SINAPSI
di Sanae77

31/12/15, ore 11:56

LA MIA BETA!!!! LA LORO PRIMA VOLTA!!! ma come finire meglio l'anno! E proprio ora che recensisco parte QUESTA CANZONE! INCREDIBILE!
Bello il nostro Capitnao alle prese con la sua eccitazione evidente in spiaggia...
Bello che scappa da lei...
bello che la porta con sè in acqua...
Bello il gioco...
Bellissima la fine del gioco...
Poi finalmente Anego prende in mano la situazione, perché qui bisogna svegliare il Capitano!
Finalmente lui si sveglia e via! Si aprono le danze! E che danze!
Fantastico questo capitolo io l'ho adorato dalla prima volta che l'ho letto! Questa storia è bellissima!
Bravissima Beta mia!
E sai che ti dico per chiudere in bellezza il 2015?
Io e te siamo migliorate, ci siamo migliorate a vicenda e io sono felice di aver trovato la mia mezza mela bacata grazie ai personaggi che adoro! Sono felice di aver trovato la mia sorella separata in culla!
Sono felice di aver trovato te...
Un bacio Beta mia ti lovvisssssssimo!

30/12/15, ore 01:04

E bravo il capitano che ha tirato fuori i palloni da calcio e ha difeso la principessa dal drago. Sai quando leggo mi sembra di sentire gli umori dei personaggi e questo mi piace. Una domanda mi sorge, ma ste cavolo di porte e l'ambiente da ricovero che vuol dire? Devo aspettare la fine? E con questo chiudo. Baci

30/12/15, ore 01:03

Ciao, vedi che ho ragione?
Pepe è uno sfigato, va ancora alle feste con la sorella maggiore! Secondo me, la vuole piazzare con qualche compagno di squadra, così una in meno da mantenere!
Yemanja, però, ha ragione: il calcio che conta è in Europa ed è qui che arrivano tanti giocatori sudamericani, almeno quelli bravi. Già, perché gli altri finiscono in Giappone come suo fratello. :-)
Ormai Pepe l'ho puntato e non ha più scampo!!
Penso che d' ora in poi Yemanja non farà più danni, altrimenti Sanae l' avrebbe riconosciuta subito, a meno che lei e Tsubasa non siano due vecchietti con l' alzheimer.
Povera Sanae! Il suo debutto come fidanzata ufficiale è stato un fiasco; essere trasportata in braccio, sbronza, per una come lei tanto perbenino, è da morire di vergogna. Il colmo sarebbe finire sulla copertina di qualche rivista, visto che ormai è famosa. Dovrà darsi una svegliata anche lei, non può farsi mettere fuori gioco così facilmente e sprecare il poco tempo a disposizione.

Ti auguro un bellissimo 2016.
Maria.

30/12/15, ore 00:44

Ciao Sanae77,
trovo molto belli questi momenti intimi, non ancora consumati totalmente, che accadono tra una giovane coppia che non ha ancora raggiunto l'intimità completa. I due ragazzi sussultano nell'intuire le forme dei rispettivi corpi attraverso i tessuti dei vestiti, i cuori palpitano... Infine Sanae si lascia andare all'alcol, con conseguenze evidenti. Ho trovato delicato il momento del presente in cui Tsubasa confessa di essere stato lui a spogliarla quella sera dei loro ricordi...
gratia

30/12/15, ore 00:43

Ma ci godi a farmi prendere colpi! Scherzo, mi stavo preoccupando un tantino, per fortuna tsubasa è riuscito a rimettersi in carreggiata sennò avrei chiesto la sua testa su un piatto d'argento. Come mi prende questa storia. Baci

30/12/15, ore 00:35

Non so perché ma l'idea che tu sia una strega mi ritorna in mente. Kanda l'ho sempre immaginato così spocchioso, comunque mi è piaciuta questa sanae che si fa vedere forte anche se dentro è distrutta. Perun attimo inoltre pensavo che le facevi prendere colpo di fulmine con qualcuno, vista la caduta. Pericolo scampato

30/12/15, ore 00:19

Sapevo che sei un po' bricconcella, mi fai piangere. Non posso vedere soffrire sanae,certo che l'uomo e tutto uguale. Cosa gli costa mandare un messaggio? La palla il suo migliore amico, glielo do io!

29/12/15, ore 23:49

Love, love, love. Io rivivo le immagini e la scena della stanza dei baci è memorabile! Inizio ad impazzire per questa storia.

