Sick Rhymes
di Blablia87

06/03/16, ore 16:46

Capitolo bellissimo, questo come gli ultimi!! Aspetto il prossimo col fiato sospeso per scoprire chi è questo Victor

03/03/16, ore 20:01

Mamamamama hai già pubblicato!!! Non ho fatto neanche in tempo a recensire l'altro capitolo (scusamiiii!)
Allora permettimi di recuperare... Due capitolo magnifici!
Povero John, cosa gli hanno fatto?? (mi è piaciuto un sacco come hai descritto l'aggressione lo scorso capitolo, avevo il cuore in gola mentre leggevo)
Allora che dire... mi dispiace troppo per John, in balia agli instinti e incapace di controllare il suo odore :( e Trevor poi, ho troppi insulti per lui da poterli scrivere, non che abbia fatto chissà ché, ma che diamine, ma John ne ha già abbastanza senza che ci si metta anche lui.
Adesso anche lo snubber che rischia di ucciderlo .-.
Oddio non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo**
A presto.
Lwill
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 10:19 pm)

03/03/16, ore 20:00

Scusa se la scritta ti dovesse apparire strana, ma ho letto e recensito dal cellulare.
A volte fa cose un po' strane! :-D
Abbiamo conosciuto il serial killer?
Perché, se non ricordo male il messaggio spedito a Sherlock, quello minacciava di legarsi a John.
Ed ecco che arriva lui, il
famigerato Victor Trevor, che
nella stragrande maggioranza
delle fan fiction è bello e perfido!
In lui tutto è sospetto!
Arriva quando Sherlock non c'è ed insiste per salire, quasi volesse vedere John senza avere l'Alfa fra i piedi.
La frase che dice a John su cosa
pensi Sherlock degli Omega e del
Legame, è altrettanto quantomeno sospetta.
Molto sospetta.
Tanto sospetta.
Il povero John, completamente
fuori a causa di tutti quegli stimoli olfattivi a cui non è abituato, perde
la testa.
Come dargli torto?
(Sai che a John perdono tutto!)
Si sente in trappola! Povero:-(
Ed anche il modo in cui Victor
saluta John è sospetto.
Sembra fatto apposta per metterlo
ancora più in difficoltà ed in imbarazzo.
Si è capito che questo Victor non
mi convince?
Sherlock è stato dolce con John.
Ha fatto di tutto perché si sentisse a proprio agio e per proteggerlo.
Da lui non ci si può aspettare di
più.
Ovviamente, povero John.
Carino Lestrade a preoccuparsi
per John.
Sappiamo tutti che non abbia
creduto a Sherlock, ma è
rassegnato.
Ora temo proprio la stupidità
scatenata in John dalla situazione
tragica in cui si trova.
Speriamo che Sherlock torni in fretta!
Non si lascia un povero Omega disorientato da solo troppo a lungo!
Ciao! :-)
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:03 pm)

03/03/16, ore 19:59

Ciaooo, CASPITA questo capitolo mi ha veramente stravolta, non so se lo fai apposta o ti riesce naturale ma comunque, questa volta ho sentito una successione di emozioni e feelings che non so neanche dirti, sicuramente mi vuoi avere sulla coscienza, 😂😂.

Allora all'inizio mi sono sentita risollevata dato che Sherlock era così preoccupato per John, sempre ciccini loro due ❤,che ho subito pensato ecco le cose andranno meglio ma come un fulmine a ciel sereno ecco che poi é arrivato Trevor, con le sue parole... Devastanti e con il suo regalo misterioso.
Comunque finisco di lamentarmi e prego con tutto il cuore un po' di clemenza da parte tua ;).
Ah e mi é piaciuto ovviamente il capitolo ma il riferimento al bastone é stato altamente Geniale ;).
A presto e un abbraccio.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 08:02 pm)

03/03/16, ore 18:31

Ehilà, come promesso eccomi!
John mi fa venire l'ansia, maledizione, un'angoscia davvero incontrollabile xD sia per la scia, che per Sherlock, che per i suoi pensieri di fuga, e la paura di essere scoperto.
Tuttavia è proprio così che dev'essere, dopotutto, anche a me verrebbe l'ansia della scoperta della mia scia, se ne avessi una camuffata per anni.
(Che odore avrei? Forse uva, vaniglia e iris)
Ma comunque, questo nuovo personaggio mi incuriosisce molto, soprattutto perché la sua comparsa ha un esatto scopo!
Beh, che dire, complimenti come al solito, non finirò mai di dirtelo!
Alla prossima! <3

