Kisses
di Fanie33

13/07/18, ore 16:52

Ehilà Fanie!! Rieccomi di nuovo qui, sono tornata a recensire anche quest' ultimo capitolo di questa raccolta di One-shot!! Ho continuato a recensire, perché, anche se sono passati circa due anni da quando l'hai finita e molto probabilmente ti farà strano (anche alle tue collaboratrici che hanno contribuito a questa lunga fan fiction) penso che ti faccia lo stesso piacere sapere ciò che si pensa su questa storia. Detto questo, ritorno questo ultimo capitolo che è stato semplicemente WOW!! Che dire, finalmente, dopo lunga e penosa (?, non credo più di tanto!!) attesa, Cas e Dean si sono baciati!! E che baci belli che si sono scambiati questi due!!
Mi ha fatto piacere leggerla tutta (anche se lo so, ti sembra strano visto che ci ho messo così poco tempo per leggerla. È che mi piace molto leggere, e quando mi appassiona la lettura non riesco più a smettere!!), davvero!!
Ciao e un bacio grande grande!

12/07/18, ore 22:01

Rieccomi qua, a recensire anche questo nuovo capitolo!!! È stata una bella Destiel questa, mi ha emozionato molto quello che ha provato Dean. Ma poi è riapparso Cas ed è tutto passato. Dopo tutte le cose non molto belle che gli sono successe, un po'di dolcezza ci vuole. Ho avvertito un po'di angst, ma ci vuole!!
Ciao cara!!

12/07/18, ore 13:01

Buon dì care!! Ho trovato questa raccolta guardando un po' in giro e mi sono detta: perché non leggerla?! È quindi ora... Eccomi qua a distanza di circa un paio di anni da quando l'hsi completata, ma dettagli, credo che comunque vi faccia sempre piacere sapere come si pensa su questa storia!! Qui si trova accenni di Destiel. Carina, Cas e Dean mi hanno fatto tanta tenerezza quando ripensavano al passato. Perché non lascia Lisa, visto che alla fine tiene di più a suo figlio che a lei? Non può ritornare con l'angelo visto che la cosa non è finita del tutto?
Comunque, vado a continuare a leggere questa raccolta!!
Ciao!! 🤗

27/02/18, ore 19:27

Io amo da morire il modo in cui scrivi, in qualche misterioso modo sei riuscita a farmi piacere winchest...e ora mi hai fatto piangere

20/02/17, ore 22:46

Ciao!!** Arrivo un po' in ritardo, me ne rendo conto. Giravo le pagine alla ricerca di una bella ff Wincest da leggere e poi ho trovato questa raccolta. Sono una più bella dell'altra, avrei recensito anche le altre, ma è sempre così tardi quando leggo che scriverei solo cose insensate, mentre il giorno non ho mai tempo ahaha Questa è una delle mie OS preferite, davvero. L'ho letta due volte di seguito. È bellissimo, perché sono riuscita a provare le loro stesse emozioni e a vivere quel momento insieme a loro. Non tutte le scrittrici ci riescono, non così bene almeno. E nulla, è stata perfetta da quando è iniziata a quando è finita. Bellissima, davvero. Il modo in cui Dean cercava di fare la cosa giusta e Sam, invece, che continuava a ripetergli quanto lo amasse. Meraviglioso. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e te lo dico da scrittrice ahahah E nulla, buonaserata! -Un bacio, Seddy

25/11/16, ore 11:44

Questo è forse il mio capitolo preferito in assoluto. Nella serie, Castiel avrà anche perdonato Dean per avergli detto che non poteva restare al bunker, ma io me la sono legata al dito. Leggere di un Dean così dolce e premuroso (come ci si aspetta che dovrebbe essere e come in effetti sarà nell'undicesima stagione, indimenticabile la scena in cui mette addosso a Cas una coperta) riscalda il cuore!
Ogni gesto del cacciatore è una dimostrazione d'amore: il preparare gli hamburger, il dare a Cas i propri vestiti, l'assisterlo nelle operazioni pre e post doccia. Si percepisce chiaramente che c'è un limite che Dean ha ormai varcato e l'avvicinarsi fisico va di pari passo con l'avvicinarsi emotivo: c'è un abbraccio e poi la confessione dei propri sentimenti.
La parte piena di passione finale, sano porn scritto benissimo, fa da contraltare alla vera e propria valanga di fluff che è il resto del capitolo.
Bellissimo!

09/11/16, ore 20:23

L'idea è fantastica e, visto che sto scrivendo a posteriori, posso dire che è stat davvero un successo! Guardando Supernatural ho sempre pensato che il rapporto tra Dean e Sam si fosse evoluto in una codipendenza che raramente si instaura tra due fratelli; in condizioni normali ci sono affetto, a volte collaborazione, spesso piccole rivalità, ma mai una dedizione e un attaccamento così profondi. Data la loro storia travagliata, non stupisce che Sam e Dean siano legati a doppio filo e che nella mente di tanti la loro relazione assuma delle sfumature amorose. Hai un dono per azzeccare i titoli: "Uno tra tanti" è un inizio perfetto, semplice, ma significativo e riassume bene il momento di intimità giocosa che hai descritto. L'amore di Dean per la torta e l'amore per suo fratello ci faranno venire il diabete!

