Kisses
di Fanie33

11/11/15, ore 17:57

Ma troppo divertente! Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena simile in Supernatural! Basta muoio!
Al prossimo capitolo!

09/11/15, ore 20:22

Appena ho letto il titolo ho cominciato a sclerare come una matta! Ero tutta un 'awww' e un 'si di nuovo!'. Ammetti che sono una tua 'fan' fantastica. Gioco di parole involontario, giuro.
Sto ridendo e sorridendo come una stupida, ma è l'effetto che mi fanno questi due, e poi c'è tanto fluff e quella vena di comicità che non guasta mai.
Ora, via con la recensione vera e proprio.
Let's go!
"Figlio di- Castiel!" ah, che bello, Castiel e Dean hanno un figlio! *svanisce nella vergogna*
"spazi personali" come se ti dispiacesse, Dean. Ammetti che non ti da poi così fastidio. Anzi, è piacevole, dillo. *scompare di nuovo*
*ritorna cercando di essere seria*
"«Vento? Nessun vento-»" è una frase banalissima e stupida ma sono scoppiata a ridere come una pazza. Oggi mi sento un po' pazza. (Come se solitamente non lo fossi ah ah)
"Volevo vederti" 'Qui giace Alex Jackson, una fangirl morta troppo giovane. Ave atque Vale' 'Alex Jackson, ragazza morta in cause ignote. La hanno ritrovata sul bracciolo del divano, le labbra sorridenti e il cellulare in mano. Secondo l'autopsia, è stato un infarto'
"giocare a nascondino con i tuoi fratelli" ...no, meglio che non la commento. Oggi fioccano doppi sensi, troppi. Ti evito questo dispiacere.
"«Io a disagio? E perché mai? Non è come se avessi baciato un angelo e ci fossi andato a letto, e poi questo fosse sparito per settimane, senza più richiamare. Nemmeno. Una. Volta»" non potevo non evidenziare questa parte :'' Dean, tu, a disagio? Ma che dici, dalle tue parole si capisce perfettamente che sei calmo e tranquillo. Dopotutto non è successo niente di che, la persona che ami è solo andata a morire abbandonandoti senza nemmeno un bigliettino. Tutto okay, no?
"non voglio che tu te ne vada!" miei dei, il cuore che batte veloce a questa frase. La dolciosità. L'amore che trapela. AW! (Tra parentesi...no, nessun altro gioco di parole volontario, nell'episodio...quattro? O era il terzo? Va be', in quello dell'undicesima stagione dopo che Dean viene pestato da Cass e rifiuta di farsi curare. Se tutto quello non è Destiel, la mia vita è senza senso!)
"questo non mi impedisce di preoccuparmi per te" questa è una dichiarazione d'amore, non può essere altro.
"posso piantarla di fare la ragazzina ansiosa" uhhh, Dean che si paragona ad una ragazzina, deve essere una cosa seria!
"Dean, ora taci" 'zittiscilo tu, Cass'.
Okay, ed anche questa è fatta!
Ah, no, manca una piccola piccola cosa.
IL CAPITOLO SESSANTA NO! INFRANGI LA COSA DEL 'DI VENTI IN VENTI TORTURO I FOLLOWER DI QUESTA RACCOLTA CON COPPIE DI CUI NON GLIENE FREGA A NESSUNO'. Ti prego! (Tanto so che la scriverai lo stesso, come so che è una tortura per te. Potresti fare una...di quelle cose con Bobby! Senza mettere in mezzo Dean o Sam. Vero che puoi? *speranze vane*)
*sospira* ci toccherà anche questa. Spero bene! La tortura di noi fangirl...
Okay, detto tutto, uhm? Don't worry per le recensioni. So che per rispondere a tutte ci vuole tanto, e le mie poi non si propriamente corte ^^' scusami. Dovrei sintetizzare ma...io amo riceverà lunghe recensioni, e penso che anche agli altri faccia piacere che le lettrici perdano magari mezz'ora per scrivere il proprio apprezzamento alla storia, che utilizzano il tempo per ringraziare e fare i complimenti all'autrice (non ne faccio mai molti, ma dai che apprezzo sempre ciò che scrivi, a meno che io non scriva in chiare lettere che c'è qualcosa che non mi ha fatto piacere).
Vado a mangiare, adesso!

