Kisses
di Fanie33

17/02/16, ore 08:47

Bellissima! Non saprei trovare altri aggettivi. Il modo in cui descrivi i tocchi di Gabriel al suo cacciatore è semplicemente superlativo!

15/02/16, ore 23:00

Oh mamma...
No, la rivisitazione della morte di Mary vista dagli occhioni del piccolo Dean....wow, è qualcosa decisamente di impatto!
Innanzitutto, complimenti di cuore, hai reso perfettamente la forza della tragedia vista dagli occhi di un bambino, che non riesce neanche a capacitarsi del tremendo impatto che quella notte avrà sulla sua vita e su quella della sua famiglia...c'è un sottile velo che annebbia la devastazione che questa vicenda porterà...perchè in fondo Dean è solo un bambino, non riesce a capire fino in fondo cosa sta succedendo, quanto è grande il pericolo che li sta minacciando...perchè non può, questo ricordo lo torturerà negli anni a venire, quando da ragazzo maturo rivivrà questa esperienza...e nasceranno i sensi di colpa per non aver fatto abbastanza, l'impotenza di essersi trovato contro qualcosa troppo più grande di lui, la rabbia ed il desiderio di vendetta....ma la storia è il qui ed ora, Dean ha solo quattro anni e la sua giovanissima età oscura pietosamente la sua mente dalle implicazioni terribili di quello che sta accadendo.
Poi ci sono i momenti che mi hanno davvero colpito...a cominciare dalla prima avvisaglia di pericolo...il sospiro di sollievo di John e Dean che, ascoltandolo, pensa "Va tutto bene, é tutto a posto", quando il momento più lancinante della sua giovane vita sta per arrivare, questa parentesi di sollievo del piccolo Dean poco prima della tempesta è di una forza emozionale tremenda, è forse il punto che mi ha più commosso...
Poi è bellissimo il desiderio di protezione di Dean verso il piccolo Sammy, sente che prendersi cura di lui è quello che sta facendo in quel momento di spavento e confusione e che farà sempre, quello è il momento che sancisce definitivamente il suo ruolo di fratello maggiore da lì fino a tutti gli anni a venire...la centralità di Sam nella vita di Dean da quel momento in avanti.
E, in ultima analisi, la fiducia incondizionata di Dean verso il padre, la certezza che John è la guida sicura per lui e per Sammy, che loro padre sa sempre cosa fare e troverà sempre una soluzione...a tutto..."Al resto, ci penserá John. John sistemerá tutto": migliore frase per riassumere l'incrollabile certezza che accompagnerà Dean nella sua crescita non potevi trovarla!
Davvero tanti tanti complimenti per questa bellissima storia!
A presto, un bacione! :-D

15/02/16, ore 22:31

Ciao! E' con piacere che riprendo ad immergermi nella tua raccolta su Supernatural! E mi imbatto così nella tua prima Destiel!
Che dire? Intanto mi ha fatto morire la descrizione di Sam..."due metri di capelli scuri e di occhioni da cucciolo avvolti in una camicia a quadri"....ah ah ah, davvero, il Sam delle prime stagioni è davvero così! XD XD
Poi il modo di raccontare la storia, dal punto di vista scanzonato ed un po' ironico di Dean...sembra davvero di essere nella sua testa...come nel modo di descrivere l'Apocalisse, che " se ne stava là, come il casello alla fine dell'autostrada"...proprio un modo di dire in cui mi sono visto davanti il buon vecchio Dean! :-D Davvero notevole! :-)
E poi il suo perdersi in Castiel, un qualcosa su cui preferisce anche non soffermarsi troppo...perchè, come dice lui, è qualcosa che va contro "una cosa che dava talmene per scontato da non porsi nemmeno il problema"...così è ed è bene non rifletterci poi troppo, perchè, a quanto pare, quest'angelo gli ha rivoluzionato non poco l'esistenza! :-D
Davvero molto molto carina come storia, complimenti davvero!!
Un bacione e alla prossima! :-D

