Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

28/03/15, ore 19:47

Lei ha scoperto di amarlo ma a questo punto credo che anche lui la ami perché altrimenti avrebbe reagito in maniera totalmente diversa alla sfuriata di Daphne, devono farlo santo XD! E pure a te, una statua, un monumento, presidente, la scena d'amore, definiamola così, è a dir poco strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse perché mi piacciano particolarmente le ragazze che prendono il controllo XD bho...l'ho letta non so quante volte, meglio di un film porno, addio, sono completamente pazzo.
Io non ho un gatto ma un cane, rompiballe, si chiama Muso ed è American Staffordshire Terrier.
Ora mi riprendo e seriamente ti ringrazio, perché inconsapevolmente mi fai davvero compagnia, G-R-A-Z-I-E.

28/03/15, ore 16:37

Son sempre qui XD. La prima parte mi è piaciuta perchè se non sbaglio è l'unica volta in cui c'e il punto di vista di Michael, e si comincia a capire qualcosa in piu su di lui, cosa che poi si chiarisce in questa seconda parte, mi sembra giusto che abbia deciso di parlarle, in fondo stanno insieme, è giusto che lei sappia, poi con la foto che gli ha regalato lo ha completamente steso, devo dire che anche io l'ho trovato un pensiero davvero bello...ma non credere che mi stia intenerendo XD. Lui invece nessun regalo, e forse meglio così, si dai, ha recuperato alla grande, non poteva trovare miglior modo di farsi perdonare ;) ed ogni occasione è buona per saltarle addosso, mica scemo. In realtà mentre leggevo che la stava legando pensavo di aver sbagliato storia hahaha. Mi è piaciuto molto, ha reso tutto piu....capito no ?? XD

26/03/15, ore 21:29

Sin dall'inizio la storia mi ha colpito perché anche io come DDaphne mi sono trasferito a Milano 3 anni fa ed anche se amo questa città mi manca un sacco casa, ed il mare e capisco come ci si sente a stare in un posto nuovo dove non conosci nessuno e soprattutto questi capitoli sono stati una bomba, leggendo le sue sensazioni avevo i brividi, e non sto esagerando. Immagino non ti interessi ma ci tenevo particolarmente.
Non so chi aspettava di più questo momento, io abbastanza. Ero molto curioso di sapere come avresti descritto la scena, qui sono un po più preparato rispetto all'altra ff quindi sarò molto critico, sappilo XD. Ho trovato azzeccatissimo il comportamento di lei, insicura ma con la voglia di voler provare nuove cose, lui invece super attento, forse anche troppo, ma è la sua prima volta quindi è giusto, lo fa quasi più per lei che per se stesso, cercando si non essere irruento, non è male tutto questo dalla prospettiva della ragazza, anzi molto interessante capire quello che sta provando lei, soprattutto quando nello stesso tempo è piacevole ma non troppo, uno strano mix insomma, anche il finale in cui scherzano e si prendono in giro, mi è piaciuto molto. Complimenti!

26/03/15, ore 18:26

Mi sono sciolta!!
Bellissimi!
Attendo il seguito...
Ps. Mi sono cimentata anche io nella scrittura. se vuoi dare un occhio... Si intitola Household. ;)

26/03/15, ore 17:10

Ciao, per quanto riguarda me, ti dico che non mi sta stufando per niente, anzi, la trovo sempre piu interessante, sopratutto in questo nuovo capitolo, molto movimentato, in cui davvero non si sono fatti mancare niente e apprezzo molto di piu quando "chiariscono" dopo aver litigato così ♥.♥ è tutto molto intenso. Non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima, ciao.

25/03/15, ore 15:17

Da dove comincio ??
Sono felice che finalmente ha fatto pace con la sua amica Francesca, tutto merito di Michael e della sua idea della lettera.
Luca non credo abbia cambiato idea riguardo a Daphne, è chiaro quale sia il suo scopo, e ce la sta mettendo tutta per arrivarci. Non immaginavo che Michael fosse così geloso O_O l'ha presa davvero male ed ha esagerato ma ha anche un po di ragione, la vuole tutta per se in quel momento mi sono completamente sciolta *-*, credo che anche lui le dirà che lo ama a questo punto. Vero? Vero? Vero??????
Anche il pippamolla hahahahaha ma come ti è venuta in mente?
Ma quanto sono belli quando sono insieme?? Troppo.
Dimmi che non dovremmo aspettare tanto per il continuo del capitolo.
Michaela

25/03/15, ore 14:52

E bene sì sono anche io un tuo lettore e credo che non ci metterò molto a finire di leggere, visto che sono stato operato e mi tocca restare immobile, a casa, ancora per un po, che palle...... sono contento che ti faccia piacere leggere i miei pareri, perché a volta mi sembra di sembrare un coglione, perchè in fondo un po lo sono. Michael è molto lontano da me, cioè il mio grado di romanticità e dolcezza e pari a -100000, ma comunque mi sta simpatico. Lei è abbastanza fortunata ad aver trovato uno ragazzo così, altri, dopo questa rivelazione, non le avrebbero mai piu' rivolto la parola, o almeno sarebbero rimasti un po spiazzati, compreso me probabilmente e anche lui è fortunato, lei mi piace molto, ha un caratterino niente male,sarebbe stimolante avere una ragazza così.