03/11/15, ore 20:23

È stupenda, non so cosa dire. Ho sempre sperato che nella serie dessero più importanza a quel giorno, non ho ancora perso la speranza e spero che succederà ma intanto ringrazio davvero tanto le persone che mi colmano questa mancanza con cose del genere. Un piccolo raggio di sole (anche se nero dalla tristezza e malinconia) ha illuminato la mia giornata, grazie grazie.

02/11/15, ore 22:42

Questa data non si può assolutamente dimenticare....e questa canzone ancora meno...
L'immagine di dean che tiene in braccio dam appena addormentato con gli occhi pieni di sonno e nessuna intenzione di smettere è una cosa tipo paradisiaca!
Me li immagino proprio... Che belli!:)
john ha capito che doveva starsene un po per conto suo e secondo me ha fatto anche bene ma poi si è ovviamente pentito dopo aver visto i volti dei suoi figli così....
bellissima *.* <3

02/11/15, ore 22:37

Sono arrabbiata. Molto arrabbiata. Perché avevo scritto la recensione ma ho perso non si sa come i dati.
T U T T I. Così devo riscriverla di nuovo. E non voglio. Ma devo. Meno male che mi ricordo la maggior parte di quello che avevo scritto.
*sospira* cominciamo.
*quello che aveva scritto mezz'ora fa*
Ho paura. Ho davvero tanta paura. Non ho ancora letto nulla ed ho paura. Non vorrei leggere ma...devo. Ti avverto, se è tutto uno scherzo ti uccido. E anche se non lo è. Ti faccio fuori. (Non è vero, ma fammi credere di esserne capace).
Vado a leggere. Che la forza sia con me.
Voglio morire. Davvero. Voglio morire. Voglio immergermi nell'acido e morire (macabra? No, figlia di Ade). Tu non puoi farmi questo (note della tizia che sta riscrivendo tutto: TU. NON. PUOI. È LA TERZA VOLTA CHE RILEGGO TUTTO, TE NE RENDI CONTO?! E NON FA MENO MALE!). Non puoi. Dovrebbe essere vietato. *piange* *si dispera*
Sei una brutta persona. Ed io lo sono ancora di più, perché (mo vergogno a dirlo) oggi ho pensato a questo solo una volta e poi l'ho cancellato dalla mente. Ma tu me lo hai riportato alla mente. Sei una persona cattiva.
Non ho nemmeno voglia di recensire (io in tempo reale: ah ah, già. Odio l'ironia. Davvero. Ed il Karma. Why me?) (ah, già che ci sono. Dovrei recensire i due capitoli precedenti, ma sono pigra. Comunque sono bellissimi, sappilo!). Dovevo dar retta al foglietto illustrativo. Già mi sentivo depressa prima, ed ora...
*respira profondamente*
Devo farlo. Come on, Alex, ce la puoi fare. (*mezz'ora dopo*che ironia della sorte...)
1...2...3! *sparo di pistola* (no, non riesco ad essere seria nemmeno in questi momenti. Sono tremenda!)
"ma quella sera lui sentiva di aver bisogno di una birra con qualcuno che potesse capire" mo fa quasi pena. Quasi quasi mi piace di più...no, non è vero. Doveva passare il tempo con i figli, ma lui è un idiota e deve pensare al suo, di dolore, ovviamente, ma non a quello dei figli.
"John sentiva di aver bisogno di staccare la spina, per un momento" Allora. Lo capisco, certo. È un soldato, ha perso la moglie e tutta la manfrina tiriterosa che si ripete sempre. Ma chi si crede di essere? L'unico che ha perso qualcuno? Come può pensare di lasciare i suoi bambini da soli?! Okay che io lo rendo troppo stronzo (scusami) nelle mie storie, ma...sjdoa! Ho voglia di picchiarlo. Datemi una mazza e faccio come Stiles.
"nemmeno rivederla negli occhi di Sam e nei tratti di Dean era sopportabile" oh miei dei...i miei cuccioli, i miei tesori. Non è giusto. Non è per niente giusto, tutto questo ('la vita non è giusta!') (certo che io peggiorp tutto, mettendo citazione che ferisce più di una lama detta in un terribile momento da una persona. È la tua *nostra* punizione. Sempre se hai capito a chi mi riferisco *suggerimento? La prima parola di questa frase. No, non questa, la precedente* così impari a farmi piangere.)
"adesso che era finalmente entrato, capiva anche cosa" MA PORCA UMBRIDGE PRIMOTIVA INDEMONIATA, TI FUNZIONANO QUI DUE NEURONI CHE HAI IN TESTA O SONO MORTI INSIEME A TUTTI QUEI DEMONI?! Non è possibile! Hai capito cosa è successo? Bene, vuoi un applauso? Si? *batte le mani una volta* ACCONTENTATO. (*dal futuro/presente* okay, l'ultima riga l'ho aggiunta adesso, sono sicura al cento per cento che non c'era ma sono fuori di me e lui mi tira fuori il lato peggiore. Tra l'altro sto anche riscrivendo tutto cercando di ricordare e aggiungendo cose e sto rileggiendo questa cosa che mi spezza il cuore ascoltando 'hurt' di Christina Aguilera. Capiscimi!) Guarda, ti lascio scegliere la morte. La vasca d'acido in cui volevo morire io o preferisci soffrire con le dita rotte una ad una? Sono generosa, vedi (mi faccio paura da sola, a volte, si).
