Kisses
di Fanie33

03/10/18, ore 15:48

Tu non è che non sei capace di scrivere una sabriel.
Tu non sei capace di scrivere una scena yaoi o het, che sia brutta!
è inutile tu cerchi di autoconvincerti con le tue note, cerchi di convincere anche gli altri che le tue cose siano brutte
ma i lettori sono intelligenti e ragionano con la loro testa ehhehehe :D

Io ormai ho davvero finito le parole, sono anche stufa di ripetere le frasi che mi sono piaciute, quindi tu conta che mi è piaciuto TUTTO di quello che parte da quando Sam si avvicina a Gabe e gli dice "che cos'è che non faresti più con me?" xd
e tutto intende proprio tutto! Dialoghi, battute, mani che vagano un po ovunque.

Ma poi vogliamo parlare del TITOLOOOOOOO.
Come faccio io poi a non dire che sei un GENIO quando te ne esci fuori con titoli così?
Ma ti rendi conto di che titoli partorisciiiiii O.O
Io sono sconvolta.
Ho amato il titolo ancora prima di leggere il capitolo e capire di cosa parlava.
A dire la verità avevo pensato a una stanza verniciata di rosa e ora PER COLPA TUA starò qui a lutto a immaginarmi questo capitolo mancato

Se avessi letto questa storia AI TEMPI, ti avrei chiesto di fare assolutamente un capitolo  a tema!!
Chissà magari Sam poteva verniciare con Gabe, una stanza del motel, che ne so ahhah xd
E lo so, che questo mancato capitolo è la mia punizione per non aver recensito ai tempi
la finirò mai di pagare? :(((

Io con la tua raccolta mi sono trasformata in una pazza che delira nelle recensioni, ne ho fatte di recensioni sclero, ma così non mi era mai capitato xd
Scappo!!
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 03:12 pm)

02/10/18, ore 17:33

Ogni volta che leggo un tuo capitolo, non posso fare a meno di sentirmi bene.
Mamma mia!
Sono stata proprio una sciocca a non seguire la tua raccolta anni fa!!!
Il bacio...awwww sto sospirando.
Dean che lo chiude nel ripostiglio e lo bacia e gli mette le mani sotto la maglietta.
sospiro di nuovo!
Non finirò mai di dirti quanto ammiro quanto tu sia brava a descrivere le scene d'amore tra i due! Un po ti invidio <3

Io credevo che questa fosse proprio la stessa scuola, invece no!! xd
Ho apprezzato lo sbalzo temporale, prima Sam e Dean ragazzini a scuola, poi Sam e Dean cacciatori in un'altra scuola (ho capito che fai riferimento a uno specifico episodio di Spn! :)))
avrei apprezzato ancora meglio se fosse la stessa scuola, ma poi lo è? Non viene specificato, perchè la frase di Dean potrebbe anche essere ironica e avrei apprezzato anche se Dean non facesse quella battuta sulle cheerlaeaders! Insomma, sta con Sam, porta rispetto! xd

comunque ecco la frase che mi lascia qualche perplessità!

«Ehi Sam, non ti sembra che tutte queste aule ricordino quelle delle scuole che abbiamo frequentato da ragazzini? Ti ricordi?»

Momento preferito:

«Che ne dici, Sam, l'aula sarà insonorizzata?» gli chiese, infilando una mano sotto alla sua giacca e accarezzandogli la schiena da sopra la camicia.

Alla prossima <3
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 02:09 pm)

01/10/18, ore 15:23

Contesto: Meg x Cas, sesta stagione! 💜

Ahahaha tutto questo mi ricorda Silente con Piton.
"che richiesta potrebbe mai farmi un mangiamorte"? 😍😍
Shippo a bestia Silente e Piton 😍😍

Ti assicuro che questo capitolo l'ho trovato davvero molto Ic.
L'ho trovato davvero così bello che sul serio questa volta ho grandi difficoltà a recensire 😅😅
Che posso dire? Mi è piaciuta da matti la brama con cui castiel ha baciato Meg e il desiderio che traspariva anche soltanto da quello che leggevo, tanto che mi sembrava proprio di vedere la scena! 😐😍

