Do you wanna kill me?
di SweetNaya

16/07/16, ore 10:41

ma la smetti di dire che non è nulla di che? è un capitolo da WOW troppe emozioni in un sole capitolo.
io a marcus lo ammazzo!! che nervi -.-
bellissimo capitolo :*

16/07/16, ore 08:00

Ahhhhh l' Ammmmore: )♥♡♥♡♥♡
Avevo un po d'ansia ma grazie al cielo non mi hai fatto soffrire più del dovuto Ahahaha
Comunque un bel pugno in faccia a Marcus ci stava ahahahha
Bel capitolo. Come sempre.
Bacione - Valenga

16/07/16, ore 01:33

Mari quante emozioni e reazioni vere anche in questo capitolo "nulla di che", come lo hai definito tu! ;) i tuoi capitoli non sono mai nulla di che, c'è sempre così tanto dentro! Alle emozioni finali, per le quali sono ancora circondata da arcobaleni, arrivo dopo, perché tutto quello che è accaduto per arrivare a quel finale l'ho vissuto come una corsa di Leashy e Boo per raggiungersi, affrontarsi, dichiararsi e potersi dire finalmente che l'unica cosa che vogliono è stare insieme! Magnifiche entrambe!
Ogni giorno trovo nella realtà e nella tua ff un motivo in più per innamorarmi delle Elycia! Qui entrambe hanno mostrato tutto quello che hanno dentro: tristezza, rabbia, dolcezza, fragilità, coraggio, amore! Eliza che cerca prima il coraggio di allontanarsi da Alycia, perché è ferita e sa che se si fosse voltata avrebbe incontrato la magia dei suoi occhi verdi e sarebbe crollata, sceglie quindi di non voltarsi e se ne va, non riuscendo a spiegarsi il gesto di Aly. E questo distrugge entrambe... Questa scena mi aveva già devastata alla fine dell'altro capitolo e ha finito di farlo in questo. Vederle piangere con quella porta che le separa è straziante. Quando si rincontrano Eliza non è ancora pronta a parlare con Alycia, non è ancora riuscita a ragionare sulle parole di Bob e per fortuna ci pensa il nostro meraviglioso Gabbiano a farla ragionare e a ricordarle che lei per prima aveva sbagliato e aveva ferito Alycia, ma che quello che aveva fatto non l'aveva fermata e non l'aveva fatta rinunciare a lei, nonostante le paure, perché Aly la ama e deve darle la possibilità di spiegarsi e di ascoltare le sue motivazioni. Ed Eliza finalmente ascolta le motivazioni che hanno portato Alycia a fare certe scelte. Finalmente possono dirsi tutto, spiegare tutto e comprendere che in tutto quello che hanno fatto non c'è mai stato un tradimento ma la paura che amandosi avrebbero potuto distruggere l'altra. Ma loro non possono fare a meno di amarsi! La dichiarazione di Eliza è dolcissima e arriva dentro l'anima di Alycia, che può finalmente spiegarsi perché ora Eliza può davvero ascoltarla. Questa Alycia che dimostra una maturità enorme, che è cresciuta tantissimo dall'inizio della storia, che riesce a reagire ancora una volta, che scaccia tutte le paure e si merita il bacio che Eliza non può fare a meno di darle. Un bacio tanto atteso, come tanto atteso è il ti amo che finalmente Alycia può dire e che Eliza ricambia... Sorrido ancora della loro felicità e come sempre ti ringrazio delle emozioni che mi trasmetti. Al prossimo capitolo.
Un bacio
Sara

16/07/16, ore 00:16

Allora che dire... Finalmente una gioia.
Quello che mi piace di più è il fatto che sia tutto così maledettamente reale.
I loro problemi dovuti alla mal comunicazione sono la base di tutti i rapporti.
Quando Eliza si è infuriata per via del verme schifoso, ho provato la sua stessa rabbia e furia dilagarsi come fuoco.
Amo linz sempre di più, il suo modo di essere sempre così diretta e franca, il modo in cui sprona sempre Eliza.
Servirebbero più linz al mondo.
Per il resto che dire: l'amore conosce ragioni, che la ragione non conosce.
ATTENDO IL 21esimo CON ANSIA. Xoxo

12/07/16, ore 15:23

No vabbè, tu vuoi vedermi morta, dillo subito! Non puoi farmi una cosa del genere!!
Allora, ho ADORATO il momento linz/maia.. devo dire che il comportamente e il modo di fare della morgan mi sono piaciuti un casino! POVERA maia!! uahahaha le sensazione che ha provato sono state un mix esplosivo, ed è stato molto divertente leggere i suoi pensieri riguardo a ciò.
MARCUS al rogo, insieme allo spregevole agente.. anche se devodirla tutta la sua proposta non era male..
Ho adorato bob. L'iimmagine che ci hai dato di loro alla festa, bob ubriaco, la fiaba e tutto è stata bellissima, la mia preferita di questo capitolo! Per un attimo avevo sperato che eliza potesse cercare di comprendere alycia, ma aimè, il mio cuore si è infranto!
Bhe non mi resta che sperare nel prossimo capitolo! ci sentiamo prossimamente mary! un bacioooooooooo