"Dean di dieci anni teneva in grembo il suo fratellino, e lo cullava" diamine...lo sai che fa male? Mischiare una scena che sarebbe stata fluff e dolce con l'angst e l'amaro è la cosa peggiore al mondo. Ti distrugge dentro. È peggio di una droga, perché ti fa soffrire e fangirlare come non mai. E, dopotutto, io sono fatta di carne, sangue, fangirlismo e angst mascherato da fluff.
"John si rese conto che stava anche canticchiando. Gli si strinse il cuore, quando riconobbe la melodia di Hey Jude" damn. Tralasciando il fatto che io amo questa canzone, questo paragrafo dovrebbe essere tutto evidenziato, letto e riletto fino ad imparare le parole, stamparselo e piangersi sopra. L'avrò riletto non so quante volte. E ogni singola volta è stato una sofferenza. Questa storia è bellissima e tristissima, una coltellata all'anima. Mi sto immaginando la scena e...okay, smetto di infierire e continuo.
"John seppe di aver sbagliato a lasciarli, quella sera" gli schiaffi, le bastonate, le padellate, LE MALEDIZIONI, I CRUCIO, SNOW IMPACCHETTATI E SPEDITI PER NATALE, E LE PAROLACCE DA SPEDIRGLI CONTRO SONO TALMENTE TANTE CHE NON ESISTE ABBASTANZA TEMPO PER SCRIVERE IL NUMERO! Caspio, sei proprio come Sherlock. Ah, no, ti mancano i ricci e la bellezza. E anche una cosa, anche se piuttosto insignificante. L'INTELLIGENZA! Razza di ameba sotto sviluppata, ragiona una volta tanto! Non avresti dovuto lasciarli, no. Ora che vuoi fare? Anche io avrei dovuto fare compiti sabato e non oggi, che ragionamenti sono?!
Mi viene da picchiarlo. Si è capito? No? B E N E.
"gli occhietti chiusi e le guance macchiate di lacrime, un pollice in bocca. [...]
«non riuscivo a farlo smettere di piangere. Era convinto che tu ci avessi abbandonato, che non saresti più tornato" sto piangendo, sei felice adesso? Si? Perché io no! *si va a rintanare in un angioletto, dondolandosi*
"Papà" come può una parola fare così male?! COME?! SPIEGAMELO, PERCHÉ I CAN'T, NON LO SO COME È POSSIBILE. O sei un genio del male, o sei il male. Una delle due.
"Va tutto bene" non so perché, ma questo 'va tutto bene' mi ricorda il 'all was well' di Harry Potter, le ultime parole del libro. Anche in quel caso non era del tutto vero, non andava davvero tutto bene. Non andava bene niente. E così anche qua. Non va bene niente. Niente.
"Il maggiore esitò un momento, poi si infilò tra Sammy e suo padre, lasciandosi circondare dalle sue braccia, mentre il più piccolo smetteva di piangere e allungava una mano per afferrare la maglietta di suo fratello" non posso non evidenziare tutta la frase. Non posso. Semplicemente. Per l'angelo *sospiro tremante* io... *abbraccia mentalmente tutti e tre*
"non avrebbe più permesso che Sammy si sentisse abbandonato, e che Dean fosse costretto a rassicurarlo su qualcosa di cui forse dubitava anche lui" *sorride leggermente* lo spero, per il tuo bene.
*un'ora dopo*
Okay. Uhm, mi pare di aver ricordato tutto, ho aggiunto altro e...c'era qualcosa che dovevo mettere ma non ricordo in che parte lo avevo inserito. Lo metto qui.
John, non sei l'unico che sente quel dolore. Ci sono anche io. Ci siamo anche noi.
Tutto qui.
Ho finito di recensire, penso che questa sia la più lunga che io abbia mai fatto. Uhm, mi sa di si.
Credo che questo qui diventerà decisamente il mio capitolo preferito fra tutti. Un misculgio perfetto tra angst e dolcezza. Lo rileggerò a vita. Scusami se sono stata un po' meh, davvero. E se sono sembrata anche troppo arrabbiata. Lo ero già di mio e mi sono liberata così. Mi devo camomillare, si.
E scusa anche per il fatto che hai letto fino qua i miei scleri e che dovrai anche rispondere. Scusa. L'elfo domestico Alex si scusa (ma non la Slytherin. Mi dispiace eh *non è vero*, ma ho una reputazione da mantenere. Dopotutto, muso duro e sangue puro).
Ci si sente presto eh? Ciao!
PS. Renditi conto che jo iniziato a scrivere la recensione quando solo uno aveva già commentato. Il disagio quando manca la capacità di sintetizzare. Quando Dio la regalava, io stavo ancora finendo di recensire la storia.
Ho appena notato le parole. "1300", se vogliamo arrotondare.
Ah ah ah. Bello.
Ciao, sta volta davvero. Vado a deprimermi.
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 10:40 pm)