25/03/15, ore 12:50

A questo punto non posso piu' leggere questa ff facendo finta di niente.
All'inizio mi son detto, si sarà anche bella, ma niente di che, ed invece......
Dopo i primi capitoli in cui i due si sono avvicinati sono completamente andato, a partire da quello in cui lui torna a casa ubriaco e le dice di voler fare l'amore con lei, per poi passare a quando l'ha baciata ed ora al loro primo appuntamento, mi vergogno ma te lo dico lo stesso, non so esattamente cosa cazzo sia scattato nella mia mente ma diciamo che questi avvenimenti, leggendoli, non mi hanno lasciato indifferente, non so come spiegarmi, ma non vorrei sembrare un maniaco sessuale XD.
Sparisco
CIao

25/03/15, ore 02:59

Siiiii!! Lucaaa!! Ho tipo urlato per 10 min. "É tornato, é tornato!" Finalmente un pò di agitazione! Non vedevo l'ora di leggere qualche loro piccol discussione, perché anche se porta dispiacere, sincermente a me, piace. Un pò di tensione ci vuole. Mi piace motlo come sono descritte le scene e quello che prova Daphne, hai dato l'esatta idea di come si sente lei. Mi piace l'idea della parola "pippa" mi ha fatta morire dal ridere. Ma la parte che ho amato di più é stata "Fanculo alla porta" ahah, li sono morta completamente dal ridere! Sei troppo brava. Non vedo l'ora di un prossimo capitolo e spero che Luca ritorni, mi piace la sua cattiveria, é molto strana e particolare.
Un abbraccione aladin_sarah

24/03/15, ore 22:20

Ommioddio questo capitolo...è...wow, non so come descriverlo, è tutto:è triste, è dolce, è divertente e sopratutto romantico(considerando l'ultima parte forse anche oltre la soglia del romanticismo). Lo adoro, nient'altro da aggiungere direi, per quel che vale comunque posso assicurarti che a me la storia non sta stancando per niente, anzi man mano che procede divento sempre più ansiosa di sapere come proseguirà e cosa succederà. Continua così e buon proseguimento. Alla prossima :)

24/03/15, ore 21:46

Sinceramente Luca non mi era mancato, però non mi è dispiaciuto sia ricomparso, e come è ricomparso, li ha fatti litigare e la cosa ci sta. Insomma non può sempre essere tutto rose fiori e l'amore non è bello se non è litigarello, daje coi proverbi xD.
Comunque i due ci vanno giù pesante quanto litigano, nessuno molla il colpo, se la povera Daphne non avesse pianto lui non l'avrebbe trattenuta?? No, però anche se un po stronzo Michael è troppo tenero, e cazzo se è sexy!!!!
Comunque no, pippamolla hahahaha, ancora mi devo riprendere xD strano che Michael non sapesse il significato, anzi meglio così, ci ha pensato lei, senza volgarità, merito tuo.
Non posso farcela ad aspettare, così dopo un TI AMO *-*, dimmi che la cosa è reciproca ti prego!??!
A presto <3

19/03/15, ore 20:35

Scusa il ritardo nel recensire ma è stata una settimana un po'impegnata!
Ahahah Daphne e Michael sbronzi sono uno spasso e hanno pure fatto una bella figura con Carlo ahaha
E poi in quanto a belle figure non si sono risparmiati nemmeno con Abbie! Ahaha meno male che è ancora piccola e certe cose non le capisce ancora ;)
Quella maestrina ha tentato di fare la splendida con Michael ma il nostro adorato le ha risposto a tono facendole capire la sua posizione :) Ben fatto Michael!!
L'ultimo pezzo di capitolo è stato dolcissimo *.*
Complimenti ! :)
Ci leggiamo al prox capitolo :)
Baci :)
Chia

17/03/15, ore 21:49

Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! Ogni capitolo è più bello! Tu hai un dono davvero, riesci a farmi immedesimare tantissimo. Io boh xD non so cosa scrivere non ho parole, ti dico solo che durante la "scena" di Abby che recita la poesia ho pianto come una cretina xD . Baci!

17/03/15, ore 16:06

Peccato non sia d'accordo, vorrà dire che evo tenermi il mio.
E' un po difficile sembrare normali quando si è brilli e loro ne sono la dimostrazione,e poi dico ma, Penniman caro, capisco che non riescia a trattenerti ed a resistere, anche perchè lei mezza nuda nel letto non aiuta, ma non ti viene in mente che nell'altra stanza c'e una bambina?? Che situazine. La maestra è quella che avevano incontrato nel parco qualche tempo fa?? Mamma mia che antipatica, si crede meglio di Daphne ma Michael le ha dato una bella lezione, spero la smetta. La poesia poi, troppo carina, ora capisco l'immagine con la corona, sono perspicace hahah.
Ciao alla prossima

17/03/15, ore 15:55

Io davvero non ho idea di come tu faccia a rendere ogni capitolo così bello e particolare. Più leggo i tuoi capitoli e più penso che tu abbia davvero un dono per la scrittura.
Temevo il momento in cui sarebbero arrivati i problemi e vedo da come hai annunciato che non mancheranno...Ma ovviamente so che loro due riusciranno a rimediare e diventare più uniti di prima!
Bhe che dire, ancora complimenti e alla prossima