Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

17/03/15, ore 13:48

Doppia figura di merda, quella con Carlo, va be si può far finta di niente, sono giovani, è normale che la sera escano e bevano un po, ma quella con la piccola Abbie NO!!!!!!!!!! credo che non basterebbe nemmeno scappare al polo nord, spero la prossima volta staranno più attenti oppure crescendo diventerà una maniaca come suo padre HAHAH. Comunque questa bambina è dolcissima, ha voluto imparare la poesia per la mamma per dirla Daphne ♥ la amo!!!!!!!!! E pure lui la ama, e pure lei ama lui.BASTA.
Ciao, a presto.

17/03/15, ore 12:29

Ciaooo, volevo commentare il capitolo ieri sera quando l'ho letto, ma non ero molto connessa alla realtà quindi non in grado di scrivere xD!
A parte questo, capitolo bellissimo, anche Michael canta sta canzone, ormai la sento ovunque.
L'inizio in cui i due piccioncini cercano di non far capire che sono ubriachi è stato fantastico, Carlo li ha scoperti subito hahahaha.
E quando Abbie li vede ??? O mio Dio, ero in imbarazzo per loro, e per fortuna che è ancora piccola xD
E poi quando ho capito che Abbie stava per dedicare la poesia a Daphne e così è stato,mi sono tipo bloccata, non riuscivo ad andare avanti mi sono commossa come una scema xD, pensavo che a Michael avesse dato fastidio la cosa, invece le dice che è la "cosa" di cui avevano bisogno , che amore *-*!
Alla prossima
Un bacio

16/03/15, ore 22:50

1) L'immagine è la mia preferita tra tutte quelle che hai messo! Ti giuro che sarò stata del tipo 30 min solo ad osservare l'immagine.
2)Quando ho letto "Pov. Michael" ho tipo urlato per un'altra mezzora buona. Mi sono messa per sino (non sò come si scrive!) a urlare in mezzo alla mia camera.
3) Quando la bimba chiama Daphne "mamma" sono scoppiata a piangere come un'ebete! E quando Michael dice a Daphne che è quello di cui avevano bisogno per stare bene, beh, li ho pianto di nuovo.

Per il fatto della noia, vai tranquilla, non annoia mai. Sai cosa mi piacerebbe leggere? Di nuovo Luca, non sò perchè ma lui aveva quel non sò che di bello! Sarebbe un'ottimo motivo di discussione (mi piace come idea, un pò malvagia). Anche se sò che se loro litigano o si lasciano temporaneamente starò male, ho voglia di leggere qualche complicazione tra di loro. Tanto per dare quel pizzico di movimento.
Quando leggo Marco, non riesco a immaginarmelo come l'hai descritto tu, non sò perchè, credo che sono troppo innamorata del mio istruttore, che si chiama Marco. Invece Sabrina me la immagino come la ragazza del mio istruttore. Sono la mia fissa in sto periodo!
Comunque, scrivi divinamente, pazienza per gli errori grammaticali, puoi permetterteli, tanto sei talmente brava che uno non ci fa caso.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un salutone
aladin_sarah

16/03/15, ore 20:58

Oddio il montaggio della foto è fantastico! Sembra si stiano davvero abbracciando e appena l'ho visto ero tipo AWWWW
Okay, scusa, non è cortese iniziare una recensione senza salutare. Mi ricompongo in un attimo.
E' SOLO CHE MICHAEL E DAPHNE SONO TROPPO AWWWWWW
*coff coff* Dove eravamo? Ehm... sì, quindi...
Ciao! Come va? Io tutto bene, grazie (lo so che non sembra stia molto bene)
La scena di Miss Voglio- Farmi- Michael- Senza- Un- Domani (sì, è un nome provvisorio visto che non mi ricordo quello vero e comunque le si addice più questo u.u) che ci RI-prova ho pensato "Dio Michael non fare il cretino o dopo essere stato ucciso da Daphne ti uccido io" o quando pensa roba tipo "mesi fa me le sarei fatte tutte e due" ero tipo "anche no, vai via di lì, non vedi che sta provando a rovinare la tua vita sentimentale?", ma quando ha detto  "Lei mi fa divertire mooolto di più" sono stata orgogliosa di lui XD! Anche perché se diceva di no non ci credeva nessuno ahahah XD
Sapevo che prima o poi sarebbero stati beccati da Abbie a fare cose non esattamente adatte ad Abbie! Michael è tipo troppo tenero/sexy... insomma, chi direbbe mai di no a uno come Michael? Be', io no, ma questo ora non c'entra ahahah
Quando lo truccano ho riso un sacco, chissa com'è Michael truccato ahahah
Quando hai scritto che non andranno sempre così bene le cose me li sono imaginati che litigano di brutto e poi fanno del "sesso violento" per fare pace (?) non so quale sia il mio problema, me gli immagino così e basta ahahahah
Che significa che non sai se Luca sia scomparso o no? Mi stai mentendo? Vuoi farmi soffrire?
Va bene così, mi piace soffrire (nel senso aspettare di scoprire le cose lentamente, specialmente se si tratta di una tua ff)
Comunque oggi voglio aprire una nuova... tradizione?
Insomma, ti dico la scena più pucciosa/hot/bella ecc. del capitolo (in realtà lo faccio quasi sempre, mi andava di dare una nome a questa cosa XD)
Quella di questo capitolo è assolutamente quella in cui Abbie recita la poesia a Daphne e lei si mette a piangere. Lì mi è tipo collassato il cuore per la dolcezza.
Ho avuto un po' paura per lo sguardo pensieroso di Michael, ma alla fine si è risolto tutto!
So che ho scritto un sacco di cavolate, ma 'stasera non avevo nulla da fare :D
Un bacino pucciosoooo
- Eli
P.S. Il tuo gatto è troppo carinoooooo
P.S.S. Appena riesco a fare una foto decente al gatto (dipende se vuole farmi da modello) giuro che te la mando!
P.S.S.S. Quando mi rispondi alle recensioni e dici "sei una delle mie preferite" penso "oddio, questa ragazza è fantastica, datele una medagli o qualcosa del genere" ahahah
P.S.S.S.S. Abuso di P.S. di nuovoooo
P.S.S.S.S.S. okay scusa, la smetto.

