Kisses
di Fanie33

20/08/19, ore 15:58

e le dita strette a pugno sulle lenzuola, come se fossero il volante dell'Impala.
che frase!!

No, davvero, io mi aspettavo tutt'altro capitolo ahha di certo non questo. Al massimo fluff visto che Sam ha solo 14 anni ma non questo ahha Sam terrorizzato perchè non sa guidare! Geniale!!
Dean che lo comsola e lo abbraccia nel letto 😍😍😍😍😍😍

Ma John a cosa pensava? Povero Sam xd
per fortuna che Dean ha preso in mano la situazione ahha
"Spostati Sam" ahhah è esilarante la scena xd

Quanto sei brava a descrivere i baci!!
Bellissimo il fatto che Dean insegna a Sam a guidare e bellissimo anche quando si sdraiano in macchina e si baciano!!

Bellissimi i pensieri di John!!

Bellissimo capitolo!!
Senti, ti va se ci scambiamo fb? Ovviamente per messaggio privato, ti stimo come autrice e mi piacerebbe che rimanessimo in contatto in qualche modo ^^
(Recensione modificata il 20/08/2019 - 04:10 pm)

Accarezzò la guancia di Dean, e Sam soffocò un gemito di sorpresa talmente bene da congratularsi con se stesso.
Ovviamente, suo fratello si svegliò di soprassalto, il dannato guastafeste.
Sam sarebbe stato curioso di vedere la mossa successiva di Castiel -chissà se avrebbe osato baciargli la fronte o qualcosa del genere-,

Sam che li shippa a bestia 😂😂😂

«Cas» rantolò il maggiore dei Winchester, ansimando leggermente per lo spavento.
ahhah riesco ad immaginarmelo xd è Dean! Perfettamente IC!

Allora!! Io non avevo frainteso il paring, o meglio le tue premesse non me l'hanno permesso ahha xd
Anche se mi hanno comunque confuso, cioè ho anche pensato che dovevo aspettarmi una destiel e invece era una sabriel o qualcos'altro ahha
Cmq mi è piaciuto come Cas viene paragonato a un gatto o ad un amante
💜💙💜💜💙💜

Cmq io speravo alla fine che Sam ammettesse di averli visti. C'era quasi ma poi alla fine non ha avuto il coraggio 😂😂😂
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 09:56 am)

19/08/19, ore 09:33

«No, sono io. Sono solo... vivo» rispose lui, e Sam capì perché stesse in silenzio.
Semplicemente non c'era una cosa giusta da dire. Non ci si presenta in una camera di Motel dicendo “ehi, non sono morto”. Ci si presenta con una mano sulla maniglia,
usando la porta anziché comparendo in mezzo alla stanza, e facendolo in modo così umano da far stringere il cuore. Si spalanca gli occhi e si aspetta, si aspetta, e si muore ogni istante finché chi ti sta davanti non ti perdona.
è fantastica questa parte 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

Chissà se Dean era ancora là fuori. Sam se lo immaginò appoggiato al cofano dell'Impala con le braccia incrociate sul petto, a cercare di non pensare a cosa lui e l'Arcangelo stessero facendo
Povero Dean 😂😂😂😂😂😂

*la rincorre con una mazza*
ahhhaah no dai, tranquilla 😂😂
Ci hai fatto davvero un bello scherzetto!!
E hai dato anche una bella lezione implicita :ppp la lezione che a volte dobbiamo andare contro ai pregiudizi perchè non sempre le cose sono come appaiono!! xd
io avevo infatti la tentazione di saltare il capitolo, ma l'ho letto comunque e sono contenta di averlo fatto ancora prima di sapere che cosa avevi in mente in questo :ppp

è stata una bellissima sorpresa!!! 😍 in effetti ho trovato stranissimo che tu per quanto avessi a cuore le storie a lieto fine considerato tutto il fluff di questa raccolta, potessi aver scritto un capitolo così, ma sai, le persone sono piene di stranezze e sono abituata a non stupirmi più di nulla più di tanto 😂
ti faccio i miei complimenti! Hai saputo mantenere il segreto con una impassibilità peggio della Gioconda! 😂
io non ci sarei riuscita 😂😂

TORNANDO AL CAPITOLO: sono felicissima di aver visto Sam ritrovare la serenità e la felicità! Mi immagino Dean ad aspettare fuori! 😂
Ma una cosa, hai previsto quello che succederà poi nelle ultime stagioni!! :O ma non lo sapevi vero? Non era ancora successo.