03/03/16, ore 17:15

Ma perché Sherlock non c'è mai? Dovrebbe stargli incollato giorno e notte (e chiessene se John non vuole) e invece se ne va in giro lasciandolo solo. Comunque, John mi fa una tenerezza... E anche un po' pena a dire il vero. C'è un lato di lui che è profondamente attratto da Sherlock, che si fida nonostante la natura Alpha. Ed è quel lato di lui che ogni tanto viene fuori, che lo porta a pensare che allontanarlo da sé e cancellarsi da dosso il suo odore sia sbagliato, ma che viene brutalmente ricacciato indietro praticamente subito. Si vede che è terrorizzato e penso che ora più che mai odi sé stesso, o meglio, quella parte di sé che non riesce a controllare e che lo porta a indietreggiare di fronte a un Alpha, ad avere paura di uscire o a temere un estraneo. John non è abituato a temere le persone, lui era un soldato... Per questo mi fa molta pietà. E temo quel che potrebbe succedere adesso.

E poi c'è Sherlock... Io ho la sensazione che sia come spaccato a metà. Che voglia prendersi cura di John, che senta il desiderio di proteggerlo e di non allontanarlo, ma che sappia di non potere. Ora, io non so se sia solo una questione di: sono Sherlock Holmes oppure se ci sia altro (e se questo "altro" sia legato a Victor). E a proposito di Victor... Che stronzo! No ma davvero! XD la sua venuta non mi è sembrata poi tanto una coincidenza, era come se cercasse di controllare, come se ogni occasione fosse buona per insinuare in John dei dubbi e delle insicurezze.

Sono curiosa di sapere con quale faccia ti immagini Victor... E di sabato come reagirà Sherlock. Alla prossima.
Koa
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 05:17 pm)

03/03/16, ore 17:03

Bentornata carissima! :)

Sappi che detesto Victor con tutto il cuore!
E poi perché ha portato un regalino a Sherlock?
Che cavolo significa?
Ero quasi più scocciata di John quando si è presentato a Baker Street!
Il caro dottore è sempre più confuso, poverino...
Ormai non sa più come comportarsi, tutte le sue certezze stanno crollando...
Adesso vuole lasciare il 221B perché quel cretino di Trevor gli ha detto che Sherlock considera gli Omega inutili!
Non è che c'è lui dietro tutto questo?
Sto diventando paranoica?
Non so, avevo capito che lui e Sherlock si fossero lasciati da tempo...
Perchè è comparso proprio ora?
Grrr, quanto lo odio!
Ok, mi calmo.. spero solo che John non faccia qualche cavolata :(
Non può lasciare Sherlock, è troppo pericoloso!

Al prossimo capitolo! Baci e abbracci!! ;)

01/03/16, ore 23:09

Proporrei uno studio sul perché le autrici delle fan fiction di Sherlock siano così perfide con il povero John! :-D
Io lo adoro, eppure gli ho fatto di tutto.
Non posso dire che tu sia da meno.
Povero John!
Quel brutto e perfido serial killer, ha mandato uno dei suoi scagnozzi a riattivare la sua scia.
Sherlock e Mycroft sono dolcissimi con lui.
Mi è piaciuto moltissimo il modo tenero in cui entrambi i fratelli hanno tentato di tenere sotto controllo le proprie scie per causare meno disagi possibili al povero John.
Anche Mycroft, in fin dei conti, prova un certo rispetto per questo piccolo Omega che è entrato nella vita di suo fratello, migliorandola.
E Mycroft si è rivelato, ancora una volta, il più perspicace dei fratelli.
Il serial killer ha ucciso John, nel modo peggiore possibile.
Lo ha costretto ad esternare la propria natura e John non potrà più essere quello di prima.
Sarà costretto ad adeguarsi alle regole della società e della natura.
Decisamente, avrebbe preferito morire.
Sappi che PER ORA ritiro tutte le velleità bellicose che avevo nei confronti di Sherlock.
In questo capitolo non posso che adorare il modo in cui si prende cura di John.
Non solo perché quello che gli è accaduto sia colpa sua.
In fin dei conti, il serial killer vuole colpire Sherlock e lo fa attraverso John ... come mi ricorda Moriarty!
Sherlock sente di doversi prendere cura di John, ma non come un Alfa faccia con un Omega.
Lo fa con rispetto per l'uomo che ha conosciuto ed ammirato.
E che rivuole.
Perché è quello di cui ha bisogno.
Mi sto facendo tanti castelli mentali, vero? ;-)

Sempre bravissima!
Ciao! :-)
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 11:43 pm)

01/03/16, ore 22:26

Ehilà, finalmente mi sono fatta una buona lettura e sono contenta!
Ma passiamo al capitolo. Come sempre complimenti, sei riuscita a farmi venire ansia, a farmi fare un "ow" di tenerezza, a farmi salire l'adrenalina e allo stesso tempo il desiderio di entrare nella storia e salvare John.
Wow, semplicemente.
Le rime poi! Le so a memoria adesso, mi piacciono troppo, sono perfette!
Sei riuscita a farmi innamorare dell Omega!verse.
Continua così, sempre!