02/11/15, ore 21:54

Ma che bella!
Bella e un po' malinconica, come è l'infanzia dei Winchester.
Personaggi e plot completamente plausibili. Molto bene.

02/11/15, ore 21:02

*tira fuori un fucile* TU!
Io-io IO PIANGO! *molla il fucile e si abbraccia le ginocchia*
La cosa fa malissimo e lo sapevo che avrebbe fatto malissimo già dal titolo. Perché è il duenovembre e perché è Hey Jude.
Qui mi hai fatto sembrare John meno infame e più distrutto per la perdita di Mary. E non so dirti se hai fatto bene perché John mi è sempre sembrato un gran stronzo e così invece sembra quasi una brava persona!
E poi ci sono Dean e Sam che sono la pucciosità fatta a bimbi. Sono veramente veramente meravigliosi. Come si fa a non amarli?!
Niente basta sono andata e non riesco a mettere giù una frase di senso compiuto.
E porca vacca, fa male.
*scappa nel suo angolino*
Kiss kiss
Ally.
PS: e io che ero ancora felice perché a Lucca hanno riconosciute me-Sam e la mia Dean! E abbiamo incontrato altri cosplay di Supernatural!
Ma ora sono depressa.
*piange*

27/10/15, ore 15:44

Bellissima! Sia per come hai delineao il carattere dei due personaggi che il rapporto fra di loro (niente martello, grazie!)
Leggendola ero un po' spiazzata, quando leggo "Lucifer" istintivamente gli associo la figura di Mark Pellegrino, invece qui dovevo ricordarmi che il tramite era Sammy ma è questo che prevede l'End!verse.
La 09x18 mi ha ucciso e ora son qui piena di dubbi ma mi è anche piaciuta da morire.
Al prossimo capitolo!

27/10/15, ore 14:50

Buonsalve Onestamente non so se è il primo kiss che commento (anche perché andiamo sono 56 o.O e li ho letti tutti). In ogni caso... MACCIAO! Questa tua storia mi ha fatto scoprire certi pairing che neanche credevo esistessero. E alcuni che non vorrei esistessero (non mi picchiare ma la Wincestiel mi mette i brividi >.<). Ma ti posso dire che:• shippo Destiel come se non ci fosse un domani perché SONO CANON caspio! L'avete vista la 8 si? • Sabriel = pucciosità da vomitare arcobaleni e nuotare in un mare di caramelle talmente dolci che farebbero venire le carie perfino a Gabe. Quindi l'ammore Per i pairing strani ti dirò, la Crobby mi ha piacevolmente stupito. Mentre continuano a non piacermi cose tipo Sastiel, Debriel e Threesome del Team free will. Ma passiamo al capitolo, sto divagando già troppo. Finiremo all'inferno. MA LO FACCIAMO CON STILE!! Yeah la End!verse Lubriel (che sì, è una mezza Sabriel alla fine) me piase. Insomma "Lucifer, you are my brother and I love you […]" ci sta tutto. GOING DOWN PARTY TIME, MY FRIENDS ARE GONNA BE THERE TOO! I'M ON THE HIGHWAY TO HELL!! *Dean applaude * Me piase continua così (; Kiss kiss Ally PS: la puntata che hanno messo su rai4 (9x18?) è stata tremenda. Devo fangirleggiare anch'io. Sei la benvenuta.

