Kisses
di Fanie33

09/03/15, ore 23:16

Ma awwww...
Sebbene non si collochi fra i miei Kiss preferiti ;) capitolo stupendo! :3 Sammy è l'amore <3<3<3
Uniche svalutazioni, questo Dean e il sistema Dean-centrico che a te viene benissimo ma a me..gratta :")) e John che al solito io sono fra quelli che.. non lo vogliono...ancora più morto:")
Per il resto wow ! Weecest riuscitissima veramente meravigliosa :3:3
Bacio
Lu <3

04/03/15, ore 08:21

Oddio che bel risveglio! Ne voglio anch'io uno così per il mio compleanno! Il regalo ci castiel mi ha fatto morir dal ridere, pensavo che fosse quel bel risveglio, invede è il motore ingolfato di Baby e Sammy isolato! Grandissimo!

03/03/15, ore 19:39

Questa scena è sempre un colpo al cuore, il piccolo Dean che scappa con il fratellino in braccio, il padre che tenta inutilmente di salvare Mary... L'hai resa alla perfezione!

03/03/15, ore 19:36

Le sacre convinzioni di Dean mandate a farsi benedire ma chi resisterebbe a Castiel, l'angelo più bello del Paradiso? Ottima fic!

03/03/15, ore 14:54

davvero, davvero, non me lo sarei mai aspettato il finale xD credevo che il regalo di Cas per Dean fosse "il risveglio", ma poi... oddio xD mia madre è stata ore a chiedermi perchè rido, e io non ho abbastanza ossigeno nel cervello per inventarmi qualcosa per quanto ho riso xD complimenti davvero! continuo a leggere :3

02/03/15, ore 20:37

Ho trovato adorabile l'idea degli occhi di Gabriel che cambiano colore a seconda del ruolo che ricopre e l'idea che Sam finga di non sapere che Dean sta con Castiel. Adoro le tue Sabriel!!! Per quel che riguarda le mancate recensioni, parlo per me, ovviamente: io ho i miei due paring preferiti Destiel e Sabriel e se dalle note iniziali vedo che c'è n'è un altro, salto completamente la storia, sputami in un occhio ma sono fatta così
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 08:42 pm)

17/02/15, ore 07:00

Ma quanto mi è piaciuta questa fic? Tantissimo!!! Mi piace il fatto che Bobby abbia leggermente grattato i simboli per permettere a Crowley di entrare e mi piace il rapporto che c'è fra loro due. Al prossimo capitolo!

10/02/15, ore 08:12

Perché dici che non sai scrivere le Sabriel? Le trovo tutte molto graziose e scritte bene e questa non fa eccezione, m'immagino la faccia di Dean a vedere la sua Baby color fucsia! Alla prossima!

03/02/15, ore 08:48

Due piccioni con una fava....
Due praticamente OTP in un solo capitolo fluffoso da morire *^* awwww
Stupendo il capitolo, comprese le falde identità dei Winchester, um Dean seconda stagione perfettamente IC! ^.^
Complimenti per il capitolo, stupendo come al solito *.*
Aspetto lunedì prossimo
xoxo
-Lu

02/02/15, ore 22:19

Ciao!:) fatto bene a mettere un po di sano wincest:)
ho adorato la scena dello sgabuzzino quando erano a scuola;);) Dean è stato davvero adorabile!
E Sam ovviamente non si è tirato indietro!:) adoro le Wincest e tu le scrivi proprio bene:)
ciao!:) complimenti!:) alla prossima...:)

26/01/15, ore 23:30

Ho deciso di recensire solo ora....ma ho letto ogni capiti e li trovo tutti scritti benissimo.....ho deciso di recensire questo perché adoro...no amo e stramega amo la coppia Castiel e Meg...... Farai altri capitoli su di loro vero? continua così... ciaoooooooo

25/01/15, ore 18:12

Asdfghjklll*-*
Wooow
Per non essere una destielshipper *tonsoflies* questo capitolo era davvero... wowwww
Tutto fantastico *-*
Che nel mucchio mi è caduto L'occhio sulla descrizione.... e sui pairing c'è scritto "het/slash"..
... Mhmhhh queste het? :") hahaahaahaha
Ottimo lavoro alla prossima :**
-Lu

24/01/15, ore 22:24

è un capitolo dolcissimooooooo <333333 davvero complimenti! Molto fluff!! e adoro bobby e anche sam e anche dean in questo capitolo. tutti stupendi! per non parlare di sam che è un cucciolo tenerissimo <333333

bellissimi <333

Ma si può recensire in questo modo??? AHAHA no davvero xd potevo davvero recensire MEGLIO xd
Comunque rieccomi qui anni dopo, dal futuro xd
Mi sono resa conto che non avevo recensito a dovere questo capitolo quindi eccomi qui a rimediare xd
Me lo ricordo questo capitolo e sul serio, meritava una recensione migliore xd

Allora, che posso dire, ho amato gli squilli e le telefonate insistenti di Dean per stabilire e verificare se Sam stesse bene xd
Sam è dolcissimo e coccoloso.

Bastaaaaaaaaaaaaaaa
Insommaaaaq bastaaaaaaaaa
Basra dire che sono schifezze!!!!!! 0.0
Non posso sopportarlo!! O.o

Insomma, io ce l'ho con me stessa per non aver ai tempi recensito a dovere questo capitolo e tu continui a dire che sono schifezze O.O quando ogni capitolo secondo me è più bello dell'altroooo O.O

Ad ogni modo Sam che ha la febbre e Dean che impazzisce perché lo deve vedere a tutti i costi e Bobby che non lo vuole far entrare però gli indica come fare per entrare di nascosto, tutto questo è meraviglioso 😍😍😍😍😍😍 come il bacio finale tra i due 😍😍😍

l'unica cosa che non ho capito bene è.. cioè Dean era già qui un'ora fa ? perché quando Sam si sveglia, sembra quasi che Dean è appena entrato, ma allora che cosa ha fatto per un'ora fuori casa? è stato con Bobby?? Bo 😂😂😂
(Recensione modificata il 01/10/2018 - 08:32 am)

19/01/15, ore 23:54

ma che meraviglia questo capitolo, sicuramente il più bello di quelli che fino ad ora hai pubblicato. Ben scritto, ironico e dolce... molto dolce. Continua così.

19/01/15, ore 17:21

Ma che bello;) *.* sammy ammalato è una cosa davvero stupenda e adorabile!:)
dean non può fare a meno di sentire la sua voce è lascia john senza auto ma con i soldi per il bus hahahahah carooo:) è troppo cuccioloso:)
hahah e poi Bobby che comunque lo lascia entrare dalla finestra e poi lo va a controllare:):)
oh poi quando si mette a letto con sammy e vuole baciarlo ma quest'ultimo non vorrebbe per paura che dean si ammali *.* ohhhhhh <3
Che bello:):)
bravissima:):) bellissimi i winchester e le Wincest;)
ciao!