Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

09/11/14, ore 23:55

Woooow! Una figlia, e chi se lo aspettava! Ahah
Più vai avanti e più vedo Michael e Daphne come grandi amici e basta, mi sembrano avere troppo differenza di età ! Ma magari più vai avanti e più cambio idea!

08/11/14, ore 22:26

Accidenti! Devo dire che Abby fosse una bambina non me l'aspettavo proprio, io pensavo un'amica o la sorella o roba del genere, ma così è molto più bello!
Per un momento mi sono sembrati tutti e tre una famiglia, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, forse uno dei migliori che tu abbia scritto!
Alla prossima, Grace <3

08/11/14, ore 20:02

Altro che colpo di scena cavolo, questa proprio non me l'aspettavo.
Ti dico che io già amo Abbie xD e Michael che è veramente un tenerone *-*
Adesso capisco perchè è sempre così antipatichello, poverino ne ha passate!!!
e l'abbraccio finale poi eheheh...Ok basta!!
Grazie a te che scrivi ste storie, ma come faiiiiiiii?!?!?! *-* ♥
a martedì. Un bacio

07/11/14, ore 11:21

Mi sto facendo un sacco di storie su come sarà il capitolo 9 e tutti gli altri, ti giuro! ahahah
La sorpresa non so se è tra Daphne e Michael o Daphne e Federico cioè boh, sei fantastica, mi piace tantissimo come scrivo.
Probabilmente ti annoio perché te lo scrivo in ogni recensione di ogni capitolo! ahah
Aspetto impaziente domani e scusa il ritardo ma ieri non ho avuto tempo per leggerla e recensirla!

07/11/14, ore 10:27

Ciao! Aiuto che capitolo stupendo *Q*
Oddio erano così vicini a baciarsi *W*
Ou, e questa Abbie chi è? Grrrr >.<
Michael non mostra alcun interesse ancora :( Spero che la sorpresa del prossimo capitolo riguardi Michael che fa qualcosa che faccia capire che Daphne le piaceeeeeee
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacioniiiiii <3

06/11/14, ore 18:54

All'ottavo capitolo Daphne è ufficialmente andata, certo che Michael non aiuta affatto...
E adesso tu mi lasci così...sul più bello, aggiungendo per altro che sabato ci sarà una sorpresa?? Non ce la posso fa xD
A sabatoooo, un bacio.
P.S. C'ho messo mezz'ora a capire che Abbie fosse un nome Ahahahah!

05/11/14, ore 18:18

Heeeeeey! Scusa, ma oggi avevo il corso di giornalismo (coincidenze?) fino allle 16.00 poi avevo troppa roba da fare ed ho trovato il tempo di recensire solo ora!
Non che mi interessi molto il giornalismo, lo faccio solo per i crediti in italiano (Genius.) Comunque mentre stavo disegnando facce stupide sul banco prendendo appunti *ahem* ho pensato: ma Michael ce l'ha un tatuaggio?
Allora ho iniziato ad immaginarmi unicorni sugli addominali, una banana che fa lo spogliarello con la sua stessa buccia (wtf) oppure una patata con gambe e braccia che cavalca un hotdog con il corno da unicorno... no okay giuro che a scriverle 'ste robe sembrano più malate di quando me le sono immaginate...
Comunque sarebbe troppo sexy con un tatuaggio! Insomma fa lo stronzo, fuma fagli pure un tatuaggio e ommiodio cosa esce ahahah
*messaggi subliminali: fagli avere un tatuaggio, passa dalla parte oscura della forza, abbiamo i biscotti*
Cooomunque Daphne non mi trattare Michael così! Lui non è stronzo, è che gli piace il sarcasmo... o forse è stronzo...
Ma tralasciando! Capitolo scritto ovviamente egregiamente e trovo la storia sempre più intrigante! Ma purtroppo so che "ne scorrerà di acqua sotto i ponti prima che quei due combinino qualcosa"- Cit. quindi starò qui buona buona ad aspettare la parte pervertita ahahah nah scherzo, adoro questa ff!
Abbraccioniiiiii
- Eli

04/11/14, ore 23:47

Ma tipo che nemmeno Daphne e Federico sono brutti insieme, anzi...! Ahahah
Vabbe, restiamo focalizzati su Michael e Daphne anche se quando Federico fa l'occhiolino a Daphne ho immaginato una scena così tenera ahaha

Bravissima come sempre a scrivere, spieghi sempre davvero bene e lo stesso per l'espressione!

