Kisses
di Fanie33

24/11/14, ore 23:12

Oh! Dici bene che ti odio un pochino per non aver continuato la storia hahahah ma amen me la sono immaginata:) ahahahh sammy sa come prendersi ciò che vuole dal fratello ahhhAh bellissimo!:)
adoro le Wincest e tu le scrivi sempre molto bene;);) bellissime;)
alla prossima!
continua così!
ciao <3

24/11/14, ore 22:55

ciaoooo scusa se non mi sono fatta più sentire! Oggi ho visto che hai aggiornato e ho pensato che mi è mancata questa storia e voglio recuperare *_*

mi sono sempre chiesta dove si trovasse dean prima di quella scena e ora lo so grazie a te *_*

il bacetto finale e quando john li prende in braccio entrambi è favolosa come scena sia nel telefilm che leggendola <3 complimenti per esser riuscita a descrivere la 1 x 1. non è facile!

17/11/14, ore 22:40

Sì! Wincest! <3
come se ci fosse molto da dire, no?
Capitolo stupendo come sempre, attendo i prossimi!
(che per quanto mi riguarda quell'angst, che più che sapere di promessa, puzza di minaccia, puoi anche non pubblicarlo mai... ci piace il fluff:3)

niente da fare, non ne sbagli una <3 ancora complimenti e alla prossima.
LucyImhome:)

17/11/14, ore 20:52

ciao!
yeah w il wincest! adoro davvero adoro questa storie:) i ragazzi sono fantastici insieme ed è bello che tu abbia inserito questa cosa del mrchio sulla spalla di dean che nel telefilm non è trattato....
fantastici *.*
che bello quando sam si alza per inginocchiarsi davanti al letto dei maggiore e poi lo bacia:)
ohhhhhhh che sweet:) *.*
bellissima:)
alla prossima ciao!

11/11/14, ore 07:32

Io ADORO sia le Sabriel che le Destiel, perciò, da esperta che se l'è lette quasi tutte, ti dico: OTTIMO LAVORO!!!

10/11/14, ore 21:45

I
E
L
finalmente un po' di sana Sabriel fluffosa<3
penso che non ci sia altro da dire.
Ottimo lavoro:3 e magari se le Sabriel le fai un po' più come le tue Destiel, non sarebbe male per noi sabriel-shippers haha
aspettando il prossimo capitolo... -LucyImhome

10/11/14, ore 20:50

ciao:) dai non era per niente male:)
premesso che, come sempre, le mie preferite rimarranno sempre le Wincest, la parte con Gabriel non era niente male e neanche sam che in un certo senso prendeva in giro dean che se ne usciva con castiel ahahhahhahahha;););)
ciao e alla prossima:)

03/11/14, ore 23:07

veramente bello ed intenso questo capitolo, forse perché più lungo.
DA morire dal ridere il viaggetto che si prepara a fare il cervello di Dean. Molto brava ed ironica. Aspettando il tuo prossimo capitolo.... ti auguro tanta ispirazione.

03/11/14, ore 21:59

(sì ti sto perseguitando) haha
good one, Erin! Davvero un bellissimo capitolo, un po' lungo rispetto allo standard, ma con l'evoluzione nella -se pur breve- trama, ci voleva qualche parola in più...;)
davvero bellissimo, e non lo dico perchè shippo Wincest/Weecest come una pazza eh, nono!
beh, e adesso che ci hai viziato con un capitolo ieri e un oggi, come facciamo fino a lunedì prossimo? :(
*va a cercare una Sabriel di consolazione*
PS povera quella beta.... ;P
-aspettando con ansia, LucyImhome

03/11/14, ore 21:08

Ciao!:) si w i Wincest!!!:) evviva sam e dean!:) adorabili:)
che cucciolo dean! Sempre per aiutare sammy;)
ed è bellissima la scena all'inizio con loro due sul letto che vogliono vedere un film ma dean guarda qualcos'altro che è lo stesso da oscar;)!
Si! Davvero bellissimi;)
alla prossima:)

03/11/14, ore 15:14

E dopo il tempo felice del fluff... una stangata di angst non indifferente. Grazie, Erin... haha
Capitolo stupendo, degno dello standard degli altri "Kisses", con una conclusione strappacuore... sappiamo tutti come John non abbia, in fin dei conti, sistemato nulla.
Non si può dire però, che non abbia fatto del suo meglio! O no?;)
E che dire ancora?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti:)
-LucyImhome

03/11/14, ore 13:34

Awww *.*
Che capitolo triste :(:( ma descritto veramente molto bene :) tutto dal punto di vista di Dean :)
Complimenti!!!! :)
Mi è piaciuto il fatto che Dean in tutta questa drammatica situazione abbia avuto come unico suo pensiero fisso (di cui si preoccuava anche) Sammy :):) tanto dolce *.* .. hai tasmesso bene la sua preoccupazione verso Sammy, e anche la sua totale fiducia in John :) John sa quello che deve fare, e sistemerà tutto....:)
Good job!!! :)

02/11/14, ore 21:40

questa scena mi fa sempre piangere;(
Oh;( Poveri ragazzi;(
Un bambino così piccolo che ne porta in braccio uno ancora più piccolo per scappare dalle fiamme e lasciare la loro madre;(

27/10/14, ore 15:12

Ciao:)
Davvero bella la storia anche se devo dire un pò inaspettata quando ha detto "Castiel" hahahahahha
ti dico io sono una fan sfegatata delle Wincest quindi le Deastiel non le leggo solitamente....ma devo dire che questa era carina:)
Mi hai colto di sorpresa:)
Ciao!:)

21/10/14, ore 01:18

Daiiiii ma che capitolo tenerissimo 💜 Mi è piaciuto davvero tanto! Sam che si infila nel letto del fratello e Dean che lo abbraccia mentre pensa che sta dormendo e poi Sam che fa lo stesso.. 💙💙 e il bacio finale...Tenerissimo come è Sam. Dean, un birbante. Non dormiva 💙💜💙💜 Sono stupendi! 💙💙💙
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:33 am)