Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

27/11/14, ore 14:51

Non vedo l'ora che sia Sabato!! Oh mi Dalek!! Grande Daphne fai vedere chi sei!!! W Daphne!! E Michael quand'é che si fa avanti... se fa così ancora per un pò la perderá... Comunque sei troppo brava!! Ogni volta che arriva un Sabato, Giovedì o Martedì sto attaccata al telefono ad aspettare che metti il capitolo... poi quando lo vedo faccio tipo un salto mortale dalla sedia in classe.. ahaha... comuqnue grazie per queste emozioni!

26/11/14, ore 21:37

hahahah awwww che cosa dolce!!!! È tenerissimo questo capitolo, forse tra i miei preferiti fin ora <3

26/11/14, ore 16:31

Oggi ho avuto una giornataccia, e leggere questa FF mi ha fatto sorridere un pó e mo ha fatto viaggiare con la mente, grazie mille... e comunque finalmemte si avvicinanoooo!! Brava complimenti.

26/11/14, ore 15:23

Per mancanza di tempo mi ritrovo solo ora a salire su EFP e a leggere questa bellissima storia!
Che dire è stupenda mi sono letta questi primi 16 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne altri. Adoro il personaggio di Daphne (e ovviamente anche Michael eheh) è una ragazza molto determinata ma anche dolce :).
Michael è Michael che dire? affascinante,dolce tenero *.* anche se sinceramente preferisco le ff dove Mika è il famoso Mika( per intenderci) sto veramente apprezzando anche il fatto che Mika sia solo Michael, così da permettermi di vederlo nei panni di una persona non famosa.
Bellissime anche le immagini all'inizio di ogni capitolo

Complimenti ancora, attendo il prossimo capitolo!
Tra l'altro mi sono letta anche 'Step With Me' e l'ho adorata, veramente fantastica :)

Cmq piacere io sono Chia (aka LIfeInCartoonMotion), amo la musica(sia ascoltarla che suonarla) ascolto di tutto(veramente di tutto ahah anche se uno dei mie generi preferiti è l'Elettronica) . Come penso si sia capito il mio cantante preferito è Mika, lo adoro davvero, amo la sua originalità e la sua bravura, praticamente amo tutto di lui ahah :)

alla prossima!
Chia
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 03:24 pm)

26/11/14, ore 12:10

Stupenda,aggiorna al più presto hai fatto davvero bene a consigliarmela sei bravissima!! Continua assolutamente ti faccio solo capire come sono messa ti sto recensendo durante l'ora di biologia hahahah ciao bacioni

26/11/14, ore 01:13

Come promesso eccomi qui a recensire :) anche se con un "leggero" ritardo...tanto leggero che hai fatto in tempo ad aggiornare ben 3 volte 😂 chiedo perdono ma ero via e sono riuscita giusto a leggere! Passando alla storia...ho indovinato allora! La preoccupazione di Michael era dovuta al nonno di Abbie che stava male...per fortuna niente di grave ☺ anche se, messo a tacere un interrogativo, ne aggiungi subito un altro a fine capitolo: eh però, così non và bene!! Ahahahaha (scherzo naturalmente!) A parte qualche errorino di battitura, capitoli fantastici! Mi piace davvero tanto come caratterizzi i personaggi, specialmente le protagoniste femminili...e se inizialmente preferivo Mia ora non saprei chi scegliere tra lei e Daphne! :) Poi beh, per non parlare delle varie sfaccettatura del carattere di Michael! 💕 Ti ringrazio per questa storia e per gli aggiornamenti ultra veloci che sono come una manna dal cielo visto quanto mi sta prendendo ❤ Non immagini lo sforzo che ho fatto per trattenermi dal leggere l'ultimo capitolo prima di aver recensito ahaha ...ora senza altri indugi mi ci fiondo :3 ...a presto! 😘

25/11/14, ore 18:04

Awww che dolceeee
è stato carino a prendersi cura di lei! E penso sia l'unica che adesso stia pensando alla sua dolcezza e non al fatto che fosse mezzo nudo XD Strano perché di solito sono la più pervertita, sarà l'atmosfera natalizia ahahah
Si avvicinano sempre di piùùùù! Che carini! Peccato che Michael debba sempre fare battute stupide XD
Scusa se non ho aggiornato sabato, ma avevo troppa roba da fare:c
A giovedì! <3
- Eli

25/11/14, ore 16:42

Se mi procurate un Michael giuro che mi faccio venire 40 di febbre tutti i giorni! ;) XD Bello questo capitoloo :)) <3 non vedo l'ora del prossimo! A giovedí, kiss Idy

25/11/14, ore 16:18

Povera Daphne, mancava giusto la febbre come ciliegina sulla torta! Ahah
Se posso correggerti solo una cosa, credo che sia sbagliato scrivere "iglù", credo si scrive "igloo" ma magari si può scrivere anche iglù! Ahah

Capitolo bellissimo comunque, al prossimo! :)

25/11/14, ore 12:18

Santo cielo...Anche io sono scioccata e credo di avere la febbre hahahah xD peccato però che non ho un Michael che si occupa di me *-* ma quant'è dolce e premuroso ?!?!
Devo dire che tra tutti e due non si sa chi è piu pervertito, ma anche che nessuno aiuta l'altro a non esserrlo, lui mezzo nudo in bagno, e lei quasi xD, si sono conosciuti meglio in tutti i sensi hahaha.
Staremo a vede nei prossimi capitoli.
A giovedì <3 un bacio

23/11/14, ore 13:43

Mammamia povero michael... Prima il nonno di abgayle, ora giulia, che casino!!! Almeno non ricorda di quella notte!!!

22/11/14, ore 16:37

Lo sai che mi hai fatta commuovere? Perchè Carlo mi ricorda tanto mio nonno :') E finalmente svelato il mistero di Michael! ;)) e adesso ci tieni sulle spine con Daphne, cattivella XD Comunque io amo da impazzire Abbie, è tenerissima! *.* Alla prossima <3 Idy PS. iniziamo con i capitoli sexy? Beene ahaha

22/11/14, ore 16:02

Aaaaah!! Devo aspettare!! Non ce la posso fare! Povero Michael, ma anche un pò stronzetto, scusa il termine, ma si vede che sono innamorati.. sono bellissimiii!!! E povera Daphne!!
P.S Sei un genio!

22/11/14, ore 15:49

TU, ci fai sapere una cosa ma ci lasci in sospeso con un'altra! Ahaha
Sono d'accordo con Carlo, tutta quella passione sprecata a litigare non ne vale la pena! Ahaha
A martedì! :D

22/11/14, ore 15:47

Ma povero Michael, deve essere difficilissimo per lui, con la piccola Abbie ad affrontare tutto questo. Per fortuna ora è tutto ok, hanno anche ripreso a litigare xD, sono bellissimi quando litigano e si prendono in giro :D
Però dillo che lo fai apposta...
Prima ci lasci così senza sapere cosa fosse successo al povero Michael, ed ora ci lasci con Daphne che si sente male ?? No, no e no xD.
Per altro, aggiungendo che il prossimo capitolo sarà sexy ????
Così mi ucciderai.
A Martedì cara.