Kisses
di Fanie33

16/09/15, ore 14:59

Grzie, grazie per queste due belle cose che hai scritto, ti voglio bene.
Sappi che le recensirò come se fossero una unica perchè mi fa fatica tornare alla pagina precedente, il mio pc è molto lento, perdonami.
Lo sai che amo particolarmente farmi male leggendo storie con palate e palate di angst?
E allora mi chiederai perchè stia leggendo una raccolta che fin dall'inizio preannuncia esattamente l'opposto.
...beh diciamo che se non voglio morire a forza di ingoiare in modo molto masochista pillole amarissime ho bisogno anche di un po' di zucchero.
E ti posso assicurare che trovare storie fluff che non divaghino ampiamente e allegramente nell'OOC non è un'impresa facile, tu per ora sei la mia unica fonte affidabile e inesauribile, quindi continua così, mi raccomando.
Sto aspettando ansiosamente di scoprire fin dove si può spingere la tua capacità di far del male ai tuoi personaggi (e di conseguenza a te stessa e ai tuoi lettori), ma sarò paziente, non voglio metterti pressione, né causare la morte di chi legge le tue storie.
Per quanto riguarda la seconda parte, se la prima era dolorosa al punto giusto questa per contrasto sembra la scena più dolce mai esistita (ok, meglio se non esagero fino a questo punto, ma insomma ci siamo capiti) poi mi sono sciolta all'idea che un angelo per farsi perdonare si abbassi a un livello tanto umile da passare dalla porta d'ingresso come i comuni mortali, mi ha colpito quella scena, non me la sarei aspettata.
Baci
Meneldil

15/09/15, ore 22:02

Grazie per non aver fatto morire Gabriel, sto ancora qui con gli occhi lucidi ma per la commozione (ma come fai?) Mi piace molto che abbia rivolto a Sam la stessa frase che Sam ha pensato alla fine del precedente capitolo, come per fargli sapere che era lì e che lo stava ascoltando, pur non potendo manifestarsi. Alla prossima!

15/09/15, ore 21:05

Ti ho già detto che ti adoro?! PERCHÉ TI ADORO!! Sei fantastica. Oh, il mio povero cuore...e qui non posso nemmeno piangere. Quando torno a casa scoppio. Lo giuro.
Quelle parole...sono stampate nella mia mente. E tu dici di non essere brava con le MIE (si, le considero così, sappilo) Sabriel! Tze, altro che. Passiamo alla storia, o, meglio, al contenuto.
Giuro che all'inizio stavo morendo dentro con Sammy. Mi sembrava di essere lì, sdraiata nel letto senza voler dormire, combattendo la stanchezza...a volte essere troppo sensibile e avere la capacità di immedesimarsi ed entrare nel personaggio non è proprio una cosa fantastica.
*vocina malefica* ti sei appena fatta un complimento travestito? Wow. *io* taci, devo scaricare i nervi. AVADA KEDAVRA.
Ti perdono per tutto il capitolo precedente.
Allora.
"Questa volta, suo fratello sembrava annegato nel suo dolore" sappi che questa frase è stata una tortura. Un colpo al cuore. TUM, TUM TUM, TUM, CRACK! Cuore spezzato.
Ora non sto a scrivere tutte le parti che ho preferito, farei notte, solo...giuro, queste sono le due Sabriel più belle che ho mai letto.
"e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore" FORTUNA?! FORTUNA?! La vera frase è 'possa la buona sorte essere sempre a vostro favore' anche se, dopotutto, fortuna non è proprio diverso. Mi pare che Effie una volta dice anche così, non ricordo bene.
Anyway, non voglio più ucciderti (se no chi mi *ci*farà leggere OS su Supernatural così fantastiche? E chi subirà i miei scleri post lettura?), ma per ora basta con l'angst eh. Torniamo al caro vecchio fluff. Molto fluff.
La scuola...okay, no, non sono qui per parlarne, ma l'ho appena iniziata e non vedo l'ora di finirla. Almeno non ho matatica per tutta la settimana e forse cambio prof *eheh* e questo non ti interessa, ma fai finta di si perché io sono ancora un po' arrabbiata con te. E anche il mio cuoricino.
Grazie davvero di questo Happy Ending, grazie del bentornato a scuola, grazie di aver postato, grazie in generale per aver scritto una cosa talmente bella. Si, oggi sono in vena di ringraziamenti, e tu te li meriti. Sempre *dieci punti se indovini il fandom, cinquanta se chi dice questa parola*
Spero a presto, davvero. Ciao!

