Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

30/12/14, ore 18:09

Ciao :) Mi fa piacere leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia :)
Che dire Daphne e Michael sono sempre più carini e stanno benissimo insieme ! non vedo l'ora di vedere cosa combineranno prossimamente questi due :D
Abbie è sempre più dolce la adoro !
Chi se non Michael le sceglie i vestiti, un icona di stile come lui non può certo non vestire in modo fashion la figlia ahah ;)
A quella maestrina è stato dato il benservito! Bene! Capisco la reazione di Daphne anche perché con uno come Michael è impossibile non essere anche solo un pochino gelosi, ma in ogni caso lei si fida di lui :)
Aspetto il prossimo aggiornamento:) complimenti, bravissima come sempre :)
Baci <3
Chia

30/12/14, ore 17:49

Quell'Elena non mi dice nulla di buono. Secondo me procurerà un bel po' di problemi, ma staremo a vedere...
Michael ed Daphne sono troppo cucciolosi! Tranne all'inizio, dove stavano quasi per 'accoppiarsi', ma non l'hanno fatto (Peccato! ahah)
Abbie riesce sempre ad incasinare le cose, ma è così carina che le perdonerei tutto ahahah
Quando le ha detto che era gelosa di lei perché le è più bella Michael è stato troppo dolceee!
Che poi non capisco se Michael sia stronzo ma segretamente dolce o dolce ma segretamente stronzo! Però sono più per l'opzione "stronzo ma segretamente dolce" o forse è dolce con chi gli pare... Non ne ho idea ahah
Comunque io sto ancora aspettando di vedere il tatuaggio di Michael, se ce l'ha... forse no, ma sarebbe figo con un tatuaggio, dai!
Eh, lo so che sei stata molto cattiva a non aggiornare prima, non so se posso perdonarti!
Ma dai, scherzo! Ti pare che una si offende se non pubblichi per problemi tecnici, tra l'altro!
E poi io ti seguo dal primo capitolo di "Step with Me" e leggo anche la tua altra ff "Contro me stesso", solo per farti capire che ti stimo fino all'osso e non smetterei mai di seguirti!
Un abbraccio e al prossimo capitolo, speriamo bene!
-Eli

30/12/14, ore 15:39

Se potessi vedermi,noteresti subito i miei occhi a cuoricino!
Mi piace la Daphne gelosa,ma ancora di più il Michael ;)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento !

Ps. So che non c'entra nulla con questo capitolo ma ho amato la scena di M che dice di voler fare l'amore con D.
Tu mi fai sognare 😍😍 <3

30/12/14, ore 13:42

Oh mio dio oh mio dio oh mio diooooo bellissimo capitolo subilem giuro che l'attesa ne è valsa la pena giuro che adoro te e la tua storia davvero!!! Continua assolutamente anzi mettici tutto il tempo che vuoi cosi sarà ancora piu bella! Con la tua storia i can live underwater hahahq ciaooo bacioni -Gaia-

21/12/14, ore 14:33

Ciao, mi sono appena iscritta e questa è la prima FF che leggo e recensisco. Ho un bel po di capitoli da recuperare :). Anche se sono solo all'inizio volevo farti i complimenti, perchè gia mi piace.
Ciao

20/12/14, ore 15:45

CHE ABBY SIA FATTA SANTA!
Ci sono voluti 23 capitoli, più di cento insulti e una bambina a farli baciare! Finalmente posso morire in pace ahahahah! No, seriamente, sono stata contentissima! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grace <3

P.s. Vote Abigayle for president! u.u

18/12/14, ore 10:59

Quando ho visto il capitolo ho tipo esultato! ahaha
Mi sei mancataaaaaaaa!
Comunque, ovviamente, non potevano avere un appuntamento normale ma è stato forse più tenero di quanto dovesse essere quello programmato!
Amo Abbie, te l'ho già detto! Ahaha
Hai descritto benissimo la scena di quando si baciano, quello che prova Daphne, mi è piaciuta tantissimo. Sentivo quasi io i brividi per lei!
Spero che il tecnico arrivi se no lo picchio io ahaha
Alla prossima! ;)

17/12/14, ore 22:15

Sto piangendo! Devi sapere che io leggo queste tipo di FF perché sono una romanticona di prima categoria... nel vederli così vicino mi ha emozionata tantissimo, li adoro, anzi no, li AMO. E adoro quella piccola peste, perché è anche grazie a lei se si avvicinano sempre di più... e il fatto che sogna queste cose mi commuove sempre di più, perché fa capire quanto ama il suo papá.... wow!
Davveto sei troppo brava... e quel tecnico ti aiuto io a sterminarlo!!!! Dai spero di scriverti Domenica... non vedi l'ora cge ritorni tutto come prima!!! Ti adoro come adoro Michael Holbrook Penniman Jr. ... e questo vuol dire molto!
Saluti aladin_sarah

17/12/14, ore 21:45

Ciao, ho iniziato a leggere questa FanFiction e ti giuro che non ho parole, da tempo ne cercavo una così, dettagliata e con sentimento. Anche io ne sto scrivendo una e spero prima o poi di diventare brava come te :)

17/12/14, ore 19:59

Oddio povera abgayle, e povero michael... Spero si sistemi tutto, devono essere felici, con daphne❤️

17/12/14, ore 19:15

Eh mi sembra giusto che i nostri due non possano avere un appumtamento normale ahahah xD sono stati super dolci comunque :) Ci saranno altre occasioni per uscire solo loro due :)
E la parte finale quanto è stata dolce *.* loro tre sono stra carini <3
Complimenti! Ci leggiamo al prox capitolo! E spero che il tuo computer arrivi presto!
Baci <3
Chia

17/12/14, ore 17:40

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma la leggo da quando hai cominciato a scriverla.  Volevo dirti tre cose fondamentali: 1 - la tua storia è bellissima! 2 - sto pregando per il tuo PC perchè sono in crisi di astinenza da nuovi capitoli 3 - adoro la foto di Mika di questo capitolo, che infatti è anche lo sfondo del mio telefono (vabbè, questo punto non era fondamentale :-) ).

17/12/14, ore 17:09

E ci credo che questo è l'appuntamento più strano xD, ovviamente da loro cosa ci si poteva aspettare ??
Comunque anche se un po insolito non è stato niente male, anzi...loro due che si stringono le mani alle spalle della fanstastica Abbie, alla quale ovviamente non sfugge niente.
E la passionale scena di loro finalmente soli *-* so troppo belli! e tu sei troppo brava!
Anche a me ha fatto un certo effetto leggere di Michael che cerca di tranquillizzare la bambina, poverini :( per fortuna che c'e Daphne, che ora si trova nel nel letto di Michael, che l'abbraccia, credo morirà prima del tempo xD!
Ma come il tecnico non si è presentato ?? Che stronzo (si chiama Luca?haha)
Speriamo che per domenica riesci a pubblicare, perchè poi parto e chissà per quanto dovrò resistere senza la tuaa FF :'(.
Un bacio <3 ciaoooo

17/12/14, ore 17:06

Aaaw che carini! Ho gli occhi a cuoricini!! Brava come sempre ;)
Per la cronoca sto odiando il tecnico xD

17/12/14, ore 15:19

Mi cacceranno da qui per le parole che userò per commentare il capitolo xD.
Luca come previsto è uno stronzo.
Michael per difendere Daphne si prende un pungo in faccia *-* e le chiede di uscire insieme *-*
E la meravigliosa Daphe che rimane li come una scema perchè non sa cosa dire. (lo strizzerei come un limone è davvero il top xD)
Cazzo che capitolo.
A preso <3