Kisses
di Fanie33

07/07/15, ore 09:39

Stupenda...veramente....forse sono impazzita ma Crowley mi è sembrato dolce....tanto tanto dolce.....io le Crobby le devo per forza leggere....non ne posso fare a meno....ho notato che non mi faccio sentire da tantissimo tempo.....scusa.....ma il mio problema è la caterva di roba da studiare - maledetti esami riparatori - e un pò di pigrizia a condire il tutto.....i capitoli precedenti mi sono piaciuti..solo Apple Pie Life non mi ha fatto impazzire ma questo perché è una Dean/Lisa e io Lisa la detesto per principio quindi non preoccuparti...era scritta benissimo e se fosse finita come Nostalgia sarebbe stata perfetta ma mi rendo conto che sarebbe sembrata una copia.....dopo questo trattato posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....quindi a presto.....

ciaooooooo

07/07/15, ore 09:33

...sinceramente, non so se ridere, saltare per la stanza, o buttarmi dalla finestra.
Amo questa Crobby!!! È stra maledettamente fantastica!
Si, io ci leggo anche una wincest sotto intesa, giusto perché sono io xD e perché mi sono sciolta nei piccoli momenti che dimostrano il loro affetto. Sono piccoli ma ci sono :3
ed i momenti Crobby?? M E R A V I G L I O S I. Non c'e altro aggettivo!
Concordo con la tua beta. Questa cosa è assurda, ma geniale.
Mi metterò ad immaginare Dean preda dei suoi nuvo incubi xD!
Non ho altro da dire, credo, solo che amo Bobby e Crowley. E Crowley resterà sempre il mio demonietto preferito.
Non vedo l'ora che venga lunedì! Ammetto che mi mancano le tue weecest tenerose. E anche le destiel dolci. E le sabriel zuccherose (lo sai, Gabe). E fino ad oggi mi mancavano un casino le tue Crobby(se non l'hai capito, amo troppo questi due XD!)
Smetto di dire cavolate, probabilmente sono ancora mezza addormentata.
A lunedì!

07/07/15, ore 07:14

Qualcuno salvi Bobby che Crowley lo sta torturando! Ah no non lo sta torturando... e chissà che faccia farebbero i due fratellini se vedessero davvero Bobby tra le braccia del Re dell'Inferno :-D
Ho riso tanto nel'immaginarla, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 07:21 am)

02/07/15, ore 18:57

No, quando scrivi una Sabriel devi per forza infilarci la Destiel, ma questa è una cosa che amo ^_^
E, ripeto, amo le Sabriel. Sto diventando noiosa.
Un giorno dovrai scrivere una Sabriel arancione. Okay, no, mi vergogno a fare certe richieste :s
Ovvio che Sammy non reagirebbe così u.u anzi sono sicura che griderebbe di sollievo per non doversi più sopportare le lamentele dette a non-alta voce di Dean XD
Però questa Sabriel-Destiel la amo troppo. È bellissima. I dubbi di Sammy finali sono teneri, come la risposta del suo angelo!
Miracolo, ho finito le parole! Recensisco dopo il resto ^_^
Ah, giusto per chiarire: ho letto anche il capitolo 9 ed è bellissimo, ma ho evitato il momento della recensione XD indovina perché.
Bye!

02/07/15, ore 18:46

Dei!!! *-*
Destiel!!
Cas! *.*
Dee! *.*
Lisa... -.- la odio, punto. È insopportabile. I N S O P P O R T A B I L E!!
Fortuna che c'è Cas. Te l'hanno fatta sotto il naso, ah!
(Sorry, momento sfogo ^^)
Quanto sono teneri?? Questa Destiel è troppo bella. Cas che se ne è andato per Dee...ho sempre pensato chr fosse andata così ^-*
AWAWAW!!!
L'avrò letta milioni di volte e le amo!! Soprattutto quando Lisa si toglie dai piedi -.-
Mi dispiace Cocca, ma Dee è di Cas. Punto.
(Nooo non odio Lisa, nono...)
QUANTO LI AMOOOOO!!!
*Torna in se* oggi manco di termini adeguati, colpa delle drabble che mi spremono. Limonata Alex, in vendita dal duemilamai nei migliori supermercati!
Okay, la pianto.
Bye!!

