Kisses
di Fanie33

19/10/18, ore 00:58

Ti ho già detto ampiamente che cosa penso del tuo stile di scrittura personalmente penso che tu sei forse l'unica o comunque una delle poche, che scrivendo solo dialoghi mi piace un casino 😍😍 Davvero sei bravissima in questo stile di scrittura, è anche per questo che io non riuscivo a capire perché ti eri inbarcamenata in quel guaio delle introspezioni lunghissime come papiri 😂 questo stile ti dona davvero tanto, mi piace!! Sì anche se mi hai illuso nelle note iniziali dicendo o facendo alludere che era una coppia strana, Io già stavo pensando a Gabriel e Castiel 😭😭😭 prima che finisca questa raccolta mi farai l'onore di leggere qualcosa su questa otp ? 😭 Speriamo ! comunque avrei voluto sapere il contesto di questa cosa divertente ma avrei voluto immaginarmi meglio quanti anni avesse Sam, se erano nella terza stagione o nella quinta!

Baci!
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 01:00 am)

19/10/18, ore 00:52

Tu che scleri nelle note, è davvero una parte divertentissima sul serio, È divertente quando ti arrabbi 😂😂 Comunque capisco che deve essere fastidioso quando ci si tiene davvero a una propria storia e I lettori ti chiedono quando finirà Io capisco Anche perché anche a me è capitato spesso. Coooomunque!!! FINALMENTE torni a farmi sclerare nelle recensioni!!! sul serio mi è piaciuta un sacco questa os! finalmente non ci sono noiose introspezioni 😆Scusami ma davvero non le reggo più e siamo tornati quasi allo stile dei primi capitoli che tanto adoravo 😍😍😍 davvero mi è piaciuta tantissimo questa volta e castiel e Dean che si baciano, Sam che li guarda, loro due alla fine (Sam e Dean) che scherzano, castiel che prende l'iniziativa è tutto stupendo mi mancava questo clima . Spero che continui così 😍

19/10/18, ore 00:40

Più che altro è difficile da capire il capitolo 😂 Nel senso la descrizione di come si muovono nel letto e un po' confusa, parlo per me ovviamente e non sono riuscita a capire che cosa Sam non gli ha permesso 😅 per il resto il fluff è sempre ben accetto, soprattutto quando descrive Sam e Dean che si coccolano nel letto, anche se qualche movimento mi è un po' sfuggito 😂😂

Ciao 😘
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:28 am)

18/10/18, ore 08:41

L'introspezione che avevi anticipato, hai detto che era un po' ,ma per me è anche troppo 😂😂 davvero nei primi capitoli non trovavo che ce ne fosse così tanta, non capisco perché questo cambio , comunque sto leggendo.
Sam fa sogni bagnati su Dean 😂😂 meno male che John è fuori dai piedi dai. Dean non sembra essersi reso conto che Sam sogna lui in quel modo. Vedremo cosa succede quando si accorgerà. Il compleanno è vicinissimo!
Che bello l'abbraccio di buon compleanno 😍😍

Ho finito di leggere adesso! Bellissima! Soprattutto la seconda parte con Dean che fa di tutto per rincuorare Sam e alla fine lo bacia, era tenerissimo Sam quando era tutto terrorizzato dalla reazione di Dean io amo troppo queste scene con un Sam spaventato di come Dean puó reagire! Sai ho sempre pensato una cosa, più che altro è un dubbio, che con questa os, non so perché ma mi è tornato in mente! chi scrive queste OS, compresa te, compresi un po' tutti, in mente hanno che il wincest sia canon ok, ma quando parliamo del weecest allora che cosa sta a significare ? nel senso questo è un pre Jessica quindi significa che poi comunque sam va lo stesso a Stanford e si mette con Jessica e poi si rimette con Dean? quindi hanno una sorta di momento di pausa nella loro relazione oppure significa che una specie di what's it se non si fosse mai fidanzato con Jessica ?? me lo sono sempre chiesta ovviamente nel mio immaginario è come se quando sam poi va a Stanford, allora la relazione finisce in pausa e riprendesse nel momento in cui si incontrano di nuovo, mi piace pensarla così 😊😊

Ad ogni modo mi piace sempre leggere del loro primo bacio! brava!
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 12:33 am)

13/10/18, ore 20:18

Non riesco a stare lontano dalla tua raccolta a quanto pare 😆
Non mi ricordo che nella quinta stagione Cas diventa umano 🤔
Uhh che dolcezza immaginare Bobby e Sam che escono insieme a fare compere 💜💜
Non ho mica capito Cas per cosa si vergogna 😆😆