Beh, non so cos'altro dire! ahhah tranne che sono molto felice dell'epilogo felice!!
(Recensione modificata il 19/08/2019 - 09:39 am)

19/08/19, ore 09:19

Ehm io di solito storie così le evito come la peste xd
ma te lo dovevo! Non fosse altro per tutte le storie bellissime che hai scritto 💜💙💜
E poi questa non è tanto male! Anche se triste, è carina, dolce, anche i flashback!!
Cmq la cosa di Sam dimostra che non bisogna mai aspettare per dire alle persone che le amiamo, potrebbe non esserci un dopo!
Secondo me Dean ha comunque capito che Sam amava Gabe, dalla sua reazione!
In fin dei conti, ormai sappiamo che anche per gli angeli è riservato un posto, che sarebbe il Vuoto e considerando come è finita la 14 stagione, direi che non è mai troppo tardi, in fondo Gabe è scampato molte volte alla morte xd

Baciii!!

18/08/19, ore 16:32

Ma questa storia l'hai scritta quando ancora non avevamo visto la gabbia poi effettiva o almeno la rappresentazione di essa in Supernatural?? Perchè allora è come pensavo io, che è sempre meglio scrivere le cose PRIMA di vederle in Spn! Come la nostra fantasia ci ispira è molto meglio spesso di cosa poi vedremo 😂😂
ovviamente mi piace molto di più la tua versione! Senza offesa per quello ch abbiamo visto nel telefilm ovviamente, ma preferisco la tua, è molto meglio immaginare la gabbia come un luogo sconfinato che quella cosa che poi abbiamo visto xd

Lucifero aveva vissuto lì dentro per talmente tanti secoli da non poterli contare, e conosceva la Gabbia come un bambino conoscerebbe il proprio parco giochi. Sapeva interpretarla, piegarla alla propria volontà nei limiti consentiti dall'incantesimo, e poteva farla muovere a proprio piacimento,
Figata!!

Ma ad un certo punto si era semplicemente reso conto che non sarebbero mai usciti da quella Gabbia,
certo che se pensiamo al fatto che Sam in realtà ci è uscito pochi minuti dopo esserci entrato, questa cosa è inquietantissima!
Ha i ricordi sovrapposti O.O
questa cosa a me sarebbe costata anni di piscoanalisi O.O

No vabbè ma Michele dov'è finito? 😂😂
La cosa del tavolo trasformato in un letto! Geniale!

Questa cosa dei secoli mi ha destabilizzato, meglio che non ci penso 😂😂
Io devo DAVVERO farti i complimenti, come ti ho detto in una recensione, io ero terrorizzata dal leggere una samifer ahha ero in negazione assoluta, ma tu mi hai fatto cambiare idea!! Come al solito!!

Sono stati molto dolci 😍😍
l'unica cosa che non capisco è se Lucifero è vero o un'allucinazione o.O

Baciii!
(Recensione modificata il 18/08/2019 - 04:44 pm)

15/08/19, ore 17:59

«Castiel» dice di nuovo, anche se non sa bene perché. Anzi, non sa bene nemmeno perché cazzo stiano parlando, quando in quella stanza ci sono un divano, un tavolo e un sacco di pareti, e loro potrebbero star facendo cose più interessanti su una qualunque di queste superfici
ahhah troppo forte!! xd

L'uomo appoggiato a lui continua, strusciando il mento coperto di barba sulla sua gola, ed è la cosa più fottutamente piacevole che gli sia mai capitata nella vita.
ciaooneeeee xd
Bellissimo il bacio!!! Mi stavo immaginando Cas che lo bacia e Dean che immerge la mano in quei capelli..
e ho desiderato di essere io Dean! xd LOL ahha xd

Il primo, è che quella serie tv rispecchia perfettamente la loro vita, come i libri di Chuck. Il secondo, conseguente al primo, è che tutto quello che succede nella serie succede anche nella loro vita.
Quindi, tirando le somme, Dean si ritrova a sorridere, bevendo un sorso di birra e guardando ancora il culo del suo angelo. Misha gli ha detto che il bacio tra lui e Cas doveva venir girato per il finale di stagione.
In pratica, deve solo aspettare.

Fantastico! ahha xd
Mi è molto piaciuta questa versione della 6 x 15!!

Ho una proposta per te! Sempre se ti va, potresti prendere come ispirazione alcune di queste os per fare delle storie vere e proprie . 😍😍

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 06:10 pm)

08/01/19, ore 23:52

«Ma anche no»  dice il meccanico!
Non lo sopporta più ahhaahh

L'idea di Gabe che sabota la macchina di Dean per poter stare con Sam è geniale, dico sul serio ahhah
Aveva ragione Gabe, era un bel momento ahhah xd

Ps hai già provato a leggere dal computer tenendolo a letto? o a scrivere cosi?
a me stava venendo una crisi di nervi ahha ho dovuto rimetterlo alla scrivania xd

Baci :*
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 12:01 am)

22/12/18, ore 21:38

WINCESTIEL: per il motivo che ho spiegato qualche capitolo fa, scrivo in grande, quando voglio ricordarmi le storie, tramite le mie recensioni, quando vorrò tornare a rileggerle ahha

Sapeva di buono, Castiel, di quell'aria fredda che si respira in alta montagna, di neve, della nostalgia di casa, e di miele.
Che frase stupenda!!!