15/02/16, ore 21:29

E, come promesso, ti scrivo questa recensione ufficiale perché te la meriti davvero. Ho letto questa ff prima di arrivare al punto della serie con cas nel bunker e puoi immaginare la delusione. A questo punto mi sembra inutile dire che mi è piaciuto un sacco questo kiss (anche perché lo sai già) e ho apprezzato in particolare il momento che va da Cas che non vuole credere a Dean a quando ha "finalmente" (giusto per citare) la consapevolezza che anche il cacciatore non può fare a meno del suo angioletto e che anche lui ha paura di poter essere ferito. Ti adoro un po' di più ad ogni kiss che scrivi ma lo sai già ;)

14/02/16, ore 10:58

Tutto questo Fluff zuccheroso mi ha fatto quasi venire il diabete!😍😍😍 MA QUANTO SONO CARINIIIIII TUTTI E 4!!! Dean e Cas ormai coppia shippatissima, anche se preferisco di gran lunga Sam e Gabriel...per me sono fatti x stare insieme! 😍

10/02/16, ore 10:29

Hai fatto benissimo a non farne una Destiel (troppo scontata in quel contesto) ma di concentrarti sul periodo in cui Dean e Benny prima cercano di sopravvivere in Purgatorio e poi riescono a fuggire. Il modo in cui hai dscritto Benny dentro Dean è fantastico! Benny era davvero un bel personaggio. Alla prossima!

03/02/16, ore 12:27

Che dire? Io adoro le Wincest e ancora di più le Weecest.
Sam ragazzino è di una dolcezza disarmante. Me lo immagino, il cacciatore in erba che freme davanti ai bulli e si costringe a rimanere fermo. E poi arriva Dean a salvare la situazione.
Dean che si mostra forte davanti a chi minaccia la sua famiglia e poi è dolcissimo col suo fratellino.
E quelle ultime parole “il resto a casa” lasciano aperti un ventaglio infinito di possibili scenari.
Vabbè, ok, io sono di parte e lo so, ma devi immaginarmi con gli occhi a cuoricino per tutta la storia…

02/02/16, ore 21:16

Hey ciao, ho iniziato solo qualche giorno fa a leggere le tue storie e me ne sono completamente innamorata! I miei complimenti, sono davvero belle e soprattutto creano dipendenza, dopo tutto il weekend passato a leggerle non posso più staccarmene ahaha.
p.s. Non è che in un prossimo capitolo potresti scrivere della Crobby? Ne hai scritte poche con questo pairing e mi piacerebbe molto leggerne un'altra! Continua così e a presto :)

02/02/16, ore 11:41

Awwwww *.* che bella l'ultima parte!:)
comunque partendo dall'inizio....Sam vittima dei bulli me lo vedo anche perché sempre bravo e diligente co tutti i libri in mano...e poi mica può far vedere a tutti quello che sa fare grazie al suo allenamento da cacciatore...
ma alla fine dean ha sistemato tutto!:)
e dato che se ne devono andare un bel bacio per concludere il tutto ci sta proprio bene *.*
e che bello quando dean dice "il resto a casa";) ciao!

24/01/16, ore 22:51

Ciao!:)
questa collana io spero che davvero prima o poi la facciano ricomparire perché secondo me è fondamentale per loro e spero che Sam quella lontana volta la abbia raccolta e tenuta con se....
Dean pensa che suo fratello si dimentichi del compleanno Hahah non sa con chi ha a che fare ancora;)
poi il regalo incartato anche con la carta più o meno uguale ohhhhh *. *
tutti questi baci sono davvero più che meritati per Sam <3
ciao!

21/01/16, ore 19:03

Oddio è stupendo, così semplice eppure li ho immaginati alla perfezione nella mente. E' bellissimo complimenti t.t

19/01/16, ore 08:39

Ma troppo carini! Lucifer sembra proprio quello della settima stagione "Mi annoio!" un po' infantile, capriccioso ma in fondo adorabile e Sam alla fine non può resistere!

