Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

21/11/14, ore 14:57

Sono curiosa, curiosa, curiosissima.
Voglio sapere che cosa è successo!
Mi sono immaginata la scena hot in modo molto buffo ahaha
Non vedo l'ora di domani per leggere il capitolo! :)
vale

20/11/14, ore 17:36

Wo wo wo. Calma. In questo capitolo si è mosso di sicuro qualcosa nei pantaloni di Michael. FATEMI SMETTERE
No okay, seriamente COSA STA SUCCEDENDO?
Ricapitolando: Michael porta di peso Daphne a casa sua per farle fare la babysitter di sua figlia mentre lui va in giro e torna alle 4.00 di notte, si ubriaca e tenta di violentare Daphne. WOW. Forse non tenta proprio di violentarla ma, WOW.
Non voglio sapere cosa Daphne gli dirà la mattina dopo XD Io gli tirerei addosso qualcosa, come minimo ahahah
Ma a parte il fatto che Michael abbia tentato di... ehm... come dire... giungere a del contatto fisico più intenso(?), cosa gli è successo?! E Abbie sta bene?? Troppi dubbi T.T
Però è stato dolce a dire "fare l'amore" invece di robe squallide, un punto a favore ahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo. A sabato!
- Eli <3

20/11/14, ore 16:17

Concordo, sarei morta sul colpo anche io xD, che super capitolo, finalmente qualcosa di più...capito no ?? HAHAHA ! Anche se poi mi tocca aspettare sabato per riuscire a scoprire qualcosa in piu sulla serata/nottata di Michael chissà dove, chissà con chi, chissà perchè, mannaggia.
Ma come cavolo fa Penniman ad essere così tenero e dolce anche da ubriaco?!?! *-* Non lo so, non lo so, non lo so. Sto impazzendo.
A sabato <3
Un bacioooo

20/11/14, ore 16:14

...Ma tu hai un potere misterioso che fa che la gente si innamori delle tue storie prima con Mia e ora con Daphne .... e questo e talento ....

complimenti <3

20/11/14, ore 16:06

E menomale che non c'erano momenti teneri!!!! Povera abgayle, spero che sappia che papà è tornato... Ma ho paura, perché piangeva??? Oddio... Sono preoccupata...

20/11/14, ore 14:22

Siiii finalmente qualcosa è successo! <3 *si contiene*
Ok, non so se avere gli occhi a cuoricino o a punto interrogativo sinceramente *.* :)
E ti ho detto tutto, questo capitolo mi ha proprio preso!
Non finiró mai di farti complimenti, ehh ;)
A sabato <3
Idy

20/11/14, ore 14:13

Ma io mi innamoro sempre di più di questa FF.. l'adoro! Ok, sono ripetitiva..ahahah... comunque mi è piaciuto molto molto... non vedo l'ora di sapere che diamine è successo a Michael.. io fossi stata in lei sarei morta sul colpo.. ahah. Sei troppo brava a scrivere, complimenti!

18/11/14, ore 17:02

😍😍😍😍😍 è fantastico, voglio il prossimo, scommetto che ci saranno monenti teneri, comunque beata lei😂😂😂

18/11/14, ore 16:38

HEEEEEEEYY
Finalmente un po' di movimento nel loro rapporto non solo nei pantaloni di Michael! :D No okay giuro che non sono sempre così pervertita ahahahah #convinta
Che capitolo! E che cretini gli amici di Michael XD
Un po' più, come dire,"sexy"?
Premetto che quello che ha fatto Daphne io non l'avrei mai fatto XD Certo, continua che te credo L'avrei tipo allontanato ed urlato "PIUTTOSTO MI LICENZIO" e uscita facendo il dito medio a tutti, giusto per mostrare il mio lato fine ahahah, ma rimane il fatto che sia Michael, cioè tu hai presente Michael, no? è tipo la persona più figa che abbia mai visto e probabilmente un pensierino ce l'avrei fatto... ma solo perchè altrimenti non avrei potuto pagarmi l'affitto u.u! Certo, ci crediamo tutti.
No, ma perché continuo ad sminuirmi da sola? Non solo ho due neuroni, si devono pure mettere a litigare ahahah XD
Allora, giusto per metterti a corrente della mia situazione, oggio andavo in giro cantando tutte le canzoni di Natale che conoscevo e augurando a tutti un amorevole Natale sotto al vischio. Seriamente, cosa c'è di sbagliato in me? Non ne ho idea, i dottori stanno provando a capirlo, ma per ora non so ancora nulla. Quindi ho fatto dei biscotti a forma di Babbo Natale nel bel mezzo di Novembre. E li ho anche mangiati. Prima gli ha fatti assaggiare al cane per vedere se erano tossici *tossice rumorosamente*
Avanti non guardatemi così! è viva! *va a controllare che il cane sia effettivamente vivo* Ehm, sì, appunto, è viva!
Okay, non volevo dirtelo, ma anche ora sto ascoltando canzoni di Natale a tutto volume per casa D: Quindi, so che è solo fottutissimamente Novembre, ma ti prego, ti scongiuro, verso Natale voglio un capitolo a tema. Non scherzo, inizia a pensare ad un capitolo per Natale, fallo per me, ne ho bisogno. Per favore.
Penso di aver finito di blaterare e di poterti lasciare in pace, per poco ahah (meglio di nulla, no?)
Un abbraccioneeee <3 <3
- Eli
P.S. O mio Dio, qualcuno mi tenga lontana da questa scrittura sailufdsiu
P.S.S. TI AUGURO UN AMOREVOLE NATALE SOTTO AL VISCHIO

