Pride, Prejudice and Penniman
di elybetta

21/02/15, ore 12:15

Ehilààà! Da quanto tempo!
Finalmente un nuovo capitolo, sono felice che abbia deciso di continuare a scrivere nonostante tutto!
Non so come definire bene questo capitolo... è triste, poi dolce, poi a rating rosso, poi di nuovo dolce...
Ti descrivo le mie emozioni in ordine perché ne ho provate davvero tante (?)
*inizio capitolo* awww nooo Daphne! Non è successo nulla di grave, non essere triste!
*Michael esce di casa* ecco, va a rimediare alla stronzata che hai fatto
*Daphne arriva a casa* awwww
*si toglie il vestito per pulire la macchia* sei cosciente del fatto che ci sia anche un uomo in casa tua, vero?
*Michael la lega al letto e la guarda mentre mangia* che... O.O? Ma che fa? Perché mangia? Ha detto che ha freddo, coprila, no?! *ride mentre lo implora* ma allora sei maniaco forte eh
Va be', tralasciando le mie cavolate mi è piaciuto come capitolo! Per prima cosa è lunghissimo e mi ha fatto dimenticare tutte le settimane senza i tuoi fantastici capitoli!
E, ad essere sincera, mi piace questo Michael masochista ahahah
Se ci fosse stato lui al posto dell'altro tizio avrei guardato il film di 50 Sfumature Di Grigio ahahah
In realtà delle mie amiche volevano, ma ho preferito uscire con degli altri amici...
Giusto per raccontarti una cazzata ti narro(?) cosa è successo: uno di loro ha detto al cameriere che gli piaceva la sua barba. Gli abbiamo detto di non importunare la gente e lui "Non ho mica detto che vorrei sbattermelo al muro" mentre lo stesso cameriere stava servendo il tavolo di fronte al nostro e si era girato e ci fissava e noi eravamo tutti tipo O.O, poi se n'è andato... il livello mentale medio dei miei amici...
Comunque! Non ho più cazzate da dirti quindi ti saluto!
Un abbraccio!
- Eli
P.S. Dopo questo capitolo ti consiglio di mettere il rating rosso, per non deviare le menti di povere fanciulle ignare di questo genere di roba ahahah

21/02/15, ore 11:21

Dolci come il cioccolato! Bellissima!
Grazie per aver aggiornato
Aspetto il seguito anche della tua Mikorgan
Un abbraccio

21/02/15, ore 10:56

Siiii😄bellissimo capitolo,non vedevo l'ora che si risolvesse questa situazione...e direi che è stata risolta nei migliori dei modi❤️Scrivi in modo coinvolgente e fantastico😄aspetto con ansia il prossimo capitolo😄baci mitte200😘

18/02/15, ore 20:47

stupendo!!!! Mha mika che ci combini? Comunque anche io sarei morta sul colpo...

10/02/15, ore 11:11

Aaaah, amo il Natale e tutto questo spirito natalizio a Febbraio mi fa venire voglia di tornare indietro! ahahah
Come sempre, racconti le emozioni in modo bellissimo e mi piace moltissimo che hai raccontato la storia in prima persona con Michael, è bello conoscere un po' anche della sua storia!
Finale (non finale) commovente, stavo per piangere, giuro!
Aspetto con ansia il seguito! :D

Ps: Michael è un cretino! ahah

09/02/15, ore 12:28

Quella che deve farsi perdonare non sei sicuramente tu, ma Michael, non vedo l'ora di sapere come farà. Capitolo molto bello, e poi lo spirito Natalizio lo rende ancora migliore. Al prossimo capitolo.
Ciao

09/02/15, ore 11:38

CON QUESTO CAPITOLO TI SEI FATTA PERDONARE DEL RITARDO ... COMPLIMENTI ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.

IO ADORO QUESTA COPIA.

COMPLIMENTI ANCORA <3

08/02/15, ore 18:07

Questa fanfiction è diventata una droga.
Hai creato una gran bella alchimia tra i personaggi,Ely.
E poi aprrezzo la tua scrittuara semplice e senza troppe docorazioni inutili,essenziale ecco.

