Do you wanna kill me?
di SweetNaya

12/06/16, ore 12:47

Come mi sembra?
LOL. Perfetto, ovviamente. Soprattutto la seconda parte. Ahahaha!
Non so chi abbia collaborato alla scena più smut, ma complimenti a tutti/e e due. Adoro *^* Sono così dolci.
Devo ammettere una cosa: non amo molto quando nelle fanfic Mercedes viene demonizzata, perché secondo me non è affatto una persona così terribile. Credo sia davvero un'amica di Aly e che sia sincera, ma ovviamente non la conosco e non posso saperlo. Sicuramente la Mercedes della tua storia mi fa girare le scatole xD Ma non è una critica, è solo una mia idea; la storia mi piace tantissimo!

12/06/16, ore 12:05

Va bene. Okay.

Mercedes si è meritata quello che Eliza le ha fatto, ma pure le altre ci sono andate giù troppo pesante. . Hanno creato un casino ed ora spero solo che Alycia non se la prenda troppo con Eliza.

La parte in cui cantano tutte insieme come delle pazze è favolosa. Poi la canzone è perfetta. LOL.

No, devo leggere subito il prossimo capitolo perché non resisto.

10/06/16, ore 13:05

wow è da questa mattina che leggo non ho smesso un attimo. è fantastica complimenti, e questo capitolo lo è in particolare. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. a proposito volevo sapere che giorni aggiorni se hai degli orari settimanali o cose del genere.
comunque ancora complimenti è bellissima.

10/06/16, ore 06:20

Ooook, decisamente missione compiuta.... Colpita e affondata. Comunque secondo me ci è molto vicina anche Elyza a 'morire'.... Brava come al solito ;)! Ciao e alla prossima Lory

09/06/16, ore 21:48

Adoro la tua ff da sempre! Questo capitolo è stato meraviglioso! Mi ha commosso e ho ancora i brividi addosso!
La cosa che mi ha davvero emozionato negli ultimi capitoli è stata l'evoluzione e la crescita di Alycia. Eliza ha sempre dimostrato più apertamente di essere innamorata persa, e la amo da morire, perché non ha paura di esporsi, invece i sentimenti di Alycia, negli ultimi capitoli sono cresciuti sempre di più e soprattutto la sua voglia e il suo coraggio di esternarli con Eliza, ma anche con gli altri, con i quali sceglie di non negare quello che prova e quello che stanno vivendo! Ho trovato bellissima la dimostrazione di fiducia nei confronti di Eliza, quando le ha raccontato cosa le aveva fatto Marcus e perché l'aveva ferita il fatto che Eli avesse reagito con violenza alle provocazioni e alle offese di Mercedes.

Mi ha fatto morire la fragilità e la dolcezza di Alycia quando si è lasciata andare completamente durante la scena d'amore in piscina!
Il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti che provano l'una per l'altra le nostre Elycia, mi fa innamorare ancora di più di loro! Grazie

09/06/16, ore 16:57

Eccolo qua... che dire? Niente, spettacolo. Comunque le interpretazioni mi danno sempre tante idee hahaha
A parte gli scherzi, aspetto il prossimo
Byee ;)

09/06/16, ore 14:19

Con questo capitolo ti sei decisamente fatta perdonare! Come si chiama la canzone che hai utilizzato? Ha dato quel tocco in più alla storia :)))

09/06/16, ore 10:15

I personaggi delle due protagoniste sono estremamente ben delineati dal punto di vista caratteriale. Soprattutto Eliza, della quale si coglie fin da subito sia l'aspetto più immediato (é forte, determinata, piena di vitalità, istintiva) che quello più nascosto che ogni tanto viene fuori (fragilità e insicurezza); di Alycia invece è subito chiaro il primo (é chiusa, timorosa, insicura) mentre, da 6-7 capitoli a questa parte, stiamo pian piano assistendo alla..scoperta del secondo, ed é quasi l'opposto della collega: gli aspetti più immediati di Alycia sono quelli più nascosti di Eliza e quelli che per primi si notano in Eliza in realtà appartengono anche ad Alycia. La cosa che più mi ha colpito é il fatto che questa scoperta stia avvenendo..simultaneamente tra lei e il lettore, ogni nuovo aspetto é scoperto dal lettore nel momento stesso in cui è proprio Alycia la prima a scoprirlo!
Fantastico il personaggio di Lindsey, l'amicizia sincera nei confronti di Eliza e la sua simpatia travolgente, ad ogni suo intervento sono risate assicurate! E adesso anche..duplicate vista la combinazione perfetta con Maia! (anche se un loro..avvicinamento mi sembra un po' forzato).
Nel passo finale del capitolo precedente, dopo attimi di spensieratezza, ritorna un'Alycia indifesa che fa stringere il cuore di chi legge :'( ma la scelta narrativa di creare un momento di allontanamento tra le due ha portato anche un po' di necessario movimento alla storia..anzi non mi aspettavo la situazione si sarebbe risolta così in fretta, in questo capitolo Alycia appare matura e ormai sicura di quel che vuole. Per altro coerenti con i personaggi sia la reazione di Eliza che quella di Alycia nel capitolo precedente. Mi é piaciuto il sottolineare che Eliza é..scattata per difendere Alycia e non sé stessa :)

09/06/16, ore 08:40

temo che il prossimo possa piacere un po' di più" no? E ti credo ahah Sei tu che ci farai morire con tutta la piscina, la passione e le scene da the L word con molto più romanticismo. Che aggiungere, Alycia parla da sola... Tanta invidia per la nostra Eliza e pure per la piscina ahah Voglio proprio vedere cosa t'inventerai dopo! u.u

