Kisses
di Fanie33

12/01/16, ore 09:07

Ciao!:) ehi guarda che non è andata assolutamente male!;)
Che bella l'immagine di loro due che dormono nei divani uniti perchè ancora non sono sicuri di quello che ci può essere lì dentro ;)
e la mano di dean che continua ad accarezzare sam che dolce :)
beh poi quando dean cerca entrare in camera di sam senza fare rumore (ovviamente non riuscendoci visto l'istinto di cacciatore di entrambi) e che si butta per terra pur di dormire vicino a sammy <3 <3 ohhhh che bello;) ma poi saam mica può lasciarlo lì per terra no?! <3
è proprio bellino questo capitolo;) ciao!

05/01/16, ore 12:34

OMC! Mi è piaciuta da morire! Tutti e quattro che abitano insieme come una vera famiglia e Dean che vorrebbe prendere in giro Sam per la sua cotta per l'arcangelo ma che gli consiglia di dare a Gabriel una chance (insieme son troppo pucciosi!) Alla prossima!

04/01/16, ore 18:38

spero che la tua voglia di scrivere queste storie (diciamo che le tue sabriel mi fanno sempre awware tantissimo e vabbè delle oneshot destiel manco ne parlo, tanto con quei due awwo in ogni caso)  non finisca mai,solo questo.

01/01/16, ore 14:23

Ciao! Innanzitutto buon anno;)
adoro questi ragazzoni *.*
hanno trovato il modo di festeggiare il capodanno senza tanti fronzoli...solo loro due
Sam non poteva sperare in qualcosa di meglio dopo che dean è tornato dall'inferno...<3
e il bacio alla fine porta di sicuro bene per loro <3
ciao e alla prossima!;)

24/12/15, ore 15:09

Saalve, sono reduce da una maratona di un giorno e mezzo (notte compresa) di tue os, e non mi pento di niente (?) hahhahaha Mi spiace recensire solo questa destiel e non tutte le altre bellissime storie che ho incontrato nel cammino, ma ovviamente mi capirai ( penso) Questa os è semplicemente stupenda, veramente, questa cosa delle anime è geniale! A parte questo, vorrei complimentarmi con te perché hai un modo di scrivere fluido, caldo e coinvolgente che mi ha spinto a leggere pairing che prima rinnegavo ( primi fra tutti wincest e crobby) e me li ha fatti piacere davvero tanto, e che mi poryeranno a fangirlare ulteriormente guardando supernatural. Detto questo, svanisco Baci Silvia

03/12/15, ore 14:22

E di nuovo sei l'unica capace di farmi leggere destiel. Mi è piaciuto un sacco il riassunto fatto dal pov di Castiel (no non é per niente facile entrare nella sua testa) e l'idea di questa sua visione dell'uomo mi fa impazzire. Ogni tanto mi dimentico che angeli e demoni possano vedere i loro veri volti e questa cosa dell'anima colorata mi piace da matti. (Oltretutto mi é venuto in flash sulla puntata di pestilenza e la faccia di Castiel ci sta tantissimo con questa linea)
Quando tornerai sarò qui ad aspettare il tuo prossimo bacio, come al solito. Ciao :)

01/12/15, ore 22:29

Penso che questa sia una delle più belle storie della raccolta, i pensieri di Castiel, finalmente vede Dean da umano e non da angelo, son descritti con molta precisione e delicatezza. Quando tornerai io sarò qui ad aspettare altre tue storie :)

01/12/15, ore 15:35

Wow. ...era un po' che non recensivo e ti devo chiedere scusa, ma questo merita per forza una recensione, è forse uno dei più belli che tu abbia pubblicato fin ora, veramente bellissimo, complimenti, trasmette una dolcezza mista a malinconia che non si sbilancia da nessuna delle due parti...perfetto!
Prometto che mi rifarò sentire!
Baci :x
-M

01/12/15, ore 06:48

Ciao!;) di solito non leggo le Destiel ma questa l'ho letta volentieri;)
mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Castiel e soprattutto i suoi pensieri così puri ed eterei direi...
poi con i winchester tutto cambia un po' e cas impara a capire gli uomini ma soprattutto Dean:)
molto dolce davvero;)
Mi dispiace per questo tuo "abbandono temporaneo" ma capisco che ognuno i suoi impegni e di volta in volta bisogna dare diverse priorità...ci sentiamo presto allora;) ciao!