Baciare Sam era sempre lo stesso, sempre ruvido e dolcissimo.
altra frase dolcissimaaa

Non mi aspettavo una wincestiel! Questa raccolta è davvero piena di sorprese! Non so cosa dire! Wowwww!!
Sam con Cas mi sa tanto di coppia eccitante, anche la destiel. ma la sastiel non so perchè, ma mi dice più cose! hahah xd
E quindi ho apprezzato che Sam dava tutti questi baci a Cas 💜💙💜
Non ho letto molte wincestiel, quindi ho apprezzato tantoooooooooo
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 07:04 pm)

22/12/18, ore 12:28

WINCEST PRIMO BACIO: «Non dire stronzate. La nostra vita non è una favola»
 perché io ti troverò, ovunque e in qualunque momento, perché non c'è posto al mondo o creatura nell'universo che possa tenermi lontano da te, né ora né mai»
e ancora non hai capito che non ti basterà scappare questa volta. Ti troverò sempre, te lo giuro»

Queste frasi sono meravigliose

Credo sia la prima wincest di questa raccolta, che scrivi, che racconta il loro primo bacio ed è stata meravigliosa, con tanto di Sam che urla rivolto al cielo. Io non ho più parole, vorrei solo che aggiornassi di nuovo questa raccolta affinchè rimanga sempre in alto tra le mie storie preferite della classifica e vorrei che leggessi questa/queste recensioni così capisca che anche se non ho letto ai tempi, la sto aprezzando adesso 💜💙💙💜

Comunque sono meravigliosi. Punto.

Ps non sono riuscita a cogliere la citazione del titolo, ma ho letto che è di Once! xd
non l'avrei mai detto, ero sicurissima fosse di Spn xd

Ciao!!
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 01:29 pm)

22/11/18, ore 20:43

BOBBY X CROWLEY: Ma alla fine era stato Bobby o Crowley a riattaccare?
Comunque che bella la scena sul divano! Crowley che lo accarezza!
Mi sono immaginata perfettamente la scena! 😍
Ahahah Sam e Dean che pensano che Crowley voglia torturarlo 😂😂

Ahahah mi è piaciuta la scena in cui sono entrati e hanno trovato Bobby e Crowley spalmati addosso 😍😍 l'unica cosa che non ho capito è stata come erano seminudi. Con solo i pantaloni indosso o con solo i boxer indosso? 😆
Perché cambia 😂😂
Comunque ho amato come i fratelli si sono prima arrabbiati e poi imbarazzati e poi sia Sam sia Dean hanno detto che sono carini 😍😍😍💜💙💙✨✨✨✨✨

No, davvero, questa Os è stupenda! La amo!!! Bravissima 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 06:59 pm)

08/11/18, ore 04:29

Dean aiuta Cas a dormire:

Adoro la frase "rivede in lui il figlio di puttana che lo ha trascinato via dall'inferno" 😍😍 e lascia che ti dica che è geniale il fatto che Cas non riesca a dormire perché ha paura di fare incubi e li paragona a quelli che aveva Dean 😍😍
No vabbè l'immagine di Dean con i capelli spettinato e gli occhi impastati dal sonno, ora mi perseguiterà 😍😍😂

Dean è riuscito a far tornare Cas a letto! Sono contenta! E ora si è disteso sul letto con lui! È molto dolce 😍😍😍

Come al solito abbiamo opinioni diverse!
Questo capitolo è tra i miei preferiti infatti! 😆
L'unica cosa che ti contesto è che volevo un bacio più passionale 😆
Dean pensa che i suoi baci siano noiosi ma in realtà un suo bacio l'ha fatto svenire. Io penserei che sono fantastici. ✨✨
Comunque per i baci passionali ce ne saranno sicuramente altri!

