Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

02/12/14, ore 11:28

Ciaaaao!
TU. HAI. FATTO. UNA. PARTE. DAPHNE. FEDE.
Ti sto amando! ahaha okay, sembro malata, non dovrei shipparli perché la storia gira intorno a Micheal e Daphne ma te lo giuro, sarà che ho scoperto un nuovo Fedez con XFactor e ho cominciato a farmelo piacere di più! ahah
Comunque scrivi sempre benissimo, continua così!
A giovedì !
Vale :)

02/12/14, ore 11:23

Buongiornooo!
Cioè vorresti dire che il realtà Michael aveva altro da dire a Daphne ??
Ho amato il pezzo in cui le dice "L’abiamo fatto…tuta la note" hahahah povera Daphne, Michael è davvero un cretino hahah xD, poi un coppia con Fede sono il massimo xD!
Impariamo anche nuovi termini, fantastico xD sopratutto milanesi *__* <3
A Giovedìììì
un bacio

29/11/14, ore 23:42

Ho letto il capitolo mettendo la canzone e, solo dopo averlo letto ho visto che avevi messo il link! Ahah
Ho voluto leggerlo con la canzone perchè amo la musica e mi sembrava giusto dare un po' di realtà al racconto!

Amo questa Daphne un po' rebel, che pensa meno e agisce di più...anche se in parte ubriaca! Ahahaha

A martedì!
Vale :)

29/11/14, ore 20:22

Martedì... Che giorno lontano... Comunque... Che capitolo interessante!!!! Voglio il prossimo❤️

29/11/14, ore 19:59

Ma questi qua devono per forza essere ubriachi per combinare qualcosa di rilevante? Ahahah
Finalmente succede qualcosa di interessante!
Io facevo il tifo per Daphne! Io faccio il tifo per tutti, che può sembrare una cosa positiva, ma a volte è più imbarazzante di quanto possa credere ahaha
Tipo un giorno ero al cinema con degli amici a guardare Godzilla (non fare domande) e all'inizio del film ho urlato una roba tipo "Vai Godzi, sei tutti noi!" e c'erano due miei amici al mio fianco: uno ha iniziato ad applaudire e ad urlare, mentre l'altro si è alzato e se n'è andato dicendo che non ci conosceva. Voleva fare colpo su una ragazza e noi l'abbiamo fatto sembrare un cretino, povero ahahahah
A volte per farmi sentire in colpa mi dice cose come "Godzi, stai zitta"
Oltre alle cavolate che dovrei smettere di dire, (tanto sappiamo tutte e due che non smetterò mai e che dovrai sopportarmi comunque), capitolo molto... non so come dire... è tipo nostalgico, sexy e divertente tutto insieme ahahah
Voglio vedere la reazione di Michael e di Luca. Soprattutto quella di Michael! Magari risponde che era vero ahahah, ma non ci conto troppo, penso "DEBBA ANCORA SCORRERE UN ALTRO PO' DI ACQUA SOTTO 'STO BENEDETTO PONTE" ahahah scherzo, prenditela con calma, tanto so che ne varrà la pena *--*
Un baciotto <3
- Eli
P.S. Comunque hai fatto bene ad inserire i personaggi di Luca e Sara, non fanno sembrare tutto rose e fiori, che alla fine è pure noioso. Quindi non preoccuparti, è che shippo troppo Michael e Daphne ahahah
P.S.S. Okay, so che non è bello spoilerare, ma mi dici se ci sarà un capitolo speciale per Natale?? Ti preeeego *fa gli occhioni dolci*
Diciamo che non è proprio spoilerare... io lo chiamerei più "informare una lettrice" ahah

29/11/14, ore 18:44

Ecco le sta proprio bene a quella smorfiosetta di Sara ;)
Grande Daphne! È stata bravissima! Come direbbe il nostro Mika <3 : "Daphne tu ha spacato!"
non vedo l'ora che canti anche lui :)
Ahahah la scena in cui bevono mi ricorda certi sabati sera in cui ci vai giù un po' pesante xD
Che carino lui che la riaccompagna a casa *.* sempre un cavaliere *.*
E Daphne ha sganciato la bomba! Come si evolverà la faccenda?? Aspetto il prossimo capitolo :)
Complimenti
Baci,
Chia :)
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 06:44 pm)