25/11/15, ore 23:22

Finalmente trovo il tempo di recensirti anche questo capitolo che mi aveva sinceramente conquistato! <3
Che dire? Un bellissimo spaccato del passato della famiglia Winchester, un episodio che potrebbe essere stato raccontato e recitato direttamente nel telefilm...ed è così che ne ho vissuto la lettura, mi sono visto davanti le scene come proiettate sullo schermo, come un ricordo di Dean o di Sam, come varie volte abbiamo visto nel telefilm stesso.
Hai tracciato dei piccoli spaccati delle anime dei personaggi che sono delle vere piccole perle! John che tiene sempre tutto dentro, ma che il giorno dell'anniversario ha bisogno di uno sfogo, di staccare, di rifugiarsi a casa Singer per un po', perchè Bobby è sempre stato e sempre sarà la spalla su cui appoggiarsi per tutta la famiglia Winchester, l'amico al quale chiedere aiuto e dal quale rifugiarsi: indirettamente hai dato anche questa piccola pennellata sull'importanza di Bobby nella vita di tutti i Winchester che è un tocco perfetto("Quella sera, rivedere un vecchio amico era stata l'unica cosa che lo aveva trattenuto dall'impazzire, e nonostante i rimproveri di Bobby per aver lasciato i suoi figli da soli, sapeva che lui poteva capire. Condividevano lo stesso dolore.")! :-D
E il ritorno di John al motel, trovando Dean e Sam abbracciati, con il fratello maggiore a cullare e confortare il fratellino...una scena dolcissima, che è una stilettata per John ("e John seppe di aver sbagliato a lasciarli, quella sera."), che allora prende il piccolo Sammy tra le braccia e gli fa sentire che lui è lì...una scena toccante e dolcissima. :-)
L'abbraccio in cui tutta la famiglia poi si ritrova è la conclusione perfetta, con John che si rende conto di quanto Mary manchi a tutti loro ("Era in quei momenti che Mary gli mancava di più. Lei avrebbe saputo cosa fare, avrebbe potuto consolarli, consolare i suoi figli e anche il loro padre, trovare una soluzione a tutti i mali del mondo. John si sentiva come se in quell'abbraccio mancasse qualcosa, mancasse qualcuno"), ma quella stessa perdita deve diventare il collante per tutti e tre, perchè la famiglia Winchester, anche se spezzata, resti unita e si conforti vicendevoilmente.
Davvero una bellissima e toccante storia, bravissima dal profondo del cuore! Un bacio e a presto!

24/11/15, ore 11:30

Sapessi quanto mi è piaciuta! Il terrore di Gabriel di dire la verità a Kalì ma anche la consapevolezza che non può più continuare a mentirle, (anche se l'unica bugia che le ha detto è il suo nome e la sua natura, non sui suoi sentimenti per lei) e lei che, invece, sapeva già tutto e che aspettava solo che lui si fidasse di lei per renderla partecipe del suo vero nome. Bellissima!
Spero che non ci farai aspettare troppo tempo altre tue chicche!

23/11/15, ore 22:39

È l'unica het che hai scritto che mi è piaciuta, ti ringrazio per non aver scritto una Dean-Jo (no non sarei riuscita a leggerla).*dopotutto ti dovevo una recensione ufficiale ;)

18/11/15, ore 16:22

CIao!
Adoro il fatto che per una volta non è sam ad essere tutto preoccupato ma dean che tra la paura di volare e la faccia della hostess dopo il bacio di sam potrebbe tranquillamente fare un infarto;) ahahah sono bellissimi *.* <3 alla prossima:)
ciao!

17/11/15, ore 14:12

Tipo ho adorato questa FF, cioè è semplicemente fantastica e quei due sono fatti per stare insieme, sono troppo dolci.
Sam qua è qualcosa di fantastico, il suo fregarsene di ogni cosa per suo fratello è bellissimo e poi c'è Dean che è un cucciolo adorabile.

** adoro le tue Wincest *-*

12/11/15, ore 23:05

Ah, ma dai! Sono favolosi!!
Piccola breve storia, sì, ma come hai descritto Dean e Cas! Stupendi!! :-D Dean che si sente che è preoccupato per lui, ma non vuole mostrarlo...ed è anche infastidito di provare questi sentimenti ("così anche io posso piantarla di fare la ragazzina ansiosa"...si sente quanto sia seccato di dover apparire così!)...ed il suo modo di mostrare di essere stato preoccupato è quello di aggredire con il sacrasmo, è proprio da Dean: "Beh, io sono qui, tu mi hai visto, quindi adesso puoi anche tornartene nell'alto dei cieli a giocare a nascondino con i tuoi fratelli". :-D
E Castiel...le sue risposte, che fanno morire per la loro beata ingenuità, in cui proprio non coglie le sfumature dell'intonazione e del "non detto" tipiche degli esseri umani ("Noto tensione nella tua voce. Qualcosa ti provoca disagio, Dean?")...quelle frasi che ti fanno letteralmente cascare le braccia, ma che sono anche il tratto distintivo di Castiel, che io personalmente adoro! :-D Le hai rese perfettamente...anche quando NON coglie che la frase di Dean è retorica ("Potevi essere morto, per quanto ne sapevo") e gli risponde ("Sto bene, Dean")!!! E' un vero spettacolo...complimenti di cuore...davvero una simpaticissima Destiel, per me che la coppia Dean/Castiel piace soprattutto in questi momenti più "leggeri", in cui l'ironia di Dean e il sarcasmo non voluto di Castiel la fanno da padroni, è stata davvero una storia che mi è piaciuta da morire!! :-D
A presto e ancora complimenti!! :-D
Un abbraccio!