Kisses
di Fanie33

27/08/15, ore 09:51

Ciao, non so se leggerai la mia modifica alla recensione, visto che è un po' che manchi dal fandom ma te lo dovevo. Cioè, sul serio, sei stata una VEGGENTE! Gabriel era davvero sparito per non doversi mettere contro l'amato Lucy! (anche se quest'ultimo non lo sa ancora). Ti rinnovo i complimenti sia perché è scritta molto bene sia per la tua "premonizione"
Spero che tornerai presto a scrivere
(Recensione modificata il 01/03/2020 - 04:47 pm)

17/08/15, ore 22:35

L'ho sempre detto che il destiel è canon e finalmente se ne sono accorti anche i produttori! (Cioé se ne accorgeranno) Troppo bello questo capitolo!

17/08/15, ore 17:21

penso che dopo essermi svegliata e aver scoperto che i destiel hanno vinto i tca e sulle cose che hanno detto sulla destiel al comic con di san diego questo capitolo mi ha letteralmente migliorato l'attesa dell'undicesima stagione.
perchè sto tenendo le mie venti dita incrociate per la canon destiel nella prossima stagione ovviamente u.u
unno dei miei capitoli preferiti.
balthazar torna e alleati con gabriel per fare queste cose ai destiel hahaha

17/08/15, ore 16:17

LA AMO!! E amo te, perché hai aggiornato *_*
Questa Destiel-non-Destiel è bella un casino. La parte finale poi è fantastica! E tu sei un genio, davvero.
Forza e coraggio Dean, devi solo aspettare poi quell'angioletto diventerà tuo. Tutto tuo.
Il titolo è azzeccatissimo xD
Per un attimo ho sperato che fosse davvero Cas, anche se era improbabile ma...ci ho provato xD
Scriverai anche un continuo? Sarebbe interessante, magari su Dean che attende quel maledetto bacio o proprio sul bacio, oppure..hai capito.
Bravissima, davvero! Mi mancavano le tue storie *_*

04/08/15, ore 13:16

Ammetto di non saper dove collocare quei "Forse" ho provato anche con Google ma niente, non importa! Adoro le tue Sabriel e questa qui la adoro! Dean che va in paranoia per la sua Baby e Gabriel che si diverte a tirarlo matto pur di stare da solo con il suo Sammy. Al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 01:29

Io continuo ad adorare le tue Sabriel e non ci posso fare niente

04/08/15, ore 01:18

Non so nemmeno da dove iniziare questa recensione. É qualcosa di meraviglioso, ad essere sincera è la prima volta che leggo una winchestiel, non ne ho mai trovate in giro ewe, ma questa sono sicura che finirebbe in prima posizione (se ne avessi altre). Il modo in cui è scritta, parlando non della parte erotica, è stato tutto un colpo, soprattutto quesa frase "di un posto in cui tornare, di un motivo per Cadere." Mi ha spezzato il cuore, svariate volte devo aggiungere ma non penso di aver mai amato una os così tanto. Niente, non so se amarti o odiarti ma si, dovresti scriverne un'altra hahah
(e spero scriversi un'altra Samifer ma dettagli)
Ciao ^^

03/08/15, ore 08:24

Ma eccomi qui a recensire!!
Anche se di prima mattina, yep.
Che dire? È SABRIEL *_* e mi mancavano un casino! Sam e Gabe in missione "non facciamoci scoprire dal Winchester maggiore mangia-torte nonostante glielo dovremmo dire" sono fantastici ma non proprio capaci.
Io qui vorrei tanto una parte two xD magari con Sam che dice tutto a Dee o con quest'ultimo che li coglie in flagrante.
Sulla citazione, non so tu cosa intendevi, ma io, appena l'ho letta, sono saltata in aria e ho *quasi* urlato "QUESTO È IL LORO PER SEMPRE!!"
Resto pur sempre una fangirl che cerca e trova quelle paroline magiche *cavolo sta a dì questa?!* del fandom (esempio random: Always? Always. Harry Potter)!
Da oggi in poi, la Sabriel avrà come per sempre forse? Forse.
Come già detto, non so cosa intendevi tu ma io ci ho visto questo nella citazione.
Tornando alla raccolta, ho visto che hai pubblicato un altro capitolo precedente. Lo vado a leggere u.u ma prima rileggo questa cosuccia qui sopra.
*rilegge* *fangirla per ore* *si scioglie*
A lunedì!
Ciaociao
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:16 pm)

23/07/15, ore 03:08

Ok, non so perchè ho iniziato a leggere questa raccolta solo ora e devo ammettee che, oltrre ad adorare il tuo modo di scrivere, adoro le storie e i personaggi. (Mi hai fatto leggere le mie prime sabriel e penso di non poterti perdonare perchè le adoro.)
ma ora parlimo di questa storiella. Mi sono stupita quando ho visto che non aveva recensioni! Quante Lubriel trovi in giro? Ho sempre adodato Gabriel e Lucifer, almeno per come me li immgino io, e devo dire che hai centrato il segno. La adoro, complimenti.

