Kisses
di Fanie33

27/09/19, ore 12:57

Allora, INNAZITUTTO GRAZIE per aver scritto una storia sul Samulet! Davvero!!
Trovo che non ci siano abbastanza storie su questo 😍
Pure io ho scritto versioni in cui Sam lo ridà a Dean e quindi so benissimo QUANTO deve essere difficile riuscire a non essere banale nel scrivere una storia così, ma tu ci sei riuscita PERFETTAMENTE.
Innanzitutto non so perchè questa scelta di fare che Sam abbia finto di scordarsi del compleanno di Dean, ti giuro non la capisco, oramai avevo così empaizzato con Dean che mi aveva convinto che davvero Sam si fosse scordato 😂
Insomma, oramai io sono abituata a quando i personaggi fingono di non ricordarsi il compleanno di un altro ma tu eri COSì CONVINCENTE o meglio Sam lo era, che mi ha convinto anche a me ahha ma è bello questo perchè amo essere sorpresa!!

Poi una frase che ho adorato:

sa esattamente cosa il più piccolo sta per regalargli, lo ha riconosciuto.
È sempre uguale, lo stesso pacchetto di trent'anni prima, quando gli angeli non c'erano ancora e la loro preoccupazione maggiore era il sale alle finestre.

E io ADOROOOO quando ci sono i riferimenti alle loro prime cacce, alle prime stagioni, sono una nostalgica e se tu mi scrivi una cosa del genere con lo stile che hai tu, io vado in brodo di giuggiule proprio!

Sam capisce, e gli sfila delicatamente il pacchetto dalle mani, lo scarta piano e distende il laccio di cuoio. Si solleva un poco, e infila il ciondolo al collo di Dean, come se lui non lo avesse mai tolto.
Ecco e io proprio non ho parole per la dolcezza che trasparisce non solo dal gesto ma dalla perfezione della scelta delle parole 😍😍

Il ciondolo pende elegante quasi ad accarezzare la gola del più piccolo, che lo osserva per un attimo, affascinato.
Poi solleva una mano, lo afferra e tira, trascinando Dean sulle proprie labbra.

Amo immaginare Sam che stringe la collana al suo collo e poi lo bacia!!

Altra cosa importantissima, quando Sam gli dice che non ha avuto tempo per darglielo prima..sai che mi hai CONVINTO? LOL
e non sottovalutare la cosa perchè non è veramente da sottovalutare ahhah tutti noi ci chiediamo infatti COME MAI Sam non ha dato prima il ciondolo a Dean e tu hai dato una spiegazione straordinaria!! In poche parole mi hai convinto, perchè andiamo..ci sta che con tutta la cosa di Lucifer , Sam abbia ritenuto di voler aspettare ma poi..è successo che è stato intrappolato nella gabbia..e poi Sam senz'anima..e i leviatani..insomma, un disastro dopo l'altro!!

Sto realizzando adesso che faccio fatica a recensire parlando ora del ciondolo di Dean come se DOVESSE ANCORA RICOMPARIRE ahah ho realizzato che ancora quando hai scritto questa storia non eri sicura che sarebbe ricomparso e mi piace pensare che un po il desiderio di tutti abbia spinto un po l'Universo e poi gli autori di Spn a farlo ricomparire davvero ahhah non ridere ma io CI CREDO alla legge dell'attrazione 😂😍
Cmq probbailmente anche te quando hai visto com'è andata sei rimasta un po delusa della reazione di Dean e di come hanno gestito il tutto..io posso dirti che preferisco come l'hai messa giù tu :))
e trovo fantatico che cmq hai previsto una cosa che sarebbe successa tra pochi anni anche perchè è abbastanza recente :)
poi TU gli hai dato comunque delle motivazioni!! Rendiamoci conto, tu una normale fan writer, cosa che non abbiamo visto nel telefilm!!!
Ma perchè non scrivi per diventare autrice/sceneggiatrice? 😂
ma troppo tardi...avresti dovuto farlo prima, Spn sta finendo 😭

Scusami per la recensione ancora una volta lunghissima ahhah
a volte mi chiedo cosa pensa di me la gente a vedere certi scleri, alcuni magari mi prenderanno per pazza, magari altri saranno infastiditi o diranno "ma questa è scema a parlare così seriamente dei personaggi e delle storie come se fossero cose reali" LOL
ma a me non interessa! LOL
a parte che io sono dell'idea, che tutto quello che noi ci inventiamo, tutte le storie ecc ecc esistono davvero in un altro universo parallelo :))
non pensare che sia pazza ahha cioè è una mia cosa, che gli scrittori siano medium che guardano su altri mondi..è anche una cosa che ho letto in un fumetto di Dylan Dog LOL