14/01/16, ore 21:50

Innanzitutti complimentissimi! Sia x la fanatsia che x l'abilitá nella scrittura, è un vero piacere leggerti e ridere o emozionarsi delle tue storie!:)
Ho scopeeto questa tua serie di "baci" x caso e ne sn davvero lieta. Non ho letto ancora tutto ma devo dire che si sente davvero il tuo amore x le winchest e per le destiel (ho adorato Nostalgia, Di sabato sera e domeniche mattina, Cicatrici, Un minuto ecc) ma anche con le Sabriel nn te la cavi male ;).
Poi ti ringrazio x avermi fatto scoprire le "Bobby/Crowly"...nn ne avevo mai lette e nelle tue così ironiche e scanzonate e tenere, si sente anche quanto ti diverti a scriverle :).
Grazie di nuovo x aver condiviso il tuo talento con noi, continuerò a leggere le altre one shot!:). A presto

12/01/16, ore 23:18

(note post tutto. Ehm...sono 2046 parole. Ti avverto in anticipo, così, se non vuoi leggere puoi saltare. Non mi offendo. Ho davvero esagerato qiesta volta ehm. Ora mi sento in colpa per la recensione chilometrica, ugh. Scuuusa. Non cancello solo perché mi è costato tempo scriverla xD)
ALLORA. A L L O R A. ALLORA.
Tu sei tornata.
Sei tornata con i miei Sabriel.
Sei tornata anche con una Destiel.
Sei tornata con una storia bellissima e tutto.
Ed io sclero. JFKSNSLAJSLS! SONO COSÌ DOLCIII! Mi erano mancati questi due, e sono troppo teneri! Troppo. Sembro una stupida ma lo sono quindi don't worry. Ormai, con tutte le recensioni/scleri mi conosci abbastanza lol
MI SEI MANCATA. La mai scrittrice preferita era scomparsa e non sapevo più che fare!
I lunedì erano noiosi senza le tue storie gne. Quindi vedi di aggiornare più spesso, okay? Okay.
Potrei continuare a sclerare perché questi due sono troppo dolci, Dean e Castiel sono troppo dolci, la Wincest Brothership è troppo dolce. Ho i denti cariati.
Avevo bisogno di loro come famigliola felice aw.
Okay BASTA. Meglio che comincio a recensire o impazzisco. Ma, dei, amo le tue storie! (oggi è il giorno dei ringraziamenti yay. Sarà perché ESCE LA S5B DI TEEN WOLF E NON SONO PSICOLOGICAMENTE PRONTA)
Ci sono.
'Caffè' secondo me il caffè è il vero protagonista della storia. E non solo perché ho sono e ne voglio una tazza eh...pff. MA IL CAFFÈ CENTRA SEMPRE QUINDI È IL PROTAGONISTA.
"Niente Apocalisse, orde di demoni, angeli megalomani. Il paradiso." magari. Magari! Invece succede di tutto e di più e non si capisce niente. Chi viene con me a dire a Sam quanto cavolo è intelligente?
Io sarei curiosa di vedere una singola puntata dove non ci sono problemi e guai, ed i nostri cari Winchester cercano qualcosa da fare perché nooo, loro non posso stare calmi. E poi alla fine si rivela tutta una trappola e torna Gabe! AH! Sarebbe bello, no? No.
"«senti chi parla» «zitto, Sam»" questo è tremendamente fantastico :')
" un leggero bacio sulla nuca lo fa sorridere" MIEI DEI PER RAZIEL LA DOLCIOSITÀ! Non sono troppo aw? Dean che sorride al bacio di Cas... DJSJDJSJS! Altro che caffe, mi serve una camomilla per riuscire a dormire.
"non sono soli, dannazione" AHAH! Ecco perché nello show non vi baciate e rendete tutto canon. Svelato il motivo! Ora posso andare a ricattarli muahahahaha! Vieni con me?
"se non fosse che è Gabriel" no, scusa Dean, passate la vostra vita a cacciare, a morire e a risorgere, come prentendi che Sam possa innamorarsi di qualcun altro? E poi, senza di Grabriel non ci sarebbe nessun 'sembravano anche carini'. Svegliati nanetto.