09/10/16, ore 14:27

Cara amica, non ti montare la testa per tutti i complimenti che ti sono stati fatti in questi ultimi tempi, sì sì..scrivi benino ma..in fondo è solo fanfiction..e invece ho dovuto arrendermi..soffocare l'invidia è stato difficile..ma devo dirtelo: sei brava brava brava e ancora brava !!!! Questo capitolo è STUPENDO !! Grazie!

06/10/16, ore 22:18

Voglio farti i complimenti per quest'ultima storia, davvero un bel modo per chiudere in bellezza. Mi mancherà questa fanfiction e mi mancheranno le avventure di queste "patate", narrate con lo stile di scrittura che adotti; ma non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori!

21/09/16, ore 21:41

Peccato che abbia ricevuto solo una recensione questa storia, non ricordavo di averla letta, perciò chiedo umilmente perdono, credo di averla saltata! È pazzesca...inizia tutto in maniera così innocente e devo dire che la ship è...insolita ma non mi disgusta, anzi...
Questi due potrebbero fare faville a letto...😂😂😂 non sono affatto dolci...ma affamati di sesso...anche se non l'hai scritto lo so che è così! !!
Complimenti!

20/09/16, ore 21:13

Ta Ta Taaa come promesso, sto scrivendo questa recensione anche se non son bene cosa dire, sto rileggendo tutto e questo è il primo capitolo e porca miseria se penso che due anni fa ero solo una normale ragazza come tante altre mi viene la nausea. Amo questo capitolo non solo perché è così che è iniziata questa "cosa" ma perché mi piace particolarmente il fatto che questa sembra una parte vera della serie, nel senso che è una scena che potrebbe benissimo essere stata inserita nei copioni( in realtà quasi tutti i kiss lo sono ma non importa) aspettati altre recensioni perché ho intenzione di lasciartene una in ogni capitolo 😘

19/09/16, ore 21:15

Cara Erin , sono arrivata fin qui e non rimpiango nemmeno un secondo passato a leggere il tuo scritto! Sei davvero brava..ogni capitolo più bello dell'altro! Mi fa davvero piacere trovare qualcuno in grado di gestire i personaggi e le storie con maestria, senza inutili orpelli. (Bella parola,vero ) . Ora vado a proseguire nella lettura! Ciao !!

19/09/16, ore 17:56

Oh ma quant'è stupendo quest'ultimo capitolo!?
Semplicemente meraviglioso.
Finalmente si sono baciati!!!!! 🎉🎉🎉🎉
Bellissimo l'excursus che hai fatto sui loro quasi baci, chissà quanto tempo x scovarli tutti.
Ne è valsa la pena!

Vorrei ringraziarti x aver condiviso le tue storie con noi, devo essere sincera, mi mancherà un casino la tua raccolta.
La lascerò comunque tra le preferite così ogni tanto andrò a rileggerla.

Hai chiuso in bellezza e ho apprezzato moltissimo questa shot.

Complimenti!

A presto
Lucy 😘

19/09/16, ore 16:57

Ciao Fanie! Non ho potuto seguire nei due anni precedenti la tua meravigliosa raccolta perché ho scoperto questo sito solo da pochi mesi, ma l'ho recuperata in fretta e l'ho letta tutta. E' meravigliosa! Ogni bacio è una piccola perla che regala un'emozione sempre diversa, che a volte commuove e a volte diverte.
Hai proprio chiuso in bellezza, io sono una grande fan della Destiel e quindi non posso che apprezzare quest'ultima fanfiction. E' stato un po' un tuffo nelle stagioni passate a rivedere i momenti importanti di Dean e Castiel con un finale dolcissimo. Decisamente Dean "dovrebbe iniziare a domandarsi com’è che tutte queste sue prese di coscienza arrivano solo ad un passo dalla morte": solo quando sta per rischiare la vita salta fuori con qualcosa che viene dal profondo del cuore, come quando dice a Castiel che sono una famiglia o che è il suo migliore amico!
Mi ha divertito molto come hai descritto Sam, "che sa con certezza di meritarsi sia un Oscar che un posto in Paradiso"; come tutti sappiamo, lui è il fan numero uno della Destiel e ha un futuro come agente matrimoniale!
Spero di leggere altre cose tue, nel frattempo complimenti per questo capolavoro e grazie perché mi hai regalato momenti di gioia sulle ali della fantasia, devi essere davvero orgogliosa del tuo lavoro!

25/07/16, ore 01:09

Bellissimaaaa un ritorno in grande stile!! Esplicita ma non volgare, ho adorato questa storia...Mamma mia non ci sono parole, Sam un po ragazzino e un po uomo....dean sensuale in ogni parola che dice! Bellissima davvero, l ho adorata.
Alla prossima
Kiiiiiissss