Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

15/01/15, ore 14:12

Cioè, prima ho pianto, non chiedermi perché, poi ho riso, poi ho ridacchiato come una giovine pervertita...non lo so, ti amo. Molto carino, qualche errore di punteggiatura, ma nulla di grave. Voglio l'aggiornamento, perché ceh, Michael+Daphne+camere d'albergo a quattro stelle...alquanto ambiguo (passo sempre per una pervertita ninfomane, ma giuro che non sono così, normalmente...davvero!)

15/01/15, ore 11:41

Buongiornooooo :)
Super sorpresa, sapeva quanto le mancava il mare e l'ha portata al mare,
vabbè, altrimenti non sarebbe Michael, che è stato davvero diabolico xD, ha organizzato tutto alla perfezione, addirittura le valigie...<3
Che te devo dì ?? Penso di amarti, come Michale e Daphne si amano in questa storia xD ormai lo sai, ogni capitolo è sempre più bello :') <3
Però, non puoi dire che il prossimo capitolo ci piacerà, e far finta di niente xD, ti ho capita sai hahahaha xD.
Sto ancora riedendo per Heidi e tra le caprette hahahahaha, ma questi so dettagli...
A presto
Un bacio <3

15/01/15, ore 10:19

Mi hai reso questa mattinata di studio un po' meno faticosa con il nuovo capitolo (ho visto solo stamattina l'aggiornamento) :)
Oh Michael è proprio dolce, sapeva che a Daphne mancava il mare e le ha fatto questa bellissima sorpresa *.* ovviamente i loro piccoli battibecchi non sono mancati nemmeno sulla spiaggia ma io li adoro quando fanno così *.*
Bagagli eh? quindi stanno un po' in giro, giusto si meritano proprio un po' di tempo da soli ! Se il prossimo capitolo ci piacerà tanto non vedo l'ora di leggero eheh anche se posso già immaginare qualcosa ;)
Cmq bravissima, un altro capitolo con i fiocchi :) Oltre che con la tua scrittura,che è veramente fantastica, riesci proprio a farmi quasi entrare nel capitolo stesso per via dei luoghi in cui è ambientato : a Milano ci vivo in settimana per via degli studi quindi la conosco molto bene e mi viene facile immaginarmi i personaggi in quel contesto. Conosco molto bene anche La Spezia perchè ho una casa nella parte alta della Toscana(mio nonno è mezzo toscano), abbastanza vicino al confine con la Liguria e La Spezia rimane a 20 minuti con l'autostrada quindi ci vado spesso; per cui anche in questo capitolo mi è stato immediato contestualizzare Michael e Daphne, me li vedevo proprio girare per Spezia XD :)
Complimenti ancora! :)
al prossimo capitolo :)
baci <3
Chia

14/01/15, ore 01:53

-"O mi baci entro due secondi o muoio" mi dice avvicinandosi al mio viso.-
No ragazza, muoio io dopo questo*-*
Per non parlare del pezzo nel quale il signor Penniman non potendone più di questa situazione ha mandato a farsi benedire la sua performance attoriale e ne è uscito all'improvviso con la frase "OK basta! Fede, io e Daphne stiamo insieme, non dirlo a nesuno!" per poi afferrare la nostra fortunata ragazza e abbracciarla. Non ce l'ha fatta proprio il ragazzo a resistere (giustamente) ;) Che poi pur aspettandomi qualcosa del genere, la sua uscita mi ha piacevolmente sorpreso comunque!
Quanto. Sono. Dolci.
Senza dimenticare Fedez che in alcuni punti di questo capitolo è la tenerezza :3 ma riabilitando un po' la sua figura da rapper che in questa storia non è, mi piace un sacco il suo personaggio per la sua simpatia, correttezza ...e il saluto da bronx con Michael!! Ahahahha!!(Sono seria, è fantastico! :D)
Adoro ogni tuo capitolo ma questo l'ho adorato a livelli che boh...ora mi hai lasciato senza parole <3 In parte credo sia dovuto al fatto che ero un po' in astinenza, causa università e problemi con internet infatti ho potuto leggere solo ora...ma credo mi sarei sciolta comunque! :D
Che altro dire? Continua così!
Un abbraccio :) ...a presto! <3

13/01/15, ore 21:26

Aaw che dolciiii! *-* Comunque leggendo le altre recensioni ho notato che secondo una ragazza Federico rappresenta Fedez! Che bello sapere che non sono l'unica, perchè sin dalla prima volta in cui si parla di Federico, l'ho associato a Fedez. Però boh pensavo di essere pazza io xD Aggiorna presto questa storia per me è drova <3

13/01/15, ore 15:06

Ciaoo ;)
questo capitolo è partito stranissimo ahaha <3 ma subito è venuta fuori la dolcezza che contraddistingue le tue storie! Sempre più teneri sono quei due :) e che gelosone Michael!
Sai, mi fa proprio bene leggere i tuoi capitoli, anche perché giovedì dovrò fare un piccolo intervento in ospedale e ci sei tu a tenermi compagnia <3
Grazie, sei sempre bravissimissima
Idy x