"Come un uomo saggio disse una volta, idioti" che grande vecchio saggio.
"Si volta verso Cas, si guardano e si capiscono, l'angelo sorride" Dean e Cas come cupidi sono troppo fantastici!
Diamine se questa storia è lunga. Io per stasera mi fermo qui, domani continuo la recensione. Goodnight!
*stacco di qualche ora* *qualche ora è diventata qualche giorno*
Ora chiederai perché la cosa qui sopra. Non lo so, mi andava di dire qualche stupidata.
Continuamo che è meglio :')
"Sa che senza il suo proverbiale intervento, non si darebbe mai una mossa" Dean Modesto Winchester, piacere. Metto insieme coppie dal trecentonovantaquattro d. C.
"Tu mi hai reso parte di questa famiglia. Mi hai dato una casa diversa dal Paradiso prima ancora che io mi ribellassi. Mi hai fatto capire che potevo essere anche umano, se lo avessi voluto, perché appartenevo già all'umanità" ecco perché li shippo genta! (si, gentA, perché fa figo)
Ho paura di sapere il numero di parole in questa recensione. Sta davvero diventando troppo lunga gn. Intanto BUONGIORNO, è mezzanotte! Quando troverò il senso di ciò che sto scrivendo mi farò di nuova viva.
"lui e Cas non avevano l'esclusiva sui lunghi ed imbarazzanti sguardi carichi di sottintesi?" almeno lo ammetti Dee. DA QUANTO NON LO CHIAMAVO COSÌ, DEI!
Che poi questa recensione sta diventando Destiel... CAMBIAMO LE CARTE IN TAVOLA. Mi sto immaginando Sam e Gabriel (solo io detesto chiamarlo Gabriele? Non mi piace, meglio Gabriel) che si lanciano sguardi, e si perdono ognuno negli occhi dell'altro e BDKANSLA *muore*
"aveva salutato Gabriel con un sorriso tinto da appena una punta di timidezza" ma è una cosa troppo dolce *-* loro sono dolci. Erano dolci. Sono. Erano. Nemmeno lo erano a dir la verità dato che è tutto nato dai fan. E da qualche scenetta. E un episodio. LASCIAMO STARE I DELIRI DELLA MEZZANOTTE E UN QUARTO GRAZIE. Domani ho scuola. Non mi va.
Non finirò più questa recensione, è chiaro. Sono giorni che la scrivo xD
MA DEVO CONTINUARE.
"l suo primo pensiero, istintivo, era stato “Cas”" il mio piccolo povero cuore da fangirl. Ti odio per avermi fatto prendere un colpo in tutto questo paragrafo, anche se è il mio preferito, penso. È dolce e angst e c'è sia la Sabriel che la Destiel e JDJAOSJKASNA *sclera* io le tue storie vorrei stamparle e portarle sempre con me, così da poterle rileggere sempre :')
"La prima parola che aveva mormorato, la testa ancora che girava, era stata “Sam”, e Castiel lo aveva aiutato a zoppicare fino dal fratello, steso esanime sul pavimento gelido del magazzino abbandonato. La maglia che indossava era strappata in più punti, dove un pugnale era affondato fino al manico, e una pozza di sangue si stava lentamente allargando sotto di lui" lo so che probabilmente è noioso dover rileggere le stesse parti di continuo ma, DIAMINE, questa parte era tutta da evidenziare. C'è la dolcezza Wincest nella prima parte, l'amore fraterno di Dean. E c'è la drammaticità e MI HAI FATTO PRENDERE UN DIAMINE DI COLPO E MI ERO SPAVENTATA NELLA SECONDA PARTE. IL MIO POVERO SAMMY! Ti odio definitivamente (nah, non è vero).