15/09/15, ore 18:27

Oh per fortuna che non mi hai fatto morire per davvero gabriel....;)
molto bello il fatto che hai messo l'ultima frase che pensava sam detta da gabriel alla fine di questo;)
hhahah mi immagino dean fuori dal motel che non vuole pensare a quello che sta accadendo dentro le quattro mura della loro stanza......;)
ciao!

14/09/15, ore 22:49

Si sono io di nuovo hahah ti rassicuro subito, l'angst non mi ha deluso. Quando ha sussurratonquel "ti amo" non ho più trattenuto le lacrime e ciao, la amo. E non capisco tutte queste mie emozionj perchè io la sabriel in se non la capisco nel telefilm ma tu sei capace di distruggermi lo stesso e sì, sei una cattiva persona.
ps non oso immaginare cosa tu stia scrivendo per definire questa soft, la voglio troppo.

14/09/15, ore 20:34

Lo sapevo che non avrei dovuto leggerla ma non ho resistito e ora son qui che piango come una vite. Bellissima pur nella sua tristezza non riesco a trovare altre parole.
Il prossimo fluff please, devo tirarmi su

14/09/15, ore 16:22

Ed eccomi! Davvero, ti considero una grandissima scrittrice! Non solo sai mescolare tranquillamente i pairing rendendoli tutti verosimili e rendendo perfettamente i personaggi, ma sai gestire anche modi diversi di scrivere, come questa storiella che è tutta un dialogo... ma quando c'è Gabriel in un dialogo non si può resistere! XDD
Che dire? Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, la tua originalità e il modo in cui sai rendere Gabriel (solo per questo ti darei una medaglia). Un'altra cosa che mi piace tanto è il tuo usare titoli particolari, a volte tratti da canzoni... è una cosa che faccio anch'io e mi piace trovarlo negli altri!
Ci sentiremo ancora, però per ora, devo dirtelo, il livello di assoluta perfezione che hai raggiunto con la OS su Lucifer e Gabriel lo devo ancora trovare (magari se scrivi un'altra ff su di loro... ;-) ). Quella è andata dritta tra le preferite e se la rileggo ancora finisce che la imparo a memoria!
Complimenti di cuore e alla prossima!

14/09/15, ore 15:56

quella puntata credo sia stata un trauma per tutti...gabriel morto io non me lo aspettavo proprio....
è stato bellissimo il modo in cui hai descritto tutto quello che ha fatto sam in questa ff...e le frasi che si erano detti molto tempo prima messe qua e là...oh <3
davvero dolci *.*

14/09/15, ore 15:42

Sai, nella mia vita da fangirl ho letto tantissime volte storie angst, momenti angst, dai libri alle fanfiction, da ciò che scrivo io a quello che non scrivo, perché è talmente angst che ne ho paura. E solo una volta mi è capitato di non rendermi conto di ciò che è davvero successo, come se il personaggio fosse vivo, ed è successo in Harry Potter. Quando un personaggio della saga (non dico chi, nel caso tu non avessi letto HP, più precisamente gli ultimi capitoli dell'ultimo libro) è morto, ho continuato a leggere come se niente fosse. Alla fine, mi sono detta 'e lui?' Poi ho ricordato, sono tornata a rileggere quelle parole e sono scoppiata in lacrime. Semplicemente il mio cervello non aveva registrato. Ed è successo la stessa cosa adesso. Già dalle prime righe avevo capito, ma sentivo solo vuoto. Solo verso la fine della OS il mio cervello ha elaborato il tutto. Quasi mi aspettavo Gabe che...che salisse in macchina, raggiungendo Sam, eppure non è successo. Sapevo cosa era accaduto ma...
Leggere su 'carta' ciò che è successo (più o meno) è stato devastante.
E...guai a te se la prossima storia non sarà qualcosa di fluffuoso al massimo. Guai. Comincio pure la scuola così, tze.
Detto tutto, credo, spero a presto!