In questi giorni davvero non ho voglia di scrivere e non ho voglia di leggere quasi niente, anche se mi sto sforzando a farlo per non deludere nessuno e devo dire che anche nei momenti in cui vorrei smettere di leggere quasi tutte le storie, non riesco a smettere di desiderare di leggere la tua raccolta che è davvero una grande boccata d'aria fresca! Vorrei solo essere arrivata prima per farti leggere le mie recensioni, però che dobbiamo fare.. ai tempi ero troppo ossessionata da leggere solo wincest 😭😭😭 e mi sono persa tutte queste perle 😭😭😭

Spero davvero che tu abbia scritto una crowley x Dean o una Crowley per Castiel che è una ship per cui vado matta! Tremo al pensiero delle perle che potrei leggere!!
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 03:05 pm)

01/10/18, ore 08:36

Castiel che si fa trovare da Dean mentre si spoglia ahahah grande!
Ora si è avvicinato a lui!
Complimenti per la scena 💜
Sono sincera, le parti lemon che durano tanto, un po mi annoiano ahha
Ciò non toglie che anche qui ci sono delle parti che mi sono piaciute molto!!!

E lui lo fece. Sollevò leggermente la testa, come se gli costasse un immenso sforzo, e incrociò lo guardo di Castiel, che scelse quel momento per prenderlo in bocca.Dean urlò, e l'angelo gemette in risposta, L'angelo lo prese tutto, sentendolo premere contro la sua gola, mentre ancora con le mani gli stringeva i fianchi, agevolandone i movimenti. Lo sentì tremare e irrigidirsi sotto al suo tocco, e un attimo dopo Dean venne, chiudendo gli occhi e urlando, ancora, il suo nome.

Poi quando Dean dice il nome di Dio ahhah xd

e poi:

E così Dean si limitò ad intrecciare le caviglie dell'angelo con le proprie 💜

Noooooo povero Sam ahhah xd
Castiel gli ha sabotato il motore della macchina xd
Ps davvero un bel regalo di compleanno!

Soprattutto per la visione di Castiel mentre si spoglia piano della camicia 💜
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 05:41 pm)

29/09/18, ore 22:43

Contesto: DEAN X GABRIEL  😍😍😍😍💜💜💜

Ok, questo capitolo mi spiazza 😆😆 a parte che te lo devo dire, amavo il fatto che nei tuoi capitoli non ci fosse troppa introspezione e quindi questo capitolo mi spiazza per questo motivo, però vabbè non è del tutto spiacevole, solo che non riesco a capire che contesto ha questo capitolo 😆😆 perché alla fine Dean pensa, tra le tante cose, alla richiusura dei cancelli dell'inferno 😆 quindi forse abbiamo superato l'ottava stagione? 😐 ma poi pensa di nuovo a Lucifer e a Michael 😆 quindi non si capisce..e ora la comparsa di Gabriel mi spiazza alquanto! O.o possibile coppia?? O.O Certo che tu sai proprio come stupire

Ho finito di leggere, allora, devo confessarti una cosa, tutta questa introspezione, dove Dean pensava, prima di vedere Gabriel , un po' mi ha annoiata 😂😂😂 non te la prendere, dopo tanti complimenti, ci sta una mezza critica no?
Sono andata a leggere anche il contesto prima del capitolo e ho letto che siamo alla quinta stagione, pensavo di essere già andata a cercarlo e di non averlo trovato, non so come cavolo è che pensavo che questa volta non l'avessi scritto, cioè dovevo essere proprio stanca per non averlo letto 😂😂 comunque Allora adesso è chiarito il fatto che siamo la quinta stagione, meno male va', non riuscivo a capire 😅 L'unica pecca è che parli dei cancelli dell'ade e nella quinta stagione non si dovrebbe parlarne, ecco io magari avrei tolto quel punto, però vabbè 😊

Ma parliamo della cosa più importante!! Dean x Gabriel! Ti confesso che io già prima che Gabriel comparisse, avevo un po' subdorato la cosa, nel senso che avevo due teorie : Dean x Benny o Dean x Gabriel, quando ho letto che Dean sentii un fruscio d'ali, ma non era Castiel, ho immaginato, ma non ero ancora del tutto sicura, ma man mano che la storia andava avanti, ne ero sempre di più, mi è piaciuto da matti il loro scambio di battute, ma quello in cui penso tu sei davvero una maestra, è descrivere le carezze e i i baci. 😍😍😍

