Kisses
di Fanie33

18/07/16, ore 12:46

Sono in ritardo di una settimana quindi sarò breve haha vedere che la tua raccolta è tornata in prima posizione nella lista è stata una sensazione di felicità assurda e, anche se è strano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se appunto sarà l'ultimo) e niente, quando hai usato "Dee" sono morta, ma sono morta in generale dato che non sono molte le Winchest o Weecest recenti quindi ti benedico.
Non mi dilungo oltre perché la mega recensione spetta all'ultimo.
Spero che gli esami siano andati bene :)

12/07/16, ore 11:02

Bella, con tanto fluff ed erotica al punto giusto! Mi è piaciuta molto!!! Mi dispiace che lunedì prox sia l'ultimo aggiornamento, ma spero di leggere qualcos'altro di tuo perché mi piace molto come scrivi. Un abbraccio bella!!

06/06/16, ore 15:25

Dean/Cas è il mio paring preferito e questo è tutto quello che avrei sempre voluto vedere (e che temo mai vedrò) in Supernatural! Dopo tanti capitoli è bello che tu abbia ancora voglia di scrivere e ti assicuro che io ho voglia di leggere. Sai cogliere molto bene il rapporto tra i vari personaggi e lo inserisci in una cornice sempre ben delineata e coerente. A presto!

07/05/16, ore 08:46

È favolissimaaaaa!
Io sono Samslashdean forever, ma questa destiel è adorabile!
Adoro Sam che non sa farsi i cabolacci suoi xD bella bella bella
Mi spiace che questo sia l Ultimo prima dell estate, Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Kiss kiss

30/04/16, ore 22:13

L'ho adorato! Pur essendo un capitolo relativamente "semplice" è stupendo.
Il fatto è che tutti i capitoli mi fanno impazzire e proprio per questo, essendo abituata ad un certo livello, che tu ci creda o no, non riesco più a trovare ff a tema supernatural che mi soddisfino! La colpa è tua sappilo ahaha
Sarà davvero dura l'attesa per il prossimo capitolo!

26/04/16, ore 17:04

Oh ma che bella!!!!! Dolcissima e particolare! Ma Sam non poteva farsi gli affari suoi????!!!! È no! C'è il suo fratellone di mezzo!!!! 😂😂😂😂😂

17/04/16, ore 19:45

Mi piace molto questo capitolo soprattutto amo come hai descritto l'arcangelo Michele così dolce,passionale, che non ammette interruzioni, più simile a un comune umano piuttosto che al freddo e severo vicere' del Cielo che la serie ci descrive. Di solito non amo le storie che prevedono scene romantiche tra fratelli ma questa l'ho trovata davvero carina!

12/04/16, ore 12:56

Perdonami l'assenza ma sono tornata a rompere haha
questa piccola os mi è particolarmente piaciuta, non ce ne sono molte in giro su di loro e io le adoro quindi apprezzo davvero tanto. Adoro tutto.
Sono curiosa quanto rattristata per l'avvicinamento dell'ultimo capitolo perchè stai mettendo parecchia ansia e niente, lo voglio subito come non lo vorrei mai perchè, come già sai, adoro il tuo modo di scrivere.
Alla prossima :)

05/04/16, ore 12:40

Ok, hai ragione, è cortissima.
Però è stupenda, davvero.
E' un peccato che tu debba chiudere la raccolta, trovare un nuovo capitolo il lunedì era diventato un appuntamento fisso

04/04/16, ore 18:37

accetto la fine, solo se ne inizi un'altra magari diversa dai semplici kisses u.u magari missing moments o spin off di alcune di queste o appuntamenti o matrimoni soprannaturali qualsiasi cosa, ma ti prego non abbandonarci che piango già t.t

anyway, crobby is everything e sei sempre bravissima,as always.