Ok adesso è venuto fuori che ha una cicatrice e che questa cicatrice che in realtà è un sigillo, ha qualcosa a che fare con Adam e Castiel ha detto che l'ha fatto per permettere a lui e Sam di salvare Adam e sembra una cosa molto carina, peccato che non viene spiegato nella storia, cioè Adam allora è stato liberato dalla gabbia? ma come? Peccato che non viene spiegato 😅 E vabbè alla prossima 😘
(Recensione modificata il 18/10/2018 - 08:29 am)

12/10/18, ore 09:48

Contesto 5 x 13 💜😍 SASTIEL!
A me è piaciuto tantissimo!! 💜💜💜 ti dirò di più se questa storia fosse stata una storia indipendente Io l'avrei messa tra le preferite 💜 Infatti spero sempre che tu prima o poi decida di prendere da questa raccolta alcune storie e pubblicarle come storie indipendenti le voglio mettere tra le preferite non c'è niente da fare 😆😆 già
questa raccolta lo è, ma io voglio mettere proprio le storie, anzi alla fine di questa raccolta, credo che mi farò una lista delle storie che mi sono piaciute di più xd

Tornando alla storia, a me è piaciuta tantissimo, shippo anche un po' sastiel 😆 e quindi mi andata benissimo xd mi è piaciuto tra l'altro, come ti sei collegata al finale di quella puntata che ricordo benissimo. Non avevo mai pensato a un risvolto del genere quindi brava come al solito, per riuscire a scrivere storie sempre originali 😍

Volare mentre fai l'amore. Che meraviglia 😍
Spero che poi Dean scopra il loro piccolo segreto 😆😆
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 02:23 pm)

11/10/18, ore 15:45

Contesto :Sam e Dean a casa di Bobby 😍😍💜💜

Ohhh finalmente un po di wincest e un po di fluff 💜💜💜
Mi è piaciuto da matti quando Dean ha accarezzato la schiena di Sam 💜💜💜

Amo l'idea di Sam che non può separarsi da Dean neanche un istante, ho sempre pensato che gli autori avrebbero dovuto mettere un Sam più sconvolto da quello che era successo, insomma Dean è morto, è andato all'inferno! Credo che il recupero da un tale trauma sia lungo e difficile anche nel momento che il suddetto fratello ritorna!! Anzi, a maggior ragione quando ritorna, dovrebbe esser agitato e aver paura che succeda di nuovo!!

Cmq fluff dolcissimo, come piace a me <3

Fai solo attenzione qui:

ma adesso Dean doveva tornare al piano di sopra
in realtà è il piano di sotto xd

Cooomunque torniamo a Bobby ahhah xd
devi sapere che Dean e Sam che si amano a casa di Bobby e lui che li vede/sorprende o sa di loro, è sempre stata una delle mie fantasie xd 💜💙💜
Infatti ci ho scritto anche qualche volta su <3
Quindi bellissima scena, approvo 💙
chissà che cosa diranno a Bobby ahha xd
Ci starebbe benissimo un seguito, davvero! 💙
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:06 pm)

10/10/18, ore 22:47

Dean distrutto dal dolore per la perdita di Cas. Povero, mi fa tenerezza 💜
Amo i tanti modi diversi di chiamarlo! Prima le grida, poi le preghiere sussurrate, poi la supplica alle stelle..tutti questi modi diversi di chiamarlo sono così poetici 🥰🥰🥰 ti confesso che sentire Dean dire che sarebbe morto per lui cento volte, che sarebbe morto al suo posto..mi indispettisce un po', perchè..insomma, lascerebbe Sammy da solo? ç_ç però quando lo chiama è troppo tenero!!
La parte in cui Cas dice a Dean che l'ha sentito, è dolcissima 😍😍😍😍
Il bacio è stato FAVOLOSOOOO..poi mi sono immaginata Cas che sussulta ahha mi è sembrato così IC!!

Un po' troppa introspezione però xd
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:06 am)

09/10/18, ore 17:12

è sicuramente Gabriel che gli fa trovare sempre le caramelle ahhahh sono sicura!
Fenomenale come cosa!
ahhah miele bleahhh non piace neanche a me ahhah

Del resto, se nel bel mezzo di un indagine su una strage familiare ad opera di un possibile mutaforma, quello che si presume essere il tuo collega nonché agente Williams dell'FBI inizia a sorridere ebete, due domande se le farebbe chiunque.