"lo aveva stretto a sé, tirandolo seduto quel tanto che serviva a farlo appoggiare al proprio corpo, e Sam aveva nascosto il viso nel suo collo, spaventato. Dopo un attimo, aveva allungato una mano verso Dean, senza guardarlo, e lui l'aveva afferrata, stringendola forte" stavo davvero piangendo qui. E anche ora che sto rileggendo la storia ho gli occhi lucidi. Ho già detto che questa parte andrebbe evidenziata e imparata a memoria e studiata e amata? Stavo impazzendo. I miei amori, la Sabriel, la Destiel e la brotp Wincest che non guasta mai. PENSIERO STRANO. Potrei essere considerata tua fan. WOW.
Lasciamo stare, e proseguiamo per la strada della recensione infinita. 'La recensione infinita', nuovo libro scritto da Alex Jackson (che, tra parentesi, è il mio soprannome, non c'entra niente con il mio nome xD). Altro che Storia Infinita qua.
"Dean aveva realizzato che a chiamare Gabe doveva essere stato Sam" i miei feels...
"sono uno Loki, dio del caos, e anche un arcangelo cazzone, mentre l'altro uno dei migliori cacciatori di demoni mai esistiti" io ho passato mezza storia a ridere, quindi ti capisco Dean caro. Mi ricordano due adolescenti alla prima cotta aw.
"soffia Sam, con un tono così sconfitto da dare i brividi" trovo questa parte davvero triste. È brutto quando di arrendi e pensi di non riuscirci, e soprattutto fa soffrire anche le persone che sono al nostro fianco. È una frase breve questa, ma ha un grande significato.
"Ma è del suo fratellino che si sta parlando, della sua felicità" mi sciolgo, vieni a raccogliermi con un cucchiaio. BDAKNSAK AWWW!
"Sai, quando ho conosciuto Castiel, credevo anche io di non essere alla sua altezza. Dio, lo credo ancora" oh Raziel, per le mutande buscate di Merlino l'Onnipotente, i miei feels chiedono pietà.
"Lui meritava una possibilità, così come la merita Gabriel adesso" ormai neanche commento più, sono tutta un 'aww' 'che dolci' e cose varie qua. È bello pensare che l'amore di Cas, il bene che prova per suo fratello lo spingano a dire certe cose. Lo trovo dannatamente IC.
"Castiel lo distrae, parecchio" non vorrei... Ehm... Si, pensare... LASCIAMO PERDERE QUESTA PARTE.
"Sempre se non è un problema" sembra ne sto ragazzo, oh. Ah, no, questA ragazzA. Ciao, Samantha.
"Ha frainteso, è evidente, ma prima che Gabriel possa rimediare lui parla di nuovo. «Certo, è ovvio" questo è uno di quei momenti in cui vorrei entrare nella storia e prenderli a schiaffi, oppure abbracciarli. Anzi, prima in abbraccio e poi gli schiaffi. QUANTO POSSONO ESSERE IDIOTI?! DAVVERO?!
"Dean dice che dobbiamo volerlo entrambi, altrimenti non funziona" ma solo a me fa tenerezza? Mi ricorda i bambini piccoli, quando riportano ciò che un altro ha detto, awe. Sam, ricorda: sempre dare retta a Dean (riferimenti puramente casuali all'episodio 11x09 *coff coff*).
"«Adesso questo» mormora, e lo bacia" MI SENTI URLARE?! DJSBDSKDNWK MIEI DEI SONO COSÌ TENERIIII! (lasciami fangirlare, fa finta di niente e annuisci)
YOU WERE MINEEE FOR A NIIIIIGHT *canta* *rompe i vetri di tutta la casa e uccide il cane* ehm... Si... *si nasconde*
"Con il senno di poi, Sam avrebbe potuto dare retta prima a suo fratello" wow che intuito, sei un genio ragazzo.
"Sa che non andranno oltre ai baci, quella sera, anche se Dean domani farà un sacco di battutacce che lo faranno arrossire e per cui Castiel inclinerà il capo e a cui Gabriel risponderà a tono. Ma il fatto è che così è perfetto" la dovrei smettere di evidenziare parti chilometriche della storia, ma non posso non farlo. Insomma, è tutto così dolce e... E fluff, e loro sono teneri e tutto, ed io li amo e tu scrivi così bene che vorrei lezioni di scrittura da te quasi quasi!
