Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

17/12/14, ore 09:28

È la prima volta che recensisco questa FF perché la seguo da poco, però devo congratularmi con te perché sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni, le sensazioni che daphne e Penniman provavano l'uno per l'altro. Sei davvero molo brava a scrivere. Comunque ho voluto recensire oggi perché è MERCOLEDÌ ciò significa che dovresti aggiornare la storia e non vedo l'ora di leggere come continua la storia d'amore (e odio dato che litigano in continuazione ahahah) tra due innamorati *_*
Sarà noiosa ma davvero davvero complimenti mi piace un macello questa storia! SORPRENDICI :3

14/12/14, ore 16:56

Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri, e indovina? Ho letto tutti e 22 capitoli!! Io ADORO questa storia!! Complimenti :)

11/12/14, ore 18:47

Mi limito andire che è il mio capitolo preferito, le ragioni le hanno capite tutti!!!

11/12/14, ore 10:51

Prometimi che non ti farai più baciare da nesuno che non sono io"

Dico solo WoW ...

10/12/14, ore 23:39

Perdonami, ho letto il capitolo 21 ma non l'ho recensito perché non ne ho avuto tempo.
Comunque, finalmente uno dei due si è fatto avanti!
Ora sono veramente curiosa di vedere come va l'appuntamento!
Mi aspetto una Daphne elegante per l'appuntamento e, per il carattere, un po' meno ingenua, un po' più attiva, più dolce che magari metta a nudo un po' anche i suoi sentimenti in modo più chiaro e meno confuso!
Sono curiosa, alla prossima! ;)

10/12/14, ore 22:28

Tutto quello che sto pensando lo riassumo così: *-* *-* *-*!!
Ahaha!! E' stupendo come capitolo. Non vedo l'ora che tu faccia la sorpresa! Ahahha!! E quello STRONZO di Luca se ne può andare a scopà da un'altra parte!

W Michael e Daphne!!! I miei TESURINI!! Come direbbe Morgan!
Cmunque complimenti capitolo scritto troppo bene, e anche la descrizione delle cose che accadono sono stupende! Non vedo l'ora che il tuo collega, ovvero il tuo Computer, guarisca presto!
Buon proseguimento!

10/12/14, ore 17:53

Evvivaaaaa!! Finalmente Michael si è dichiarato, ovviamente capisco le ragioni che lo hanno trattenuto fino a questo momento , è stato veramente dolcissimo *.*
Ahahah probabilmente io avrei reagito come Daphne, non sarei riuscita a fare e a dire nulla! Però poi si è ripresa :) Non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento scommetto che sarà sicuramente uno spasso (ma anche tenero )
Eh si ormai siamo nel momento in cui i due iniziano una sottospecie di relazione e sono super curiosa di vedere come si evolverà la faccenda!
E Luca si è rivelato uno stronzo, aveva ragione Michael anche se poveraccio si è preso pure un pugno! Ma è stato formidabile nel difendere Daphne :)
Complimenti :)
Alla prossima <3
Baci
Chia

10/12/14, ore 17:27

Ciao :)
questo capitolo è fantastisco, forse il più bello fino ad ora. <3
Se Michael ci metteva ancora un po' a dichiararsi la povera Daphne cascava come una pera cotta nei piani di quello stronz**, perché Luca mi stava pure simpatico ma ora mi sta veramente sulle ehm...ok parliamo della coppietta di innamorati XD ahahaha
La cosa che rende speciali le tue ff (ce n'è più di una, ma questa in particolare) è che non sono mielose, non ti annoiano per niente e anche in questo caso yeees, questo è il modo giusto per chiedere un appuntamento ad una ragazza *__*  *si calma*
Spero che tu possa farci la sorpresina ;))) quindi direi a presto,
Idy xxx

10/12/14, ore 16:42

Aaaaaah! *saltella come una pazza* Finalmenteeee!
Ehm, Luca? Vuoi sapere una cosa? Va******lo! (scusa, la parolaccia era d'obbligo per quel verme! u.u)
No, seriamente, Michael è stato pucciosissimo quando si è dichiarato! Adoro sempre di più questa storia, non vedo l'ora di leggere il capitolo (con sorpresa :D)!
Grace <3