12/07/16, ore 13:37

Caspita quasi come un finale di mezza stagione... dove rimani con la bocca aperta e pensi 'Non finirà mica così'. Ti piace un sacco tenerci sulle spine eh?!?! Mi ero ripromessa di non prendere le parti di nessuna delle due, ma con questo capitolo propendo decisamente per Elyza. Cioè voglio dire in america esiste solo Gabriel come agente? Non credo proprio... Un pensiero a licenziarlo quel simpaticone e mollare al mongolo di Marcus un bel calcio nei maroni (mi scuso per il francesismo) a me è passato per l'anticamera del cervello.
Comunque nonostante non sia una grossa fan di Bob mi è piaciuto molto come si è comportato, bravissima come sempre. Ci si rilegge ad agosto.
Ciao
Lory

12/07/16, ore 11:17

Mari, anche stavolta mi sono immersa completamente nella miriade di emozioni che riesci a creare magicamente in ogni tuo capitolo. Ogni volta continui a sorprendermi e posso solo ringraziarti per tutto questo e aspettare il prossimo capitolo per emozionarmi ancora. Ho sempre amato l’umanità, le paure, le incertezze, la capacità di sbagliare, l’imperfezione di queste Elycia, tutto questo le ha sempre rese così reali e vere ai miei occhi. Per me sono e saranno sempre perfette proprio per questo ed è per questo che le amo così tanto.
La parte del capitolo dedicato ad Eliza mi ha sorpreso davvero molto in senso positivo. Mi ha sorpreso Eli e mi ha sorpreso Bob. Confesso che all’inizio, quando di fronte ad una Eliza sconvolta, Bob le ha proposto di andare a bere, invece di accompagnarla in albergo, lo avrei voluto strozzare, perché avevo paura che lei si ubriacasse e potesse fare qualche altra stupidaggine in preda alla disperazione e alla rabbia, e invece Eli mi ha appunto sorpreso non bevendo neanche un goccio e riuscendo ad aprirsi con Bob, che pur avendo bevuto lui si troppo, è riuscito a comprenderla, a contenere la sua rabbia e a dirle esattamente quello che, secondo me, Eli aveva bisogno di ascoltare in quel momento. La favola del canguro, non so dove tu l’abbia trovata, ma è stata una metafora perfetta delle scelte che Eliza ha avuto il coraggio di compiere, scegliendo di seguire il suo cuore e scegliendo di vivere il suo amore. Ora però, come le ha detto giustamente Bob, deve ricordarsi che le persone possono sbagliare, ha sbagliato lei per prima, anche se era ubriaca e anche se lo ha fatto perché in quel momento pensava di “salvare” Aly da sé stessa… Ora però deve affrontare questa situazione, deve capire fino in fondo le motivazioni che hanno portato Alycia ad accettare quel bacio, perché non può lasciare andare l’amore della sua vita così senza combattere, perché nel suo cuore sa che quel bacio non è stato un tradimento, sa che Alycia la ama e non l’avrebbe mai tradita con quell’essere, ma che ci sono altre motivazioni sotto. Ma giustamente ora Eliza è ferita e al momento prevale la rabbia e il dolore… ora non è il momento di ragionare, ora sta soffrendo troppo e infatti quando vede Alycia, non è in grado in quel momento di ascoltarla e comprendere le sue motivazioni… il momento del confronto vero arriverà…
E Alycia? Eh Leashy, ha sbagliato e anche tanto e così d’impatto fa un effetto strano vederla sbagliare, perché lei sembra sempre la perfezione assoluta e per certi versi lo è… ma Alycia è umana, ha le sue paure, le sue incertezze e sta affrontando un cambiamento enorme nella sua vita e ha il diritto anche lei di sbagliare e amo tanto questa Alycia per la sua umanità, e anche per la sua fragilità che mostra in alcuni momenti, contrapposta alla forza che ha già dimostrato di avere, perché di forza ce n’è tanta dentro di lei. Alycia sta cambiando la sua vita, ma ha ancora bisogno di tempo, ha già saputo dimostrare tutto il suo carattere e la sua forza e la tirerà fuori ancora, riconquistando la sua Boo. Ha ancora tante incertezze, ma la certezza di quanto la ami ormai è consolidata e non vacillerà più. Il modo in cui hai descritto il suo stato d’animo mi ha messo i brividi, ho vissuto tutta la sua disperazione e l’immagine di Alycia che guarda Eliza che si volta e se ne va mi ha straziato davvero il cuore… aspetto come sempre il prossimo capitolo e stavolta l’attesa sarà anche lunga…
grazie sempre Sara