09/06/16, ore 08:20

a causa della nota del precedente capitolo,pensavo che era troppo presto per il prossimo capitolo...poi sono andata nelle storie preferite ed ho visto che avevi aggiornato.Ho guardato lo schermo nello stesso modo di come guardo la nutella *-* e ho esclamato "SIIIIII!" come una deficiente facendo svegliare anche mio fratello alle 7:30... *faccia da cucciola*
Adesso, dopo averti detto le mie stronzate,possiamo parlare del capitolo.
Il capitolo è breve ma davvero intenso carico di emozioni,sono riuscita a percepire rabbia (per poi svanire pian piano),sofferenza,angoscia ed ANSIA (da parte mia obv u.u)mi é piaciuto come l hai strutturato...comprendo totalmente Alycia,e mi ha fatto davvero piacere che abbia voluto subito un confronto con Eliza e che abbia messo in chiaro tutta la faccenda (nel suo,credo che Alycia abbia capito che era il momento di separare le cose per quanto dura fosse,perche quello che ha fatto quel gran pezzo di merda di Marcus *passami il termine* è davvero imperdonabile è una cosa che ti segnerà tutta la vota volendo o non volendo...qualsiasi cosa succederà lei l associerà sempre a Marcus. Poi Alycia ha un mondo tutto suo,chiusa,timida...credo che ne risenta di più).
Ho amato davvero tanto quello che ha detto Eliza: "...e ora non ti sta parlando Eliza, quella con cui hai fatto l’amore o che hai baciato, ti sta parlando Eliza la tua amica..."quando ho letto questa frase ho provato qualcosa che non so nemmeno descriverti...
Ti sei fatta perdonare per l interruzione di Linz nel capitolo precedente u.u
Linz...bhe io voglio sapere con chi si è baciata >.< :') (pure lei si shippa con Maia e.e)
Credo che sia tutto e che non abbia dimenticato niente.
Al prossimo capitolo :*
*Scappa a mangiare la nutella*

09/06/16, ore 03:48

GDFORNVJMVFINEJITUWBHBGQPUFNPINF!!!!!!!!!!!!
Vanno bene come dieci parole? Sì, eh? Penso esprimano chiaramente il mio concetto dopo aver letto ciò.
Ti "presserò" sempre affinchè non mi faccia uscire i capitoli dopo settimane u.u.
Bye malefica.

07/06/16, ore 19:35

U ahahahah francamente alycia a sto giro a toppato di brutto! Cioè se la pende con eliza?! Ma siamo seri?!bah roba da pazzi da manicomio.. ha esagerato, ma non è una cosa così grave.. francamente gossibeliza la mamdereina cagare.. quando si ama una persona la si deve accettare in tutte le aue sfaccettature,e i difetti li abbiamo tutti. A me le miss perfezione non piacciono francamente.. quindi spero che eliza non vada com un "cagnolino" a chiedere perdono. Comunque mela pagherai per aver fatto fare questo alla mia dolce Mercedes! Mentre leggevo il finale la mia domanda era: ma che fine ha fatto Coleman i tutto ciò??!!uahahahahah ci leggiamo per il prossimo capitolo!

07/06/16, ore 17:01

Ad un certo punto (alla fine di non ho mai) ero letteralmente con la bocca aperta in attesa della catastrofe ed eccola! Diciamo che un bel ceffone se lo meritava tutto, però non so, da sobria non ce la vedo eliza ad alzare le mani, specie davanti ad alycia. E infatti poi si dispera abbastanza, però solo che Alycia non ingigantisca la cosa! Quindi vedi che puoi fare ahah I pov di maia e linz sono semplicemente stupendi, la loro complicità è meravigliosa! E il duetto.. Epico! Fa molto glee e lo sai sfruttare benissimo Forse dopo tale evidenza di amore delle nostre Elycia, Eliza non avrebbe dovuto lasciarsi trasportare dalla rabbia ed evitare le mani.. Però insomma, questa storia ha ancora tanto dare per limitarsi ad essere tutta rose e fiori :) Attenderò il prossimo con pazienza u.u

07/06/16, ore 14:38

Ad essere sincera volevo fare una recensione neutra perché non mi ha convinto del tutto il capitolo, ma la faccio positiva perché alla fine sono rimasta abbastanza soddisfatta. Allora, in primis devo dire che la tua storia mi piace tanto e te l'ho sempre fatto capire nelle mie recensioni, ma stavolta mi sento in dovere di dirti che questo capitolo è stato un po' un flop. Il motivo principale è l'eccessivo uso dei pov: due (Eliza e Alycia) va bene, con più di due però non funziona; ma ho già visto su FB che hai detto che si trattava di un esperimento ecc, quindi non mi metterò a farti la predica xD
Un'altra cosa a cui dovresti stare molto attenta è l'oggetto del discorso. Nel punto in cui Colman prende la parola, non si capisce subito chi sta parlando e anche durante il pov di Lindsey c'è un po' di confusione. Alla fine si capisce ma non è immediato e ciò non fa scorrere bene la storia. Un'altra cosa: si scrive QUELLE DUE (non quelle E due). Non so se è una svista, l'hai scritto 2 volte e volevo fartelo presente.
Nel suo insieme però il capitolo era molto simpatico ed emozionante (finché non è arrivata Linz a scassare i coglioni :3)
So che d'ora in poi mi odierai ma non potevo fare a meno di dire la mia xD al prossimo capitolo!

07/06/16, ore 14:26

nooo alycia :(( cavoli ora la vedo grigia davvero per clarke maledetta vipera, ho paura che non faccia qualcosa di peggio come denunciarla per esempio..la vedo davvero male come situazione, che tristezza hanno perso entrambe così e neanche lo sanno..complimenti a presto molto bella