29/11/14, ore 16:14

Ho riso cone una scema durante tutto il capitolo ,hahah brava mi è piaciuto un sacco. Bacioni -Gaia-

29/11/14, ore 15:36

E brava Daphne! ;) ps. bellissima canzone! <3
E che dire di Michael? Troppo strano quel ragazzo, prima fa il pervertito con Daphne e poi...boooh lo fai diventare più figo in ogni capitolo okkey...
Certo che la ragazza non è proprio uno stinco di santo, eh! Praticamente ogni due per tre va su di giri XD ahahahah
Unica piccola, minuscola e insignificante cosuccia: in certi punti del testo mi sono persa, non capivo bene chi stesse parlando...se correggi questa cosa nel prossimi dialoghi la tua ff sarebbe perfetta! <3 <3
A martedì allora! Kiss
Idy :*

29/11/14, ore 15:27

Eh brava Daphne :), davvero non pensavo che fosse così brava a cantare, e poi la canzone, mi piace un sacco, l'ho letta canticchiandola hahah, bella lezione a quella Sara Muahahaha xD
Daphne poi fa queste dichiarazione così, all'improvviso, chissà se Michael si ricorda qualcosa, sarebbe tutto abbastanza imbarazzante xD.
A Martedì <3

29/11/14, ore 15:12

Ooooooooooooooooooh mio Dalek!!! Non ci posso credereeee!! Brava Daphne!!! Io.. io .... la amo!!! E' un genio del male!! E poi quella cosa che gli ha detto alla fine... grande Daphne!!! Io davvero la adoro!!!!
Anche tu sei un GENIO scrivi dei capitoli straordinari!!! Non vedo l'ora che sia Martedì!

28/11/14, ore 19:40

Ormai si è capito come è Daphne e come hai detto tu farebbe di tutto pur di non di non darla vinta a Sara (che non mi piace), spero solo che "l'esibizione"non sia un disastro >. E L'arrivo di Luca (nemmeno lui mi piace xD) che poteva ancheh non esserci hahah ma ovviamente ci voleva qualcuno che portasse un po di scompiglio, però proprio sul più bello...Uffaaaaa!
A Domani
un baciooo

27/11/14, ore 18:49

E quando sembra che i nostri amati protagonisti si stanno avvicinando un po' di più ecco che spunta il terzo incomodo!!
già si capisce che a Michael non sta simpatico perché ci prova con Daphne, e Daphne non è molto contenta della presenza di Sara perché fa un po' l'ochetta con Michael, per fortuna che c'è Sabrina :)
Sono proprio curiosa di sentire la performance canora di Daphne ahah xD
E quindi questo Luca ci farà penare per un po' eh? Mi sembra giusto, ma io confido nel nostro Michael <3
Complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci :)
Chia

27/11/14, ore 17:08

No ma cosaaaaa??
Finalmente stavano per cedere e poi arriva sto Luca qua D: Poi perché Michael si è messo a provarci con Sara? è un modo per far ingelosire Daphne o cosa?! Che sta succedendo? D:
Perché Sara è così odiosa? Non la sopporto! Che è tutta questa confidenza?!
E Luca, poi. Ha trentasei anni, andiamo. Sono undici anni D:
Perché stanno tutti cercando di allontanarmi Daphne e Penniman? Ma lasciateli stare!
Perché Sara non la smette di stare attaccata a Michael e non lo fa con Luca? Almeno hanno la stessa età!
Sto sclerando. Non dovete toccarmi Michael e Daphne. Dio cammello.
Alla prossima! Spero le cose si mettano a posto!
Un abbraccione <3
- Eli
P.S. Che significa che Luca non sparirà molto facilmente?! No, adesso te usi le tue belle manine per farlo sparire ora. Immediatamente.

27/11/14, ore 15:47

IO NON SOPPORTO SARA. Mi ricorda troppo una persona che conosco e...ci siamo capite! Ahah
Capisco Daphne, a pieno e quando si è offerta per cantare nella mia mente c'era una vocina che diceva "GO DAPHNE!" ahah

non vedo l'ora di leggere il prossimo sabato!
vale :)

27/11/14, ore 15:23

Michael, Michael...con le donne bisogna essere svelti! Ahahah ancora di più se c'è in mezzo un tipo come Luca che mi sembra proprio carino *.* A sabato, brava come al solito! :* Idy