È inutile che ti sto qui a dire come ho apprezzato tutte le battute e lo scambio tra pensieri e battute dell'acangelo, sono state tutte perfette, Ma la cosa che mi è piaciuta di più è quando Gabriel ha cominciato ad accarezzargli la coscia 😍😍😍

davvero, tu sei una maestra nel descrivere le carezze, i baci, mi piacciono sempre!!!! 😍😍
Se poi non sei solo te, ma è soprattutto il risultato di una collaborazione tra te e la tua Beta ,che citi sempre, sappi che penso che siete fantastiche 😍😍

Ps scusami, ma dal momento che hai scritto nelle note che proprio in questo capitolo ci tieni alle recensioni, non ho potuto fare a meno di aggiungere anche un'altra cosa, un ultimo pensiero che ho fatto uscendo dal capitolo, tu lo sai che tu con questo capitolo mi hai fatto amare anche la lubriel????? 😍😍😍

non avevo davvero mai pensato a questa ship, non pensavo neanche potesse essere possibile ma la verità è che non c'avevo neanche mai pensato, anzi ti confesso che ho odiato davvero tanto Gabriel per quello che ha fatto a Dean quando l'aveva ucciso in quei sei mesi e Sam ha sofferto come un cane 😭😭😭

Questa è la prima lubriel che leggo, non sapevo neanche esistesse questa ship e ti confesso che leggendo questo capitolo, tu mi hai fatto anche amare questa ship, pensavo fosse doveroso dirtelo anche perché è la verità e tu hai proprio chiesto di dire quello che pensi di questo capitolo 💜💜💜

Detto questo ti dico anche che non penso che leggerò altre lubriel in altre fanfiction, perché difficilmente riuscirò a trovarne altre che mi piacerebbero come mi è piaciuta questa in questo capitolo, davvero io sembro una lecchina per tutti i complimenti che ti sto facendo ma sul serio sto leggendo davvero tantissime fanfiction su efp ultimamente, ma era davvero tantissimo che non mi sentivo così coinvolta da una storia o da una raccolta, addirittura 😲 e quindi la mia sorpresa sta esplodendo tutta insieme 😍😍
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:07 pm)

29/09/18, ore 21:21

Dean Winchester, fratello di Sam e figlio di John, era un sabato sera.
Come faccio poi a non farti i complimenti quando tu te ne esci fuori con queste perle????
Dean!!! Queste sgallettate ti baciano e ti toccano mentre stai guidando!!! Fai loro causa! Se poi fai incidenti, è colpa loro!! 😅😅

Mi piace tantissimo come Dean si sveglia ora. Con i baci di Cas sul collo...mmmm sembra il paradiso 😍😍😍
Le righe finali stupende!! Poesia!!!
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:09 pm)

29/09/18, ore 20:56

Non sapevo che Gabriel avesse visto e annunciato il primo natale. Allora è ancora più bello il fatto che Sam gli faccia un regalo. Che bello 😍😍😍

oddio la carta rilegata rossa con le renne sopra <333
Il regalo di Sam <3333
è meraviglioso <333
Originalissima poi l'idea dell'angelo!
Di solito si sceglie una palla in cui c'è una casa all'interno!
Gabriel che vuole piangere, poi <333

Noooo vabbè, mi sto immaginando Sam a petto nudo (o forse no, visto che sente freddo xd) stretto nell'abbraccio di Gabe <3

Gabriel che veste praticamente Sam ahha non so come altro definirlo!
Genio!!!
Mi sto immaginando ora Gabriel che lo fa anche per spogliarlo ahhah gli fa sparire i vestiti xd

Ma quindi ora Gabe fa anche nevicare? Gli angeli sono in grado? xd

Complimenti come sempre!!!
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 09:16 pm)

29/09/18, ore 13:16

Innanzitutto sono contenta del pov di Bobby per una volta 💜
Poi sono stata contentissima del bacio sabriel 😍😍
Poi non ho ben capito che cosa è successo 😂
Cioè, Sam e Gabe si stavano baciando e si sono seduti sul divano, facendo cadere Dean? 😂😂
Ma che cosa c'entra adesso l'inferno? Dean, sei il solito esagerato 😅