11/09/15, ore 12:40

Non ci credo! Nemmeno nei miei sogni più perversi e strani avrei potuto immaginare questa perla, un gioiello, il capolavoro nascosto che realizza tutti i miei desideri. E vabbè, chiaro che, dopo tanto girovagare, hai colto proprio il pairing che mi appassiona (e che, misera e disgraziata, pensavo fosse una cosa improponibile e addirittura blasfema, sia per i canoni etici e morali che per le fans del fandom, e non so cosa mi spaventa di piùXDDDD). Tesoro mio, non immagini nemmeno il regalo che mi hai fatto! E'... è tutto quello che ho immaginato in questi giorni (ossia da quando ho iniziato a appassionarmi a questo pairing) e... troppo bello pensare che nei secoli i due si siano cercati e trovati nei posti più improbabili, che Gabriel abbia lasciato il Paradiso perché tanto quello con cui avrebbe voluto stare non c'era più e... l'idea del falso scontro tra loro è un colpo di genio. Anche il particolare delle ali... no, veramente, non ho altre parole perché sono troppo emozionata per aver trovato una ff così.
Dici che questo pairing lo ami alla follia? Allora scrivi, scrivi, scrivi su di loro perché almeno una appassionatissima mezza matta che recensirà ogni tua ff su questa coppia ci sarà.
Ti ringrazio per avermi regalato una ff così meravigliosa, senza saperlo mi hai donato un raggio di sole.
E, tanto per dire, continuo ad ammirare tantissimo il tuo spirito creativo e le tue ships improbabili, il pairing Bobby/Crowley è di un'originalità pazzesca e quando avrò tempo recensirò anche quelle ff.
Un minimo di gratitudine a chi mi ha finalmente regalato il pairing dei sogni mi sembra doveroso, no?
Un abbraccio, sei un genio!

11/09/15, ore 12:25

Sto leggendo qua e là tra le tue OS, prima o poi immagino che mi metterò a leggerle sul serio, ma su questa mi sono soffermata e ho sentito il bisogno di recensire, per un semplice motivo, che poi sarebbero due.
Allora, buttando un occhio qua e uno là, soprattutto alle tue NdA, trovo che dici fin troppo spesso di non saper scrivere le Sabriel e di non saper rendere il personaggio di Gabriel. Beh, dai retta a una che è fissata con Gabriel a 360 gradi e che, in mancanza di altri episodi, si è praticamente imparata gli unici in cui compare... tu Gabriel lo descrivi alla grande ed è eccezionale, simpatico, divertente, tenero e adorabile, petulante e strafottente esattamente come nella serie TV. Dieci e lode per ogni istante in cui lo descrivi e per ogni parola che gli fai dire.
Detto questo, non provare a smettere di scrivere su di lui perché è straordinario e tu sei bravissima. La Sabriel... beh, diciamo che adorando Gabriel mi piace leggere di qualsiasi pairing in cui ci sia lui, e quindi la Sabriel è ok e tu, ancora una volta, sei bravissima a scriverle e guai a te se dici di no! Questa ff in particolare, con Gabriel che dipinge l'Impala di fuxia e si offende perché Dean lo... punisce.... se non è un capolavoro poco ci manca!
E il secondo motivo per cui ho dovuto recensire è questo: da quel che ho capito tu ami particolarmente la Wincest (non è la mia ship, ma come capirai ho una mente fin troppo aperta su Supernatural XDD), però sei tanto brava e tanto desiderosa di "sperimentare" da non tirati indietro a scrivere Destiel, Sabriel e anche pairing ancor più azzardati, Bobby con Crowley, Dean con Gabriel... e guarda, detto dalla regina delle ships improbabili (che sarei io, ma non è che me ne vanto, significa che sono matta e pure mezza eretica...), è il più grande complimento che possa farti!
Continua così e... se trovo il pairing che mi intriga in questo periodo ti lascio un'altra recensione!
Complimenti, sei veramente una grande scrittrice di Supernatural! <3

01/09/15, ore 20:01

Premetto che non amo il Samifer ma è scritta talmente bene ed è così credibile ed emozionante che mi è piaciuta veramente molto! Non ho trovato per niente strano che Sam si sia innamorato di Lucifer, specialmente da quando il Diavolo ha smesso di torturarlo ma ha iniziato ad ascoltarlo. Al prossimo capitolo!
Unica domanda: dov'è finito Adam? Non dovrebbe essere anche lui nella Gabbia?

