Kisses
di Fanie33

29/03/16, ore 14:21

Capitolo bellissimo e molto profondo, hai catturato in pieno l'essenza del destiel. Mi dispiace un casino che chiudi la raccolta, e spero scriverai presto qualcos'altro. Kisses finora mi è piaciuta moltissimo e sono sicura che anche i restanti capitoli non saranno da meno. A presto 😘

15/03/16, ore 15:36

È la cosa più perversa, più strana è più nonsense del mondo.
Mi piace.
Cioè, ho letto fanfiction Samifer, fanfiction Lucifer×Gabriel e shippo Sabriel come se non ci fosse un domani... Come fa a non piacermi?
La tua beta fa male a non assumersi la responsabilità, io non ti lancio i pomodori u.u
Avrai un bellissimo Jensen a casa tua a breve, devo solo... Be', devo ancora rapirlo, ma ce la farò.

14/03/16, ore 16:08

Io ti adoro...è un po' ti odio! u.u oggi avevo deciso di fare un riposino pomeridiano di due ore ( no comment please), ma sono inciampata in questo splendore...e quindi ho letto tutto d un fiato fino a questo chappy. Fantastica, stupenda e fenomenale, mi hai fatto totalmente rivalutare le raccolte di OS , non vedo l ora di tornare a casa dal lavoro per continuare a leggere *.* ho ancora delle remore sui parking che non siano wincest...ma sono sicura che a forza di leggerli come li scrivi tu li amerò xD inoltre ho vistoche aggiornato oggi l ultimo capitolo quindi sei ancora in attività e la cosa mi fa oltremodo piacere. Grande davvero, hai una nuova fan xD

14/03/16, ore 15:24

Io ti adoro e l'arancione scuro va benissimo ;-)

14/03/16, ore 13:58

È decisamente fantastica! Io non apprezzo particolarmente le Samifer, ma in questo caso nn so che dire, sarà la partecipazione di Gabriel, o il fatto che Lucifer mi sembra quasi tenero, non so dirti! Ma dirti che è fantastica mi sembra quasi riduttivo!! 😄😄😄

10/03/16, ore 18:18

Mi piacciono moltissimo le tue storie, complimenti! Volevo consigliarti di scrivere una storia Sabriel del tipo che Gabe prende un tramite donna e all'inizio Sam non lo sa.. E lo scopre solo dopo averci fatto qualcosa hahah Una cosa del genere, sarebbe epica!!

01/03/16, ore 08:37

Che dolce! Diciamo che la ship non è proprio tra le mie preferite, ma adoro Bobby e, a modo mio, adoro anche Crowley! Bella davvero...😄

29/02/16, ore 20:30

Ed io sono una di quelle che vuole sempre più crobby, ancora più crobby... Ho adorato questa storia dalla prima parola all'ultima, Crowley premuroso (a modo suo...) con Bobby e Bobby è felice di non essere più solo. Son contenta che anche i due fratellino abbiano accettato la faccenda e che non tentino di eliminare il Re dell'Inferno. Alla prossima!

26/02/16, ore 12:02

Destiel amor mio! Mi rendi sempre più felice con questi pairing, (ho già dato un'occhiata agli altri e ho visto la Sabriel *.*). Come al solito invidio il modo in cui scrivi, pieno di piccoli particolari che rendono la storia molto scorrevole e piacevole! E poi quando hai scritto che Sam ha due occhioni da cucciolo, mi si è sciolto il cuore per la dolcezza. ( se avessi un cane molto probabilmente lo chiamerei "Sam").
Trovo perfetto Castiel con Dean, sono una delle mie ship supreme, nonostante io shippi praticamente mezzo mondo con l'altro mezzo mondo. Penso sia scontato dire che le mie due Otp sono la Destiel e la Wincest, anche se non so come possono convivere insieme questi due pairing. Tornando a Dean (io mi dilungo sempre troppo) il modo in cui si trova con Castiel è quasi magico, lui riesce a levargli qualsiasi pensiero negativo dalla testa, quando è con lui l'unica cosa che conta è la sua presenza, e a Dean importa solo questo!
Davvero bella!
Alla prossima :D

26/02/16, ore 11:50

Ti avevo detto che sarei passata e quindi eccomi qui!
Il fluff tra Sam e Dean è la cosa più bella di tutte, soprattutto se è ambientata prima dell'inizio della serie! Amo quel periodo in cui Sam è ancora con Dean e John (in realtà John non mi piace, nonostante abbia dato la sua vita per Dean, lo ritengo un personaggio troppo lontano dalla figura di "padre").
Quindi ricapitolando (perchè io mi ostino a cambiare costantemente argomento), è davvero bella e mi ricorda i "bei" (perchè non erano poi così tanto belli) tempi! E poi Sam che si ostina a dire di no, quando invece dovrebbe buttarsi tra le braccia di Dean senza neanche pensarci!
Passo a recensire gli altri capitoli!
Baci :)

23/02/16, ore 19:00

Grandiosa! Dean che colleziona (come me) immagini destiel mi dà una gioia che non ti dico! Sto ghignando ancora adesso nell'immaginare la faccia di Sam nel vedere quelle immagini e anche quelle sabriel (anche quelle nella mia collezione) e samifer. E Dean che si ritrova col suo segreto spiatellato davanti a tutti? Sei bravissima!

22/02/16, ore 21:30

io ho appena finito di leggere questa meraviglia e ho le lacrime agli occhi, davvero. è stata un'agonia dover aspettare fino a quest'ora per poterla leggere(sono senza internet) ma ne è valsa la pena. onestamente credo che nemmeno in enochiano ci sia un modo per dirti quanto ti adoro in questo momento e se pensavi che ti avrei risparmiata dalla recensione...no. grazie davvero mi risollevi le settimane. AMO QUESTA COSA ALLA FOLLIA *-*

22/02/16, ore 20:47

ormai sta serie è nel mio cuore.
non sto nemmeno a dire quanto abbia riso e quanto mi sia piaciuto questo capitolo, ogni lunedì ormai è un appuntamento fisso.
sperando che la comparsa di chuck faccia finire questa tortura e faccia tornare il mio piccolo piumato gabe, rileggerò tipo ogni capitolo ahaha
al prossimo capitolo e grazie per alleviarmi la sofferenza di quelle patate represse.

20/02/16, ore 16:54

Tutto questo fluff e baci mi rendono felice! Un altro capitolo bellissimo e sono contenta che tu l'abbia ambientato durante le prime stagioni.
Lo stile è scorrevole il momento in cui Dean non ha fatto una delle sue batutte ma gli ha detto davvero quello che pensava è stato davvero bello. Magari lo facessero anche adesso! Passo subito a leggere la prossima e scusami per l'enorme ritardo nella recensione, praticamente più di un anno! XD

20/02/16, ore 16:41

Era da tempo che cercavo una fluff su Sam e Dean, mi mancano i vecchi tempi in cui era tutto molto più facile. (Sono alla decima stagione e prima o poi i miei feels mi uccideranno). Quindi volevo farti sapere che è stata davvero dolce e semplice, ma non semplice in senso negativo. è perfetta al punto giusto. Dato che mi è piaciuta tanto sappi che andrò a leggere tutti i capitoli presenti di questa raccolta! Vado a leggere il prossimo!
Baci!