Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

04/03/15, ore 21:30

Michael è la dolcezza in persona. Si lascia scaricare addosso tutto quello che Daphne ha dentro, senza fare una piega,posso per caso fare un cambio con Daphe ?? Prendo Michael e le lascio il mio ragazzo??
Non mi sarei aspettata la scena sul divano, e nemmeno Michael, per questo è stata bellissima, poi lui le chiede se sta bene, le dice che è perfetta, boh, li amo ^.^
Un bacio, alla prossima.
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 09:31 pm)

04/03/15, ore 21:23

Bellissimo! Sei una grande! E poi è stato divertente, a un certo punto ridevo da sola come una scema! Comunque te l'ho già detto, stai "disegnando" questi due personaggi benissimo, e credo che meritino di sopravvivere a una ff dedicata a Mika. Pensaci, davvero! Ps mi raccomando non farci aspettare altri 10 giorni 😜

04/03/15, ore 21:11

Ciao :)
ma come ci si potrebbe mai stufare della tua storia???
Seriamente, il capitolo è davvero stupendo: è così dolce!!
Amo sempre di più Michael, tanto che sto diventando quasi gelosa di Daphne!!
Poi anche io adoro i gatti, quindi sono davvero contenta che ci sia questo nuovo batuffoloso personaggio.
Come al solito tu sei bravissima a rendere verosimili e ben delineate le varie scene, col tuo stile sempre scorrevole e molto elegante.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè ormai è una droga!!
Bacioni Iris :*

04/03/15, ore 20:06

Addio. Sto capitolo è un colpo al cuore, dall'inizio alla fine.
Prima di tutto W i gattiiiiiii *-* anche io li amo <3 e Luna è bellissima.
E' innamorata *-*, come potrebbe non esserlo, Michael è davvero sempre più dolce, nonostante quello che gli ha detto, lui l'ha capita e non ha fatto altro che restare li con lei, è un amore di ragazzo, anche quando fa il pervertito xD. Povera Sabrina, dov'è capitata xD.
Voglio proprio vedere quando gli dirà che lo ama...
A prestooooo <3
Un bacio

02/03/15, ore 17:52

Salve :)
non mi faccio sentire da un po', ma questo non significa che non leggo i tuoi capitoli, non sia mai! <3
Questo poi è strepitoso, Michael diventa sempre più pervertito ahahaha ;) davvero, ti sei superata!
Poi volevo dirti che mi dispiace tantissimissimo per la storia della fanfiction rubata :'( ti capisco perfettamente, io avrei fatto una strage al posto tuo! Comunque io e un gruppo di amiche stiamo dando la caccia alla "copiona" :)) <3 ma tu continua a scrivere eh, mi raccomando non ti scoraggiare!
Ora vado, volevo farti una bella recensione ma sono pienissima di impegni ultimamente :( quindi magari recensirò saltuariamente, ma leggerò tutto!
A prestissimo, un bacione
Ida x

24/02/15, ore 15:52

ok ... mi sono innamorata anche di questa storia come quella precedente .. e non chiedermi quale preferisco perchè ti rispondo tutte e 2 XD ....

Io non so quanto finirà questa FF ( spero il più tardi possibile) ma vorrei che non finisse mai !! ahaha ( so che una cosa impossbile ...

Bye Bye al prox cap <<3

22/02/15, ore 21:02

Ma quanto è vero! Loro e 'ste 50 sfumature di grigio...bah, ceh, io boh, un Natale così, ceh, io non lo supero, chiaro? Io muoio lì. Ma vabbè, fatti miei. Uhuuuh sono così felice che tu abbia deciso di continuare, aw :3. E poi nulla, solo, Natale va con la maiuscola, credo. Ma che poi, ma chissenefrega! (citando un riccetto di mia conoscenza). Byeeee

22/02/15, ore 17:03

E alla fine il nostro Michael si è fatto perdonare!
Ha fatto proprio un bel regalo a Daphne :)
Insieme sono proprio carini,e grazie a lei il Natale x Michael è tornato sereno :)
Complimenti, sono contentissima che stai portando avanti la storia nonostante tutto :)
Aspetto il prox capitolo :)
Baci <3
Chia

