Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

26/07/15, ore 18:14

Ma ciaoooooo!!! Mi sei mancata!! E mi mancherai! Io non leggo più su questo sito, ad un certo punto ho detto cancello anche l'account! Ma poi ho detto "No! Ho promesso ad una fantastica scrittrice (ovvero te) che l'avrei seguita sempre fino alla fine" così ho lasciato il mio account solo per te! Capisco il tuo pensiero e ti appoggio pienamente! Sapere che non sei sparita è fantastico! Non vedo l'ora che questo pausona, ahahah, finisca così ritorno a scriverti!! Mi mancano Daphne e Michael! Anche Abbie!! Piccola topina carina e coccolosa!! Io non sono arrabbiata con te! Anzi, mi ricordo che ci sono stati dei problemi in passato e quindi ho pensato che eri stufa e ti avevo capita. Ma ho detto "Chissà che un giorno aggiorni qualcosina" ed eccoti qua che avvisi che ritorni! Sono felicissa!! Non vedo l'ora che ritorni in careggiata!! Non sanno cosa si perdono coloro che se ne sono andati! Poi scusami eh.. ma non ti manca il mio "Oh mio Dalek!" ad ogni inizio recensione??!! Ahahah!! Ti voglio sempre un mondo di bene! A presto un bacione enorme!!!
aladin_sarah

25/07/15, ore 21:26

Questo capitolo è davvero meraviglioso *-*
Michael e Daphne sono troppo teneri, li adoro *occhi a cuoricino* poi lui, credo che in questo capitolo abbia fatto qualcosa di molto importante e romantico per Daphne, aw
Chissà cosa accadrà nel prossimo! *faccina maliziosa*
Scherzo! So cosa accadrà, ed è proprio per questo che non lo recensirò O//////O
Io vado forse (ma FORSE) a rileggerlo, e poi boh

25/07/15, ore 21:09

Che piccini che sono! *occhi a cuoricino*
Son troppo teneri anche quando litigano XD
Poi Michael che si è incazzato per via di quel Claudio, che gelosone! (ma ovviamente ha ragione, eheheheheh)
Io vado a leggere e recensire il capitolo ventisette, perché poi il raiting diventa praticamente rosso O//////O

25/07/15, ore 15:16

Non so davvero da dove possa cominciare per la recensione di questo capitolo! Non riuscirò a dire (o meglio, scrivere!) nulla di sensato! (non che le altre volte ci sia riuscita, eh XD)
Va beh, la bambina più mitica di cui io abbia mai sentito parlare, è Abbie (nonostante sia un personaggio immaginario, ma va beh XD ), ed anche il nonno non è da meno, perché, insomma, è fortissimo! XD
Per quanto riguarda Michael e Daphne, beh... son teneri anche così, dai XD (non posso dire altro O///////O)
Io vado e leggere e forse (ma FORSE) recensire i prossimi due capitoli (perché dopo il 27, il raiting è rosso O//////O XD)
Saluti, una Cì imbarazzata (?) <3

25/07/15, ore 12:34

Sono tornata a recensire *la ignorano tutti* (sembra tipo una minaccia, ma va beh XD)
Sono proprio picci questi due, anche quando si stanno per ammazzare XD
Spero che questa maestra non torni a rompere, però :| XD
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli (fino al 27 XD)

24/07/15, ore 21:08

Son tornata a recensire, ma credo che dal capitolo 27 smetterò definitivamente XD
Michael e Daphne sono tanto picci anche con un appuntamento del genere XD poi Abbie è il massimo, anche se, mi spiace per gli incubi che fa :(
Il capitolo si chiude mooolto bene eheheheheh
Va beh, vado a leggere e (forse) recensire gli altri capitoli, e so di essere ripetitiva bla bla bla XD
Saluti, cì

24/07/15, ore 13:46

Non ce l'ho fatta a resistere: dovevo recensire anche questo capitolo! XD
Ohw che piccini che sono owo *si scioglie*
Adoro loro, tanto quanto odio Luca eheheheh
Va beh, credo che davvero non recensirò i prossimi capitoli per la troppa vergogna O//////O poi boh (?)
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli, poi chi vivrà, vedrà (?) XD
Saluti, una Cì commossa per la tanta dolcezza di questo capitolo <3

24/07/15, ore 13:13

Okay, a quando il capitolo del matrimonio? XD
Sono troppo picci, li adoro *-*
E poi boh, con questo capitolo mi hai completamente tolto le parole di bocca (?), so solo che molto probabilmente non recensirò più per via delle vergogna, anche perché, se ricordo bene, tra poco il raiting si farà sentire O///////O XD
Va beh, vado a leggere e (forse) recensire il prossimo capitolo XD

24/07/15, ore 12:56

Luca ha avuto ciò che si merita :D (non mi sta antipatico, no no XD)
Sul “Piccioncini dovete uscire!” stavo morendo dalle risate ahahaha XD
Però son teneri, dai aw
Va beh, vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, dove accadrà qualcosa di mooolto speciale ehehehehe :D
Saluti, cì <3
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 12:57 pm)

24/07/15, ore 12:34

Povera Daphne, non supera la sbornia XD
Però uff, non doveva accettare l'appuntamento con Luca :/ (anche se, potrebbe incontrare qualcun altro sul posto, no? XD)
E comunque, Daphne e Michael sono sempre più picci, aw
Va beh, vado a leggere e recensire gli altri capitoli *chissene* XD

24/07/15, ore 11:58

Ah! Daphne l'ha fatta pagare a quella simpaticona che è Sara, la adoro! *esulta* XD ed adoro anche la canzone! (è in una mia playlist che ascolto mooolto spesso, aw)
Sabrina e Marco sono mooolto simpatici, e poi boh (?)
E poi, Daphne ha svelato anche qualcosa di molto importante a Michael O//////O ma comunque sono adorabili, aw
Credo che tra un po' davvero non recensirò più per la troppa vergogna O///////////O XD
E comunque, guai a Luca se torna *faccina arrabbiata* (anche se già so che torna, uff)
Questa storia è sempre più bella, quindi vado a leggere e recensire gli altri capitoli, bla bla bla (sono ripetitiva, non serve dirmelo XD)

24/07/15, ore 11:38

Comincio ad odiare Luca, anzi, lo odio e basta (secondo me, starebbe bene con Sara, perché son due antipatici che si compenasano XD )
Daphne, sei tutti noi! *cori da stadio* *urla*
Va beh, sto impazzendo (anzi, già sono impazzita XD)
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli (sono ripetitiva, lo so :/ )

24/07/15, ore 11:16

Che piccini owo
Ceh, anche se a modo suo, ha curato Daphne, e poi shippo questa coppia che scoppia (?) sempre di più *-* e non so perchè, ma io li vedo già sull'altare XD
Va beh, son troppo curiosa per gli altri capitoli (nonostante abbia già letto questa long tipo cinque volte XD), quindi corro a leggerli e recensirli ^_^

23/07/15, ore 13:07

Son contenta per Carlo che stia meglio, almeno Michael sarà un po' più sereno :)
Però, questi due non me la contano proprio giusta XD nonostante ciò, li adoro troppo, aw (sono troppo teneri anche quando litigano, ceh XD)
Ormai si sa, vado a leggere e recensire gli altri capitoli (sono troppo ripetitiva XD )

23/07/15, ore 12:20

Michael, picci! Poverino, sta così male :(
Poverina anche Daphne per i 947788298379 infarti che ha avuto, ma va beh...
Credo che d'ora in poi, il raiting si farà sentire, ed io molto probabilmente non recensirò più per la vergogna O//////O
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli, bla bla bla (?) XD