15/03/15, ore 09:14

Awww che tenero Michael!
Sinceramente quando lei lo ha incolpato del fatto che lei stia perdendo tutto pensavo si sarebbe incazzato di brutto o se ne sarebbe andato deluso e triste, invece è rimasto lì a calmarla e consolarla! E che consolazioni!
La parte che mi è piaciuta di più è probabilmente quando capisce di amarlo e ha questa strana voglia di volerlo lì e subito perché è una scena in cui si passa da "che tenerelli" a scene vietate ai minori XD
A proposito di quest'ultime, finalmente Daphne prende il controllo! E' stato strano vedere questi nuovi impulsi in lei, è proprio vero: Michael ha creato un mostro! Ahahah
Riguardo alla litigata con Mirtillo spero che facciano pace, si conoscono da una vita e sarebbe un peccato se non tornassero amiche ;A; In più il litigio che c'è stato tra i due piccioncini che non è durato mezz'ora, ma va be', fa capire che non sono sempre rose e fiori e diciamo che rende tutto un po' più reale!
Comunque anche io adoro i gatti! Ne ho uno dal pelo rosso striato bianco ed è fantastico, lo amo alla folliaaaa!
Oltre agli scleri da gatto-mania, adoro questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere quando gli dirà che lo ama, sarà troppo dolce e voglio vedere come reagirà Michael!
La parte finale l'ho adorata! Soprattutto per le battute di Michael e la sua tenerezza che fa uscire fuori quando è con lei *--*
In questi giorni, però, mi sono posta una domanda: che cavolo di fine ha fatto Luca?! Non che mi piacesse come personaggio, ma è sparito come una fatina dopo la roba che è successa... che c'è sotto? DOV' E' FINITA LA FATINA?!
Okay, scusa, ti prometto che non scriverò mai più cose così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
- Eli
P.S. Ti ho mai detto che sei eccezionale?!
P.S.S. SEI ECCEZIONALEEEEEEEE
P.S.S.S. Voglio una foto del tuo gatto! So che sembro una stalker, ma se ti va pubblicala in un capitolo o inviamela per messaggio privato (se si può), sono curiosa!
P.S.S.S.S. Sto abusando dei Post Scrittum, è contro la legge? Oddio ò-ò

13/03/15, ore 11:19

Ho letto 22 capitoli in una mattinata, is a guinness world record hahaha!!
Per evitare di commentarli tutti, riassumo qui tutto quello che penso e che volevo scriverti (e ti tocca leggere).
- Non chiedermi il perchè, ma ho trovato adorabili entrambi i momenti un cui, anche se poco lucidi hanno detto "voglio fare l'amore con te" (si probabilmente la mia è perversione) e per rimanere in tema anche la "loro" prima volta, la seconda (grazie al cioccolato) e la terza (grazie alla litigata).
- Odio Luca all'ennesima potenza, lo dovevo capire sin da subito che non aveva intenzioni serie con lei, per fortuna Michael e Abigayle lo hanno ostacolato.
- Anche se non come voleva, il loro primo appuntamento non mi è sembrato male, certo sarebbe stato meglio uscire che stare in casa, per altro con la bambina, però l'ho trovato bello lo stesso.
-Ed infine gli ultimi capitoli, uno più bello dell'altro, loro due sono tenerissimi e lui è super dolce, tranne nella parte finale hahaha.
Io amo tutto gli animali, se fosse per me avrei uno zoo a casa :D.
A presto, un bacio.