07/12/14, ore 12:52

21. Michael ci ha messo 21 capitoli per farsi avanti. Non per dire, ma non ci sto capendo molto. Prima cosa: perché l'ha baciata? Tipo non è che te esci di casa e baci la prima disgraziata, o fortunata (dipende da chi sei XD) che incontri per strada. Avrebbe potuto dirle una roba tipo "Mi piaci tanto, baciami." e invece no, prima l'insulta e poi la bacia. Va bene.
Poi Daphne che si chiede perché non l'avesse respinto è il meglio. Magari perché è un figo della Madonna, che di sicuro bacia pure bene e che ti piace da quando l'hai incontrato la prima volta. Ecco perché non l'hai respinto. Potevi arrivarci anche da sola...
Comunque sono felice si siano baciati, dai! E non mi aspettavo cose mielose da diabete, quando due si baciano nelle tue ff lo fanno sempre a caso, senza pensarci e a volte anche violentemente XD
Comunque ero un po' sfasata quando ho iniziato a leggere XD
Per prima cosa ho aperto efp per vedere se avevi aggiornato ed ho iniziato subito a leggere e solo dopo quattro righi ho notato l'immagine, quindi sono andata a controllare il rating (sempre la solita pervertita ahahah), vedendolo arancione ho temuto che si fossero baciati Luca e Daphne (avrei chiuso il computer e l'avrei lanciato dalla finestra) e solo allora ho continuato a leggere.
Mi dispiace per il tuo computer *piange* ora che eravamo così vicine alla gloria *piange ancora di più*
Speriamo che il tecnico lo sistemi e che ci sia ancora tutto! Pregherò per il tuo computer perché non solo mercoledì è lontanissimo, ma il mercoledì è anche l'unico giorno nel quale torno a casa alle quattro T-T
Comunque non preoccuparti, dai. Vedrai che lo aggiusterà ipervelocissimamente! (non ci credo neanche io, era per consolarti ahaha)
Un abbraccio abbraccioso!
- Eli

06/12/14, ore 22:42

Finalmente è successoo! <3<3 Ora peró voglio il seguito XD ahaha no...scherzo dai spero che il tuo computer si riprenda presto, e che il tuo lavoro non vada perso :) Comunque capitolo bellissimo <3 :-) A mercoledì! :-* Idy

06/12/14, ore 21:50

ODDIOOOOOOOO!!!
NON CI CREDOOOOOOOOOO!!!
Capitolo pazzesco, mi è piaciuto tantissimo, all'inizio avevo paura che il bacio fosse tra Luca e Daphne o tra Michael e qualche altra ragazza! Awwww, sono contentissima!
Continua così!
Grace <3 <3 <3

06/12/14, ore 19:40

Ringrazio il fatto che le mie coinquiline abbiano deciso di tornare a casa e io di rimanere per il weekend dato che essere presenti durante il balletto che ho improvvisato quando ho visto il tuo nuovo capitolo (dato che oggi ero partcolarmente in attesa), sarebbe stato piuttosto imbarazzante! ^^'
...e che capitolo tra l'altro!! WOW! Avevi anticipato che sarebbe accaduto qualcosa ma non immaginavo che il bacio avenisse in modo così improvviso e inaspettato! E aggiungerei anche irruento...cosa fa' la gelosia (...e il "non voler vedere una persona a cui tieni che soffre per uno stronzo", direi azzardando ipotesi :3) !! In generale è stato piuttosto BOOOM devo ammetterlo!! :D
Sono estremamente curiosa di sapere cosa accadrà tra i due ora che Penniman si è buttato!
Mi dispiace per il tuo computer! Spero sia una problema veloce da risolvere e che non arrechi danni al contenuto del tuo PC. Lo spero sia per te che per le tue lettrici e lettori...io, come suppongo molti altri, mi ero piacevolemente abituata ai tuoi aggiornamenti ultra veloci, quindi in attesa che il tuo computer si riprenda, cercherò di non soffrire troppo l'astinenza da tuoi capitoli :D
un abbraccio
...a presto! ;)

06/12/14, ore 18:44

Ciao!!! :) è un capitolo bellissimo!!! Finalmente li hai fatti baciare: avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo... Adoro questa storia sempre di più!!
Bravissima e coinvolgente come sempre!! :)
Non vedo l'ora di leggere il successivo!!
Baci.
Iris
PS: mi dispiace per il tuo computer :(

06/12/14, ore 17:43

Ma ciaooo!
Ogni capitolo si questa FF è bellissimo ma questo...è superultramegaarci meraviglioso.
Finalmente sto cavolo di bacio. E che bacio. Solo Michael puó essere così "violento" e dolce allo stesso tempo *-* lo amo anche o xD! E poi capisco Daphe che era rimasta li immobile ad assecondarlo e chi si sarebbe opposto hahahah xD!
Aggiungo poi che tu hai uno strano potere xD quando leggo i tuoi capitoli e come se io fossi nella storia, riesci a trasmettere le loro senzazioni, è come se le provassi anche io :D
Ora al pensiero che il tuo pc sia morto mi viene da piangere xD per te che hai tutto li dentro, per me perchè mi tocca aspettare :'( insomma x tutta l'umanità xD speriamo si risolva presto!
Ciao
Un bacio <3