Ma lasciamo perdere sta cosa, io anche a costo di far brutte figure non voglio tratenermi..perchè sai io penso una cosa, che io sono TERRORIZZATA dall'idea che tutto finisca, non parlo solo di Spn, ma anche dell'entusiasmo in generale, per questo telefilm o per una storia che si scrive, le amicizie finiscono, le persone non hanno più voglia di finire di scrivere una storia..o semplicemente non hanno più voglia di recensirla..e a me fa paurissima questa cosa! Ho sempre pensato che una delle cose che mi fanno più paura è la perdita dell'emozione, così come quando vai d'accordissimo con una persona, è la tua migliore amica, e d'un tratto diventa come un'estranea e il rapporto si spegne.
Per me è la stessa cosa, ho paura dei cambiamenti, di diventare una persona diversa ed è PER QUESTO che cerco di sfruttare QUESTO MOMENTO finchè dura, ora ho ancora voglia di leggere ff, di commentarle con questa passione, voglio sfruttare questo momento perchè domani posso svegliarmi e non aver più voglia di farlo, potrei non riuscire più a entusiasmarmi per queste storie e questa è una cosa che..mi terrorizza!

Quindi fino a che DURA, io voglio mettere tutto il mio entusiasmo a questo telefilm che mi ha dato tantissimo :))

Credo non ci sia altro da aggiungere se non che questo è un momento pessimo per me e leggere le tue storie mi fa stare meglio!! :)))

PS MI SBGALIAVO E C'è DA AGGIUNGERE: lol
ALLORA, io mi sono accorta che non avevo visto le note e forse è così perchè il mio inconscio sapeva che era qualcosa di molto brutto LOL
ho letto qualche riga qua e là , alla parola "oscena" o "osceno" non ho capito bene, perchè ero sconvolta, credo che volessi mollare e non finire di leggere le note ahhah
questa os mi è piaciuta tantissimo e capirai che NON SONO D'ACCORDO 😂😂😂
Non sono riuscita neanche a leggere le note per intero, ci ho provato ma...i miei occhi si sono strizzati in una smorfia di insofferenza a leggere queste poche righe in cui demonizzi questa perla 😂😂

Baciii ci risentamo
E NON FARLO PIù!!! O.O
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 01:39 pm)

27/09/19, ore 05:53

Allora tu non puoi farmi ri abituare alla wincest e poi....piazzarmi di nuovo una samifer A TRADIMENTOOOO 😂😂😂
Ti dico solo che inizialmente avevo letto "levati di dosso Lucifero " e credevo lo dicesse Dean a Sam! Cioè talmente li shippo ora di nuovo a bestia, che pure immaginarli dal paring dalla prefazione non è servito subito 😂

Allora la storia mi è piaciuta un casino, bello come all'inizio sembra uno di quei classici momenti in cui Sam caccia via Lucifero e poi si scopre che alla fine c'era una piccola storellina di fondo tra i due LOL
Certo all'inizio mi è sembrato quasi come un Dejavù , infatti mi ricordo che una storia simile l'hai già scritta d è stato strano 😂 Però ho notato varie piccole differenze , piccole perché in ogni modo è sempre già un bel po' di tempo che non leggo più questa raccolta 😂

Comunque con le note hai raggiunto il massimo del tuo sadismo sappilo 😂😂😂 non solo non hai mai messo due delle mie otp preferite: la crowley x Castiel O la Castel x Gabe, ma dici pure nelle note che se avessi consigliato qualcosa tu l'avresti scritto 😅😅😅😭😭😭 Dai ma è troppo sadica come cosa, lo so lo so non è consapevole lol però uffa avrei dovuto esserci ai tempi e magari l'avresti pure scritta 😭😓 dai non si può magari mi fai la sorpresa che l'hai scritta prima della fine? 😍 ormai sto perdendo le speranze🤣🤣