21/07/15, ore 22:01

Ok amo le tue OS e questa è sicuramente una delle mie preferite. Sam e Dean in questo racconto sono così Sam e Dean che sembra di veder scorrere le immagini davanti agli occhi mentre si legge. Non vede l'ora di leggere una nuova storia.
xx

21/07/15, ore 11:36

Tra tutte le wincest pubblicate da te, questa è tra quelle a cui sono più affezionata e che preferisco. Insomma, Sammy geloso è sempre un grande spettacolo da vedere! E Dean che riesce a risolvere tutto ciò che la sua mente andata in vacanza ha fatto è akdlandlwjs!
Non so, ma ogni volta che la leggo la amo sempre di più. Insomma, è fluff. Un po' introspettiva. Il mix perfetto delle mie storie preferite!
La lacrima e la rabbia del mio Sammy...amore!! Lui che ha quasi paura che il fratello possa preferire qualcun'altro, con cui magari non ha nessuna parantela, a lui è una cosa dolcissima *_*
Ci mancava poco che uccidevo la cameriera, anche se possiamo capirla: si trovava davanti a Dean! XD ma sorrynotsorry, Dee è solo di Sam e viceversa u.u
Finisco qui miei deliri che è meglio. Nemmeno nel mezzo della settimana ti lascio in pace!
Continuo a recensire gli altri capitoli :) ciao!

21/07/15, ore 01:14

Ciao!:)
ma che dolce Sam:)
amore:) è riuscito a far dire a dean tutti quello che si teneva dentro:) grandioso!:)
i baci erano perfetti:)
ciao alla prossima:)

20/07/15, ore 23:02

Once upon a time *-* (per il titolo eh!)
Ho un paio di cose da dirti: primo, i tuoi capitoli non faranno mai schifo anche se magari scritti a spezzoni. Secondo, mi dispiace per qualsiasi problema tu abbia avuto!! Spero si risolva tutto. Ora se magari la smetto di impicciarmi passo a recensire, che è il mio dovere da brava elfa domestica (e ci risiamo con questa frase xD)
Allor...JDDLABALDJAKFWBSK!!!!! È meravigliosa questa Shot. Troppo.
Dean, dovresti smetterla di farti tanti problemi, forse non lo sai ma sono poco (solo poco eh) meno di 44 capitoli che stai con Sammy. Solo per dirtelo.
Sam ovviamente è sempre quello che risveglia il fratello e lo fa rinsavire!!
Bravo Sammy!!
Una cosa la devo dire: dopo aver letto capitoli su Sam e Dean che si baciano, che fanno cose inimmaginabili e altro, leggere di Dee che non accetta il fatto che lui e Sammy possano avere un relazione è stranissimo ahahaha!!
Alla fine la storia non era così Angst dai! Anzi *_* mi mancava un po' di "sano" *ridacchia* wincest! Mi ci voleva dopo aver letti che nell'11esima stagione ci sarà ben poco spazio per il rapporto tra i fratelli...spero sia una cavolata perché se non ho almeno quell'unico abbraccio che si danno nel corso della stagione non sono contenta. PER NIENTE.
Tornerai presto con una Sabriel/Weecest? *occhi dolci stilr gatto degli stivali* mi mancano troooppo!!
...
Ho paura a pubblicare sta recensione. Seriamente. Spero che sei sopravvissuta ai miei deliri XD
E niente, il capitolo è sempre fantastico, la raccolta resta sempre la mia preferita in assoluto, non mi deludi mai e spero di leggere qualcos'altro lunedì prossimo!!
CiaoCiao ^^

09/07/15, ore 21:50

Ho letto tutte le tue storie in una giornate e le ho trovate una più bella dell'altra, in particolare le Wincest e Weecest mi hanno mandato letteralmente fuori di testa e non vedo l'ora di leggerne altre (In questi giorni sono andata a rileggermene qualcuna xD)
Ho trovato adorabile anche questa Crobby, cioè Crowley è di una dolcezza unica...
Adoro anche le tue Destiel, quei due insieme sono unici e tipo chiunque guarda Supernatural li adora profondamente.
Beh, non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia <3 Diventerà un appuntamento fisso *^*

08/07/15, ore 14:15

Tesoro, amo le tue storielle tanto tenere, amo Crowley e amo Bobby, ne consegue l'inevitabile risultato che amo le tue Crobby.
Ho riso troppo quando ho immaginato le facce di Sam e Dean, poveretti, come se con l'inferno e Lucifero non ne avessero avuti abbastanza di incubi!
Comunque resto dell'idea che Bobby abbia molto più gusto di Sam in fatto di demoni, sarà che io sono di parte, ma di Ruby mi sta antipatico persino il nome ;)
Speriamo solo che non scatenino anche loro la fine del mondo!
Attenderò con ansia l'arrivo del prossimo lunedì.
Baci.