un voto alla mia vita
di Rystie_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/07/16, ore 15:25

Buonsalve! (per l'ennesima volta :'3)
AMO QUESTA STORIA CON TUTTO IL MIO CUORE! É VERAMENTE STUPENDA!
*coff coff* Allora...la trama é perfetta e i personaggi sono adorabili (soprattutto Mark e Robin in questo capitolo ;D).
Adoro il tuo modo di scrivere e la scorrevolezza che ho trovato in questa storia :D
Mi piacerebbe un casino vedere una specie di sequel perché meriterebbe tantissimo...per esempio si potrebbe descrivere anche meglio il rapporto tra Mark e Robin (ok..forse mi sono innamorata troppo di questi due xD)
Vabbé, che dire? Spero di vedere una qualsiasi altra tua storia mooolto presto.
Mi dileguo,
La tua fedele stalker (?) Kiki ^_~

24/01/16, ore 17:01

Una bellissima storia che parla di amore a distanza e di come l'amore vinca... È una storia bellissima, che leggo ogni volta che mi sento triste oppure ho bisogno di conforto. Mi fa sperare nell'amore e nella felicità, risollevandomi l'umore oppure facendomi sorridere di nuovo, anche nella tristezza.
Shandara

06/01/16, ore 13:54

Ciao, eccomi qui come avevo detto...e che dire, mi è piaciuta molto questa storia, mi sono comossa e ho riso. Mi dispiace che sia finita, l'unica pecca che ho notato è che potevi approfondire di più la fase di innamoramento, sennò per il resto è fantastica.                                                                                                                                                                                  Un abbraccio

06/01/16, ore 13:30

Ma perché i gemelli si arrabbiano così tanto con Jack quando lo scoprono a parlare al cellulare?!
Perché?! Non li capisco. Mi è venuta voglia di pigliarli a schiaffi!!!
Per il resto il capitolo mi è piaciuto
Shandara

05/01/16, ore 12:49

ho iniziato a leggere questa storia da poco e già l'amo. Adoro entrambi i personaggi e mi piace molto la crescita che sta compiendo Jack. Stavo andando al capitolo seguente però mi dice che è stato tolto, come mai? potresti postarli di nuovo? sto morendo di curiosità

11/12/15, ore 22:15

Questi capitoli, a partire dal compleanno, sono commoventi... ho quasi pianto! Amo questa storia, è la quarta volta che la rileggo. Continua così! Le tue storie sono bellissime.
Un abbraccio morbidoso,
A. Stella Shandara

06/09/15, ore 18:28

Wow che dire l'ho letta tutta di un fiato. Bellissima e dolcissima..chissà se ci sarà un sequel..okay lo ammetto era un modo velato per chiederlo,su lori e su Mark e Robin😍

24/08/15, ore 00:40

Ciao è la prima volta in assoluto che scrivo una recensione,volevo solo dirti che questa è una storia stupenda e nn vedo l'ora di leggere altre tue storie :D:D:D:D

18/08/15, ore 21:29

Ciao Rystie,
Mi stavo chiedendo il motivo per cui ancora non avevo recensito questa tua storia meravigliosa.
Me ne sono innamorata lentamente, capitolo dopo capitolo e durante il finale sono esplosa!.
La scena in cui il protagonista vede Derek dalla macchina e nella foga del momento si dimenticata di slacciarsi la cintura é stupenda.
Non sai quante volte l'ho riletta per ritrovarmi con un'espressione sempre più da ebete hahahaha!
Non ho resistito e ho consigliato la tua storia ad una mia cara amica..non puoi capire!! In due siamo impazzite completamente ed inesorabilmente hahaha♡.♡
Spero che scriverai storie belle come questa.
Un saluto
AmmaliApi
P.s.: Vogliamo parlare di quanto sia grande il mio amore per Robin?!

06/08/15, ore 02:14

Sono qui.
Dopo tanto, ma sono qui, hai visto che sorpresa?
Penso che nelle prossime giornate recensirò in modo più dettagliato anche gli altri capitoli.
E' stato davvero un piacere leggere questa storia, sono sicura che dentro queste righe hai regalato a tutti noi un pezzo di te, un po' come faccio io in ogni storia che scrivo.
E' stato ... non so, fantastico. E' stato bellissimo veder crescere i due personaggi insieme, veder la storia prendere forma, e morire come è nata.
Poi, è stato bellissimo veder crescere te attraverso le righe di questa storia, è stato bellissimo vedere il tuo stile di scrittura evolversi, fare tanti cambiamenti, ogni tanto sbagliare, tornare indietro e ricominciare. Proprio come la vita normale. Complimenti, questa storia è stata come una ventata d'aria fresca, e non sto scherzando. Non è mai risultata pesante, e sinceramente non mi sono stancata mai stancata di leggere, mai, cosa che invece succede spesso. E' stato bello, tanto, ma così tanto che sto piangendo quasi potrei mettermi a piangere.
Spero di vederti crescere come scrittrice, spero di vederti scrivere altre storie, e lo spero davvero. Qualsiasi cosa tu deciderai di scrivere o fare, ricorda che hai sempre il mio appoggio - non esitare a contattarmi se hai bisogno di aiuto o conforto. Sei la benvenuta, davvero.
Ormai è inutile parlare del nostro caro protagonista e Derek, la storia è finita come è giusto che sia, e non posso far altro che esserne .. non so, contenta, appagata. E' stato davvero fantastico, ti ringrazio.
Come sempre, ti invito a leggere e recensire le altre mie storie - ora che sono tornata ho intenzione di scrivere più di prima.

-nettie.

ME LA SONO SPARATA IN VENA. 10/10
Yessss.

((Non mi bannare Annie))

06/07/15, ore 10:57

Ho iniziato a leggere questa storia qualche giorno fa, sotto consiglio di una mia amica, e mi ha letteralmente fatto perdere la testa. Mi ha preso a tal punto da non accorgermi del tempo che passava.
Complimenti, davvero.
Baci, Maddie<3

04/07/15, ore 10:38

Finalmente ho trovato il tempo di leggere l'ultimo capitolo!! *-*
Mi è piaciuto un sacco e per un momento ho creduto davvero che con Matt finisse male, invece sono lieta che abbia capito e l'ora di riflessione (forse sotto tortura di Mark? XD) sia servita ♥
Sono felicissima che -Robin e Mark si siano sposati- questa storia abbia avuto un lieto fine perché avrei sofferto troppo. Jack e Derek meritano la felicità per tutto ciò che hanno passato.
Ti ringrazio per avermi ringraziato, anche se il grazie più grande lo meriti tu che ci hai donato questa storia splendida.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ♥
Per ora ti saluto e ti faccio gli auguri per la tua vita :)
Un bacio e un abbraccio.

01/07/15, ore 00:18

È la prima volta che recensisco questa storia perché ci tengo a farti sapere quanto mi sia piaciuta. L'idea di un amore nato fra i videogiochi mi ha fatto impazzire, dolcissimo! Ancora il tuo stile è da perfezionare, ma con la tua semplicità mi hai fatto provare un sacco di emozioni. Finalmente questi due possono godersi la loro relazione dopo tutto quello che hanno passato! Spero di leggere altro scritto da te, non toglierò mai più questa storia fra le preferite. Un bacio e alla prossima storia!

01/07/15, ore 00:03

Robin e Mark. Lo sapevo. Dio, se lo sapevo! Sono contenta. La storia ha il suo bel lieto fine e si sa che tutto è bene quel che finisce bene. Vedrò di seguire i tuoi prossimi lavori originali, se mai ce ne saranno. Un abbraccio! R i n g m a s t e r

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]