(Recensione modificata il 18/11/2014 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 04:40 pm)

18/11/14, ore 13:16

Ciao :)
molto bello questo capitolo! Povera Daphne, che imbarazzo! ;) e Michael è davvero un pervv...XD Come i suoi amici del resto! :))
Sei bravissima nelle descrizioni, mi sono proprio immedesimata!
Alla prossima ;)
Idy

18/11/14, ore 13:09

Wow!! Io ti adoro! Mi piace un sacco questa storia.. é stupenda... poi lui che fa notare un pò di gelosia é una cosa bellissima, spero che prima o poi lui faccia qualcosa che dimostra a lei che la ama.. perché io sò che lui la ama!!

18/11/14, ore 12:33

Che amici stronzi.
Ho letto dirty dancing e immaginavo qualcosa, ma non di questo tipo xD, ero in imbarazzo anche io che stavo leggendo hahah pensa un pò. Non so dove abbia trovato il coraggio di ballare in quel modo con lui >.<, e poi Penniman *-* sta diventando così protettivo, che tenerello xD anche se dopo tutta la ramanzina sul fatto che sia pericoloso ecc. ha ammesso di essersi divertito, non si smentisce mai :D!
A giovediiii
un bacio

18/11/14, ore 12:10

Io non so se sarei mai riuscita a fare ciò che ha fatto Daphne, molto coraggiosa! ahahah
Sono curiosa di sapere, a giovedì!
Vale :)

17/11/14, ore 17:06

Io ti adoro!! E' troppo bello questo racconto! Anzi straordinario! Complimenti!

16/11/14, ore 16:53

HEEEY!
Scusa se non ho recensito alcuni capitoli, ma ho avuto un sacco da fare D:
Quindi sono in ri-ritardissimo!
Il capitolo è davvero carino c: Abbie sembra dolce e timida e poi si rivela una specie di bambina esaltata (in senso buono, ovvio :D) e comunque alla fine anche il papà non è proprio quello che definirei un angioletto (bambino esaltato pure lui XD)
A parte le cavolate volevo chiederti una cosa: ma questa fanfic. avrà solo il P.O.V. di Daphne?
Perché siamo già al dodicesimo capitolo e non hai ancora cambiato punto di vista! Per me sarebbe bello vedere cosa prova e pensa Michael. Se a lui piace, se pensa sia carina o qualunque altra cosa. Magari si potrebbero anche scoprire cose interessanti sul suo passato alquanto difficile! Insomma non so, vedi un po' te, sei tu il genio qua XD
Un altra cosa: volevo farti i complimenti per tutto l'impegno e la fatica che stai facendo non solo per scrivere, ma anche per le foto! Si vede che ci tieni davvero tanto, quindi ti do un altro consiglio: il testo.
Potresti modificare il carattere del testo a seconda della situazione. Ti faccio un esempio: quando qualcuno pensa a qualcosa cambia il carattere della frase così da farlo esaltare di più e rendere tutto il testo più scorrevole alla lettura.
Non che non vada bene, ovvio. Ma magari chi legge dal cellulare si troverebbe meglio con un carattere di scrittura più grande. So che ci vorrebbe ancora più fatica, ma vedrai che in questo modo la tua ff sarà perfetta! Ancora di più!
Ho letto l'altro capitolo e ho notato che hai aggiunto anche Mengoni! XD
Quindi ricapitolando ci sono: Mika, Fedez e Mengoni. Mancano solo la Cabello e Morgan ahah XD
A proposito, dov'è Morgan?! Devi assolutamente aggiungerlo! Morgan DEVE esserci! Spero tu lo aggiunga come amico di fiducia di Michael, starebbero troppo bene insieme quei due! :D
Non ho nient'altro da dirti, quindi ti saluto!
A martedì! c: <3
- Eli
P.S. è da un po' che non te lo dico, ma ricorda che sono sempre la tua fan numero uno! (non ti libererai facilmente di me :D)