Ps riguardo ai caratteri dei capitoli nelle fanfiction, tocchi un tasto dolente per me, Io non ho mai avuto problemi quando scrivo le mie storie però ho avuto problemi a volte quando leggevo le storie degli altri Lol
ti dico la verità , con te non ho mai avuto problemi , però ti dico anche che io ho il vizio di fare copia-incolla del testo delle fanfiction (giuro non ho cattive intenzioni 😂) e copiarle su Word per leggerle li, perché faccio molta fatica a leggerli su EFP , già sono miope in più alcuni testi sono scritti davvero piccoli , non le tue , dico la verità con le tue non ho mai avuto problemi , anche se comunque per abitudine ho sempre letto pure le tue cosi, ma anche quando leggo dal cellulare non ho problemi 🤔
comunque tutta questa pappardella è per dirti che se comunque tu hai riscontrato questi problemi è giusto che abbia aumentato il carattere , anche se non ho notato differenze !Almeno guardando così del telefono! Comunque se dei capitoli si leggono poco ti consiglio di modificarli è molto importante la visibilità 😂😂
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 06:07 am)

27/09/19, ore 05:42

Allora, ho capito una cosa, che non basta solo leggere ma bisogna leggere quando si è dell'umore GIUSTO perché si rischia di fare schifezze! 😂😂 ti dico la verità, avrei voluto leggerla già ieri però scorrendola velocemente ho avuto come una strana sensazione, ho lasciato perdere e ho detto "no questa raccolta mi piace così tanto non devo avere fretta, rischio di recensire da schifo" E meno male che ho dato retta a questa sensazione! Si vede che ieri ero stanca e probabilmente se avessi recensito, sarebbe venuta una mini schifezza!

Stamattina appena sveglia (Sì sono scema e a volte mi sveglio alle 5) mi sembra diversa la storia, non che ieri mi sembrava che faceva schifo, ma ti dico la verità mi sembrava diversa, ora invece mi sembra più bella, mi piaceva già ma ora mi piace di più, è incredibile come le sensazioni che abbiamo possono essere diverse in base all'umore!

Comunque ti dico la verità, mi piace tantissimo questa storia incentrata tutta sul bunker 😍😍 non avrei mai immaginato di leggere una storia incentrata solo sulle prime volte che Dean e Sam vanno li a dormire , mi è piaciuta la scelta di dormire inizialmente sui divani e poi anche tutte le battute di Dean che dice che hanno delle stanze comode 😂 molto bello il fatto che Dean alla fine non si è riuscito a fare a meno di dormire in camera con suo fratello 😍😍😍

E poi che dolce Sam quando gli ha detto di andare a dormire con lui e poi anche quando parlano del fatto che c'era una stanza con un letto doppio 😂😂😍😍😍

Complimenti complimenti complimenti!!!
(Recensione modificata il 27/09/2019 - 05:49 am)

26/09/19, ore 18:31

CAS e DEAN e SAM e GABE, AMORE A  4!!!: Bene! Questa cosa che Gabriel non è mai morto e Sam non è mai andato nella gabbia, mi piace un casino, se poi ci mettiamo anche il fatto che Gabriel sta con Sam e c'è questa apparizione di Castiel che come prima cosa gli accarezza il viso a Dean... No no bello bello...😍😍
Ma che belli sono tutti e 4!!!
è sempre stato il mio sogno immaginarli tutti e 4 a caccia insieme!

Che bello Cas che da a Dean il suo caffè 😍
Ma quanto mi piace il fatto che sia stato Cas a fare la prima mossa con Dean ? Ahahah 😍💙💜💙
Ahhhhh ecco Sam e Gabe non stanno ancora insieme!!!

l'attimo dopo l'angelo era comparso al suo fianco, scaraventando il demone lontano e bruciando gli occhi a tutti quelli che lo circondavano. Aveva preso Dean al volo, un attimo prima che cadesse al suolo
Dean versione principessa 💙💜💙

Ma che belli Sam e Dean che chiamano ognuno il proprio angelo 😍

Ma davvero Gabe se la faceva con una comunità nordica? 😂😂

Ma daiiiii Sam ma come puoi pensare di non piacere a Gabe? Cioè sei fantastico! Piaci a tutti 💙💜💙

Dai, sono contenta che finalmente Gabe e Sam si sono messi insieme! Un po imbranatucci però ahhah :))

Solo una cosa non riesco a capire, Dean quando viene chiamato da Sam che gli dice di prendere un'altra camera, ma non dello stesso motel, giusto? Stavano già partendo? Quella parte è un po confusa o.O

Baci!!!
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 09:09 pm)

