Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

06/12/14, ore 16:19

Non ti preoccupare per il computer...anche se mi dispiace che ti sia capitato proprio ora che la storia tra sti due si stava intensificando...comunque capitolo stupendo *-* e ho detto tutto! Bacionii

06/12/14, ore 16:18

Evvivaaaa !! Finalmente Michael ha preso in mano la situazione e l'ha baciata! Sono proprio contenta anche se immagino che i due dovranno parlare di questa cosa e anche perchè prima di baciarsi non si stavano certo dicendo cose bellissime. Comunque io concordo con Michael quel Luca non mi sembra molto affidabile!! Michael è proprio geloso, spero che prima o poi tiri un pugno a quel simpaticone ahahah XD
Daphne inconsciamente sta facendo aumentare la gelosia di Penniman e parlando con Luca ha sempre inconsciamente innescato il meccanismo che ha portato Michael a baciarla :) Non vedo l'ora di vedere loro due insieme *.*
Mi spiace molto per il tuo computer, mi ricorda il mio vecchio quando lo accesi e mi mostrò per ore una divertente schermata viola, purtroppo la tecnologia è un'arma a doppio taglio ( e lo ammette una che studia informatica XD anche se la mia facoltà non è proprio informatica pura ma unita anche con materie riguardanti la musica ) spero vivamente rche riuscirai a recuperare la storia!!
Complimentissimi, non vedo l'ora di leggerti mercoledì :)
Baci <3
Chia
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 04:21 pm)

06/12/14, ore 16:01

Oh mio Dalek!!! Io amo questi due!! Finalmenteeeeee!!! Ho urlato per mez'ora correno per la casa "Si sono Baciatiiiii!!! Si sono baciatiiii!!!Oh mio Dalek non ci posso crede si sono Baciatiiii!!" e mia madre mi ha preso per una psiopatica da rinchiudere! Aaha, comunque... sei stata bravissima!!! Subito aveo avuto un problema, cioè, non mi faceva leggere le converazioni, ma poi lo riavviato e mi sono comparse!
Mi spiace per il tuo PC, spero che si aggiusti presto sia per t che per la tua FF, spero che tu non l'abbia persa! No vedo l'ora che arrivi mercoledì! Sei grandissima!!

06/12/14, ore 15:47

Ma perchè manca la loro litigata? Sono io che ho problemi con PC e non la vedo oppure non l'hai scritta di tua spontanea volontà oppure cosa?! Comunque ho urlato tipo per mezz'ora "Si sono baciatiiiiii!!! Siiiiii!! Si sono Baciatiii... oh mio Dalek!!! Si sono baciatiiiiii!!!" e mia madre mi ha presa per una pazza psicopatica! Ahahah... io non vedevo l'ora... però mi piacerebbe sapere che cavolo si sono detti!! Ma pazienza... si sono BACIATIIII!!

04/12/14, ore 19:33

Mi piace troppo questo capitolo!
Finalmente Luca se ne va :Q_ No okay, forse sembro un po' cattiva, ma quello là doveva andarsene. Lo odio.
Per fortuna alla fine si è rivelato più un appuntamento con Michael e Abbie che con Luca XD
Abbie è fantastica! Soprattutto perché ha inconsapevolmente salvato Daphne da quella specie di pensionato (quanto sono cattiva >:D ahahah)
L' episodio della casa degli orrori è successo anche a me >.< ho perso tipo dieci anni di vita, però è stato divertente XD
I ragazzuoli si avvicinano sempre di piùùù *faccia pervertita*
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! E non vedo l'ora di vedere il rating cambiare in rosso ahahah
A sabato bella!<3
- Eli

04/12/14, ore 19:03

Oddio non puoi lasciarmi con questi indizi!!! Voglio il prossimo!!! Comunque che dolce abgayle❤️❤️❤️

04/12/14, ore 17:17

Eh caro il mio Luca ti è andata male stavolta!! ahahah e Daphne, anche se un po' inconsapevolmente, ti ha dato il benservito a questo appuntamento ;) ma scommetto che quel.... ehm 'caro' ragazzo non si arrenderà tanto facilmente -.-
Michael non è venuto a prendersi Daphne su un bianco destriero ma comunque ha interrotto l'appuntamento :)
Abbie è dolcissima e Daphne non riesce proprio a resisterle :)
La parte nella casa degli orrori è stata fantastica anche se la povera Daphne ci ha quasi rimediato un infarto ahah, Michael come al solito è tenerissimo soprattutto alla fine *.* Mi chiedo cosa sarebbe successo se il giostraio non avesse aperto la porta!!
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di speciale?? Ecco, già non stavo più nella pelle di leggere la continuazione così non vedo proprio l'ora di sapere cosa succederà :) Nell'attesa mi consolerò guardando quale completo sobrio(ahahah) avrà scelto il nostro Mika per il live di stasera, anche se lui sta comunque bene con tutto :)
Complimenti davvero :)
A Sabato,
Baci <3

