Kisses
di Fanie33

15/06/15, ore 16:47

Faccio una premessa: io non sopporto PER NIENTE Lisa, anche se trovo Ben in un certo senso tenero.
Detto questo, forse leggere una storia Het ogni tanto non mi fa male, dato che io sono una slasher sia nello scrivere che nel leggere!
...dei, ora che ci penso le mie ship sono quasi ed esclusivamente slash. E la mia OTP è la Malec (se non lo sai, Magnus+Alec, shadowhunters) quindi...
Tornando alla storia, cercherò di prenderla come una Destiel mancata. Sempre perché detesto Lisa, soprattutto se sta con Dean.
Ma il fluff?? Mi mancaaaa! È solo grazie a quello se riesco ad andare avanti. Come dico sempre, un'iniezione di fluff al giorno toglie la tristezza di torno!
Comunque, anche questa shot è carina, ma, senza offesa, non mi è piaciuta molto, sia per i motivi elencati sopra sia per...per boh. Non mi ha fatto ne impazzire, ne piangere ne sorridere. Tranne forse la scena con Cas, perché se c'è Cas tutto è più bello e Destiel. E va beh, questa recensione sta diventando un poema (orribile per di più) quindi svanisco e torno a scrivere qualcosa per ri-sollevarmi l'umore. O meglio, vado a vedere qualche episodio di Supernatural così, a random.
A lunedì!
Ps. Credo che questa sia la recensione più lunga e piena di deliri che abbia mai scritto (tranne quella del compito per casa "recensisci un film/una serie tv/un libro a tua scelta" ed io ho scelto di recensiere Supernatural scrivendo cose assurde ma okay)

Pps. Ora che ci penso bene, non posso leggere l'aggiornamento lunedì. Piango.
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 10:06 pm)

08/06/15, ore 21:21

Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo capitolo è che Dean è quasi contento di sanguinare così il vampiro si getterà su di lui e Sam potrà scappare, poi Cas che lo salva e che ha percepito i suoi pensieri e che li ricambia evvai!!! Alla prossima!

08/06/15, ore 20:54

ADHWODJAKD!!
Si, okay, questa cosuccia è molto corta, ma mi sta facendo sorridere con 75 denti (??)!
Mi mancavano le tue Destiel, ne sentivo la mancanza! Di la verità, in realtà sei un angelo di Castiel e hai sentito le mie preghiere! Ammettilo, ti ho scoperta!
Anyway, queste shot corte le amo! Sono bellissime *mancanza di altri aggettivi*
Per la prima volta (merito della scuola finita) non vedo l'ora che arrivi lunedì!
Passerò il resto della mia inesistente vita sociaale a leggere e scrivere storie XD
Sto divagando, di nuovo. Che dire, amo Dean, amo Castiel, mi è preso un colpo quando Sam è svenuto e Dean stava per morire, c'è mancato poco che io urlassi al bacio *-*
Bene, smetto di rompere le scatole e me ne vado!
*Svanisce su un ascensore stile Willy Wonka*

05/06/15, ore 22:26

E QUESTA NON L'AVEVO NOTATA. MI DEVO VERGOGNARE!
Chiedo venia, Alex è solo una piccola elfa domestica, Alex segue solo gli ordini *che cosa sto dicendo*
Okay, seriamente...mi viene da piangere al ricordo di ciò che ha passato Sammy :( quella puntata è tremenda e mi è sempre parso strano che Dean non si fosse reso conto che il fratello stava facendo un viaggetto all'Inferno in compagnia della migliore guida turistica (l'unica al mondo capace di non farti addormentare!) invece di dormire e sognare bambini che si rincorrono allegri sul prato insieme a tanti arcobaleni! Ora tutto il mondo sa cosa è successo u.u
Che altro dire, Wincest *-* oramai è inutile, la prossima volta, quando tornerai con una Destiel, una Sabriel o un'altra coppia ricomincerò a shippare quella nuova quindi...rinuncio ad una sola scelta!
Amo questa shot! *_*
E tutte le altre precedenti *-^
E questa raccolta ^^
E la devo smettere perché sto divagando ^~^
CiaoCiao!
(Che bello, è quasi finita la scuola *-* almeno per me)
Ps. Lucifero è impossibile da non amare, anche se a volte(solo a volte?!) è odioso. Un po' come Crowley: detestabilmente amabile! E io che pensavo fossi l'unica stupida idiota che shippa (anche se poco) la Samifer. NON SONO SOLA, YEEE!
Okay, ora ciao davvero XD
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 10:29 pm)

02/06/15, ore 01:29

Ciao!;)
si che dire Dean ha proprio trovato il modo di sopperire a tuttte queste violenze da parte del diavolo! Finalmente per un po' sam può dormire in santa pace...chissà che sia così!;)
mi è piaciuto molto il modo che hai trovato per far calmare sam e far cessare almeno per il momento le visioni e la voce di Lucifero nella sua testa....
proprio brava:) ciao!

