Sei parte di me
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/09/20, ore 15:15

Ciao che storia commuovene... Il potere dell' amore. Jared un po' egoista... Anzi tanto . per fortuna alla fine grazie alla famiglia e allo schiaffo della sorellina... Ascolta il cuore.... Mitico Jensen... Bella bella. Bravissima

20/09/17, ore 08:49

Ciao😍
Finita😭 si sono chiariti finalmente😍 ero una valle di lacrime sentendo le parole di Jensen. 😭 Ma poi quelle lacrimucce si sono trasformate in lacrime di gioia quando si sono buttati tutto alle spalle baciandosi di nuovo💖💖
Magnifico! Tanto fluff!!
Meno che non hanno avuto conseguenze nel non aver preso le medicine😭
La battuta di jensem😂😂😂 rotolavo. Poi era tutto un balbettare imbarazzato😂😂 ("Sta zitto" di jared mi ha ricordato Dean che lo diceva a Sammy nella 11*21)
Misha mr cupido 😂😂 forte!!!
Stupenda la parte finale😍 di nuovo la spn family al completo!
Bravissima💖💖💖

#AlwaysKeepFighting

19/09/17, ore 21:13

😍😍😍 sono con gli occhi a cuore. Felice per questi due patati che si sono ritrovati😍
Meno male che è sceso dal taxi💖
Destino o scelta?! Non in importa. L'importante è che non ha avuto l'incidente 😭
Quando si abbracciano correndosi incontro😍 degno dei migliori film d'amore😍😍 meg e jeff complici! 😂 Hanno capito tutto💖
Infatti😍 finalmente si sono donati l'un l'altro.💖💖💖💖
Quanto sono belli e innamorati😍😍😍💖

19/09/17, ore 20:53

O my Chuck💖 finalmente Meg e sharry lo hanno fatto ragionare e si è svegliato!!💖se ci fosse stato Jeff avrebbe preso pure un pugno (si meritava anche quello jared😭😭😭)
Oddio l'incidente l'hai descritto benissimo come pure l' emozioni del moro.Sembrava di assistere alla scena👍 per fortuna era vuoto. ci mancava solo quello😭
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

19/09/17, ore 15:05

😭😭😭tanto dolore😭😭
Jared! Che stai a fare?! Ingrato! Povero jensen.😭😭
Ok il panico. La paura. Ma qua non ragiona. Oddio sembra sammy della stagione 9.
Tanto male.
O my Chuck ora anche la famiglia sa della lettera😭 e lo schiaffo ci sta eccome:'(

19/09/17, ore 14:50

O povero Jensen ! cucciolo😭 si è lasciato andare 😭 santo Misha che lo ha scosso. E proprio un angelo, come cliff😍
Sherry e fantastica!💖 Gli dice come stanno le cose, ma jared e bloccato dalla paura. E terrorizzato. Non ascolta e anche lui soffre.
Finalmente Jensen lo ha raggiunto💖💖
Quanto è testardo jared!! E andato tutto bene. Non successo niente. Lasciati alle spalle la paura è ama la tua anima gemella 😭😭😭😭😭

19/09/17, ore 08:42

😭😭😭😭 jarad ma perché??!😭 Strunzo😭
Povero Jensen!! Quando cade dal letto e jared nemmeno lo aiuta ho uralato "corri da lui e aiutolo".😭😭
O my Chuck. Lo lascia ma soffre😭
E Jensen cucciolo😭 Cliff😍 lo adoro.
Quando sei brava a scrivere l'angst😍😍

19/09/17, ore 08:31

Ciao😭 o povero Jensen😭
Jared l'ha presa malissimo. O my Chuck ricorda tanto Sammy che non accetto mai che Dean lo avesse salvato facendolo possedere da gadreel.
😭😭Fa male vederlo così arrabbiato😭😭cucciolo Jensen😭lui l'ha fatto per amore. 😭 Jared non fare lo stronzo😭😭😭

18/09/17, ore 22:37

La lettera fa male😭😭😭
Miracolo che Jensen era compatibile😍 il destino di due anime gemelle😍💖💖💖
Quanto lo ama. Jared cucciolo😭
Ha come percepito la che qualcosa non andava in Jensen. Si leggono dentro, ma non sospetta che sia lui il donatore.
Ecco che succede il casino😭😭😭😭😭😭

18/09/17, ore 22:17

O povero jared😭😭😭 tanto dolore!! Misha un angelo.
Cuccioli.
So della lettera. Ho già letto la storia e fa male saperne il contenuto. A chi è rivolta e perché.
O my Chuck.😭 Sono una valle di lacrime.
Capitolo triste me emozionante. Si percepisce tutto l'amor e dei 2j😍 della forza che si danno l'un altro😍
P.s. Patrick lo immagino come lo stregone della 5*07 o Patrick Jane di the mentalist!😁
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 10:17 pm)

18/09/17, ore 21:54

😭😭 o my Chuck😭 sono una valle di lacrime😭
Che capitolo meraviglioso e triste. Quando tutti sono d'accordo che senza Sammy non si va avanti io sono crollata😭😭 oddio quando si amano e poi jared piange li proprio ero un fiume in piena. Tanto dolore. Povero cucciolo.
Jensen e dolcissimo. Deve essere forte per entrambi. E un angelo😭😍💖😍😍😍

18/09/17, ore 09:41

Oddio 😍 quando lo hanno detto ai familiari ho pianto😍 li adoro. Grandi valori grande cuore. Tutti quanti😍😍😍
Mi sono emozionata tantissimo😍
Oddio sono rotolata😁 Misha e Mark che facevano scommesse 😁 unici!!! Bob poi che ha perso 50 dolari sono scoppiata a ridere di gusto😁
Micheals wow ha detto al mondo che stanno insieme nella maniera perfetta😍
La fine mi agita!!!!!😭😭😭

18/09/17, ore 09:02

Ciao😍
O my Chuck😍 che capitolo meraviglioso😍
Il risveglio di entrambi e dolcissimo, con gli stessi pensieri😍 povero jared creeva che si fosse pentito😭 invece si sono messi insieme😍 oddio sono cosi belli al hotel😍
Jensen 😍 oddio quel ti amo e da sciorgliersi. Jared patato😍
Finalmente si sono dichiartati😍😍😍😍

17/09/17, ore 10:32

😍💖😍😍💖
Sono ridotta così😍
Wow!! Scena dolcissima! Tanto fluff!!! Si sono amati e si sono messi insieme. Quanto sono belli😍
Guardami e saltiamo insieme😍 oddio sorridevo beata😍 occhi a cuore!! Tanto felice per questi due patatini che finalmente sono una coppia^_^^_^
Bravissima come sempre! Sei la poetessa dell'amore😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/09/2017 - 10:34 am)

17/09/17, ore 09:31

E così fu galeotto lo scherzo a Misha😍 che bacio😍 telefono rompi😁
Si sono evitati per una settimana😊 ma poi non hanno resistito😍 che belli con gli stessi pensieri e senzazioni💖
E così si sono messi insieme!!!!!💖💖💖 oddio magnifico!!!occhi a cuore!😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]