Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

16/11/14, ore 12:10

Scusa ma mi sono accorta solo ora della nuova storia, sono contentissima che hai ripreso a scrivere, non vedo l'ora di leggerla ancora, è fantastica

15/11/14, ore 23:41

Amo quella bambina, la immagino così dolce e tenera. Mi ricorda molto una bambina che avevo conosciuto in vacanza un anno, era sempre appiccicata a me ed era dolcissima, bionda, con le guanciotte tenere! È proprio lei! Ahaha
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Buonanotte! <3

15/11/14, ore 18:53

Questo capitolo è bellissimo!
E Michael (cioè Mika :) imbarazzato me lo immagino!
Hai creato un personaggio molto strano sai? A volte serio e altre scemo e donnaiolo XD ahaha
Alla prossima! <3
Idy

15/11/14, ore 15:14

Dopo essermi incantata davanti all'immagine come una cretina hahaha mi sono messa a leggere il nuovo capitolo.
Altro che terremoto quella bambina, diciamo che fra tutti e tre Daphne è l'adulta e Michael e Abbie i bambini xD.
Adoro Daphne, super gelosa e che non riesce a trattenersi e gli risponde, e lui con la scusa che sia difficile avere una relazione si da da fare xD, comunque i due sono seeeempre più vicini, quindi mi fa sperare...
A Martedìììì
Un Bacio

14/11/14, ore 16:31

Noooo! Non ci credoooo!
Ti prego, dimmi che il fidanzato di sabrina è Morgaaa! Sarebbe una cosa troppo stupenda se fosse così :D
Daphne e Michael sono sempre più carini, soprattutto quando battibeccano, finalmente la nostra carota ha confessato che le piace a qualcuno ^_^ Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Grace ;)
P.s. all'inizio quando ho aperto il capitolo e non ho visto l'immagine ci sono rimasta male un attimo (non è assolutamente un "rimprovero"), ma poi è passato per quanto mi è piaciuto! <3

14/11/14, ore 13:37

Ciaoo :) sarà pure un capitolo di passaggio, ma è pur sempre bellissimo! E poi tu non lasci mai niente al caso, quindi immagino che Sabrina avrà un ruolo rilevante... Ora ti saluto, alla prossima! Idy <3 PS mi ero scordata di chiedertelo prima...la ragazza nella foto del primo capitolo sei tu? ;)

14/11/14, ore 11:46

Mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, non ho potuto farlo perchè ho avuto a malapena il tempo di leggere i capitoli :/
Ma mi sono piaciuti tantissimo!
Allora, questo capitolo è davvero molto carino, sono contenta che Daphne abbia trovato una nuova amica, soprattutto perchè si chiama come me! *-*
Mi immagino Michael che trasporta gli scatoloni. Che immagine divina *-*
Ancora complimenti, sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A sabato!
Un bacio

13/11/14, ore 23:38

Ciaaao! Mi piace tantissimo questa nuova amicizia, ci voleva davvero! Almeno Daphne ha qualcuno con cui confidarsi!
Io ho letto la tua FF mentre guardo X Factor e c'è Mika, mi ha fatto strano! Ahah
Al prossimo capitolo,
Vale :) <3

13/11/14, ore 20:47

Non è successo niente di che in questo capitolo però non è stato affatto male, anzi ora Daphne ha una nuova amica :) magari sarà importante la sua presenza nel resto della storia. Chissà.
A Sabatooo ♥

12/11/14, ore 21:00

Heii <3 solo oggi ho scoperto la tua long e, appena ho visto che l'autrice era elybetta, mi sono fiondata a leggerla! Che dire, sei proprio bravissima! :)) Step With Me era già una super fanfiction, la migliore su Mika di sicuro, e questa è quasi meglio! Punto primo, perchè i personaggi sono azzeccatissimi, Daphne la amo già, lo dico! :* Punto secondo questa long va contro ogni banalità, un Mika che non è Mika (?) e che ha pure uno scricciolino tutto suo <3 Non manchi mai di originalità, fantasia e la tua scrittura è s.t.u.p.e.n.d.a, credimi. Detto questo, alla prossima (spero presto:) Kiss, Idy

12/11/14, ore 18:18

Finalmente riesco a leggere il capitolo *-*
Daphne è gelosa marcia ma pur di non dare ragione a nessuno soffre in silenzio...e Michael a volte a davvero un fare da maniaco, ma non so come faccia ancora a resistergli xD!
Aspetto impazientissimamente il prossimo capitoloooo.
Un bacio

12/11/14, ore 08:27

Awwww qui si che sono carini! Daphne e Mika in questo capitolo sembrano amici da una vita, è stato adorabile il momento in cui lui le faceva il solletico ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace davvero tanto questa storia!
Grace <3

P.S. ESIGO IL BACIO TRA DAPHNE E MIKA! *carina e coccolosa, Grace, carina e coccolosa* :3

11/11/14, ore 18:20

Okay okay okay, scherzavo, Daphne e Michael sono tenerissimi, bellissimi e levissimi (?) ahah
Mi piace molto questo capitolo, so in parte cosa prova Daphne! :P
Anche se, dovresti fare una FF su Daphne e Federico, solo per me ahaha
Un bacio, al prossimo capitolo!
Vale :)

11/11/14, ore 18:03

Ciao :)
Questo capitolo è davvero delizioso!! E' proprio ben bilanciato: alterna momenti allegri e leggeri a momenti più riflessivi, tristi e tesi.
Poi a me piace veramente tanto il tuo stile... So che non è l'aggettivo adatto, ma, per rendere l'idea, io lo definirei COLORATO, perché sai rendere così bene le immagini e il contesto delle varie scene che, quando leggo, mi sembra sempre di stare a guardare un film.
Anche la storia è ben costruita e raffinata: non vedo l'ora di vedere come proseguiranno i nostri due protagonisti... :)
Insomma, se non si è capito, sono una tua fan sfegatata!!
Continua così, baci ;) Iris

10/11/14, ore 16:58

Sono in ritardissimoooo
Non so perché, ma sabato mi ero completamente scordata del fatto che avresti dovuto pubblicare D:
Devo ancora capacitarmi del fatto che Michael abbia una figlia 0:
Non ci credo! è così dolceeee! Mentre leggevo sentivo il diabete che s'impossessava della mia anima hahah
A parte gli scherzi Michael è troppo dolce! Sembrava così stronzo poi si rivela un amorevole papà, che cosa dolciosa!
Ovvio, Michael è Michael e deve fare battute ambigue comunque, ma è dolce comunque!
Però sono entrambi ancora giovani, non immagino come faranno a star soli un po' quando decideranno di darsi una mossa quei due XD
No, okay basta.
Un abbraccione dolciosoneee