26/09/19, ore 18:27

Come al solito riesci a sorprendere!! Avevo paura che questa os fosse un po' noiosa, ti dico la verità, perché le storie che parlano di festività, rischiano sempre un po' di esserlo, però il modo in cui racconti le cose, anche soltanto leggere di Sam che guarda l'orologio sembra proprio di stare guardando la TV 😍 hai un modo di raccontare che mi piace un sacco e poi è tutto molto fluff e dolce e non banale 😍😍

Sam e Dean festeggiano capodanno insieme e non c'è cosa più bella 😍
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 06:27 pm)

22/08/19, ore 20:46

Io non capisco 🤣🤣🤣
Ok continuavo a chiedermi dove Cas volesse andare a parare poi ho immaginato che volesse vedere Dean NUDO
E ho detto 'ahhhhh ecco dove volevi andare '
Ma poi ha nominato Pestilenza e ha detto che a stento ha riconosciuto Sam e....ehm ok mi sto perdendo 😅
Perché a stento visto che lo conosceva già da un bel po?? 😅😅

Il pov di Cas è stato difficile anche da leggere 🤣
Nel senso lui vedeva solo le anime e non i corpi o era solo una metafora? Perché altrimenti non poteva aiutarli se non li vedeva 🤣🤣 di tutto questo ho capito solo che ora non può vedere più le anime ma non è molto scontento 🤣🤣

Della storia ho amato quando Dean lo sbatte contro l'impala e lo bacia con passione e quando gli blocca i polsi a letto 😍😍😍🔥🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 22/08/2019 - 08:59 pm)

21/08/19, ore 19:24

a ferirsi e poi alla fine a ritornare nello stesso letto e perdonarsi
La frase è fantastica come tutta la os! Ci credi che a tratti ho fatto fatica a leggerla? Davvero, era cosi emozionante e struggente che tanta bellezza mi feriva quasi fosse stata la grazia di un angelo xd
Lo so sembra ridicolo ma è così.

Scrivi davvero benissimo, poi quando fai queste cose così sentimentali, ancora di più!

Kali me la ricordo e ancora oggi non riesco ad avere un'opinione di lei, da un lato ce l'ho con lei per come ha trattato Gabe nella serie, dall'altra lo vedevo così innamorato di lei che vederlo così nella ff, mi fa un certo effetto. È stato come vedere come sarebbe potuto essere felice se le cose fossero andate diversamente o lei fosse stata meno stronza!
E niente, tutto questo è struggente! 😭😭😭😍
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 10:32 pm)

21/08/19, ore 19:05

No vabbè ma cosa sono gli sceriffi del cielo? 🤣🤣🤣
Cmq tu mi devi spiegare cosa l'hai messo a fare il rating arancione se poi non lo usiiiiii 🤣🤣🤦‍♀️😆
Forse l'hai usato in qualche capitolo...uno o due su 60 😆😆

Avrei davvero voluto vedere Sam e Dean fare sesso ad alta quota, era la volta buona che a Dean passava la paura di volare! Pensaci!! 😆

Cmq io ogni volta ci provo a capire Dean ma non ce la faccio! Adoro volare e il momento più bello è quando l'aereo comincia a salire 😆

Pensa che quando hanno iniziato a baciarsi io ho pensato proprio alla hostess che cmq è un po stupidella, Sam ha anche detto che è suo fratello prima! O magari ha finto di non ricordarselo per lasciarli in pace 😆😆😆
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 07:07 pm)

21/08/19, ore 14:44

*la insegue con una mazza*
"Torna quiiiii mi hai costretto a aprire Google Traduttore e anche dopo averlo fatto, non ci ho capito niente lo stesso LOL"
vabbè, leggo va xd

Destiel!!
Ragazza tu non puoi riabituarmi al wincest e poi partire con una destiel  A TRADIMENTO lol
sono ancora sotto shock ç_ç
Vabbè cmq carinissimi!! ahhah
Cas che scompare..non è una novità, ma magari poteva non farlo dopo che il loro rapporto si era evoluto LOL ha ragione Dean!

Ma sbaglio o man mano che si va avanti, i capitoli diventano sempre più corti? 😂
(Recensione modificata il 21/08/2019 - 02:46 pm)

21/08/19, ore 14:37

Era in quei momenti che Mary gli mancava di più. Lei avrebbe saputo cosa fare, avrebbe potuto consolarli, consolare i suoi figli e anche il loro padre, trovare una soluzione a tutti i mali del mondo.
anche se non sopporto Mary da quando è comparsa nel telefilm, questa frase è stratosferica!! 😍😍
Ma poi John che si va a far consolare da Bobby. Stupendo! Adoro!