12/07/16, ore 01:08

E poi si raggomitola in in'angolo in posizione fetale piangendo valle di lacrime dondolando avanti e indietro per tre settimane peggio della m..... di Lexa dove poi anno fatto una pausa di due settimane per non far vedere Clarke per tutto.l'episodio e poi farla comparire per circa due minuti e aspettare così un'altra settimana per poi non avere la reazione che noi ci aspettavamo mi sembra proprio di prendermelo in quel posto come per l'appunto quella situazione un capitolo difficile da digerire ma pur sempre bella

11/07/16, ore 23:36

1 Agosto? Ma sei impazzita? OMG io vado di matto, non posso!

11/07/16, ore 23:05

Ti picchierei volentieri...ma come fai? Quando qualche giorno prima recensisco il capitolo precedente per dirti che è bellissimo e poi quello dopo lo è ancora di più?!? La smetti?!? Cosa devo dirti ancora? Ormai li leggo in apnea... Saró ripetitiva ma sei bravissima! Alla prossima

11/07/16, ore 22:10

Il mio povero cuore fragile...
Eli ha agito comunque d'impulso, anche se un po' la capisco nonostante le spiegazioni di Aly... ma tanto so che torneranno insieme e sarà l'ammmmmmore a trionfare! Vero? VERO? :D
Ammetto che all'inizio ho avuto paura che Eli facesse qualche cazzata, da ubriaca, con Bob invece il ragazzo mi ha meravigliato molto e ha guadagnato parecchi punti :)
Complimenti come sempre (e che te lo dico a fare) e rimango in attesa di qualche gioia, anche se mi toccherà aspettare (troppo u.u)
Bye bye ;)

11/07/16, ore 16:11

Bel capitolo molto triste ma fantastico e mi piace il fatto di bob che aveva gia capito tutto ma non aveva parlato complimenti stupendo come sempre

11/07/16, ore 12:57

Bene allora il #maiunagioia non è tardato ad arrivare e si è raddoppiato sapendo che per circa 20 giorni non potrò sapere come continuerà la storia beeeeeenissimo ahahahha
L'unica gioia in questo capitolo è molto personale, perché ho avuto ragione, a quanto pare, sul fatto che fosse Bob ad averle viste a casa di Linz, anche se non mi sarei mai aspettata che lui facesse "solo" l'amico. Altra cosa che da una parte non mi aspettavo è stato il comportamento di Eliza, semplicemente perché pensavo avrebbe trovato un modo per affrontare la cosa senza perdere Alycia; si capisce comunque quanto la ami e quanto stia soffrendo 😔
Alycia in questa situazione poi non mi fa "tenerezza" ..anzi! Questo perché non riesco a darle ragione in nessun modo, in fin dei conti quel che le ha detto Eliza è la verità. In tutto ciò speriamo che questa non sia l'occasione per un ritorno di Mercedes o per far sì che quel cavolo di Marcus se ne approfitti..ma come è e sempre sarà, qui è tutto un #maiunagioia quindi mi aspetto ulteriori casini ahahahah
Per il resto bravo Bob che non te ne sei approfittato 👏 per una volta non c'è sto cavolo di "Bellarke" in mezzo...(almeno spero..per ora 😩)
A questo punto ci si legge verso agosto no?😰 Sarà dura aspettare aahaha ma comunque ennesimo capitolo ben scritto, bravissima 😘

11/07/16, ore 12:33

No, cosaaaa? Primo agosto? D: Non posso reggere, non si può togliere ad un tossico la sua droga...
Fino ad ora avevo apprezzato le tue inclinazioni masochiste, ma dopo questo capitolo credo proprio che mi munirò di torcia e forcone e marcerò verso casa tua :v
Va beh, dopo le minacce di morte, passiamo alla recensione vera e propria. Stavolta mi schiero senza dubbio con Alycia: ha fatto quella che era oggettivamente la cosa più giusta, anche visto le precedenti reazioni di Eliza, inoltre come dice lei stessa quello era un compromesso che doveva accettare, le alternative non erano delle migliori. Quindi perché cavolo si sarebbe incazzava Eliza? Di sicuro sarebbe stato peggio se l'avesse avvertita in seguito. Via il dente via il dolore, no? E lei invece di apprezzare la sincerità di Alycia la fa sentire ulteriormente una merda '-' mi sfugge la logica di tutto ciò...
Al pensiero di dover aspettare così tanto per il seguito mi viene da piangere...
Va beh, spero almeno che tutto si risolva per il meglio, anche se ne dubito fortemente :3

alla prossima, e cerca di non essere più così crudele! XD
P.s falli incontrare più spesso Bob ed Eliza: mi fanno ridere troppo qua do sono insieme, soprattutto se non sono nel pieno delle loro facoltà mentali c:

11/07/16, ore 12:13

Il mio povero cuore è in mille pezzi lo sai vero?