27/10/15, ore 14:38

Di questo capitolo mi ha colpito molto lo stile, più elegante e insieme più scorrevole del solito. Insomma è proprio tecnicamente buono.
Non che il contenuto sia da meno, anzi.
Il rapporto Lucifero-Gabriele si mostra nella serie esplicitamente come unico e particolare rispetto a quello tra Lucifero e gli altri angeli, è evidente che i due preferirebbero qualsiasi altro destino rispetto all'ammazzarsi.
Quindi io li broshippo, ma si prestano benissimo per una fanfiction slash.
Mi è piaciuto come hai dipinto l'end-verse che sia nella serie, sia spesso nelle fic viene mostrato in macro, nei dettagli di dolore e fatica che gli uomini patiscono nel lottare per arrivare a fine giornata. Tu invece hai dato una visione e distaccata, così adatta al POV di due angeli di milioni di anni: l'umanità è nei guai, ma passerà e il futuro sarà migliore.
I due angeli son dolcissimi e finalmente in pace, dopo millenni di prigionia e rancore per Lucy e di fuga da se stesso per Gabriele e questo senso di pace lo hai reso benissimo, come hai reso il rispetto e l'affetto (IC) tra loro.
Quindi buona insomma.

27/10/15, ore 12:04

Woooow!!
Intanto grazie mille per la dedica, troppo buona!! <3
E veniamo alla storia, della quale non posso che essere tanto contento!! :-) Intanto è proprio bella la panoramica su Lucifer, la descrizione del suo modo di essere è favolosa ("Aveva sempre avuto un modo tutto suo di pensare, di agire, perfino un modo diverso di eseguire gli ordini, interpretandoli, distorcendoli. Si era sempre considerato superiore agli altri, migliore, perfetto.
Forse lo era veramente, con il suo modo unico di vedere le cose, coglierne le sfumature, mostrare agli altri prospettive diverse"), e il fatto che Gabriel fosse l'unico a capirlo veramente, anche se non poteva certo appoggiarlo nella sua scelta, è proprio quello che sento anche io nel vederli insieme ("Gabriel, forse, era stato il primo a capirlo, e l'unico ad accettarlo").
Davvero bello il confronto tra la natura di Lucifer e le conseguenze che questa lo aveva portato, con il rifiuto e la cacciata...e, contrapposta a questo, il modo in cui il fratellino Gabriel lo ha vissuto ("Solo uno di loro, secoli e secoli dopo la Caduta, si era reso conto dell'errore, e per la vergogna, per la colpa, aveva abbandonato il Paradiso, rifugiandosi tra gli uomini. Gabriel aveva sofferto per la lontananza di suo fratello, e non c'era stato giorno in cui non avesse rimpianto la sua scelta"): mi hai proprio fatto vivere il dramma interiore ed il dolore che questo "cataclisma familiare ha provocato in Gabriel, quanto lo spezzarsi dei legami familiari e la perdita del fratello a cui voleva più bene lo ha straziato ("lui non avrebbe mai potuto vivere in Paradiso senza di lui. Abbandonare quello che restava della sua famiglia era stato meno doloroso della Caduta di Lucifero").
Bellissima anche la descrizione del loro primo ritrovarsi dopo tanto tempo, perchè era ovvio che la detenzione forzata di Lucifer in quella gabbia lo avesse comunque segnato, lo avesse un po' cambiato ("Nonostante quello che li legava, la Caduta sembrava essersi insinuata tra di loro fino a rendere irreversibile l'allontanamento")...e ci vuole del tempo insieme, un piccolo, costante e lento riavvicinamento perchè ciascuno comprenda quanto l'altro abbia sofferto per la mancanza dell'altro...e mi è piaciuta tantissimo la frase di riunione: "Spinti l'uno verso l'altro dalle loro stesse Grazie, si erano incontrati a metà strada, così come avrebbero voluto essere stati in grado di fare all'epoca della Caduta". E bellissimo anche il loro abbraccio: "Si erano stretti per scusarsi a vicenda, di aver sbagliato a scegliere e a giudicare, per essersi scontrati, per essersi fatti così tanto male".
E poi bellissima la contrapposizione di quello che ciascuno è per l'altro, di come tra di loro alla fine tornano ad essere quello che sono sempre stati, quello che li unisce veramente: "Niente trickster, con Lucifero, niente Loki, niente Arcangelo sbruffone. Solo Gabriel, solo suo fratello minore, solo l'essere che lo amava più di ogni altra cosa nel Creato.
Lui sorrise appena, poi chinò il capo e appoggiò la fronte sulla sua.
Niente Diavolo, con Gabriel, niente Satana, niente Re dei Demoni. Solo Lucifero, la creatura spezzata che non avrebbe mai amato nessuno come amava lui."
Anche se io personalmente preferisco sempre Lucifer con il volto e le fattezze del tramite Nick, è davvero una bellissima storia e ti ringrazio tanto di averla scritta! :-D
Un bacione!! :-D