Noooooooo Bobby e Crowley 💜💙💜💙💜💙💜💙
Wowww sono contentissima che hai dato anche a Bobby qualcuno <3 poi loro mi piacciono insieme 💜💜💜💜

La scena di Sam e Gabe che dormono sul divano 💜💜💜💜
Dean e Cas che si sussurrano frasi dolci sulla poltrona <33333
Dean che si addormenta sulla spalla di Cas <💜💙💜💙💜

Tutto fantastico!
Ha fatto bene Gabe a chiamare Cas !
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 08:03 am)

29/09/18, ore 11:49

Contesto Sam e Dean si baciano al buio 😍😍😍💜💜

Cioè mi sono persa anche questo capitolo!!!! Ma a che cavolo pensavooooo!!! Ma io non lo so O.O
Vorrei bacchettarti perché davvero mi hai fatto venire un colpo 😂😂
Dal comportamento di Dean, mi è venuta un'ansia pazzesca!! Le ho pensate tutte, anche che magari Dean faceva così perché era il periodo in cui stava per scadere il suo patto o magari era addirittura la notte prima, poi pensa la mia sorpresa quando alla fine della lettura, leggo che il contesto era quello della settima stagione 😆😆😆 Eh sì Io a volte mi dimentico di leggere prima i contesti e li leggo solo verso la fine ma davvero avevo dato per scontato che il capitolo era basato sulle prime stagioni, credo dipenda dal fatto che Sam lo vedo così cucciolo che penso sempre che siano le prime stagioni ahhah xd

La parte finale è quella che preferisco, io ADORO quando la mia ship preferita (ancora di più se sono loro) si bacia al buio contro una porta chiusa! Davvero, adoro queste cose, in più in questa scena, il gesto di Dean sta quasi a volergli dire "Ti amo, ti amo davvero tanto!"

E niente, che vogliamo dire di più <3
Complimenti!
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 12:13 am)

29/09/18, ore 11:38

Sono senza parole.Senza parole, davvero!
La gelosia di Sam, Dean che finalmente capisce, lo bacia mentre piange e nel contempo gli toglie via le lacrime.
Poi Dean prende lo scontrino con il numero di quell'oca e gli da fuoco 💜
Tutti quei grazie e prego tra Dean e l'oca davano fastidio a me, immagino a Sam xd
Non immaginavo che stavano già insieme, davo per scontato che se Dean faceva così, voleva dire che non c'era stato ancora nessun bacio tra di loro xd

Bellissimo quando Sam gli sale a cavalcioni, gli chiede di ripetere il suo nome e intreccia le sue mani a quelle del fratello 💜💜

Complimenti! Un altro bellissimo capitolo 💜
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:41 am)

29/09/18, ore 11:12

No, vabbè, tu sei un genio, GENIO!
Non so da dove cominciare, se da Sam che sogna  di Castiel e Dean insieme, la particolarità soprattutto del sogno, raccontata come se Sam fosse una specie di uomo invisibile che vedeva tutto dall'alto, o la genialata sempre di quest'ultimo che si sveglia, trovando Gabe nel suo letto! ahhah xd
Cioè uno già quando si rende conto che Sam sta facendo questo sogno, penserebbe che fa sogni del genere perchè lui non ci è dentro, e pii spiazzi il lettore facendogli leggere di un Sam già a letto con Gabe! fanatstico ahhah
e poi è sempre bello leggere di un Sam mezzo nudo che si riveste xd
E poi la genilata delle scommesse degli arcangeli??? AAHHAHAH XD
Ma Sam ha sbagliato domanda!!
Doveva chiedergli se Gabe aveva scommesso anche su di loro (Sam e Gabe ) ahhah sarebbe stato interessante sentire la risposta xd

Sì, in effetti ho trovato un po' esagerata la reazione di Sam e anzi se vogliamo dirla tutta, Io se fossi stata in Gabriel mi sarei davvero offesa a morte e avrei forse anche pensato che fosse un po' innamorato di Dean 😂😂😂 Però vabbè dai tutto è bene quel che finisce bene 💜💜💜
Comunque anche secondo me Sam non avrebbe reagito in questo modo, cioè la reazione è abbastanza Ic, ma secondo me non sarebbe scappato, ma avrebbe fatto irruzione nella stanza 😂😂😂
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:26 am)
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:26 am)

29/09/18, ore 09:52

Geniale inserire Castiel che spia Dean e lui che lo becca (per merito di Lisa) a spiare la casa ahaha xd
Ora vedremo cosa si diranno

era talmente felice di vederlo che gli avrebbe dato il permesso di torturare un demone nel suo soggiorno se glielo avesse chiesto.
Bellissima frase!!