Ok comincio a perdere il filo xd
Quando sam faceva questo? Quando pensava a Gabriel? Perchè durante queste indagini non aveva ancora pensato che fosse lui giusto? o.O quindi semplicemente pensava a lui o.O

Che dolce Gabriel 💜💜💜

Dolceeee questa storia delle caramelle alla frutta!!! Una storia bellissima che Dean e Sam hanno condiviso!
E poi il bacio tra Sam e Gabe 💜💜💜

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 08:39 am)

09/10/18, ore 00:15

Ahahah sicuramente Dean è geloso per via del bacio con Meg xd
Scusa ma devo dirtelo. Ogni volta che dovevi scrivere"pugno" hai scritto" pungo" xd ora addirittura" pungi" xd
Te lo scrivo nella speranza che vedi la recensione e poi tu riesca a correggere xd

Meg????? Meg avrebbe aiutato Crowley????
Si come no!!! 😂😂😂😂
Cas ha dato addirittura la colpa a lei non ci posso credere 😂😂😂

Okk vediamo come va questa idea della trappola xd

«Ti ho detto di non toccarmi»
no, a dire la verità, Dean, non l'hai detto xd
Ma vabbè, immagino che Dean non capisce molto in questo momento xd

Allora, ho apprezzato tanto l'idea di Dean geloso di Meg (non ci avevo mai pensato!!) e la complicità di Sam mi è piaciuta tantoooo!!!!!
Non ho capito bene se Sam sospettava di Dean, già da quando Dean gli disse che non erano affari suoi, e se Sam ha architettato il piano da solo o (come sospetta Dean ) ha architettato il piano di chiamare Meg, con la complicità di Cas.

Ciò che so, è che il bacio è stato stupendooooo

Da una parte, sai, mi dispiace che le storie tue sono raccolte tutte in una raccolta, nel senso, se erano storie indipendenti, avrei potuto scegliere di metterl nella sezione "preferite, ricordate, seguite" quelle che volevo <3
(Recensione modificata il 09/10/2018 - 11:21 am)

08/10/18, ore 15:41

Quando hai scritto questa storia non potevi saperlo, ma è come se avessi previsto il futuro! xd
Gabe davvero non è morto, Lucifero è fuori per la 199286366 volta xd
Certo sti due non stanno insieme ahha xd
A proposito, qui non spieghi come ha fatto Gabriel a sopravvivere e se Lucifero volesse davvero ucciderlo o no xd
non ho capito poi neanche se i loro incontri focosi, sono accaduti prima o dopo che Lucifero lo ha "ucciso" o.O

Allora, mi sono fatta l'idea che si sono messi d'accordo e che hanno fatto finta di combattere? O forse Lucifero solo, ha finto du ucciderlo? boooo xd
hai detto nelle note di chiederti particolari ma non so se mi risponderai mai, dopo che forse. manchi da cosi tanto su efp xd

Comunque mi è piaciuto tantissimo il bacio!!
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 03:41 pm)

08/10/18, ore 14:45

Contesto: Sam e Dean dopo una caccia:
Purtroppo temevo che la mia enorme incostanza, sarebbe tornata a farsi sentire, dopo un iniziale entusiasmo, che già era durato fin troppo xd
spero di non abbandonare questa racconta come feci anni fa, perchè davvero ci tengo molto!

Allora, che dire, le situazioni di caccia mi annoiano sempre molto, lo ammetto ahha xd
tra l'altro, trovo che sia stupido da parte di Dean, nascondere a John che è stato ferito, ma vabbè.

è bello e tenero Sam, che si prende cura di lui, comunque.
Devo dirti una cosa, di norma indico gli errori in privato, ma dal momento che non so come fare per contattarti, te lo indico qua, nella speranza che tu lo veda, (di sicuro c'è più speranza che tu lo veda qua che in privato dopo tutti i miei messaggi di modifica )

la frase è:
filò le scarpe e gli ammucchiò il cuscino sotto alla testa. (in realtà è sfilò ) e non sono neanche sicura sia giusto ma credo che filò non esista neanche questo termine xd

ho finito di leggere! Mi piace Sam che si prende cura di lui <3
soprattutto sul finale, dove si legge che avrebbe cercato di fare in modo che Dean dormisse sdraiato in macchina!
Scusami ma non riesco proprio a capire perchè ad un certo punto Sam, mentre era con Dean, si è alzato per bere e andare in bagno! ahha xd cioè bo, non ho capito il gesto.
E quando voleva armeggiare con i suoi jeans, ammetto di aver pensato male ahha xd
Forse anche Dean! ahha xd

a presto!
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 09:54 am)

04/10/18, ore 08:46

ADORO come scrivi le destiel 😍😍😍 poi adoro quando leggo di Castiel o Dean che sfregano le loro guance a vicenda. Sa così tanto di dolcezza 😍😍😍 soprattutto quando leggo dell'accenno di barba e mi immagino la sensazione al tatto 😍
Awww la dolcezza di Dean..con quanta dolcezza parla anche del fratellino e dice che sarà qui a momenti 😍😍
Castiel che fa succhiotti e lo morse sul tatuaggio ahhah xd
Peccato che non hanno fatto la doccia insieme!