26/10/15, ore 18:36

Oh Chuck, io ti amo! Ti leggo sempre ma non recensisco mai perché sto sempre di fretta. Adoro, ador le tue storie e questa è stata bellissima dato che anche io adoro il rapporto tra lucifer e gabriel (e si ovviamente di conseguenza adoro le sabrifer.. Ci faresti un pensierino? XD) e il terziario episodio mi ha ucciso di feels sul serio, la morte assoluta. Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo

23/10/15, ore 00:14

Ma questa storia è tenerissima!! :-D I Winchester da adolescenti, davvero come sono carini!! E come li hai descritti bene, proprio come me li sarei immaginati anche io! :-) Sam che si sveglia da un incubo, prova a farsi forza di restare nel suo letto e riprendere sonno...ma poi non ce la fa, anche perchè per lui quella realtà fatta di demoni e creature maligne è più devastante da sopportare ed accettare...gli si insinua anche nei sogni, trasformandoli in incubi dove non c'è salvezza ("Nei suoi sogni non c'era mai sale o ferro, o acqua santa o armi con cui difendersi, c'era solo la paura e urla spaventate") perchè per lui la consapevolezza di quello che c'è là fuori è molto più pesante e logorante di quanto non lo sia per Dean e per il padre. Così si rifugia lì dove si sente più sicuro, tra le braccia di Dean, del fratello maggiore che gli ha promesso di prendersi cura di lui e che, in qualche modo, tutto alla fine andrà bene...e lì riesce a rilassarsi, finalmente.
Dean poi è stupendamente protettivo, proprio come lo abbiamo visto nei flash della loro infanzia ed adolescenza nei telefilm stessi...si accorge della presenza di Sam lì nel letto con lui, poi lo crede addormentato e questo lo rilassa, perchè il bene del fratello minore è la sua priorità...così gli dà un lieve bacio sulla nuca e si rimette a dormire, ignaro che Sam sia, in realtà, sveglio...molto carino questo loro essere svegli contemporaneamente, ma alternandosi nel far credere all'altro di dormire...in ultimo, il sorriso nel buio di Dean al lieve bacio del fratello.
Davvero una storia molto carina, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :-)

21/10/15, ore 09:47

ahahaha quanto ho riso leggendo questo capitolo
Premetto che io non sono una fan sfegatata delle Destiel, anzi preferisco decisamente le Winchest, ma questa mi è troppo piaciuta.
Castiel piccolo pennuto pervertito, mi ha fatto morire.
Dean che cerca di "proteggere" il suo fratellino da qualcosa che lo potrebbe sconvolgere mi ha fatta scompisciare.
E Sam che "non è stupido. Ha capito cos'è che fa comportare Dean in quel modo assurdo da più di una settimana, non ci vuole un genio" ha tutta la mia comprensione e compassione.
Aspetto lunedì per il prossimo capitolo, dopo che avrò visto la 9x18 domani sera....

20/10/15, ore 08:26

Oddio troppo divertente! Cas piccolo pervertito invisibile, Dean che finge che sia tutto normale e Sam che finge di non essersi accorto di niente. Bravissima! Continua così!