04/12/14, ore 16:00

Okay, mi stavo pisciando addosso dalle risate quando erano dentro alla casa dell'orrore perchè so per certo che avrei urlato tutto il tempo anche io! ahahaha
A sabato! :)

04/12/14, ore 15:51

storia stupenda ...ma sti due quando si baceranno ?? ahahah XD

04/12/14, ore 14:54

Bellissimo capitolo, il Povero Luca, ci prova con Daphne e lei niente, poi arrivano Michael e Abbie e lei non se lo fila più hahahaha xD si rassegnerà o lo troveremo ancora ???
Che carini tutti e tre al luna park *_*!
Dai che Penniman lo ha fatto apposta a portare Daphne nella casa per starle vicinoooo,xD o almeno spero sia così.
A sabatoooo
Un bacio <3

04/12/14, ore 14:37

Abbie sei il mio mito!! <3
e poi mi sono immedesimata, perchè l'ultima volta che sono andata al luna park (eh sì, pure io ci vado ancora u.u) ho avuto la stessa reazione di Daphne nella casa degli orrori! XD ahahaha
Qualcosa di speciale..? :) cosa? ;) vabbè tanto non mi rivelerai nulla :-*
A sabato, kiss
Idy

04/12/14, ore 14:26

Aaaaaah!!! ( leggilo come fosse un urlo)... che belliiiiii!!!!! Io adoro Michael, la sua piccola gelosia é bellissima... e Daphne che non si lascia andare con Luca perché prova qualcosa per il piccolo Michael! E quando erano nella casa... che belliiiiii!!!! Mi piacciono troppo!!! P.S dato che lo scorso capitolo non l'ho commentato te lo dico qua: FAVOLOSO!! Mi é piaciuto un sacco! Il fatto che lui non ha detto nulla su quello che é successo é stato molto dolce, ma anche un pò stronzo dicendogli che l'hanno fatto tutta la notte! Ahah!! Troppo belli.... e tu troppo brava! Complimenti!

02/12/14, ore 20:59

Ehila :)
Ecco che quel biiiip di Luca inizia a rompere, Daphne accetta l'appuntamento, e ci sta così fa ingelosire Penniman (la adoro quando lo chiama così ) Sarà un cliché ma spero che Michael interrompa il loro appuntamento e si porti via Daphne (seeee magari pure su un bianco destriero ahahaha *.*) è colpa di Mika che mi rende così sognatrice ahahah
Cmq lei non si ricorda nulla eh ma arriverà il momento in cui i nostri due chiariranno la questione del "fare l'amore " :)
Il verbo tazzare lo conosco molto bene, sia per esperienza personale (eh si) sia che si usa anche da me (io sono della Valtellina :)) e conosco anche pirla visto che in settimana sto a Milano per l'università quindi nulla di sconosciuto ;)
Al prossimo capitolo che, come al solito aspetto con impazienza :)
Baci :)

02/12/14, ore 16:28

LUCAAA!
Ma cosa cavolo fai!? Michael stava per dichiararsi D: Cosa. Diavolo. Ti. Viene. In. Mente.
No, sul serio, come osi interromperli così? Tu non puoi. Ebbasta.
Poi Daphne, anche te, perché hai accettato l'appuntamento di Luca di fronte a Michael che ti stava tipo invitando ad andarci a letto?! Ma cosa ti viene in mente? D:
Poi quando Michael le ha detto che l'avevano fatto tutta la notte io ero tipo "C-cosa? No, aspetta, non mi risulta, ma che dice? Nel capitolo prima non c'è scritto nulla! Dio se hanno fatto davvero sesso tutta la notte e non l'ha descritto la lincio." ci son rimasta peggio di Daphne ahahahah
Comunque inizio ad odiare Luca, non lo sopporto, spunta sempre fuori nei momenti meno opportuni D: Spero Michael non si tiri indietro!
Non vedo l'ora arrivi giovedì, sono troppo curiosa e speranzosa in questo momento ahahah e poi voglio sapere dove Luca porterà Daphne! Spero solo non provi a baciarla o roba del genere D:
A giovedì! Un abbraccioooo <3
- Eli
P.S. Aspetto i capitoli pervertiti ogni ngiorno che passa ahahah scherzo

02/12/14, ore 13:17

E quindi...e quindi...bella storia! :)) <3<3 Ci lasci con la pulce nell'orecchio! Cattiva! XD ahahaha Poi io amo i capitoli divertenti quasi come quelli sexy (quasi;) E il verbo tazzare mi ha fatto sganasciare ahahaha :D mai sentito, da oggi diventerà il mio motto LOL Alla prossima, kiss Idy