11/03/15, ore 11:22

I'm back hahaha.
Ha una figlia ?? No questo non me lo aspettavo, però lui ce lo vedo benissimo come padre, è perfetto. Mi dispiace per la mamma della piccola :( sopratutto perchè hanno affrontato tutto questo da soli.
Anche io amo i bambini ♥ ed ho una nipotina nata da poco che non vedo l'ora che cresca un po per poter giocare con lei,come Daphne con Abigayl *___*. Ciao, Michaela.

09/03/15, ore 19:18

O_O
Cioè, questi due lavoreranno insieme, dopo tutto quello che è successo?
No, ma, bella situazione. Giuro, non starò qui a commentare ogni capitolo. Ciao. Michaela

09/03/15, ore 18:58

Ooooh, ha trovato un lavoro, ha trovato delle amiche e ha trovato pure lui, beata lei, come primo incontro non c'e male, nemmeno si conoscono e già litigano, fantastico hahaha. Questo Michael è un bel tipetto (molto bello) forse lei ha un po esagerato ad aggredirlo così ma in fondo se lo è meritato.
Ciao

09/03/15, ore 18:35

Ciaoooooo. Cosa vedono i miei occhi ?? Anzi cosa hanno visto gli occhi della mia amica Martina (qui Delicias), che legge la tua ff da un po ma non mi ha mai detto niente, mi ha solo parlato ed incuriosito con l'altra storia senza mai parlarmi di questa fino ad ora, non si fa. Comunqe anche colpa mia visto che avrei potuto trovarla lo stesso, vabbè.
Apparte questo momento di pazzia, eccomi qui che comincio a leggere anche questa. Interessante l'inizio, la ragazza è appena arrivata a Milano ed ora è sola, sono curiosa di sapere quando arriva questo Mika, no scusa Michael, non vedo l'ora di conoscerlo. Basta, non parlo più. Ciao

06/03/15, ore 19:08

oh ma che carina Luna *.* adoro anche io i gatti (ne ho uno di 2 anni)
Non vedo l'ora che faccia amicizia con Mel ahahah XD
Ecco Daphne si accorge di amare Michael e te credo chi non amerebbe uno come lui? *.* piano piano verranno alla luce anche questi sentimenti più profondi :)
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia con Francesca! Faranno pace lei e Daphne? per scoprirlo posso solo aspettare :)
complimenti, aspetto il prossimo capitolo :)
baci :)
Chia

05/03/15, ore 15:51

Stupendo stupendo stupendo! Come sempre sei bravissima ! Non mi stancherò mai della/e tua/e ff. Mi piace davvero tanto questa storia perché diversamente da molte altre si può davvero vedere l'evoluzione della storia d'amore fra i due! Mi sembra più che altro di leggere un libro, tutte le volte! Insomma sei una scrittrice nata dai! Spero quasi che non finisca mai! Voglio dire quando sarà finita non saprei più che fare! Di certo non si può fermare la fantasia e tu ne hai davvero tanta! Se posso fati una domanda la storia di Daphne mi ricorda un po' il film "le ragazze del coyote ugly" che adoro , hai preso ispirazione?

05/03/15, ore 14:07

Ehi ma ehi! Ma sai che ho fatto una cosa tipo SIIII e poi NOOOO e poi YEEEEPPP e poi AW...ma anyway, Michael è il mio amore, fine della storia, il piccolo Michael pervy che tanto ci piace È TORNATO RAGAZZEEEEE! UHUUUUH YEP YEP YEEEEP! Ma che bellooooooo, lungo e strano, ma mi è piaciuto. (Il capitolo, cosa pensavi? Piccola pervy girl). No vabbeh, sono andataaaaaaaa *saltella in un campo di fiori immaginario, con addosso un vestito a balze rosa. Oh, ora balla la danza classica. Ma oh, non è capace*. Aspetto l'aggiornamento, ciauuuu

05/03/15, ore 01:02

Scusa ma sto giro tti faccio una recensione veloce!
Fantastico! Amo alla follia la dolcezza di quel ragazzo! Finalmente un problema! E poi mi é sorta questa domanda... ma che fine a fatto Luca?!
Comunque scrivi sempre da Dio!
Un salutone e abbraccione aladin_sarah

04/03/15, ore 21:55

Stupendo. *__*
Che dire... come si fa a non amare il protagonista maschile di questa fan fiction? <3 ;)