02/07/15, ore 18:31

SABRIEL!! Leggere le tue prime Sabriel (e recensirle, muaha) è un emozione :')
Che dire, ripeto sempre le stesse cose! Amo Sam, amo tanto la Wincest ma stra-amo la Sabriel, e questa Sabriel eè tanto carina!!
Quel "Non dirlo a Dean" mi ha fatto sorridere! Aww quanto sono teneri!
L'unica cosa strana è l'idietreggiare di Sammy, ma shh, possiamo fassarci su u.u
Giusto una cosa: non è vero che non ti vengono bene le Sabriel! Anzi! Io amo sempre le tue Sabriel *.*
posso chiederti consiglio? Voglio iniziare una raccolta su SPN, dato che ho qualche shot già pronta e non mi andava di pubblicarle singolarmente...il punto è che non so come chiamare la raccolta. Sono negata con i titoli. Scusa per il disturbo!!
Tornando alla storia, la amo *^* è bella, punto.
Il "salutami Cas" mi ha fatto morire dalle riste! :')
Una storia Angst? Sicuramente l'ho letta ma non ricordo XD scrivi talmente tanto fluff che l'angst sembra più dolce!
Bravissima.comunque!
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 06:34 pm)

02/07/15, ore 12:10

Weecest *^* aw! È il mio pairing preferito *.* è questa...awww!!! Non so che dire seriamente XD
"E niente avrebbe tirato via Dean da quel bacio, perchè lui aveva scelto Sam. Lui avrebbe sempre scelto Sam."
Qusta parte è F A N T A S T I C A! La amo. L'ho letta milioni di volte e non mi stanco mai.
Quando Dee coccola Sam e Sam si è lasciato coccolare mi sono sciolta *-*
Ho seriamente odiato John e te quando questo è entrato. -.- odio profondo.
Continuo a recensire più tardi!
Bravissima, come sempre. Questa shot è tra le più belle, assolutamente.

02/07/15, ore 11:36

Amore mio...*piange* il mio Dee!!! Il mio Sammy!!
Sei una persona crudele. Anche se non è il 2 Novembre mi viene da piangere, perchpecomunque è una cosa triste. Molto triste. E Dean che pensa che tutto si sistemerà...che John sistemerà tutto...e che si preoccupa solo del fratello perché finché i due sono insieme, tutto si supera *scoppia in lacrime* *si calma*
Ora...questa shot è scritta benissimo. Cioè, si capisce che Dee è un bambino. Ci sono strorie in cui quasi non si capisce che i ragazzi sono piccoli.
Ora vado che devo continuare a recensire!

02/07/15, ore 11:28

I love it. I love Destiel. I shipping Destiel. I am stupid. Because I speak english? Bohh!
Alloraaa...la Destiel è sempre la Destiel. Ed io la amo. Non per niente li shippo (anche se io potrei shippare una pietra con un alga, ma shh) *-*
"L'angelo più bello del mondo" awww!! Mi sciolgo *.* quanto sono teneri. QUANTO?!
A breve! Come vedi, voglio davverp recensire tutto u.u

01/07/15, ore 22:18

Sam quattordicenne e Dean diciottenne sono troppo anche per me. Mi sciolgo sempre *.* ma questo già lo sai ^^
The Kiss!!!! DolceDolceDolce *-* (ora sono fissata con le faccine, problem?)
DOLCE! Anzi, ben due baci! Sinceramente ho preferito quello sulla nuca, perché è dolce, molto dolce. Ma anche quello "vero" (anche se sono tutti veri per me) è stato bello.
I pensieri di Sammy, il modo in cui cercava di resistere alla tentazione di infilarsi nel letto del fratello...AWW *__*
Sam, Sam, quando capirai che a tutto ciò che riguarda tuo fratello non potrai dire di no? Cioè, quasi a tutto. Tralasciando le cose brutte.
Okay, ho recensito abbastanza. Tornerò domani a lasciarse *coff* stupidaggini *coff* poemi *coff* commenti ^_^
Good night!

