Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

23/07/15, ore 11:58

Questo capitolo mi fa morire XD
Piccino lui che si preoccupa, aw
Poi gli amici di Michael, va beh... XD
Io li shippo troppo questi due, aw ( potrebbero chiamarsi tipo Michaphne, o Daphael, o che ne so io XD )
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli, cercando di non essere troppo ripetitiva :D
Saluti, cì

P.S. (?) la parte in cui “possibile che quella ragazza passi le sue giornate ad immaginare una storia fra noi due? Manco fossimo in una FanFiction o cose del genere!” è il TOP. XD

Adesso vado sul serio XD

23/07/15, ore 11:37

Ma che teneri tutti e tre *-*
Sotto certi punti di vista, Michael fa tenerezza :( (deve averne passate tante, piccino!)
Io adoro sempre di più questa storia, e sinceramente credo di essere anche troppo ripetitiva, perché infondo ti dico sempre le stesse cose XD
Va beh, la curiosità è tantissima, quindi vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Saluti, cì <3

23/07/15, ore 11:22

Tutto il mondo (o quasi), sa che si piacciono, tranne loro (?) XD
Questa Sabrina mi sta molto simpatica, anche se, povera Francesca che non viene più contattata da Daphne DX
Va beh, vado a leggere e recensire gli altri capitoli!
Saluti, cì <3

22/07/15, ore 17:08

Hei :)...ti ricordi di me? Ahaha è da mezzo secolo che non recensisco più nulla su Efp e devo riprendere la mano...allora...Innanzitutto volevo dirti che se ho smesso di commentare non è stato certamente perché non mi piace la tua ff, anzi! È solo che gli impegni a scuola erano tanti e incombenti, ero sempre stressatissima e anche trovare cinque minuti per Efp diventava un impresa XD ma ho comunque letto tutto! (questa lunga parentesi solo per dirti di NON pensare minimamente di avermi persa come lettrice!) Detto questo...mi dispiace moltissimo che tu sia in una specie di blocco della scrittrice, ma è una cosa normalissima e la tua decisione è più che rispettabile, quindi non farti alcun problema :* È vero, scrivere una One Shot è come bere un bicchier d'acqua in confronto ad una ff completa! Il mestiere di scrittrice, soprattutto se fatto con cura come fai tu, e per questo ti apprezzo sul serio, è difficilissimo e ha i suoi tempi :) Spero di non essere stata troppo sdolcinata ma davvero ti stimo come scrittrice ahaha Un bacione, Ida Ps: mi unisco all'utente qui sotto! Vogliamo un sequel di Step with Me!!

22/07/15, ore 15:01

Ehilà! Oh, menomale che mi hai fatto sapere che succede, stavo iniziando ad essere inquieta =D
Prendi tranquillamente la tua pausa e poi regalaci qualche bella perla!
Naturalmente, io sarò qui ad aspettare =) pure mesi! Una storia che prende tanto non la si può mollare così come se niente fosse.
Perquindi, io aspetto. *si appollaia in un angolo*
A presto! (e passa una serena estate!)

NewDark

22/07/15, ore 14:23

Ohw, povera Daphne :( ma poi arriva Michael e le fa passare la nostalgia XD
Però, ben le sta a Sara, ah :D (non mi è mai stata simpatica, ma va beh)
Secondo me, da questo capitolo si può dedurre che anche Michael prova qualcosa per Daphne, aw
Ormai si sa (?): vado a leggere/recensire gli altri capitoli!
Saluti, cì

22/07/15, ore 11:37

No ma che tenera che è Abbie *-* proprio l'ammmore (?) XD
Questi due, però, si avvicinano sempre di più, eheheheh, e sono teneri anche loro XD
In pratica, adesso li shippo tantissimo, ma va beh XD
Adoro sempre di più la tua storia, infatti devo ri-ri-ri-ri-rileggere gli altri capitoli, perché uno tira l'altro (?)
Va beh, saluti!
-cì <3

22/07/15, ore 11:13

Povera Daphne! Deve averla presa proprio male XD
Trovo questo capitolo molto divertente, sarà perché comincia a trapelarsi sempre di più un altro Michael? (?)
Fatto sta, che mi accanisco sempre di più alla storia, come se tu stregassi i tuoi lettori XD
Poi boh, mi piace troppo questa FF, e credo sia la mia preferita tra tutte quelle che io abbia mai letto, anzi, ne sono certa :D
Detto ciò, mi sbrigo a leggere gli altri capitoli, perché la curiosità (nonostante ricordi abbastanza bene la trama) è troppa XD

22/07/15, ore 10:48

Michael è un tesorino, lo sappiamo (no okay, no XD)
Quanto sono picci, però *-*
Li adoro, poi il tuo modo di scrivere, oltre a farti accanire alla storia, ti coinvolge totalmente c:
Sei troppo brava, davvero!
Vado a leggere e recensire gli altri capitoli di questa meravigliosa storia u.u

22/07/15, ore 10:21

Questi due mi fanno morire, davvero! XD
Però li adoro, eheheh
Comunque, credo sia un capitolo abbastanza importante, e poi boh, chi vivrà vedrà! XD (da dove mi escono certe cose, non lo so proprio XD)
Va beh, complimenti ancora una volta anche per questo bellissimo capitolo, ew
Adesso vado, ciao!

22/07/15, ore 10:01

Però così non si fa, eh?! Penniman mascalzone XD (?)
E comunque, adoro troppo il tuo modo di scrivere, e credo che i due posti che hai in quella specie di top 20 per la sezione di Mika, li abbia meritati :)
Va beh, vado a leggere/recensire gli altri capitoli c:

21/07/15, ore 21:45

Ohw, si sono rincontrati *sbava*
Io li adoro, anche se si odiano (o almeno credono, eheheh)
Poi, una piccola curiosità: Federico dovrebbe essere in fede Fedez? (??) XD perché mi sto rincitrullendo da un po' su questa cosa, ma va beh XD
Ormai s'è capito: vado a leggere gli altri capitoli c:

21/07/15, ore 21:27

Allora, le fan fiction sono storie inventate dai fan (no?), ma questa, se non pensi che Michael sia Mika, sembra quasi reale (cioè... beh, sì... insomma XD)
Fatto sta, che non scrivi cose campate in aria, ma le tue storie in pratica sono attendibili, e sarà questo che le caratterizza dalle altre, e poi boh (?)
E comunque, bellissimo capitolo (adoro troppo questa coppia, ew)
Vado a leggere gli altri!
Ciao :)

21/07/15, ore 21:07

Non leggo la storia da circa un mesetto, ma non l'ho mica dimenticata! Anche questo capitolo è meraviglioso, ed il Michael di questa storia mi piace sempre di più! Corro a rileggere gli altri capitoli!

20/07/15, ore 21:31

Ciao eli, sì fai bene a prenderti una pausa per tentare di riprendere il ritmo. Io ti aspetterò! Però due consigli. il primo: una volta che decidi di riprendere porta la fic fino in fondo con il giusto ritmo. È questo non tanto per noi, ma per la fic! Se passa troppo tempo la tensione si allenta, la memoria fa cilecca e si perde il gusto di leggere.
il secondo: datti un tempo. E questo è un consiglio per te. Se il tempo è infinito rimanderai sempre. Se invece fissi una data lavorerai sapendo che hai una deadline da rispettare, senza angoscia ma senza rilassarti troppo. baci