29/12/15, ore 22:05

Oddio sempre piu intrigante. I flash back sono stupendi soprattutto quello del primo bacio nello spogliatoio. Che brividi! Brava

29/12/15, ore 16:09

Ciao, continuo a leggere sempre più curiosa. Mi piace e odio questa impostazione. Mi piace perche i passaggi da una porta all'altra mi portano a immaginare qualsiasi cosa sia successa ai protagonisti; odio perché questi misteri mi stanno uccidendo, sono una che ama arrivare al sodo. io adoro le tue storie. Baci

29/12/15, ore 13:39

Wow! È un po che manco ma la storia è intrigante. Ora vado avanti e vediamo cosa succede. Povero tsu che avrà fatto, mi sembra piu che una prigione una casa di cura psichiatrica. E sanae? Che ci fa li, sono impazziti per amore? Come sempre la scrittura mi piace e anche la descrizione. Baci

28/12/15, ore 19:50

Ciao Sanae. Eccoci alla finale del campionato, che ovviamente viene vinta dal San Paolo. Hai reso molto bene l'atmosfera elettrica dello stadio e le impressioni di Sanae. Ho messo piede in uno stadio una sola volta in vita mia, ma posso confermare quello che dice Sanae: la  partita, vista dal vivo è tutta un'altra cosa. Le azioni, i movimenti dei calciatori, i loro fisici, hanno una resa diversa, senza l'occhio di una telecamera. Molto romantico Tsubasa, che si precipita a ddicare il goal alla sua Anego, finalmente presente sugli spalti, dopo tanto tempo. Bello anche il suo modo di gestire i giornalisti: è vero loro due sono fdanzati, non c'è nessun mistero, ora almeno li lasceranno  tranqulli. Peccato che la festa per la vittoria sia stata rovinata dalla sorella di Pepe, che fa sudare freddo Tsubasa (che ovviamente teme che la ragazza racconti a Sanae del bacio mostratoci nei capitoli precedenti);inoltre, la ragazza infastidisce Sanae con le sua domande indiscrete e interessate e la rattrista parlandole dell'Europa. In effetti, è logico che un giocatore che punta ai massimi livelli si tras ferisca nel Vecchio Continente, ma per Sanae, che ha già dovuto passare tanto tempo lontana da Tsubasa, la prospettiva non è per niente entusiasmante. Divertente il finale, con Sanae totalmente ubriaca, e Tsubasa che non sa se deve toglierle il vestito oppure no.Bisogna dire, però, che il Capitano si è comportato da vero gentiluomo, trattandola con molto rispetto (non ha neanche sbirciato, che bravo ragazzo!). Diveretnte, infine, anche lo scambio di battute finale, che mette in risalto l'intimità e la compicità dei due innamorati.
Ciao, alla prossima

28/12/15, ore 18:28

Ciao Sanae,
Un capitolo di ricordi belli...la vittoria del campionato,la dedica la divertente ubriacatura di Sanae,l'imbarazzo di Tsu nello spogliarla.
Certo alla vista della sorella di Pepe ho tremato!
Ho pensato ecco qua ora le spiattella del bacio rubato a Tsubasa in spiaggia!
Poi mi sono detta,ma Sanae ha gia visto cosa è successo tra Tsu e la sorella di Pepe...a meno che non ci sia dell'altro da scoprire....mmmmmmm
A giovedi..un bacione spero tu abbia passato un buon Natale!

28/12/15, ore 15:32

Ma ciao! Oh che bellini loro!!!! che guardano loro stessi che... non fanno niente come al solito! Uff...
Immagino anch'io quando bello possa essere lui in abito scuro! Oh se lo immagino!!! Coi suoi capelli scombinati, bello lui!
Da abbattere la sorella di Pepe! Ma che vuole!?
Obbliga la povera Sanae a bere e poi non regge e ciao serata romantica! Uffa!
Ma adesso vanno in spiaggia! E poi tornano a caa! e poi... ohohohoh che bello!
Un bacio grande alla prossima!

28/12/15, ore 15:08

Rieccomi!!!
Eh cara se in Brasile e guardi le natiche del Capitano? BRAVISSIMA! così si fa!
Immagino che l'impatto con la squadra al completo, con le 'modalità' brasiliane, sia stata uno shock per Sanae, povera stella, le toccherà ripararsi dietro al Capitano... cara... fidati di me... fai stare lui dietro...
Come ti è venuto in mente di dare uno scooter al capitano... sai che non ci ho mai pensato? Sai che non ce lo vedo Tsubasa che guida uno scooter? però dovrà pur muoversi in Brasile, quindi.. ma sì ben venga lo scooter!
Ok proseguo col prossimo capitolo, così ti ho raggiunta!!!!
Un bacio!
Guiky80
P.s. Sì.... proprio al fatto che lei sarà sugli spalti sta pensando steso a letto vero? mmm