Kisses
di Fanie33

19/01/15, ore 15:58

Awwww ma quanto fluff <3 capitolo dolcissimo e davvero stupendo!
Scritto stupendamente come al solito e davvero bellissimo.. complimentoni e aspetto quel 'qualcosa' dean-centrico del 24 gennaio <3
-lucy:3

12/01/15, ore 23:06

Ma che belli sono?!?:3:3
Ship fantastica <3 e resa benissimo <3 <3 perfettamente IC, stupendamente bilanciata tra introspettivo e fluff e meravigliosamente contestualizzata^.^ ottimo lavoro!!
A lunedì prossimo :**
-Lu

07/01/15, ore 06:56

Mi piace questa trasformazione di Dean da sabato sera a domenica mattina :-D Scrivine ancora!

05/01/15, ore 19:24

Awwwwwwww ♥ Sto awwwando (?) come una pazza!!! Dai, è bellissima questa storia! E' scritta meravigliosamente, le ripetizioni (i capelli, le unghie, ecc) e tutti i "Dean Winchester..." li ho adorati. E cosa dire della scena fluffosa con Cas??
Davvero complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sono curiosa c:) e quelli che verranno!!!
Vado a finire di awwwware ♥ Ciaoo

30/12/14, ore 11:20

Ti proibisco di scrivere che le tue sabriel sono banali e scontate! A me piacciono da morire e ho trovato questa storia molto dolce: Sam che vuole impacchettare personalmente i suoi regali, con tanto amore, e ha paura che il suo regalo non piaccia; Gabriel che si commuove per il regalo e fa nevicare solo per il suo Sam... Buon 2015!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 02:35 pm)

25/12/14, ore 18:08

Ma sai che quando sono arrivata al punto in cui Sam si addormenta abbracciato a Gabriel e Castiel e Dean sono sulla poltrona ho pensato: "Certo che se a questo punto comparisse Crowley per Bobby, sarebbe proprio perfetta"? E chi ti vedo comparire? Bellissima!

22/12/14, ore 23:57

Che bello allora non vedo l'ora di leggere l'altra ff:)
comunque questa ci stava proprio bene molto verde e senza impegno:) che dolce dean che torna indietro per dare un bacio a sam e dire bene adesso possiamo andare:)
che dolci:) bellinaaaaa:)
ciao alla prossima!

15/12/14, ore 23:27

Amo con tutta me stessa le Wincest! Sam e dean sono adorabili! Non trovo altre parole!
Be dean che ci prova con la cameriera (o forse il contrario Bo) e sam che non ne può piu! Oh cucciole gli scappa pure una lacrima dagli occhi!;( dean però riesce a calmarlo ma sammy poi cerca la sua personale vendetta cercando di far impazzire in tutti i sensi il povero dean e credo proprio che l'abbia trovata quel pomeriggio!
Ciao!:)

15/12/14, ore 20:31

huiiii ^.^ wiiiincest!! ^-^
capitolo stupendoso, fluffoloso, dolcioso, puccioso, cuccioloso e abbastanza sam-centrico da assecondare la sam-centricità a cui sono votata ultimamente (si, certo, ultimamente...)
il tema della gelosia è sfruttato (?) davvero bene, perchè di solito é Dean quello possessivo, in quanto fratello maggiore e non viene spesso messo in luce -wincesticamente parlando- il come sammy si senta quando Dean flirta a destra e a manca.
ok, la chiudo qua, prima di inventare altre parole e prima che lo spettro di Dante mi appaia per picchiarmi con un dizionario...
amo loro (davvero? si? più scontata?), la storia e il modo i cui scrivi <3
a presto,
Lu <3

09/12/14, ore 07:36

A me è piaciuta molto! Penso che forse Sam, non dico che avrebbe reagito male, ma di certo non avrebbe accettato subito quella situazione, insomma Dean sono-il-dio-del-sesso-e-tutte-le-donne-mi-cascano-ai-piedi intento a baciare Castiel? Sì, decisamente l'avrebbe trovato molto strano

08/12/14, ore 16:51

mmmm...
congratulazioni capitolo 11, sei ufficialmente il mio preferito <3<3
moooolto sabriel per i tuoi standard Fanie ;);) <3 stupendoso haha
Davvero dolcissimi Sam e Gabriel in questo capitolo, penso che se l'avessi diviso (?) fisicamente non avrei retto :')
complimenti per la storia, scritta stupendamente, come sempre.
aspetto con ansia lunedì prossimo
xoxo
-Lu<3

02/12/14, ore 06:25

Mi è piaciuta tantissimo, anzi perché non ne fai anche un seguito? Con Dean che molla Lisa (tanto non mi è mai piaciuta) scusa l'entusiasmo ma il prompt "Dean che molla Lisa per mettersi con Castiel" mi piace da morire!

25/11/14, ore 17:49

Ahahahahah fantastico questo capitolo!!! :) ahahahah
Son morta dal ridere ahahahah :D hai descritto bene le scene tra i bros, da quella del solletico alla piccola vendetta di Sam su Dean, ahahaha povero Dean hahahhah :D
Bravo Sammy!!! :):)
E brave anche l'autrice e la beta :D
A presto!:)

24/11/14, ore 23:47

Prima di tutto sei troppo simpatica nelle note ahhahh credevo di essere la sola a dare di matto nelle note <33333

poi.... stupendo sam. non oso neanche immaginare che inferno che deve aver passato senza dean :/// ed è bellissimo quando pensa che non avrebbe mai più rivisto il verde dei suoi occhi <333333
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 09:23 am)

24/11/14, ore 23:33

non è affatto una banalità. è fantasticaaaaaaa. Ho trovato meraviglioso questo capitolo. innanzitutto amo da matti le weecest, quasi più delle wincest <3333 e poi AMO quando vengono descritti i primi baci tra i due. il calore della scoperta, l'eccitazione, il senso di colpa, la paura di essere respinti , l'amore che prende il sopravento <33333

sei stata anche bravissima a descrivere anche le scene con la caccia. io non ci riesco!!!

e poi che bella la parte inizialeeeeeee. dean e sam che guardano un fiiiiiiiiilm <333333

e sam è cosi dolce <3333333

ok basta. capitolo fantastico! soprattutto come hai descritto le carezze di dean a sam sulla sciena e alla nuca e come sam reagiva alle sue carezze *_*