«Cas, questa cosa, quello che tu chiami dolore, noi la chiamiamo nostalgia. Tu senti la mancanza di quello che hai visto sulla Terra, delle persone che hai incontrato»
L'angelo lo guardò «Cosa devo fare? Come si fa a farlo smettere?»
Dean sorrise «Non si può. Se ne andrà da solo, tra un po'. Quando sarà passato abbastanza tempo, quando avrai smesso di pensare agli umani e alla Terra e ti sarai dimenticato di quello di cui senti la mancanza, allora non farà più male»
Castiel chinò il capo, come se la soluzione gli piacesse ancora meno del problema.

Queste frasi sono POESIA, complimenti!

Ho letto tutto!
Davvero, mi è piaciuta la genialata di Cas che irrompe nella casa di Dean e Lisa, bacio incluso ahhah xd
Certo che hanno rischiato! Ti immagini se Lisa li stava spiando? ahha xd

Mi auguro che anche in questa versione, Cas poi andrà a recuperare il povero Sam dalla gabbia xd magari è già fuori, mentre questi due si danno alla pazza gioia!! xd

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:12 pm)

29/09/18, ore 09:48

Non riesco  a credere che avevo saltato anche questo capitoloooooooo O.O
non ricordo per niente questo capitolo, mi sa che non l'avevo proprio visto O.O
comunque, idea GENIALE quella di mettere Sam che lotta per cambiare canale mentre Dean vuole guardare dottor Sexi ahhah xd
Ma Dean poi cosa vuole? Lui stava dormendo! ahhah xd

L'idea del solletico ahhah xd
inaspettata!
Soprattutto perchè poi la storia prende una piega del tutto inaspettata!
Decisamente hot!
Ho amato le avances di Sam, se così le vogliamo chiamare 😍

Fa niente che hai interrotto il capitolo, lasci spazio all'immaginazione
e poi chissà alla fine magari i nostri fratellini, stanchi della lotta
lasceranno stare la televisione per sfogarsi con del sano sesso!
ahhah xd
In fondo Sam continuando a stuzzicarlo gli sta dando chiari segnali xd

(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:17 am)

29/09/18, ore 09:39

Ciao 💜💜💜
Questo capitolo è davvero bellissimo, davvero non riesco a capacitarmi di come lo avessi saltato xd
ti confesso che non lo avevo neppure letto, nel senso, anni fa, le destiel e le sabriel le saltavo proprio a priori, ossessionata com'ero solo dalla wincest xd
Ma forse è stato un bene, così ho potuto apprezzarla meglio adesso 💜

Mi è piaciuto come Gabe provocasse Sam e come fosse preoccupato dalla reazione di Dean ahha non ci avevo mai pensato che se avesse mai deciso di farsi avanti, si sarebbe preoccupato della reazione del maggiore xd
E Sam quando chiede a Dean a cosa gli serve la macchina? ahhah xd fantastico!

Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto!
Ecco forse l'unica pecca è l'ultima frase "non dirlo a Dean" daiii Sam che figura ci fai, gli hai appena detto che decidi tu xd

Baci! Alla prossima!
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 11:16 am)

29/09/18, ore 08:59

Ciao 💜💙💜
se possibile vorrei cercare di finire questa raccolta che avevo cominciato a recensire e a leggere ahha xd
allora, mi sono resa conto che non avevo recensito i capitoli destiel ahha xd
voglio rimediare!!! <3

La frase che mi è piaciuta di più di questo capitolo è questa:

E non poteva far altro che ansimare, quando quella bocca arrivava alla base del collo e prendeva a succhiare la pelle per marchiarla a fuoco, segnando un passaggio, una proprietá che comunque era fin troppo evidente.

Fantastica!! Alla prossima!!

(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:11 pm)