Bravabravabrava.
Volevo avvisarti che ho aggiornato,e che visto che la tua fanfictcion mi piace un mondo vorrei mettere il link sotto il prossimo capitolo così magari la legge più gente perchè te lo meriti ^-^

08/02/15, ore 10:53

Siiii!!! Che bello!! Finalmente un capitolo! Lo adoro, sei sempre fantastica a scirevere, ma la cosa che mi piace di più di questo capitolo e come hai fatto capire in poche righe il motivo per cui lui si comporta così! Sei stata bravissima. Hai fatto capire quanto lui sta male per il passato, mi piace un sacco il fatto che non hai messo molti fatti, anzi forse nessuno, reali accaduti nella vita reale di Mika, perchè infondo lui non è Mika, è Michael Holbrook Penniman Jr. sei stata un genio! Adoro troppo come descrivi anche gli ambienti, mi piace il fatto che lui la prenda sempre un pò in giro ma allo stesso tempo è dolce, buono, romantico nei suoi confronti. Mi spiace che lui non abbia trovato un regalo per Daphne, ma spero che rimendi nel prossimo capitolo, spero anche che il prossimo capitolo sia di nuovo lui a parlare, mi piace un sacco. Presto andrò a leggere la tua Mikorgan, a presto! aladin_sarah

08/02/15, ore 04:12

Be sono le 4 di mattina, un orario improbabile eppure sono qui a recensire ;) non sono pazza ahaha ma sono appena tornata da una serata in discoteca e siccome non ho ancora sonno e sono abbastanza lucida da formulare dei pensieri più o meno decenti ho fatto un giro su efp e ho visto l'aggiornamento! Che dire sempre ottimo come gli altri! Ora si affronta il tema del Natale e scopriamo sempre più cose sul passato di Michael che pare abbastanza burrascoso...Ma ora con Daphne accanto riuscirà a apprezzare un po' di più la festa :) il regalo della ragazza è dolcissimo e lui si è pure commosso *.* Ora però deve rimediare al fatto che non le ha preso un regalo! Sono curiosa di vedere che farà :)
Complimentissimi come sempre,e comunque l'attesa vale la pena :)
Al prossimo capitolo,ora è meglio che vado a dormire xD
Baci <3
Chia
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:13 am)

08/02/15, ore 02:27

La dolcezza di questo capitolo è qualcosa di disarmante! Il pov di Mika fa capire molte cose in un modo così profondo che non sarebbe possibile altrimenti! Ho letto nei tuoi commenti finali che sei anche l'autrice di una Mikorgan che adoro, adesso capisco perché mi piaccia così tanto, è uscita dalla stessa penna di questa! Sei geniale, sono una tua fan!

07/02/15, ore 21:01

Che idiota, anche una torta, porco Penniman! Un regalo DOVEVA farglielo, quel pervertito. Uffa. Era carino, aspetto il continuo :) byeeee

07/02/15, ore 20:51

Ma buonasera :), spero sia tutto ok ?!?!
Devo dirti che mi sei mancata veramente tanto, ero qui ogni giorno a controllare e finalmente eccoti <3. Questo capitolo mi ha particolarmente colpito, infatti come una cretina mi sono commossa mentre lo leggevo T_T...probabilmente per il capitolo natalizio, per quello che ha raccontato Michael sul suo passato, per il suo rapporto con Carlo, per la dolcezza di Daphne, non lo so, mi hai completamente catapultato nella storia <3, una senzazione strana, e bellissima. Michael però non si smentisce mai, ora tutta Milano sa cosa è successo al mare xD. Sono curiosa di sapere cosa si inventa ora. A presto.
Grazie <3
un bacio

07/02/15, ore 19:29

Ciao :)
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato!!! Mi stavo preoccupando!!! (A proposito, spero che sia tutto ok... :) )
Tralaltro, ora che ho letto il capitolo, mi sono accorta ancora di più di quanto mi mancavano i personaggi!!
Comunque, il capitolo è così dolce!!
Mi è piaciuto tantissimo: soprattutto la parte del regalo di Daphne a Mika... Sono davvero una coppia stupenda :)
Anche il fatto di aver scelto il punto di vista di Mika l'ho apprezzato molto (quindi mi dispiace che, a quanto hai detto, questa sia praticamente l'unica volta in cui lo adotterai).
Insomma, bravissima come al solito!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)
Bacioni,
Iris

22/01/15, ore 14:19

Ciao, ed eccoci qua. Hai tutt'altro che deluso. Ne ho lette altre di scene del genere ma nessuna mi ha trasmesso quello che mi hai trasmesso tu. Anche il mio cervello è andata in pappa come quello di Daphne, più o meno per le stesse ragioni, anche se io non ho di certo Michael hahaha. Complimenti.
Alla prossima.