Pride, Prejudice and Penniman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
31/10/14, ore 11:59

Oh. Mio. Dio.
Sono sconvolta.... :0
Questo Penniman nonostante tutto mi piace tanto perché è mooolto dispettoso, sembra tipo un bambino xD anche lei non è da meno e ci va forte con gli insulti pesanti!
Questa storia mi piace sempre di più, complimenti! A domani!

31/10/14, ore 00:25

E poi mi ritrovo a mezzanotte e ventiquattro a leggere il tuo 5º capitolo perché scopro e ricordo che tu l'hai pubblicato! AMAMI! Ahaha
Bello anche se non sono abituata a questo Mika così stronzo! Ahahah
Non vedo l'ora di sabato :D
Buonanotte!
Vale

30/10/14, ore 15:52

Wow! Che grande stro... ehm... cretino è stato Mika! Però così ha un'aura più misteriosa, e anche più sexy ;) Quanto li shippo insieme lui e Daphne sono pucciosissimi quando itigano ^_^
Cooosa? Cosa succederà nel prossimo capitoo! Devi dirmelooooo! Ti prego continua a pubbicare, mi piace tantissimo questa ff e quindi va tra e preferite ;)
Grace <3

30/10/14, ore 14:47

Ciao! Questa storia mia incuriosisce molto perché non ho ancora capito il 'ruolo' di Mika, però mi piace perché non lo hai cambiato banalmente.. Sembra proprio un'altra persona!
Inoltre devo dirti che mi sono innamorata del titolo: insomma "Pride, Prejudice and Penniman" è una figata!
Alla prossima, Bea :)

29/10/14, ore 17:42

Ciao! Aiuto sono riuscita a leggere solo adesso T.T
La storia mi incuriosisce moltissimo, scrivi davvero benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché li shippo troppo già da adesso :3

28/10/14, ore 12:02

Waaaaaa, appena avevi descritto il ragazzo della reception ho detto "E' Fedez" ne ho avuto la conferma dopo! ahahaha
Se non è lui, bè, me lo ricorda molto! Ahaha
Bel capitolo e non vedo l'ora che le cose fra quei due comincino a cambiare in meglio!
A giovedì con il capitolo nuovo *^*

26/10/14, ore 23:35

Maaa io sto già shippando Mika e Daphne malgrado non si sopportano! I'm in love! Ahah
Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere ciò che succederà, vorrei andar nel futuro per leggere la storia! Ahaha
Continua così!
Buonanotte!

26/10/14, ore 09:27

Ciao! E' da quando l'hai pubblicata che seguo questa bellissima storia!
Mi piace molto,e te lo dice una che ama Mika alla follia ;)
Comunque credo che questo capitolo abbia dei problemi con le conversazioni, non si riesce a leggere quello che dicono i personaggi :\
Spero che "risolverai" il probema ^_^
Grce <3

24/10/14, ore 13:37

Ciaooooo! Oddio sono troppo contenta del tuo ritorno T.T Mi sei mancata tanto! Come inizio è molto interessante :)
Non vedo l'ora di emozionarmi di nuovo con i tuoi capitoli :')
Al prossimo capitolo! :D

23/10/14, ore 16:24

Allora stiamo calmi che ho letto entrambi i capitoli ora.
Prima di tutto BEN TORNATA. Mi sei mancata una cifra e mi è mancato recensire dei capitoli così meravigliosi, quindi credo invierò una bottiglia di vino a Dio per aver scoperto le tue ff o qualcosa del genere...
Oltre alle cavolate (mi conosci, lo sai che ne sparo troppe XD) direi che già adoro la tua ff! E siamo al secondo capitolo eh... SECONDO.
Ovviamente scritto in maniera eccellente infatti non ci sono errori di battitura, che tra l'altro è difficile trovare dei capitoli impeccabili! Complimentii *-*
Passiamo ai personaggi:
Premetto che ho i capelli rossi e le lentiggini anch'io e per questo continuo a pensare che io e te siamo telepatiche, ma tralasciamo...
Adoro, e dico adoro con tutta me stessa Daphne. Boh non mi chiedere perché, è così e basta.
L'idea di cambiare completamente la storia di Mika mi attizza tantissimo! Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere la storia e i personaggi, Mika e Daphne soprattutto, ovviamente.
In più trovo che un Mika un po' più "macabro e misterioso" non mi dispiaccia affatto!
Che altro dire? Bah, credo di aver finito quindi... ci vediamo sabato!
Un abbracioooo :3
- Eli
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 05:04 pm)

23/10/14, ore 12:24

Letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato, storia avvincente non vedo l'ora di leggere il capitolo e nel frattempo inserisco te e la storia nei preferiti!

22/10/14, ore 17:28

... come inizio niente male aspetto con ansia il prox capitolo <3

ah e ben tornata

22/10/14, ore 11:53

Ciaoooo Ely!!
ecco il capitolo di una nuova storiaa! *-*
bello! mi è piaciuto, le premesse sono intriganti! Mika che non è Mika..? Una ragazza che inizia una nuova avventura??
cavoli abbandona un paesino di mare per buttarsi nella giungla di Milano! (pazza xD)
è vero, come primo capitolo non sveli molto... ma ho aaaltissime aspettative! ;)
(triste la parte dei saluti..:'( mi sono immedesimata! ...brava!)
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci Sa <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]