01/09/15, ore 13:55

Eh no cara!
Non si possono divulgare queste informazioni sull'inferno, se no poi tutti ci vogliono andare e io alla mia prossima visita trovo una coda lunga fino in paradiso!
Va be', a parte gli scherzi (il giorno in cui riuscirò a scrivere una recensione seria ci sarà da preoccuparsi, probabilmente facendolo spezzerei un sigillo) la storia della gabbia è assolutamente troppo bella, lo sai che c'è gente che farebbe patti con i demoni per avere idee del genere?
Ho riso del "momento giusto" per informare Dean, che chissà perché non arriva mai, classico esempio di comportamento alla Winchester e mi sono abbastanza sciolta nel leggere di Lucifero innamorato, mi spieghi come fai a rendere tutto così tenero anche quando stai parlando di Satana?
Un Bacio e tanta stima.
Meneldil

31/08/15, ore 22:06

Sei tornata *_* mi sei mancata tantissimo!!
E sei tornata con una Samifer. Ti adoro <3 ne ho lette un po' ma nessuno è stata così bella come questa. E gli attimi nella gabbia...sono stati fantastici. Che poi la Samifer è troppo bella come coppia, insomma SAMMY E LUCIFERO. Chi non li ha almeno una shippati, dai? È IMPOSSIBILE.
Cavolo, ho amato tantissimo l'accenno-non-accenno alla Destiel.
"Ma con calma, il giovane Winchester sapeva che anche Dean avrebbe capito."
Ho tipo amato questa parte, perché nella sua semplicità sembra esprime che l'affetto che prova il fratello resta sempre e comunque invariato. E se Lucifero fa felice Sam, anche Dean è felice.
Chiudendo questa parabola, ho semplicemente amato il capitolo. Non è la classica Sabriel dove lui è stronzo (sorry) e Sam è quello che ha paura di ciò che prova, o quelle FF dove si incontrano, finiscono a letto in qualche strano modo e solo dopo cominciano a piacersi. È la dimostrazione che anche una creatura che ha odiato tanto può cambiare e amare.
Ora, dopo le mie solite divagazioni più o meno inutili che non interessano nemmeno al sasso che la tua Beta (digli che anche io sto ancora aspettando una scatola di Sam Winchester di cioccolata e che per questo la capisco) ed io shippiamo col nostro giovame Winchester, dico cosa ne penso del titolo.
Oltre ad essere il titolo di una canzone, ed a trovarlo azzeccatissimo (Andata e ritorno è perfetto) so anche che centra con lo Hobbit, quindi se ti riferivi a questo felice di averlo capito, altrimenti vado in un angolino a fare come Dobby e la lampada.
NO PLEASE. L'angst no. Quella sarà la angst che tu ci avevi detto di temere, vero?? Non posso sopportarla. Spero vivamente che non sarà Destiel, anche se non credo. Ho tipo la sensazione che però centri la decima stagione. Non ci hai ancora scritto nulla perciò...ma con te non si può mai sapere. Tranne sta volta. Appena ho letto che era un pairing che tutti chiedevano ho pensato alla Samifer. È praticamente una delle poche su cui non hai scritto nulla xD
Vabbe, sto già piangendo dalla disperazione per l'angst e l'attesa del prossimo capitolo, meglio che vado a mangiare l crostata che mi spetta *_*
Ciao <3

31/08/15, ore 20:22

No ok. O K non ci sono parole voglio solo piangere per il resto della mia misera vita. Ho sempre fantasticato molto sulla Samifer ma mai ho pensato di far accadere questo nella Gabbia, è stato geniale davvero.
Non mi dilungo troppo perché tutto quello che vorrei dire, l'ha detto la tua beta (sembra la mia gemella ciao) quindi niente, ti benedico in tutte le lingue del mondo. E ora non vedo l'ora di avere la prossima a causa delle tue parole (soprattutto il no happy ending e l'angst orribile).