Mamma mia!!
Come hai potuto consigliare di saltarla!!! O.O
no davvero..sono scioccata..
Sam che si addormenta tra le braccia di Dean..
Dean che lo accarezza..
John che torna..

meravigliosa. Questa è una di quelle os che avrebbe meritato di avere una storia a parte!! 👏👏👏👏👏👏

21/08/19, ore 14:31

Lucifero era sempre stato diverso.
Il più bello degli angeli, il preferito di Dio, il ribelle, il Caduto.
Aveva sempre avuto un modo tutto suo di pensare, di agire, perfino un modo diverso di eseguire gli ordini, interpretandoli, distorcendoli. Si era sempre considerato superiore agli altri, migliore, perfetto.
Forse lo era veramente,

fantasticoooo

Bellissima os, ma potevi lasciar andare Sam, poveraccio 😂
Dean ha bisogno di Sam 😭
e scusa se rovino l'atmosfera, ma davvero Dean non può stare senza Sam!!
Ci vuole un capitolo per rimediare LOL (no non sta cercando di corrompere l'autrice per convincerla a aggiornare la raccolta LOL)

Cmq davvero, prima ho pensato che avevo bisogno di dolcezza e ho pensato subito di venire qui :D
Le tue os  mi fanno sognare 😍

20/08/19, ore 18:11

Beh, Dean può sempre dire a Sam che sta parlando con il suo amico immaginario 😂😂😂

Ogni tanto, si chiede se quel dannato piccione abbia qualcosa da fare di diverso dal dare il tormento a lui.
(Spera vivamente di no)

ahhha paura che si trova qualcun altro eh? ahha xd

Ma quanto bello e sexi è questo Castiel che salta addosso a Dean???😍😍😍
complimenti!!! 😍😍😍😍😍😍👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Non ho capito però se mentre era assieme alla mamma e alla sorella della vittima, Cas era invisibile anche per lui ahha
sarebbe eccitante come cosa!!

è già la quarta volta che inciampa su un "piede invisibile".
E nessuno si è ancora scusato con lui.

Povero Sam 😂😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏

LE NOTE:
That's all. Buona settimana, fate i bravi, mangiate le verdure, non parlate con gli sconosciuti, guardate da entrambi i lati prima di attraversare la strada, ecc. ecc.
Ma questa frase?? 😂😂😂
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 06:13 pm)

20/08/19, ore 17:59

In realtà non mi dispiace questa coppia!! Li trovo erotici insieme :D :D
Ma non ho capito dove sono, in questo capitolo 😭😭😭
E cosa ha a che fare le armi del paradiso con l'episodio 6 x 15 O.O
E non sono riuscita a capire da come parlano, se era il primo bacio o c'erano stati altri baci finora!

Cmq bellissimi 😍😍😍

20/08/19, ore 17:50

Che carino Sam che gli accarezza la mano 😍😍
E che belli questi baci del buongiorno e della buonanotte!
Sam è stato dolcissimo ad impazzire a cercare la torta!!
Capisco Sam che si incanta a fissarlo! Dean è un amore quando dorme!! Ha proprio un viso meraviglioso!

E le labbra di Dean..sono gustose a prescindere da cosa mangi 😋😋💋💋
Mi sto immaginando il buongiorno di Dean.. 😍😍
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:18 am)

20/08/19, ore 16:19

Le lenzuola del motel sono color panna,
ahha non ho mai sentito questa definizione!!
ps ma io che problemi ho??? Avevo capito TENDE ahha xd

Sam è così docile e dolce ad andare a comprargli la torta 😍😍😍
ma..solo un accenno di bacio?? ahha
sei stata sorprendentemente casta qui, ma mi sa che è perchè era il primo capitolo 😂😂
e mi sa che poi hai voluto darci un seguito ahha
Dean sta ancora aspettando la sua tortaaaa!!!

E io in fondo ho aspettato tutto sto tempo per recensire??
Non posso perdonarmi per questa distrazione!!
ahhah non avevo idea che non lo avevo fatto!! Anzi grazie a te ora ho rimediato!!
No, cmq mi sa che ho saltato questo capitolo perchè non lo ricordo O.O
scusami, so che non è bello da leggere che una persona non si ricorda un capitolo ahha ma essendo che si tratta di os e che sono passati anni, può capitare LOL

Bacii!!

(Recensione modificata il 20/08/2019 - 05:47 pm)