01/04/16, ore 23:42

Ti sto seriamente odiando per aver messo in bocca a Sammy la battuta di Dean. Ma proprio nel profondo. A parte questo, la OS é bella, anche se in effetti come ship non mi ispira molto...
-Maledetta

01/04/16, ore 01:45

Questa shot è stupenda!
Mi è piaciuto leggerla e mi ha fatto emozionare, anche perché l’ho letta stando sotto le coperte (dal telefono) e perciò mi sono immedesimata ulteriormente nei due protagonisti.
Seguo questa tua raccolta da qualche mese ed avrò letto circa la metà delle storie. Non ho mai lasciato una recensione per pura pigrizia (chiedo venia!!), ma sta volta veramente mi son sentita in dovere di scriverti un commento.
Sinceramente, ammetto di aver saltato l’altra metà delle tue storie o per un fatto di paring o, più di frequente, per un mio pregiudizio verso le fluff. Mi spiace, ma proprio non digerisco il genere fluff, è più forte di me! >_<
Sono una fan sfegatata dell’angst, quindi spero potrai capirmi! Sotto questo punto di vista, questa storia è davvero equilibrata in quanto è dolce e romantica, pur presentando una leggera componente angst e conflittuale. Ho amato particolarmente alcuni passaggi, per esempio quando Dean preme il suo torace caldo conto la schiena di Castiel, o le riflessioni introspettive di quest’ultimo.
Poi hai un modo di scrivere che mi piace molto ed ho apprezzato anche la scelta dell’indicativo presente, tempo che io non azzardo quasi mai nelle mie storie, se non per quelle in prima persona.
Brava, complimenti! ^^
Un abbraccio slash :3
R.

31/03/16, ore 15:02

Allora, vuoi la verità? Non recensisco praticamente mai, se non quando sento l'impulso irrefrenabile di farlo: sono abituata ai commenti di wattpad e odio il fatto che su questo sito mi tocca aspettare la fine per scrivere qualcosa...comunque, partendo dal fatto che io amo il mondo in cui scrivi (ragazza, scritte da te mi piacciono anche le Wincest...e io normalmente non sopporto le Wincest!), questo capitolo l'ho veramente adorato... é veramente stupendo e mi ha fatto morire dal ridere il fatto che Sam faccia finta di non sapere niente di Dean e Cass: é semplicemente esilarante!
Un particolare che mi é particolarmente piaciuto é stato quando, a un certo punto, hai descritto Castiel come "un angelo tutto stropicciato"...mi hai fatto pensare al Dottore e ogni volta che trovo in una OS su Supernatural o su Sherlock un riferimento anche inconsapevole a Doctor Who non riesco a non sorridere (quindi grazie, anche se magari non l'hai fatto apposta ;))
Per quanto riguarda le due Crobby dei capitoli precedenti: le ho trovate molto carine e nemmeno così tanto OOC come tu sembri vederle, anche se, in tutta sinceritá, avevo preferito quella di Natale...sono comunque molto belle e spero di trovarne altre più avanti, perché amo la Crobby :).
Con i miei più vivi complimenti (e anche i miei saluti),
-Maledetta

29/03/16, ore 23:13

Molto bello, considera che non sono una fan delle Destiel ( aiutoooo non tiratemi pomodori, fanno male >.< ), premesso ciò però, mi è piaciuta, mi piace molto come scrivi e apprendere che la raccolta si chiuderà a breve mi dispiace davvero tanto. Speriamo che in programma ci sia un altra bella wincest di rating arancione prima di salutarci xD
kiss kiss

29/03/16, ore 23:06

ok questo è un altro genere di storia che amo alla follia: quando il fluff incontra l'ironia.
Mi piace davvero tanto come risulta fuori Dean da questo capitolo, secondo me hai proprio centrato il personaggio, cioè ce lo vedo proprio a dire e pensare tutte queste cose.
Da premettere che amo il Sam ragazzino, altamente provocante ( e altamente zoccola xD )
Bella davvero, mi sono resa conto che ero rimasta indietro di un capitolo, quindi intanto recensisco questo e ora passo al prossimo.
Kiss kiss