01/07/15, ore 22:07

Awwww!! Quanto.li.amo. Troppo? Nahh, non esiste il troppo nella Wincest XD
Dean, non credo che tu sia il più adatto a dare consigli di sopravvivenza, dato che sei stato il primo a barattare in tre secondi la vita di tuo fratello per la tua.
E tu, crudele scrittrice, nonostante ho letto milioni di volte questa shot, ogni volta mi prendo un colpo quando vedo Sammy svenuto.
Una cosa per Dean: la prossima volta, non farti prendere dal panico (no, okay, un pochino te lo permetto) e senti il battito di Sam. Giusto per evitare infarti e cose varie. È solo un piccolo consiglio XD
Scherzi a parte, ho amato quando Dean si è preoccupato così per Sammy. È fantastico come, sempre e comunque, pensi alla salute di Sam. Ed il bacio...awww!!
Sono piena di parole ultimamente, quindi se escono recensioni più lunghe del solito, non è colpa mia. Assolutamente no. E prima che 'sta cosa finisce per diventare la tesina dell'anno prossimo, saluto. Tra poco recensisco anche il prossimo capitolo u.u

01/07/15, ore 21:50

Non resisto. Devo rileggermi questa raccolta *coff coff* per l'ennesima volta *coff coff*
E sta volta la recensisco anche! Non sono una brava elfa domestica? Alex è brava. Alex comincia a recensire tutto da capo *batte le mani* *sopprime gli istinti suicidi che ha la parte ancora logica del suo cervello*
Che dire, il primo capitolo è quello che lascia di più il segno perché, per l'appunto, è il primo. E ringrazio che questo capitolo è scritto magnificamente o-forse-non avrei letto il resto della raccolta. Anche se alla fine leggo lo stesso XD
Sammy, ritieniti onorato: Dean si è ricordato anche di darti un bacio prima di spedirti a prenderti la torta. Questo si che è amore.
Ci sentiamo tra poco.
Si, ho intenzione di recensire davvero tutta la raccolta.
No, non ti libererai mai di me.
A tra poco!

29/06/15, ore 23:56

#LoveWins! Così, giusto perché devo ancora pubblicare qualcosa per questo fatto di qualche giorno fa :')
Destiel *^* mi mancavano! Troppo.
La storia...è bellissima, come al solito, e la seconda parte è stata dolcissima e molto romantica *-*
Cas ha paura di dormire, aww! Teneroso!
La parte iniziale, invece, ho fatto un po' fatica a seguirla, per due motivi.
1) c'è stato un improvviso cambio di POV. Prima si vedeva tutto dalla prospettiva di Sam, poi si è passato a Dean e infine a Cas. Non che sia un male, ma ho dovuto rileggere una volta in più la scena.
2) troppo poco fluff. Cioè, il fluff non manca, ma l'aria è così...non so, cupa? Diciamo così.
Il resto invece mi è piaciuto tantissimo. Le parti a destra, che dividono i vari momenti, sono fantastico, specialmente l'ultima, che mi ha fatto sorridere. Il bacio invece...AWW!!! E la parte in cui Dee (mi sono fissata a chiamarlo così, okay!?) ha parlato di come stava male al ritorno dall'Inferno...bellissima! E quando ha ricordato che anche il fratello stava male, non ho potuto fare a meno di pensare alla Wincest, perché si, anche con le Destiel ci penso. A proposito di Wincest, si, ho letto la Shot precedente, ma ho adeguatamente saltato la parte in cui dovevo recensire. Credo che capisci perché :') dico solo che l'hai scritta benissimo. Stop.
Tornando a questa, di shot, davvero, sei stata bravissima, a parte quei due punti (anche sei il secondo è più che altro una mi impressione. Poi ho sentito Tiziano Ferro fino ad ora e, se non lo sai, le sue canzoni non sono proprio l'allegria. Cioè, non sono tristi ma la musica non è tra le più ritmiche. Forse è per questo che vedo tutto un po' più cupo.
Questa recensione sta diventando lunghissima, peggio dell'altra, quindi me ne vado. Non è colpa mia se mi sentivo piena di parole XD
Tanti sogni di Destiel!
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 09:25 pm)

29/06/15, ore 20:23

Ma quanto son pucciosi insieme! Sarebbe bello se mettessero una scena del genere nel serial Cas umano che ha paura degli incubi (e tu sei stata molto brava a rendere i suoi timori) e Dean che gli dice: "Supereremo anche questo"
Al prossimo capitolo!

23/06/15, ore 00:05

No non ti fa male guardare supernatural anzi!:) ti fa più che bene;)
che dire?
Che davvero l'allievo supera il maestro! Sam è davvero un piccolo mascalzone e dean ne è più che felice!:)
credo che non rinuncerebbe al suo fratellino per nulla al mondo:)
sono sicura che dopo questa fantastica esperienza dean non parcheggerà più così lontano!;) hahahah:)
ciao!