Sto sclerando, scusa. A volte mi chiedo se le mie recensioni siano proprio recensioni... Sono più uno sclero, dato che non scrivo mai 'cavolo quanto è bella questa storia!'. Solo che penso sia sottointeso. Insomma, non ti seguirei da non so quanti mesi se non mi piacessero le tue storie. Già so che quando questa raccolta finirà piangerò. Ma in realtà non finirà mai quindi u.u
"Lo accarezza come se avesse aspettato tutta la vita di poterlo fare" *respira* *respira* *respir-* DJAODBKSJALA OH DIAMINE! È così dolceeee!! Come ti vengono certe frasi in mente? No, dimmelo.
"Domani, sì, domani ringrazierà Dean e Cas." E FAI BENE COCCO BELLO DEL MAROCCHINO, SENZA LORO SARESTI ANCORA A FARE PENSIERI POCO CASTI E ANCHE DOLCI SU GABE SENZA POTER FARE NIENTE.
"si imbatte nelle mani intrecciate sotto al mento di suo fratello e Dio, è così dannatamente imbarazzante"
è così divertente! Sto ridendo un casino a questa parte :')
"«Siamo okay, allora?» chiede, anche se si vede lontano un miglio che vorrebbe dire qualcos'altro («hai trattato bene la mia sorellina? Non avete tenuto sveglio mezzo motel, vero?»)" non so se awware o ridere. Nel dubbio, continuo a far diventare sordo il vicinato (I FIND A WAY TO FIX THIS BROKEN PIECES) (okay, no).
"Gabriel annuisce, serio, e sembra che abbia davvero capito che quella è una domanda importante, per Dean." *sospira* ormai ho finito persino le parole, ma devo evidenziare le parti lo stesso BECAUSE SI.
"Sono okay davvero." *muore* *resuscita* *legge di nuovo* *sviene*
"non sognarti nemmeno di dirlo per telefono a Bobby, non mi perderei la sua faccia per niente al mondo, sorellina" mi mandi poi un video reaction Dean? Ho bisogno di farmi due risate.
"Può sentire suo fratello arricciare le labbra, mentre Gabe gli circonda la vita con un braccio e se lo tira ancora più vicino, ma subito le dita di Castiel si muovono per lenire ogni protesta, ed è tutto perfetto." devi sapere una cosa. Io AMO queste storie così. Dove sono una famiglia. Dove c'è sia la Sabriel che la Destiel e la Wincest brotp. È impossibile non amare questo tipo di ff. Le amo. Si è capito penso xD
Credo di aver scritto troppo. Persino il mio cellulare sta dando di matto. Mi chiedo se esista un limite alle parole. Un giorno lo raggiungerò, ne sono sicura :')
Sono davvero curiosa di sapere quante parole ho fatto. DEVO saperlo, per vedere se questa è la recensione più lunga. Penso di si comunque. HDOANSKAKAJ. Altri scleri a caso. Amo la sabriel.
DUH.
Non sei andata OOC con Dean, anzi, lo trovo perfettamente IC. Me lo immagino così in questi situazioni. E poi, resta comunque quello che fa battute ed ha poca pazienza! Ma per Sammy tutto.
Dovresti denunciarmi per sequestro di persona. Ho scritto una cosa davvero troppo lunga. E ci ho messo una settimana :') yeah, sono veloce mi dicono.
Vado a leggere la prossima OS, che non recensirò ASSOLUTAMENTE ora.
Ci si senteeeeh! Io adorare te e tue storie. *saluto strabico stile alieno* *fa puff*
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:29 pm)

12/01/16, ore 09:09

Anche se non sono un'amante di nessuno di questi due generi (nel senso che non sono i miei preferiti) ho adorato davvero uesta storia:)
Dean che stuzzica e prende in giro sam per questa "cotta" ahhahah non riesco poi ad immaginare la "mattina dopo" quando si ritrovano per colazione <3
bellissimo il fatto di fargli stare tutti insieme:)