«Castiel se n'é appena andato. Ora puoi rientrare» mormoró Gabriel.
Sam mugugnó un assenso, straordinariamente avverso a quell'idea.

In che senso???? :O
cioè dove era Sam, se in realtà sono fuori??? o.O

Il colore dei baci che si erano scambiati 😍😍😍
Ma questa è POESIA!!!
Scusa ma non riesco a capire di che colore sarebbe l'ambra negli occhi di Gabe. Anche perché li immagino VIOLA O.O
Favoloso quando dice che Gabe ha gli occhi del colore del cioccolato fuso!!
E anche quando parla del color oro!!

Gabriel gli dedica il colore dei propri occhi!! Che meraviglia 😍😍😍💜💜💜

Ho finito di leggere il capitolo! Fanie, rispondo alle tue note qui 💜
Allora, innanzitutto non capisco a che capitoli ti riferisci perché per me sono tutti belli 😂😂😂
Solo quello della scuola e questo, mi sono sembrati leggermente sotto tono rispetto agli altri, ma tu dici che questo è il più bello per te, quindi non so cosa dire 😅😅
Mi dispiace davvero tanto che hai dovuto chiedere tantissime volte di avere recensioni e pareri, so che cosa significa, perché anche io a volte lo facevo nelle mie storie, anche io ci rimanevo tantissimo male a prescindere dal fatto che spero che queste mie recensioni ti abbiano rallegrato e tirato su il morale, ti dico che forse a diversa gente è capitato quello che è successo a me quando pubblicavi questa storia!! nel senso che il problema è proprio la storia incentrata su diverse Ship 😅😅

tantissima gente rimane ferma sulla propria idea di scippare solo una coppia e le altre non le calcola nemmeno, quindi magari il fatto che ce ne fossero tante qui, diverse persone o forse solo una fetta di persone, non hanno neanche aperto i capitoli per leggere veramente 😅😅 Questo è quello che è successo a me , ho dato per scontato quando pubblicavi questa storia, che non mi sarebbe piaciuta o che non mi sarebbero piaciuti i capitoli perché io ero ossessionata solo dal wincest 😅😅 ho fatto un errore madornale, però magari come l'ho fatto io, l'hanno fatto anche tanti altri quindi non stare a fasciarti la testa e a pensare a chissà cosa hai sbagliato, molto spesso la spiegazione è più semplice di quello che pensi !! Spero che questa cosa ti consoli un po' , che non hai sbagliato te !!

Ah poi a questo punto diciamola tutta, perché tanto vale dirla tutta, per quanto riguarda me, te l'ho detto anche nei primi capitoli, ma lo ridico anche qua, sono assolutamente pentita di non aver continuato questa raccolta ai tempi, ma ero convinta non so come mai, che ormai tu non scrivessi più il paring Dean x Sam, ma fossi focalizzata su altro, non so perché ma ero davvero convinta così , scusa 😅

detto questo devo dirti che anche se continuo ad apprezzare la tua storia, la apprezzavo meglio quando le descrizioni erano minime, ora le trovo troppo lunghe 😅😅
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 09:30 am)
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 09:35 am)

03/10/18, ore 21:21

"Sta zitto!" Si è proprio lui. È Bobby 😍😍
Ora si che riesco a immaginarmeli 💜💜💜
Noooooo dovevi farli entrare a vedere Crowley!! Volevo vedere/immaginarmi la loro faccia 😆😆😆
Sono molto contenta che hai scritto il prequel e devo dirti che mi è piaciuto molto di più del capitolo prima, devo essere sincera xd
Non lo so perché, è che qui sono riuscita a immaginarli meglio 😍
Comunque ho notato che faccio fatica a shipparli, ci sei riuscita a farmi piacere anche questa coppia, però diciamo che uhhh.. non lo so, forse davvero shippo troppo Castiel e Gabriel insieme 😍 Forse sarà quello 🤔 Anzi spero di trovare anche questa ship qui 😍comunque ho notato che scleri per le recensioni come facevo io una volta , siamo davvero troppo simili 😆😆😆
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 09:29 pm)

03/10/18, ore 21:10

È dolcissimo che Bobby si da' tanto da fare per spezzare i sigilli ma non serve a niente, tanta fatica sprecata! Chissà se Crowley glielo dirà 😆😆
Cioè Crowley appena tocca il fucile e questo collassa sulla scrivania? Accidenti ma che forza c'ha!! 😆
Ok. Non ti arrabbiare ma...ho trovato questo capitolo un po sotto tono rispetto agli altri 😅
Sarà perché dopo tanta passione, vedere un Bobby così.. non so come dire.. che vuole tirarsi indietro, mi fa un po' strano 😐 comunque mi è piaciuto il bacio finale 💜
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 09:18 pm)