Kisses
di Fanie33

11/05/15, ore 22:40

Ciao! Ma dai che un po' di sano fluff ci sta bene di tanto in tanto;) poi se ti farai perdonare la prossima volta con tutt'altro genere non vedo l'ora di leggerlo;)
che cuccioli;) *.* dean che cerca di rimproverare sam ma alla fine ottiene solo un piccolo tentativo fallito...e sammy che non si fa attendere nell'accoccolarsi a dean:):)
bellissimi!:)
complimenti continua così e vedrai che sconfiggerai anche questo maledetto demone chiamato Chimica!;)
ciao!

09/05/15, ore 12:43

Commento solo questo...uhm, capitolo, solo perché sono troppo pigra per recensirli tutti XD
AMO QUESTA RACCOLTA. Te la cavi benissimo anche con la Sabriel (amoreee!) ma nessuno batte le tue Weecest! Cioè, sono fantasticose! Anche le Destiel lo sono, nonostante io shippi costantemente Dean e Sam!
Scrivi benissimo e... E credo che ora io me ne vada!
Spero di leggere altri capitoli presto!

05/05/15, ore 07:19

Ciao!:) haahh credo anche io di essere come la tua beta allora e voler vedere questo realizzato prima o poi;)
cavoli il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimi!;)
e poi tutte le sensazioni di dean ma anche quelle di sam quando si stanno per variare *.*
e poi la frase finale di sam "se vuoi te lo posso mostrare *.*" ma anche si caro :):):)
che dolci:)
brava brava brava è uno se non il capitolo che preferisco:)
ciao!

28/04/15, ore 11:12

Troppo dolce Cas che vuole Dean ma non vuole che veda il simbolo che si è inciso per aiutarlo, come se si vergognasse, quei due lì mi piacciono troppo insieme e sei bravissima a renderli!

16/04/15, ore 22:06

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Giuro che amo Bobby, davvero, e questo è esattente ciò che direbbe se una cosa del genere succedesse realmente, ne sono convinta.
Bellissima storia (come tute le altre del resto, tranne la megstiel per motivi dei quali gia abbiamo discusso quindi non mi divulgero oltre). Loro sono troppo carini e coccolosi e che io amo Bobby l'ho già detto, quindi lo ripeto per sicurezza! Hahaha!! tralaltro proprio oggi parlavamo di ship in supernatural con degli amici e ci eravamo schierati in Wincest si e Wincest no perché l'incesto è una cosa che, ed anche a me in effetti, non va molto a genio...ma ragazzi per piacere non si puo non shipparli!! Comunque davvero brava! Ti chiedo scusa solo del fatto che forse la mia recensione é un po' confusionaria ma la mia settimana e stata pesantissima e ormai arrivo alle 10 di sera che sono distrutta quindi mi é difficile scrivere qualcosa di sensato al 100%, in più recensisco dal telefono quindi immagina tu che sclerate.
Prometto che la prossima volta avrà un senso logico(o quasi)!
M.

14/04/15, ore 19:20

Ciao!;) si scusa io ti lascio recensioni ogni tanto;) e soprattutto sulle Wincest che sono le mie preferite se non l'avessi capito!;)
ah poveri studenti! Questa os ci tira decisamente su il morale te lo posso assicurare;);)
hahah che strano bobby che gli scopre;) hah vediamo il lato positivo almeno erano mezzi vestiti;)
povero sammy da quando dean è tornato dall'inferno non riesce più a fare a meno di toccarlo e sono convinta che a dean non dispiaccia affatto!;) certo a casa di bobby è tutto un rischio ma loro lo vogliono correre quindi....tentar non nuoce..ma a volte forse si!;) no dai non facciamo i tragici;)
bellissima ff;) continua così! Ciao alla prossima:)

14/04/15, ore 17:07

Ciao Fanie33, te lo devo proprio dire... ma quanto mi piace quando scrivi le wincest e quanto mi sono mancate. Ce ne sono state per tutti i gusti ma i bros sono i bros, e che dolcezza e passione che scatenano sti due. Vabbè!! Grazie per questo gioiellino ben scritto e molto coinvolgente, speriamo che tu ti ripeta al più presto.

08/04/15, ore 20:32

Oh mio Dio, penso che se il fluff potesse uccidere io sarei gia morta stecchita sul pavimento...troppa dolcezza insieme!!! Però tanta dolcezza messa bene, non risulta melenso, frivolo o pesante come spesso avviene quando le autrici si lasciano trasportare dal fluff, anzi è molto bello da leggere, e io solitamente non vado particolarmente d'accordo col fluff, nelle tue storie (non chiedermi perché ma io ho cominciato a leggere dall'ultima e poi sono andata a ritroso) ne ho trovato tanto ma usato con intelligenza, poi ti devo dire che Sam e Dean da piccoli sono meravogliosi, per non parlare di Bobby e Crowly!! L'unica che non mi piace, ma perché lei mi sta sul cazzo in una maniera plateale e lui è. ..beh è lui, è la Castiel-Meg, per il resto sono tutte bellissime! Una più dell'altra!! Davvero complimenti! Belissima raccolta!! Ora vado a leggere quelle più avanti!
Ti prometto che continuerò a recensire (disse lei)!
M

07/04/15, ore 07:07

Una destiel? Perché no? In fondo a Pasqua si festeggia una resurrezione e la tua è proprio la storia di una resurrezione. Mi è piaciuto molto che Cas abbia detto a Dean che sono state le sue preghiere a tenerlo vivo. Ciao, alla prossima!

31/03/15, ore 18:02

S-T-U-P-E-N-D-A....... ho detto che mi piacevano le Sabriel ma questa è la mia preferita... che dolce....certo che Sam poteva pensarci un pò....e Gabriele che torna indietro nel tempo per prendere le caramelle....mi son sciolta... bellissima....anche le altre storie mi son piaciute molto anche se non le ho recensite... non vedo l'ora di leggere le altre..... ciaooo

31/03/15, ore 15:23

Ma quanto mi è piaciuta! Gabriel versione innamorato timido l'ho trovato tenerissimo, che ragazzo fortunato che è Sam! Alla prossima!

25/03/15, ore 11:52

Allora non son la sola che ha visto della gelosia negli occhi du Dean mentre Castiel sbatteva Meg contro il muro e sì ci sarebbe davvero voluto un seguito del genere a quella puntata. Questa fic mi è piaciuta da matti, BRAVA!

24/03/15, ore 17:07

...amo queste Shots.Sono magnifiche.Certo,alcuni pairing mi hanno fatto un po' venire la pelle d'oca ma...de gustibus,no?
A presto ;)

24/03/15, ore 00:39

bello, bello, bello! era ora che qualcuno ci scrivesse sopra! è una scena troppo importante per le destielers u.u brava!

09/03/15, ore 23:29

Sammy coccoloso è davvero un amore!;) per una volta le parti sono capovolte ed è lui che si prende cura di dean;) che amore! E poi quando tira fuori la bottiglia di scotch è troppo forte!
Alla fine poi quando fa tutto il programma di quello che dovrà fare come fingere un mal di testa, poi la nausea per star seduto davanti in auto ecc oh <3 che bravo;)
bel capitolo adoro i cari Wincest o weecest i questo caso;) ciao!