22/02/15, ore 14:21

Mi credi se ti dico che leggendo questo capitolo mi sono commossa? ç_ç <3

22/02/15, ore 14:08

Meraviglioso. *__*
Quanto mi mancavano questi capitoli. ^_^
Meno male che la faccenda legata a quella "ladra" è finita... e che finalmente sei tornata a deliziarci con i tuoi capitoli. <3

22/02/15, ore 10:23

50 shades of grey everywhere! Bellissimo come sempre! Dopo questo capitolo mi aspetto di tutto. Spero solo che anche qui non compaiano magicamente strane stanze rosse di cui non si sapeva l'esistenza. hahaha Comunque complimenti brava come sempre

21/02/15, ore 23:57

Aaah, che tenerezza! Mi è piaciuta molto Daphne che ha preso per qualche millesimo di secondo, il comando su Michael mentre erano nel letto! Ahah
Michael è stronzo ma già lo sappiamo!
Comunque...mancava giusto la bambina posseduta, cos'è la nipote del tecnico? Ahah
Notte! :*

21/02/15, ore 18:03

Ok.Ok.Ok. Non so quanto tempo mi ci vorrà per riprendermi dopo questo capitolo, e non so nemmeno come ti vengono in mente tutte queste cose, ma io ti amo, te l'ho già detto?? Si te l'ho già detto ma te lo ripeterò all'infinito.
Ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo per un nuovo capitolo, come è valsa la pena per Daphne aspettare il suo (inaspettato)regalo. Quando Michael è uscito così, senza dire nemmeno niente, mi sono detta, ma questo cretino cosa fa, ora la lascia pure sola?? spero sia andato via per rimediare con Daphne, e poi dopo che Carlo ha detto "ha qualcosa in mente" mi sono tranquillizzata xD io per lei hahah xD.
Poi però il tempo passava e di Michael nessuna traccia, Carlo l'ha addirittura accompagnata a casa, ma come ??? E invece Tatadaaaa...palloncini colorati e cioccolato *-* sta volta si è davvero superato. Finalmente si è confidato con lei <3. Avrei prima mangiato tutto e poi avrei fatto altro...anzi no, come Michael che ti guarda in quel modo, e ti dice "io ti voglio adesso" c'e poco da pensare a mangiare...
Come sempre riesci a descrivere tutto alla perfezione senza essere troppo volgare, mi sono sentita tipo come se stessi li con loro (non fraintendermi per favore haha ) me gusta.Michael rimane un pervertito xD, ma la ragazza comincia a prenderci gusto, e brava Daphne. Credo che questa storia di 50 sfumature di grigio stia facendo il suo effetto xD.
Una bambina che prega con le scritte in arabo ?? O.o
A prestooooo
Un bacio <3<3

21/02/15, ore 17:54

Ciao, e questo è il sabato pomeriggo migliore della mia vita. Puo un capitolo essere triste, dolce, romantico, sexy nello stesso momento ?? Si, con te tutto è possibile. La parte in cui le spiega finalmente perchè era così triste, è stata essenziale, e anche quello che è successo subito dopo, piano piano Daphne sta prendendo sicurezza e anche se è Michael quello che ha il comando su tutto, lei sta imparando, e fa la sua parte. Io ho letto il libro di 50 sfumature di grigio, si me ne vegogno, e mi rendo conto l tua voglia di scrivere queste cose. Scappo, ciaoooooo.
A presto.

21/02/15, ore 12:58

Amo questo capitolo... non sò perchè ma quando lui la lega mi è venuto in mente 50 Sfumature di Grigio, che tra l'altro dio a morte. Adoro molte cose di questo capitolo sopratutto una, quando lui si libera dell'enorme peso che ha addosso, quello della foto! Io amo quella parte... adoro un sacco anche la sua dolcezza nei confronti di lei. La cosa che amo di più di tutta questa storia e che mi ricorda un sacco Orgoglio e Pregiudizio, che è il mio romanzo preferito, questo vuol dire che il titolo è azzeccatissimo e che tu, volontariamente o no, stai rispettando gli andamenti del romanzo! Prima si odiano e poi si amano! Anche se non mi piace Darcy, ma amo Bingley! va be, questo non centra... ahaha!! Comunque complimenti, perchè ogni volta scrivi sempre bene, fai immaginare le scene e sopratutto fai sentire i sentimenti che provano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione enorme aladin_sarah