29/05/15, ore 00:45

Visto che non hai neanche una recensione, ora te ne lascio una anche solo per il semplice fatto che questa é una Crowley/Bobby e io potrei implodere.
Amo il crack pairing di qualunque tipo e questa storia, insieme al suo seguito, è stupenda. Davvero tanto tanto bella.
Sarà che al pairing non ci avevo mai pensato - anche se è indubbio che il bacio per siglare quel patto uno dei due (se non entrambi) se lo sia goduto più del necessario - ma per me questa storia è stata una rivelazione. Qualche possibilità che me ne capitino altre in questa raccolta? *fa gli occhi da cucciolo speranzoso*
Inoltre aggiungo i miei complimenti per il resto della raccolta (soprattutto perché le tue Weecest mi fanno sciogliere).
Solo una domanda mi sorge spontanea su questa storia: non si usa più bussare?
A prestO, DNF

28/05/15, ore 00:32

Sto ridendo ahahahaha! No, okay, sono calma...*scoppia a ridere*
Mi mancavano le tue Sabriel!! Devi farle molto più spesso e questo genere qui è...comico e perfetto per loro!
Spero vivamente di non dover attendere troppo per un'altra Sabriel :'( anche se quando le pubblichi è sempre una meravigliosa sorpresa :)!
Okay, mi levo di mezzo.

26/05/15, ore 19:45

Adoro le tue sabriel è questa non è da meno delle altre. Nonostante sia tutto un dialogo sei riuscita a illustrare la situazione, che cosa fanno i due personaggi (WOW!), dove si trovano. Bravissima!

25/05/15, ore 19:24

Bellissima.....sul serio...sono a lezione di francese...sono entrata......e trovo questa kisses che mi ha ucciso....sul serio......ho faticato a stare seria.....ho dovuto far finta di tossire......ormai aspetto con ansia il lunedì per queste storielle....
​posso dire che questo esperimento mi è piaciuto tantissimo....
​al prossimo capitolo
​ciaoooo

25/05/15, ore 17:13

Ciao!;) ma che carinaaaa:):)
è la coppia giusta per questo esperimento;)
per essere una che non legge sabriel l'ho trovata proprio bella;)
ciao alla prossima:)

19/05/15, ore 02:30

Sto ridendo come una pazza e non mi conviene, che sono le due ma AHAHAHAH!!!
Sam :') alla faccia del fratellino minore!
Destiel *^* questi due sono teneri insieme ma...Sammy e Dean...eppure Cas e Dean...capisco il tuo dilemma, come si può non amare entrambe le coppie?! E la Sabriel?! Ne vogliamo parlare?
Praticamente sono arrivata ad un punto in cui shippo Dean e Sam praticamente con tutti XD il contratto da Fangirl mi ha fregata!

18/05/15, ore 21:44

Ma troppo bellissima! Dean che continua a ritardare perché aspetta Cas e Sam che lo spia e continua a ghignare. Mi è piaciuta da morire!

18/05/15, ore 20:40

CIao!:) hahahah questa scena è davvero divertentissima!
mi è piaciuto molto l'imbarazzo di dean e l'ingenuità di castiel, ma anche l'adorabilità(?) di sam <3
bellissimi:)
che dire..io la mia scelta l'ho già fatta e preferisco Sam e Dean che Dean e Castiel ma questa storia mi è piaciuta devo ammetterlo:)
brava continua così:)
ciao alla prossima:)

12/05/15, ore 14:29

QUANTO.SONO.DOLCI. DITEMELO!!!! Sono awwosissimiii!!! Adjajejaowe!!!
*muore dal fluff* *risorge perché non può morire, deve leggere gli altri capitoli*
Sono talmente dolciosi! E perché l'inizio mi da malinconia? O.o forse l'alcol...possibile che i due avessero litigato e poi hanno alzato un po il gomito? Non so, la mia mente si fa viaggi mentali persino nelle FF e negli altri, viaggi mentali XD
Seriamente, tutta questa dose di Fluff mi fa cariare i denti, peggio di tutte le caramelle di Gabriel. Peggio. Ma, come si dice, un'iniezione di fluff al giorno, toglie la tristezza di torno (e fa venire il diabete, ma shh, questo lo so solo io!)!
Okay, evaporo.

12/05/15, ore 10:31

Ciaoooo......eccomi dinuovo dopo un'eternità.......volevo assicurarti che non mi perdo un kisses....mi sono piaciuti tutti i capitoli ma tra il poco tempo e la poca fantasia recensisco molto poco.....sono andata un pò indietro con i capitoli - non è vero in realtà li ho riletti tutti - e li ho trovati bellissimi - stupendi - tutti quanti.....in realtà io non amo molto le Wincest.....ma tu me le stai facendo apprezzare......non vedo l'ora di leggere la prossima....solo una cosa....quanti kisses hai intenzione di scrivere ancora? Sai se mancano pochi capitoli devo prepararmi psicologicamente.....anche se non credo che sarà sufficiente.....è già un'agonia aspettare una settimana.....ma ne vale la pena....continua a scrivere così.....e non preoccuparti.....
​ciaoooooooo