida ragazzina, era irritato dal suo odore? poi mi spieghi domani in classe vero?? mi piace questo edward però vorrei che accadesse qualcosa tra quei due ma purtroppo tu sei sempre melodrammatica >___<

09/10/08, ore 22:54

tu non puoi farmi questo..........!!!!!!!!! io stavo sulla sedia, in bilico dicendo "ottio mo la morde, no dai non puoi, anzi si, deve" e poi?????? mi hai tolto dieci anni di vita.... comunque bravissima, è studendamente stupenda...eheheeh (è 1 orribile cacofonia, ma mi piace usarla XD) mi raccomando posta presto, anzi no.... che dico?! prestissimo..... io non ce la faccio a resistere, mi presenterò a casa tua dicendoti " ORA FAMMI DA AUDIOBOOK" (sappi che en sono capace) il fatto che amo il contesto stocico non aiuta, sono sempre più assatanata XD

09/10/08, ore 21:55

Rivoglio inteeeeeeernet e il mio pc ç___ç
nun c'ha facc chiù ç__ç
Sempre bravissima e sempre odiosa perchè troppo brava e.e
Cioèèèèèèèèèèèèèèè ma le scene interessanti u.ù quando ci saranno?
'Sto Edward freddo e distaccato non mi piace, mi da noia xDDDD
Aggiorna presto e.e questa è una minaccia e.e xDDD

09/10/08, ore 21:52

Ti rinnovo la mia implorazione affinchè Bella non faccia una brutta fine ç_ç! Anche se forse Edward non è poi così cattivo, in fondo si ferma per amore di Charlie. Bellissimo capitolo! Ciao, Cristina

09/10/08, ore 21:02

:D bella questa fic!!Mi piace come hai stravolto la storia e i personaggi >_< . Un Edward cattivo è molto più fico di quello buono :)

03/10/08, ore 16:15

ma ke bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adoro qst ambientazione nel '700. è il vero ambiente di edward!! è più bello veder un leone nella savana più tosto ke tra i ghiacciai. ;) però avrei preferito ke alice fosse ancora sua sorella XDXD cmq mi piace molto cm scrivi! spero ke la continuerai presto, già ora smanio per leggere la continua! un bacione e complimenti!!!!!