A presto, sperando sia davvero presto stavolta 😆😆😆
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 12:05 am)

04/11/18, ore 22:16

Lo so, manco da tanto tempo xd ma non dimentico la tua storia!! Sesso telefonico tra i due fratellini! Che meraviglia 😆😆 mi piace come si provocano a vicenda! Anche se mi sembra un po strano che Dean riesca a vedere addirittura che Sam si stende sul letto XD

Continuo dopo o più tardi 😊

Ho finito di leggere! Beh, spero che tu non abbia smesso di guardare il telefilm, perchè è davvero l'amore *_* molti hanno smesso di vederlo, ma io non potrei mai smettere..ci sono troppo devota ahha xd si, un po ha perso quella magia che aveva una volta, ma da qui ad abbandonarlo..ce ne passa!! :)) eppure tanta gente non lo guarda più. Non so come fanno. Io penso che se lo abbandonassi avrei tipo una crisi di identità, dopo tutto l'amore che ho messo nelle mie storie ahah xd

Ma smettiamo di parlare di me!!

L'idea del sesso telefonico è fantastica! Mi piace che Sam all'inizio dice che sono troppo vecchi per il sesso telefonico (Dai, Sam, nella quarta stagione avevi 26 anni!! Davvero fai? xd ) e poi si lascia andare cosi! è bello che vanno in estasi solo sentendo le loro voci <333

bellissimo quando Sam gli salta addosso, quando Dean entra, ma il maggiore doveva dirglielo che era uno scherzo e che era li già da molto ahha xd e vabbè! Magari glielo dirà dopo xd

Solo non ho capito perchè spegne la luce ahha xd io avrei voluto vedere tutto, se ero in Dean! e vabbè ahha xd

Bello!
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 11:31 am)

19/10/18, ore 20:36

Non è assolutamente una schifezza!
Certo magari dopo una giornatina così, due capitoli così di fila pieni di angst, non era esattamente quello che avrei voluto leggere...xd
ma ho apprezzato il prequel del capitolo che lessi giorni fa!
Mi piace soprattutto il punto di vista di Cas.
Infatti ci soprendi, all'inizio noi crediamo che sia solo il pov di Dean, poi ci sorprendi sul finale, perchè diventa il pov di Cas, che spia Dean dalla finestra!
E...non prenderla a male, ma ho apprezzato di più il pov di Cas ahhah xd quello di Dean non tanto xd
non per chissà cosa, ma perchè sono cose che sapevamo già, insomma..e ho trovato qualche contraddizione, nel senso, Dean dice che era la vita che desiderava, poi che non era la vita che voleva, insomma, era la vita che CREDEVA di volere?

Poi non c'è niente da fare, io quando penso alla sesta stagione, non riesco a pensare alla destiel ma penso subito alla wincest ahha xd
inoltre, Dean dice che vuole abbandonare la caccia, ma nella 6 x 1 dice a Sam che non si èmai arreso, e lo dimostra anche in questa ff , visto che tiene il fucile e le trappole del diavolo sotto il tappeto.
Come può rinunciare a tutto se casa sua sembra un campo militare?

Dean in questa storia è una contraddizione unica xd ma con tutto ciò, potrebbe essere anche IC, visto che lui è proprio così xd

Spero che non prendi a male quello che ho detto! Ribadisco che il pov piccolissimo di Cas mi è piaciuto ^^
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 08:37 pm)

Ps NON HO MAI SOPPORTATO LISA, ma Amelia di più ç_ç
(Recensione modificata il 19/10/2018 - 08:38 pm)

19/10/18, ore 20:20

Fantastico il fatto che Dean si preoccupi di Sammy, che se il vampiro prende lui, gli da il tempo di fuggire.. 😍😍😍 meno male che è intervenuto Castiel, visto che le cose non sarebbero andate proprio così, visto che Sam era svenuto xd e Dean l'ha visto che era svenuto, eh!! Eppure da per scontato che si risveglierà in 30 sec.. 😂

Anche questa Os avrei voluto che fosse fuori dalla raccolta!
Perchè...mi piace!  💙
Bello che Cas ha sentito Dean pensare che lo ama e poi lo bacia e gli dice "anch'io" 💙💜💙

Dean così felice del bacio, che non pensa neanche al fatto che Cas ancora una volta, ha violato il suo "spazio personale" e no, non mi riferisco al bacio. ma al fatto che ha sentito i suoi pensieri 😂😂😂 ma d'altronde se un angelo ti può entrare nei sogni, figurati se non può leggerti nel pensiero!! Dean realizzerà tra un po' e inorridirà 😂😂😂
Vorrei vedere come lo ringrazierà 😍😍😍

Bello bello bello!!!!
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 08:55 am)

19/10/18, ore 20:16

No ti prego, la samifer NO -.-
ahhah non so se sono pronta! xd
Ma la Cas x Gabriel dove sta???
Sigh.
La voglio.

Comunque Dean è stato dolcissimo. Nelle mie fantasie, è sempre così che riesce a far svanire le allucinazioni nelle settima stagione!
Anche se io avevo pensato più che altro alla classica scena quando gli cura la mano <3

Baci!