Buonanotte,

04/11/14, ore 13:54

Si, evidentemente ero troppo affezionata all'altra storia, e l'idea di dover lasciare da una parte Mika e Mia, mi aveva fatto essere diffidente riguardo questa nuova, ma con immenso piacere dico che questa storia è una piacevole sorpresa.
La cosa si sta facendo sempre più interessante, e per fortuna scopriamo che Michael ha anche un lato buono, per fortuna (:!
Però vorrei anche tanto sapere perché il Michael bello e dannato xD ha questo atteggiamento nei confronti della povera Daphne, che già sta cadendo nella trappola xD, già immagina che si potrebbe innamorare di lui, e come darle torto...Ehhhhh.
Ora la smetto di scrivere ed aspetto il prossimo capitolo.
Grazie a te che continui a scrivere.
CIAOCIAOOOO

03/11/14, ore 13:10

Ma quanto posso odiare la linea internet di casa mia da 1 a 10? 5? 9? Ma no! 8349035!
Ti spiego:
da giovedì il mio carissimo modem decide di non funzionare più perché boh deve fare il lavativo pure lui. Così sono stata giovedì, venerdì, sabato e domenica senza internet e senza cellulare. Perché ovviamente dovevano smettere di funzionare anche loro! Poi la gente dice "eh, va be', ma non esiste solo il cellulare e internet", ma la gente cara non abita in un buco dimenticato da Dio che neanche il nonno di Heidi viene a trovarti e dove diluvia giusto il weekend perché il karma decide che devi soffrire! Alla fine son finita a leggere un libro di Calvino (rendiamoci conto) deprimendomi sempre di più e pensando a quali strani modi per leggere questo capitolo.
Poi oggi mi sveglio, esco da camera mia e trovo il modem funzionante con tutte le sue belle lucine verdi accese che mi guardava tipo "Buongiorno! Sono tornato!" con un sorriso larghissimo tipo Joker. Allora con molta calma mi giro, guardo il letto e torno a dormire per non rompere definitivamente quell'aggeggio infernale.
Ma veniamo al capitolo!
Quei due son troppo divertenti insieme dai! Poi oggi Mika non ha fatto tanto il cattivo ragazzo.. oltre alla battuta "Se vuoi stare così, andiamo a casa mia dopo, ma adesso dobiamo muoverci” e quando l'ha fatta rimanere praticamente nuda perché voleva indietro la coperta... ma questo possiamo tralasciarlo! L'ha abbracciata e l'ha aiutata a recuperare la foto spedita da lui stesso (ma quanto è intelligente sto ragazzo?)
Forse non è tanto, ma almeno nessuno dei due ha ucciso l'altro... per ora...
Adoro sempre di più questa versione di Mika, lo fa sembrare anche un po' più sexy! Sempre che Mika possa essere più attraente di quello che è già!
Come sempre nessun errore di battitura, ma lo sai già e non serve che te lo dica quindi nulla!
Con affetto,
-Eli
P.S. Ho scritto un poema XD

02/11/14, ore 21:26

Devo dirti che inizialmente non so per quale assurdo motivo, pensavo che questa storia non potesse piacermi e invece, cavolo, è stata una bellissima scoperta, sono già in astinenza xD.
Sti due già mi fanno impazzire *-*
Sarà una BELLA STORIA.
Al prossimo capitolo :D

02/11/14, ore 15:59

Torno qui solo oggi dopo un sacco di tempo e che trovo ??
Una tua nuova FF *-*Che bellezza.
Ben tornataaaaa, mi eri taaanto mancata xD
Un bacio

02/11/14, ore 15:57

QUESTO E' I MIO CAPITOLO PREFERITO IN ASSOLUTO! Oddio ti prego dimmi che quando si è tolta la coperta Daphne aveva almeno la biancheria intima >.<
Dai, in questo capitolo il nostro stronzetto è stato più puccioso ;) Mi piace sempre di più questa coppia... come si chiama la ship di Mika e Daphne O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grace <3

02/11/14, ore 10:11

Ciao,
quei due mi fanno troppo ridere, sono buffi! Ahahah
capitolo scritto benissimo, grande!
Come solito, sono qui a recensire perché non ne posso mancare uno di capitolo! haha

01/11/14, ore 15:37

Oh. Mio. Dio.pt 2
Aiuto cioè :0 è bellissimo!
Altro che particolare, complimenti davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quando lo pubblichi?
Alla prossima :*