12/01/15, ore 19:19

Michael sempre più figo!! Ecco dovevo proprio iniziare così perdona questo exploit ma quando ci vuole ci vuole XD
Adoro tantissimo il modo in cui si veste ( e anche Daphne lo adora ahaha)
*.* *.*
Cmq ottimo capitolo! Michael ha tentato di tenere almeno un po' segreta la cosa e ha anche fatto un pochino lo stronzetto(non si è fatto sentire per tutto il giorno) ma guai a toccare Daphne ! Quel Claudio ha rischiato grosso ahah però ha fatto si che Michael mandasse a quel paese la sua "copertura" e adesso Fede lo sa :)
Certo che non si staccano un attimo quei due eheh mica scemi XD
"non ti lascerò mai più da sola" ecco se io ero Daphne dopo questa frase mi sarei incollata a Michael a mo di bradipo e non lo lascerei andare mai più ahahah :) Tipo quello che farei se lo incontrassi in giro ahah mmm forse no, perchè ci rimarrei talmente di sasso che non riuscirei neanche a muovermi e farei una figura di merda dietro l'altra ahahah :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
baci <3
Chia
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 07:20 pm)

12/01/15, ore 18:05

Oddio ma quanto sn attratti uno dell altra qst due?! Sn troooppo pucciosi! Ti prego pubblicalo mercoledi xxkne ho bisogno!!

Brava cm sempre!
Bacione

12/01/15, ore 15:52

Bellissimo. *__*
Ho sempre letto la storia, chiedo venia se commento solo ora. ♥
Ps: ci sarann odelle scene un po' hot? *scappa* lol
Ahahahah baci. :*

12/01/15, ore 15:42

Heii!
Sono felice tu abbia pubblicato prima!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho potuto con tutta la roba che sta succedendo in questi giorni!
Comunque questo capitolo è così tenero
Il primo vero litigio tra fidanzati! Potrebbe sembrare una cosa negativa, ma tanto si sa che non possono stare lontani più di un giorno!
Il fatto che Daphne non l'abbia mai fatto è alquanto interessante! Non credo di aver mai letto una fanfic. che riguardasse questo argomento in questa sezione, quindi sono abbastanza curiosa di vedere come descriverai... be', quella scena lì!
Tornando a questo capitolo, non penso che il loro capo, Massimo (non mi ricordo come si chiama, magari il nome me lo sono inventato, ma per me è Massimo) possa fare così tanti problemi... da quello che ho capito lui e Michael sono amici e pur di non perdere nessuno dei due, anche perché penso siano entrambi molto bravi a scrivere, magari accetterebbe che loro stiano insieme... ma non so, in fondo non mi è mai capitato!
Mi piace come si stanno evolvendo le cose e sono felice che tu abbia riscritto comunque i capitoli e che non abbia abbandonato tutto!
Al prossimo capitolo! E speriamo arrivi presto!
- Eli
P.S. Sai che c'è tipo mezzo fandom che aspetta un capitolo a rating rosso, vero? (me compresa, ovviamente) ahahah
P.S.S. Volevo farti notare che questa ff sia già tra le storie più popolari di questa sezione e che 'Step with Me' sia la prima... complimenti, davvero!

12/01/15, ore 14:10

Eeeehiii uhuh Michael gelosooooo che cucciolo...avevo già detto che amo Fede? No? Beh vabbè...è moooolto Fedez, e io amo Fedez (è lui, forse, demente? Naaaah, fai finta di nulla) e nulla, carino, la storia è sempre più bella e intrigante? Si, dai. Qualche errore di punteggiatura, ma dai...continua!

12/01/15, ore 11:35

Adoro questa FF... adoro questi due... odio quel Claudio.
Adoro le loro litigate... mi piace che hanno fatto pace e mi piace tanto la su gelosia e dolcezza... ti adoro!!!! Questa volta non posso scriverti molto sono a scuola :(
Ti mando un abbraccio enorme... aladin_sarah

12/01/15, ore 11:11

Certo che Michael a volte è davvero stronzo. Ora capisco che a lavoro è meglio che non si facciano vedere insieme, però cavolo, alla festa, non ci sarebbe stato niente di male se fossero arrivati insieme. E voglio ben sperare che non la lascia più sola, non l'ha calcolata per tutta la serata con tutti quelli che le giravano intorno. Ahhhh Michael, Michael. Voleva far vedere che lui le resisteva e alla fine ''o mi baci entro due secondi o muoio'' *-* Come se fa ?? xD
Io me ne sarei fregata altamente della torta di Fede e sarei rimasta li su quelle bellissima colonna xD.
Alla prossima ♥
Un bacio

12/01/15, ore 10:15

Mi dici quale e la tua magia ?
Hai una mano d'oro <3
Mai pensato di scrivere un libro?

Mi pensa se ne pubblichi uno e MIKA lo leggesse <3

Brava .. ma che dico brava sei bravisssima <3

08/01/15, ore 17:11

Ciao :)
questo capitolo è veramente bellissimo, sul serio! Daphne e Michael sono troppo perfetti insieme *o*
E poi wow, che rivelazione, e poi ti do perfettamente ragione sul fatto che una ragazza bella non è necessariamente "facile" :D
Alla prossima, e credo proprio che sia un capitolo hot *respira*
Un bacione!
Idy