01/03/16, ore 19:51

Povero John! Ma capitano sempre tutte a lui?
Già era a pezzi perchè non voleva lasciare Baker Street...
Adesso pure questo.. ma chi è il pazzo che gli ha riattivato la scia con la forza?
E cosa vuole da lui? Da Sherlock?
Quest'ultimo è stato ancora più dolce, se possibile, nei confronti di John...
Lo ha calmato, lo ha aiutato a nascondersi dagli altri prestandogli il suo cappotto.. addirittura gli ha detto di poggiare la testa sulla sua spalla per concentrarsi sulla sua scia ed isolare quella di Mycroft.. se non è amore questo.. avevo gli occhi a cuoricino, fidati!
Mi è anche piaciuto molto il fatto che John abbia realizzato, prima che succedesse il fattaccio, di essere attratto da Sherlock persona e non dal suo ruolo...

Chissà come si evolveranno le cose, adesso...

Al prossimo capitolo! Tanti baci!! :)

01/03/16, ore 18:16

No dai... Ti prego non dirmi che è come penso. No dai, cioè... Rido male. Non dirmi che ho davvero capito e che è proprio così che stanno andando le cose. No perché mi sono fatta diverse teorie fino ad ora. Più o meno assurde, lo ammetto. Ma... il punto cieco delle telecamere nel parco, il mettere Sherlock alle strette in questo modo, il riferirsi direttamente a Sherlock nelle filastrocche, l'uso di espedienti come i beta dimenticati, il "lui lo aveva detto" e più di tutto l'ambiguità delle intenzioni...

Io ti amo. Se è come penso, preparati perché ti vengo a cercare.

01/03/16, ore 17:14

Ciao, mi piace molto questo capitolo. Povero John T_T spero che Sherlock prenda presto quel bastardo @_@

01/03/16, ore 15:25

tadadadannnnnnnn che teneri e tristi loro due un sentimento così acerbo che non ha avuto il tempo di sbocciare ...
il nostro povero john verrà rapito ???
me lo immagino sherlock che annusa ogni cosa per trovarlo
un bacino alla prossima eli
davvero bel capitolo .

29/02/16, ore 14:44

Ciaooo, allora per quanto riguarda questo capitolo la mia anima (se ne è rimasta ancora un po') si è spezzata, facendo CRACK.
La tristezza presente in questo capitolo é devastante e la consapevolezza di entrambi che tutto ciò che hanno condiviso sia quasi finito é ancora di più devastante. E poi bravo il nostro Sherlock che non vuole drogarsi per dimenticare ma che invece vuole "archiviare" tutto ciò, é così ciccino...
E finalmente é apparso il nostro misterioso assassino che forse ha rapito John, spero non gli succeda niente perché senno nel capitolo successivo mi ritroverai senza neanche un briciolo di anima, 😂.
Beh un'altra cosa e poi me ne vado, una piccola curiosità ma le filastrocche sono frutto della tua immaginazione?? Perché devo dirlo sono Fantastiche.;)
Ok, alla prossima.
Un abbraccio.

28/02/16, ore 23:36

Rieccomi finalmente, esami finiti, lucidità mentale recuperata :) Non vedevo l'ora di leggerti :)
Allora che dire... sono proprio due imbecilli!!
Ho capito che uno dovrebbe rinnegare gli ideali di una vita e l'altro è terrorizzato da un legame. Ma che diamine D:
Parlando dei capitoli precedenti, mi è piaciuto molto questo Sherlock in crisi, in balia degli istinti protettivi che nutre verso John... è così bello vederlo preoccupato e protettivo <3 Davvero affascinante :)
Ho adorato tra l'altro il battibecco di Sherlock con Mycroft, quei due insieme, con il loro rapporto odio/affetto mi fanno sempre morire :)
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, questa nuova filastrocca è sempre più inquietante, e temo per il povero John (dato che bistrattarlo è il nostro passatempo preferito XD che tremende!)
Un bacione
A presto <3
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 11:39 pm)